PDA

View Full Version : Stella Rossa - Milan



Kali
22nd August 2006, 21:30
gg per il gol ma 30 minuti e hanno fatto 2 tiri -.-


LOL@pellegatti che sa del cagotto di inzaghi HUAUHAHUAHU rotolo

Defender
22nd August 2006, 21:49
Beh la partita la deve fare la Stella Rossa, il Milan può anche divertirsi a fare il torello per quel che gli riguarda ^^;

Cmq è normale che molta gente sia lontana dalla condizione

Bers
22nd August 2006, 22:51
Milaaaaaaaaaaaaaaan:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

MiLLenTeX
22nd August 2006, 23:25
Stella Rossa = squadraccia. Devono smettere di esaltare quel brocco pazzesco di Zigic... tutto sommato buona prova del Milan cmq.

PS: adoro Piccinini e le sue sciabolate, ma odio con tutto il cuore quel fazioso di merda di Pellegatti... è un'offesa per le orecchie sentirlo commentare...

Pazzo
22nd August 2006, 23:29
ma solo io ho notato il primo gol del milan i fuorigioco??? :look: no perchè da telecronaca proprio zero...bho

Jiinn
22nd August 2006, 23:31
cmq non era una partita facile per il milan...
gg cmq

MiLLenTeX
22nd August 2006, 23:46
cmq non era una partita facile per il milan...
gg cmq

mah... a me la stella rossa è sembrata tutto tranne che una squadra temibile.
ovviamente, imho :)

@pazzo: visto pure io e nell'intervallo ne han parlato del fuorigioco, anche se molto poco :)

Kali
22nd August 2006, 23:52
se piccinini confermava il fuorigioco pellegatti saliva in cabina e se lo mangiava :sneer:

Slurpix
23rd August 2006, 01:26
Pellegatti è come Meda, un fanboy di merda..cmq buona prova del milan, ora vedremo chi compreremo in avavnti.

Milker
23rd August 2006, 02:07
Beh un girone finale di Champions League senza i rossoneri sarebbe come dire...che ne sò...una serie B italiana senza la Juve. :sneer:

Axet
23rd August 2006, 11:12
ma solo io ho notato il primo gol del milan i fuorigioco??? :look: no perchè da telecronaca proprio zero...bho

Era fuorigioco ma era cmq abbastanza difficile da vederlo, imho.

Certo che gila sarà incazzato nero, inzaghi gli ha tolto il primo gol della sua carriera in champions da davanti la testa :sneer:
E oltretutto gila era in posizione regolare ^^

Cmq non c'è stata partita, è na squadretta la stella rossa.

Speriamo che ora comprino qualcuno di serio in difesa (oddo come si vocifera mi soddisferebbe) ma soprattutto in attacco.. e li la voce più insistente è quella del panzerotto-ronaldo :cry:

Oddio, se a milan lab riescono a far tornare il ronaldo dell'inter allora ci metterei la firma subito. Solo che il fenomeno è scomparso 5 anni fa ormai.. è rimasto un orso di quasi 90 kg..

Kali
23rd August 2006, 11:19
Ronaldo e' grosso xche al Real pre-Capello non c'e' mai stato uno staff che controllasse i giocatori(gente che arriva in ritardo ogni giorno,diete finte,discoteche giorni prima della partita etc),con Capello il discorso e' diverso ma dubito che Ronaldo voglia restare ormai il rapporto e' alla fine e lui ha detto piu volte di voler cambiare aria.

Sarebbe un grande acquisto per il milan ma c'e' sempre la possibilità che l'inter metta sul piatto Adriano (che a capello serve visto che se va via ronaldo devono prendere un'altra punta) e che il milan si debba accontentare di una punta piu scarsetta(tevez/torres)

Un ronaldo che torna "fenoameno" fa dimenticare anche sheva

Tibù
23rd August 2006, 11:21
penso di essere l'unico al mondo a cui nn sia mai piaciuto ronaldo
e sono interista

Brendoh
23rd August 2006, 11:22
beh ronaldo è cmq un giocatore di peso, certo non è il fenomeno dell'ultimo anno al barca/1 anno all'inter.
vi ricordate che azioni? quando si driblava 56 avversari e la insaccava?
l'unica spiegazione è che in italia lo han picchiato duro i difensori che beccava..e dopo l'infortunio, ha preso paura..
peccato :/

Axet
23rd August 2006, 11:23
Sinceramente? Preferisco tevez o torres a ronaldo. Punto primo perchè i suddetti sono giovani, ronaldo ormai ha ancora un due - tre stagioni se tutto va bene.

