PDA

View Full Version : [help presentazione]



Cuthalion
22nd August 2006, 20:26
non so se è il posto giusto ma non ho trovato altro.
dovrei fare 1 presentazione (tipo video) e avrei bisogno di una specie di ripresa dal satellite che passa per alcune città precise.
ora avevo pensato di usare una programma tipo fraps, ma che registra sul desktop, e google earth o qualcosa di simile, voi che ne pensate?
qualche idea?

Tunnel
22nd August 2006, 20:42
Non ho capito la domanda.
Google heart non va bene per quale motivo ?

Cuthalion
22nd August 2006, 20:47
non so proprio da dove cominciare è quello il problema. :)
non so se google earth vada bene e cmq non ho un programma per registrare sul desktop, quindi chiedevo qualche aiuto per la realizzazione di questa idea, o qualche altra :)

Razj
22nd August 2006, 20:56
si ma si scrive google Earth non Heart >_>

edit: cmq se non sbaglio fraps si basa sulle directx, e dubito c'entri qualcosa con google earth :look:

Cuthalion
22nd August 2006, 21:02
ah lol, google earth giusto.
intendo un programma per registrare sul desktop, non ne conosco quindi ho scritto "tipo fraps"

Gate
22nd August 2006, 21:03
si ma si scrive google Earth non Heart >_>

edit: cmq se non sbaglio fraps si basa sulle directx, e dubito c'entri qualcosa con google earth :look:

:sneer:

fraps mi sa che registra tutto quello che passa per video .. almeno al tempo per provarlo ho registrato il desktop e andava

probabilmente va anche con google earth

Arcotemo
22nd August 2006, 21:15
io sapevo che fraps funzionava con le directx,
per registrare qualsiasi cosa compaia sul desktop puoi usare " my screen recorder ", con cui puoi registrare anche solo delle parti di schermo (decidi te quali ed eventuali dimensioni).

E' solo il primo che ho trovato su google, probabile ce ne siano anche altri.

Tunnel
23rd August 2006, 00:04
cmq è "registrare DAL desktop" (che cmq è concettualmente sbagliato anche così).
"Sul" è tutt'altra cosa

Cuthalion
23rd August 2006, 00:24
vabè, quello intendevo :p