Punto secondo perchè a me ronaldo, dal dopo infortunio con l'inter, ha sempre fatto schifo. Sia col real che con la nazionale.
Poi certo è un fenomeno, probabilmente è la punta con più tecnica che esiste. Ma fisicamente, imho, è finito.
Spero quindi che il milan non lo prenda. Poi oh, nel caso arrivasse, ben lieto di essere smentito e di rivedere un super-ronaldo come quello che ha quasi fatto vincere DA SOLO lo scudetto all'inter. Anche se dubito fortemente che esista ancora :O


penso di essere l'unico al mondo a cui nn sia mai piaciuto ronaldo
e sono interista

Mi sa che sei l'unico per davvero :D

Ronaldo all'inter era qualcosa di semplicemente strabiliante. Io, da milanista, non potevo fare a meno di guardare ammirato le magie che riusciva a fare. Ma, come già detto, quel giocatore è scomparso da dopo il grosso infortunio che ha avuto.

Kali
23rd August 2006, 11:35
ehm..contate che e' stato pure infortunato l'anno scorso

Class Marcatori Liga 2005/2006
Giocatore Squadra Goal Rigori
S. Eto'o Barcelona 26 2
D. Villa Valencia 25 7
Ronaldinho Barcelona 18 7
D. Milito Zaragoza 15 0
Ronaldo Real Madrid 14 1
Fernando Baiano Celta 14 0
Fernando Torres Atlético de Madrid 13 1



Ronaldo da grasso e mezzo infortunato al Real ha sempre segnato almeno una ventina di gol a stagione giocando nemmeno sempre titolare,non direi che e' proprio finito ma solo che ha bisogno di sistemarsi,29 anni ormai non sono proprio da considerarsi "troppi" basta guardare Toni.
Di Tevez personalmente non ho una grande considerazione(ha fatto il fenomeno solo in sudamerica) e F.Torres mi sa tanto del classico attaccante forte solo nelle squadrette e che alla prima grande fa un mezzo flop

Estrema
23rd August 2006, 11:39
Una cosa è certa che se il milan ha questa difesa le cose sono 2 o spera che nesta nno sia definitivamente rotto( cosa del tutto improbabile, non se ripiglia più) e kaladza( difensore mediocre) abbia un annata di grazia oppure quest'anno sarà il caso che sguinzagli a dovere meani perchè la vedo dura a competere in campionato con inter per lo scudetto e almeno 4/5 su partita secca, in champions poi vabbè sperasse nei sorteggi perchè ci son almeno 4 squadre anni luce più forte, e almeno 3/4 dello stesso livello.

Speriam che il nano si scateni questi giorni e compri almeno 2 difensori 1 centrocampista e 2 attacanti di cui 1 veramente di peso( ma non in senso fisico tipo ronaldo) perchè la strada è tutta in salita anzi è propio a parete.

Brendoh
23rd August 2006, 11:42
un super-ronaldo come quello che ha quasi fatto vincere DA SOLO lo scudetto all'inter..
HEI!! c'era anche Taribo West!! :sneer:

ricordo una volta ero allo stadio, e tutti cantavano un bel coro per taribo west.. e lui in campo, cazzo si pompava..faceva gesti alla ns curva di continuare.. solo che a un certo punto il cojone s'è gasato troppo..e in una situazione dove era ultimo uomo, si era messo a voler driblare battistuta..(se non ricordo male) ovviamente, ha perso palla e 1 a 1 x la fiorentina. da quel momento nessuno si è mai + permesso di fargli cori! (almeno in quella partita -.- )

Axet
23rd August 2006, 11:42
ehm..contate che e' stato pure infortunato l'anno scorso

Class Marcatori Liga 2005/2006
Giocatore Squadra Goal Rigori
S. Eto'o Barcelona 26 2
D. Villa Valencia 25 7
Ronaldinho Barcelona 18 7
D. Milito Zaragoza 15 0
Ronaldo Real Madrid 14 1
Fernando Baiano Celta 14 0
Fernando Torres Atlético de Madrid 13 1



Ronaldo da grasso e mezzo infortunato al Real ha sempre segnato almeno una ventina di gol a stagione giocando nemmeno sempre titolare,non direi che e' proprio finito ma solo che ha bisogno di sistemarsi,29 anni ormai non sono proprio da considerarsi "troppi" basta guardare Toni.
Di Tevez personalmente non ho una grande considerazione(ha fatto il fenomeno solo in sudamerica) e F.Torres mi sa tanto del classico attaccante forte solo nelle squadrette e che alla prima grande fa un mezzo flop


Si ma con il real alle spalle, squadra pesantemente offensiva.
Boh ronaldo a me non ispira fiducia, proprio per niente.

Tevez ha fatto il fenomeno in sudamerica, ha fatto il fenomeno contro il milan quando si è giocata l'intercontinentale, ha fatto il fenomeno ai mondiali.. è una testa di cazzo giga, d'accordo, ma secondo me è un grandissimo giocatore.

Torres invece visto anche quel che ha fatto in nazionale credo diventerà uno dei migliori attaccanti d'europa nel giro di qualche anno.


Vedremo, speriamo bene ^^

Brendoh
23rd August 2006, 11:45
torres farà la fine di delapena (che poi non è che una brutta carriera, solo che non ha mai fatto quel salto di qualità..)

Brendoh
23rd August 2006, 11:51
http://it.news.yahoo.com/22082006/38/immagine/red-star-belgrade-fans-hold-up-protest-banner-reading-mafia.html

queste invece sono le cose che mi fanno incazzare.:thumbdown

Axet
23rd August 2006, 11:54
http://it.news.yahoo.com/22082006/38/immagine/red-star-belgrade-fans-hold-up-protest-banner-reading-mafia.html
queste invece sono le cose che mi fanno incazzare.:thumbdown

A fine partita però, se non erro, si son messi tutti ad applaudire i rossoneri.

Evidentemente gli sta, giustamente, sul cazzo il fatto che loro si son guadagnati un posto per i preliminari di champions, si sono preparati per mesi per qualificarsi, e poi per problemi "giudiziari" italiani invece di trovarsi una squadra abbordabile si trovano il milan, che anche giocando con la difesa di riserva ed una sola settimana di allenamento sulle spalle, li grattuggia ben bene (all'andata sarebbe benissimo potuta finire 6 a 0). Sarei incazzato pure io fossi un tifoso della stella rossa :O

Estrema
23rd August 2006, 11:55
Non capisco perchè tutti i milanisti di tutta italia hanno lo stesso vizio di spacciare mediocri giocatori per campioni quando vanno al milan e per superpippe dei buoni giocatori che vanno nelle altre squadre; Torres per il momento non è nessuno un Tavano qualsiasi segna più di lui.

A l'esempio è scaturito per quello ce milan channel e Pellegatti propinano ogni santo di su quella pippa di Gourcuff un simpaticone che giocava in una squadretta francese e che in nazionale è stato cosi forte che tra lui e ribery per il mondiale hano scelto il secondo.

Estrema
23rd August 2006, 11:58
http://it.news.yahoo.com/22082006/38/immagine/red-star-belgrade-fans-hold-up-protest-banner-reading-mafia.html
queste invece sono le cose che mi fanno incazzare.:thumbdown

Perchè han semplicemente scritto la verità, siamo un popolo di mafiosi c'è una squadra che ha fatto cose poco pulite e si gioca l'europa che conta tutto questo perchè siamo in italia il paese dove manca una cosa molto belle l'etica sul lavoro.

Axet
23rd August 2006, 12:07
Non capisco perchè tutti i milanisti di tutta italia hanno lo stesso vizio di spacciare mediocri giocatori per campioni quando vanno al milan e per superpippe dei buoni giocatori che vanno nelle altre squadre; Torres per il momento non è nessuno un Tavano qualsiasi segna più di lui.

Torres è universalmente riconosciuto dalla critica come una promessa del calcio europeo, mi pare azzardato il tuo commento.

Anche perchè torres col milan c'entra poco o nulla, è infatti improbabile che arrivi in rossonero.


A l'esempio è scaturito per quello ce milan channel e Pellegatti propinano ogni santo di su quella pippa di Gourcuff un simpaticone che giocava in una squadretta francese e che in nazionale è stato cosi forte che tra lui e ribery per il mondiale hano scelto il secondo.

Beh il fatto che, a 20 anni, si sia conteso il posto con ribery che è stato un titolare fisso della nazionale francese finalista agli ultimi mondiali è indicativo.

Lungi da me dire che sia un fenomeno o chissa cos'altro, ma dal quel poco, pochissimo che si è visto pare che non sia male. Perlomeno ha le palle, visto che un giocatore che esordisce per la prima volta in una squadra come il milan, lo fa a 20 anni, in un match di champions league e gioca con quella grinta e con quella sicurezza, talento lo ha di sicuro.

Poi magari sarà una bolla di sapone, ma da qui a dire che è una pippa ce ne passa. :O

Estrema
23rd August 2006, 12:14
Beh il fatto che, a 20 anni, si sia conteso il posto con ribery che è stato un titolare fisso della nazionale francese finalista agli ultimi mondiali è indicativo.

Bhè Ribery è dell'83 goucuff dell'86 non è poi che ci sia sta gran differenza di età.La differenza che uno ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, mentre l'altro sta solo nei sogni di pellegatti; io l'ho visto giocare 2/3 partite l'anno passato sulla tv francese e non me lo ricordavo propio si vede che non lascia il segno.
Ps Pensare che sto mongoloide francese riuscirà sicuramente a oscurare foggia ( che è molto più forte anche se in un ruol diverso) gia mi fa ribrezzo.

zendel
23rd August 2006, 12:23
Estre non sottovalutare kaladze ha fatto una grandissima stagione e devo ammettere che dietro si è sentita poco la mancanza di una sicurezza come Maldini.....calci piazzati esclusi lol; ovvio che si spera in qualche colpo di mercato sia in difesa che in attacco sinceramente Gila non può farci dimenticare Sceva.

Axet
23rd August 2006, 12:36
Bhè Ribery è dell'83 goucuff dell'86 non è poi che ci sia sta gran differenza di età.La differenza che uno ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, mentre l'altro sta solo nei sogni di pellegatti; io l'ho visto giocare 2/3 partite l'anno passato sulla tv francese e non me lo ricordavo propio si vede che non lascia il segno.
Ps Pensare che sto mongoloide francese riuscirà sicuramente a oscurare foggia ( che è molto più forte anche se in un ruol diverso) gia mi fa ribrezzo.

Boh a me sembri troppo di parte. Come quando definisci kaladze giocatore mediocre, quando l'anno scorso ha giocato pure meglio di nesta ed è stato eletto miglior difensore della champions..

Foggia è un altro bel giocatore, l'ho visto in nazionale e pareva quasi di vedere giocare donadoni :D

Ma anche lui, come gourcuff, è "solo" una promessa. Bisognerà vedere se riusciranno a diventare campioni.

Slurpix
23rd August 2006, 12:45
Per me Torres è na mezza ciofeca, son 2 anni che nn becca na palla, Tevez lo vedrei meglio anche se nn ha mai giocato in europa. Il ciccione lo vedo bene se riescono a sistemarlo come una volta, perchè è l unico che ti da una sicurezza di goal come sheva. Se ha 30 anni nn me ne fotte nulla, basta che segni, Inzaghi insegna....

Gurguff o come se scrive nn mi dice nulla, meglio Foggia piuttosto ma si sa che nn è un nome di grido quindi molto prob farà panca o se ne andrà...

X la difesa io nn mi preoccuperei + di tanto, cmq sicuramente Oddo che è un discreto giocatore nn fa la differenza in una difesa come quella del milan e un terzino è l ultima cosa che ci serve, al max cercheranno di prendere Gallas che l ho visto giocare un po di volte l anno scorso e nn è niente male, x altro puo fare tutti i ruoli della difesa ed è un jolly molto utile.

Estrema
23rd August 2006, 13:01
Per me kaladze rimane mediocre mi dispiace però può fare il suo ma non è un titolare che può giocare fisso in quel ruolo in una squadra con gli obiettivi del milan, ci vuole qualcun'altro; poi ripeto siete troppo fiduciosi per Nesta e kaladze senza nesta è peggio di un di loreto qualsiasi come ho gia più volte detto.

Axet
23rd August 2006, 13:21
Cmq UBERULTRAMEGASUPERSTRA LOL@ Calderon

Come contropartita tecnica per ronaldo vuole kaka..

:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Tibù
23rd August 2006, 13:23
Cmq UBERULTRAMEGASUPERSTRA LOL@ Calderon

Come contropartita tecnica per ronaldo vuole kaka..

:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod::nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

potevi sforzarti e mettere ancora 3 o 4:nod: almeno completavi la riga:rain:

Kali
23rd August 2006, 13:59
beh se kaka gioca come ieri (cioe cammina) potete anche darglielo :sneer:

Axet
23rd August 2006, 14:09
cammina mica tanto, visto che ad esempio il gol di seedorf è nato appunto da una azione solitaria di kaka ^^

Cmq lol@parlare di condizione atletica di un giocatore che sono 3 settimane che s'allena :sneer:

Kali
23rd August 2006, 14:11
1)Ha fatto 2 scatti ieri
2)ha fatto una partita da 6 tiratissimo
3)buy ironia

lol@ifanboychedifendonoadognicostoilorocampionihhh hhdelcuoreehhhhanchesegiocadimerda

Brendoh
23rd August 2006, 14:14
se vabbeh calderon l'ha sparata grossa.. a parte che ronaldo ha 29 anni e kakà ne ha 24, e questo dovrebbe bastare..
cmq a studio aperto ho sentito una cosa parecchio interessante :love: :love: :love: :love:

mi spiace se vi roviniamo ancora una volta i piani, ma c'è la possibilità di fare uno scambio alla pari ronaldo - adriano
ahashasasashhuash visto che a m.m. non va giù di vedere un idolo neroazzurro ai cuginetti!

magari cazzarola, magari!!!!

Axet
23rd August 2006, 14:19
se vabbeh calderon l'ha sparata grossa.. a parte che ronaldo ha 29 anni e kakà ne ha 24, e questo dovrebbe bastare..
cmq a studio aperto ho sentito una cosa parecchio interessante :love: :love: :love: :love:
mi spiace se vi roviniamo ancora una volta i piani, ma c'è la possibilità di fare uno scambio alla pari ronaldo - adriano
ahashasasashhuash visto che a m.m. non va giù di vedere un idolo neroazzurro ai cuginetti!
magari cazzarola, magari!!!!

Beh guarda non mi dispiacerebbe mica tanto se saltasse l'affare ronnie :D

Più che altro dubito che ronaldo voglia tornare in nerazzurro, visti i trascorsi.. :look:

Brendoh
23rd August 2006, 14:28
Beh guarda non mi dispiacerebbe mica tanto se saltasse l'affare ronnie :D

Più che altro dubito che ronaldo voglia tornare in nerazzurro, visti i trascorsi.. :look:
beh guarda se vi arriva ronnie x me vincete lo scudetto, ok non è un fenomeno..ma è un grande realizzatore..
adriano e il mancio a quanto pare si odiano..
zio cane ma l'ambiente di merda sempre all'inter ehh..
cazzo al milan sembra che tutti vanno sempre di amore e d'accordo -.-
vabbeh che non oso immaginare uno spogliatoio con ibra-materazzi-mihajlovic-vierà
-_- spero almeno abbiano fatto pace

Axet
23rd August 2006, 14:35
beh guarda se vi arriva ronnie x me vincete lo scudetto, ok non è un fenomeno..ma è un grande realizzatore..

Guarda lo spero proprio, anche perchè pare che l'affare sia quasi concluso. A studio sport han dato la notizia dell'ultim ora che i dirigenti rossoneri erano in partenza per madrid e l'affare dovrebbe chiudersi entro la giornata, anche perchè il si di ronaldo per il milan c'è già da qualche giorno e si tratta solo di trovare un accordo con il real.


adriano e il mancio a quanto pare si odiano..
zio cane ma l'ambiente di merda sempre all'inter ehh..
cazzo al milan sembra che tutti vanno sempre di amore e d'accordo -.-
vabbeh che non oso immaginare uno spogliatoio con ibra-materazzi-mihajlovic-vierà
-_- spero almeno abbiano fatto pace

Ma guarda che questo è appunto il motivo percui il milan è una squadra vincente e l'inter no. Al milan se qualcuno fa casino / è una testa di cazzo o lo fanno rigare dritto o lo mandano via. All'inter gli alzano lo stipendio.

Senza contare che molti acquisti dei nerazzurri sono relativamente scriteriati, dimenticandosi completamente l'impatto che un giocatore potrebbe avere sullo spogliatoio.

A mio modestissimo modo di vedere, infatti, avere vieira + ibra + tutte le teste di cazzo serbe + gli argentini rissosi (ringraziate dio che veron è andato via) + matrix è un casino immane.. per me in allenamento salta qualche gola :|

Brendoh
23rd August 2006, 14:47
Guarda lo spero proprio, anche perchè pare che l'affare sia quasi concluso. A studio sport han dato la notizia dell'ultim ora che i dirigenti rossoneri erano in partenza per madrid e l'affare dovrebbe chiudersi entro la giornata, anche perchè il si di ronaldo per il milan c'è già da qualche giorno e si tratta solo di trovare un accordo con il real.



Ma guarda che questo è appunto il motivo percui il milan è una squadra vincente e l'inter no. Al milan se qualcuno fa casino / è una testa di cazzo o lo fanno rigare dritto o lo mandano via. All'inter gli alzano lo stipendio.

Senza contare che molti acquisti dei nerazzurri sono relativamente scriteriati, dimenticandosi completamente l'impatto che un giocatore potrebbe avere sullo spogliatoio.

A mio modestissimo modo di vedere, infatti, avere vieira + ibra + tutte le teste di cazzo serbe + gli argentini rissosi (ringraziate dio che veron è andato via) + matrix è un casino immane.. per me in allenamento salta qualche gola :|
beh qui sono tutti affari dell'allenatore da come la vedo io..
x dire, la forza della nazionale era il gruppo, lo spogliatoio.
vorrei vedere con un capello come righerebbero dritti tutti nello spogliatoio..
cmq Lippi quando era all'inter lo diceva.. che tutti meritavano UN CALCIO IN CULO

ahzael
23rd August 2006, 14:55
cammina mica tanto, visto che ad esempio il gol di seedorf è nato appunto da una azione solitaria di kaka ^^

Cmq lol@parlare di condizione atletica di un giocatore che sono 3 settimane che s'allena :sneer:
bellissima l azione solitaria di kaka, l ho vista e ho detto, perche la mandano in slow motion? ci ho messo un dieci minuti buoni a convincermi che la difesa della stella rossa era proprio un tumore a livello terminale e che non era slow motion ma propria la velocita' dei giocatori.

Brendoh
23rd August 2006, 14:56
c'è pure tevez (che cmq anche lui una bella testa calda ehh)
leggete qui

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=14459

Axet
23rd August 2006, 15:22
c'è pure tevez (che cmq anche lui una bella testa calda ehh)
leggete qui
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=14459

A me piacerebbe molto tevez, nel match dell'intercontinentale contro il milan mi aveva seriamente impressionato come mi ha impressionato ai mondiali.

Testa calda sì, ma sarebbe l'unica nel team rossonero e cmq c'è imho più capacita di gestire tali giocatori a milanello rispetto ad appiano gentile ;)

@azha

Che la stella rossa sia una squadra di ratti non è una novità :sneer:

Brendoh
23rd August 2006, 15:26
Testa calda sì, ma sarebbe l'unica nel team rossonero e cmq c'è imho più capacita di gestire tali giocatori a milanello rispetto ad appiano gentile ;)

a beh si sa!
cmq dai rafforzatevi bene..vendete gila e inzaghi a qc squadra di serie B, così quando verremo a sfondarvi l'ano al meazza non avrete scuse :sneer:

Goram
23rd August 2006, 15:47
Alcuni acquisti dell'Inter sono stati fatti per assicurarsi determinati giocatori che potevano finire al Milan .Tanti faranno la panca (anche perchè in campo ci si va in 11 solo la Juve scendeva in campo in 14 :sneer: flame mode on) e non sorrideranno più.Risultato: L'anno prossimo aumento di stipendio per farli stare zitti anno dopo cessione al Milan con rosikamento incorporato.E' la prassi :kiss: .

Jiinn
23rd August 2006, 16:11
ora moratti è deciso a dare anche il culo pur di prendere ronnie invece di lasciarlo al milan :sneer: rosik incoming

Estrema
23rd August 2006, 16:17
ora moratti è deciso a dare anche il culo pur di prendere ronnie invece di lasciarlo al milan :sneer: rosik incoming
bhè ma scusate appena compro il milan berlusconi adottò subito questa tattica s'è comprato tutti tanto per non farli prendere agli altri non vedo dove sta il problema, c'è gente che ha vinto scudetti e coppe con il milan senza mai mettere piede nemmeno in panchina
:rotfl:

Jiinn
23rd August 2006, 16:20
bhè ma scusate appena compro il milan berlusconi adottò subito questa tattica s'è comprato tutti tanto per non farli prendere agli altri non vedo dove sta il problema, c'è gente che ha vinto scudetti e coppe con il milan senza mai mettere piede nemmeno in panchina
:rotfl:


si però almeno noi scudetti e coppe le si vinceva, voi aquistate solo per far "nome" -.-''

Estrema
23rd August 2006, 16:27
si però almeno noi scudetti e coppe le si vinceva, voi aquistate solo per far "nome" -.-''
perchè mi offendi dandomi dell'interista?

MnfPna
23rd August 2006, 16:44
Perche a darti del perugino e' come sparare sulla croce rossa asdlolasd

Jiinn
23rd August 2006, 16:46
perchè mi offendi dandomi dell'interista?

era un tipico reply da interista tutto qui :D

Estrema
23rd August 2006, 16:48
Perche a darti del perugino e' come sparare sulla croce rossa asdlolasd
forte; dove giocate le giornate con il campo squalificato ad empoli o qua a perugia che magari ce la vediamo insieme la partita che ne so :sneer:

Ps attento che noi abbiam fatto la squadra per salire voi avete -17 o quanto è non vorrei vederti in curva sud il prossimo anno:rotfl:

Jiinn
23rd August 2006, 16:52
forte; dove giocate le giornate con il campo squalificato ad empoli o qua a perugia che magari ce la vediamo insieme la partita che ne so :sneer:
Ps attento che noi abbiam fatto la squadra per salire voi avete -17 o quanto è non vorrei vederti in curva sud il prossimo anno:rotfl:


o magari non vederlo :sneer: perugia in A e fiore in B :sneer:

Estrema
23rd August 2006, 16:54
o magari non vederlo :sneer: perugia in A e fiore in B :sneer:

siamo il perugia mica la fiorentina che con 1 promozione saliamo 2 serie:sneer:

Jiinn
23rd August 2006, 16:55
siamo il perugia mica la fiorentina che con 1 promozione saliamo 2 serie:sneer:

non hai capito la mia battuta :D

Estrema
23rd August 2006, 16:57
non hai capito la mia battuta :D
bhè il perugia fa la c1

Jiinn
23rd August 2006, 17:12
bhè il perugia fa la c1

ormai ogni anno ci sono squadre che saltano delle serie :D magari l'anno prossimo voi saltate la B :sneer:

Goram
23rd August 2006, 23:26
bhè ma scusate appena compro il milan berlusconi adottò subito questa tattica s'è comprato tutti tanto per non farli prendere agli altri non vedo dove sta il problema, c'è gente che ha vinto scudetti e coppe con il milan senza mai mettere piede nemmeno in panchina
:rotfl:
Chi comprò il Milan?
Colombo?:laugh:
Mannari?
L'allenatore era Liedolm...lollissimo
A quel tempo Baresi aveva già i capelli bianchi :sneer:
Gli Olandesi mica sono rivati tutti in blocco :shrug:

Goram
24th August 2006, 02:38
Cmq c'è da sottolineare la sportività dei tifosi della Stella Rossa che hanno applaudito il Milan a fine partita pur essendo stati eliminati (anche se all'inizio è apparso uno striscione con la scritta "Mafiosi" :sneer: ) .
Dovrebbe essere sempre così invece purtroppo...Anche il presidente Stojkovich non ha fatto nessun riferimento alle vicende di Calciopoli ed è andato a stringere la mano ai dirigenti del Milan.

Karidi
24th August 2006, 14:02
Chi comprò il Milan?
Colombo?:laugh:
Mannari?
L'allenatore era Liedolm...lollissimo
A quel tempo Baresi aveva già i capelli bianchi :sneer:
Gli Olandesi mica sono rivati tutti in blocco :shrug:


Vediamo se ricordiamo un po di storia Milan ad estrema...

G.Galli portiere dato per finito dopo i mondiali 86 dove prese un gol che levo la mano
Tassotti era già del milan, migliorato molto al milan arrivo dalla Lazio che manco i cross sapeva fare...a detta di laziali
P.Maldini vivaio
F.Galli e Costacurta Vivaio
F.Baresi era già nel milan
Ancelotti un giocatore dato per finito...
colombo giocatore giovane ma non da miliardi di lire...
Donadoni arrivato dal como giovane di belle speranze, ma un giovane
Evani...vivaio
Gullit unico giocatore di fama mondiale
Van basten ragazzo di 19 anni che al primo anno fece anche maluccio

Ecco la squadra campione d'italia 88-89 e coppa campioni 89 e 90

Inotre ti ricordo che Berlusconi voleva Borghi e Sacchi fece comprare rjikaard che giocava al real saragozza.

X Gourcuff, visto giocare e non mi sembra malvaggio anche giocatori e allenatore l'hanno detto lasciagli il tempo e poi giudica anche Van Basten il primo anno a milano fece cagare...

ihc'naib
24th August 2006, 14:33
io ricordo lo stradominio di mercato del milan nel periodo successivo...
insomma, alla fine e' il periodo di Lentini. Ma ero piccino, e i ricordi potrebbero essere confusi.

Karidi
24th August 2006, 14:43
io ricordo lo stradominio di mercato del milan nel periodo successivo...
insomma, alla fine e' il periodo di Lentini. Ma ero piccino, e i ricordi potrebbero essere confusi.


Me lo ricordo anche io che stradominio...lentini ok buon giocatore poi bogarde :shocked: reizinger ba ziegel kliuvert :nod:

leva Papin Savicevic Desailly, molti erano il prodotto dei Vivai, andrei a cercare altrove chi ha speso 100Ml lire per i giocatori cad.uno vedi Parma LAzio e Juve e Inter

Vediamo, gli acquisti + onerosi:
Crespo dal Parma alla Lazio 120 Ml Lire
Buffon dal parma alla juventus 100 Ml di Lire
Vieri dalla Lazio all'inter 90 Ml lire

quello + oneroso del milan fu Rui costa dalla fiorentina al Milan per 78 Ml di lire.

Se vedi su un articolo della Gazzetta su Ronaldo e la trattativa delle ultime ora si parlava che i giocatori che hanno fatto la fortuna del milan sono arrivati in età giovanissima e molti ancora sconosciuti o nel limbo....l'unico e ultimo è Nesta di grande colpo.

I vari Kaka, Pirlo, albertini, shevchenko, Gattuso etc.

Axet
24th August 2006, 14:50
Me lo ricordo anche io che stradominio...lentini ok buon giocatore poi bogarde :shocked: reizinger ba ziegel kliuvert :nod:
leva Papin Savicevic Desailly, molti erano il prodotto dei Vivai, andrei a cercare altrove chi ha speso 100Ml lire per i giocatori cad.uno vedi Parma LAzio e Juve e Inter
Vediamo, gli acquisti + onerosi:
Crespo dal Parma alla Lazio 120 Ml Lire
Buffon dal parma alla juventus 100 Ml di Lire
Vieri dalla Lazio all'inter 90 Ml lire
quello + oneroso del milan fu Rui costa dalla fiorentina al Milan per 78 Ml di lire.
Se vedi su un articolo della Gazzetta su Ronaldo e la trattativa delle ultime ora si parlava che i giocatori che hanno fatto la fortuna del milan sono arrivati in età giovanissima e molti ancora sconosciuti o nel limbo....l'unico e ultimo è Nesta di grande colpo.
I vari Kaka, Pirlo, albertini, shevchenko, Gattuso etc.

Karidi shots and scores.

Game. Set. Match.

Karidi
24th August 2006, 14:57
Karidi shots and scores.
Game. Set. Match.

Un altra leggenda è che il Milan negli ultimi 10 anni si sia spartito gli scudetti con la juve, ma il rapporto è questo:

Juventus 6 scudetti
Milan 2
Roma 1
Lazio 1

:confused:

Ihc sono tifoso milanista ma dal 1989-1990 con gli amici il Fantacalcio è un vero e proprio rito :D sono ferratissimo sul calciomercato :sneer:

Sfido quanti juventini si ricordano che come punta avevano Pacione.

Goram
24th August 2006, 15:01
Vediamo se ricordiamo un po di storia Milan ad estrema...
G.Galli portiere dato per finito dopo i mondiali 86 dove prese un gol che levo la mano
Tassotti era già del milan, migliorato molto al milan arrivo dalla Lazio che manco i cross sapeva fare...a detta di laziali
P.Maldini vivaio
F.Galli e Costacurta Vivaio
F.Baresi era già nel milan
Ancelotti un giocatore dato per finito...
colombo giocatore giovane ma non da miliardi di lire...
Donadoni arrivato dal como giovane di belle speranze, ma un giovane
Evani...vivaio
Gullit unico giocatore di fama mondiale
Van basten ragazzo di 19 anni che al primo anno fece anche maluccio
Ecco la squadra campione d'italia 88-89 e coppa campioni 89 e 90
Inotre ti ricordo che Berlusconi voleva Borghi e Sacchi fece comprare rjikaard che giocava al real saragozza.
X Gourcuff, visto giocare e non mi sembra malvaggio anche giocatori e allenatore l'hanno detto lasciagli il tempo e poi giudica anche Van Basten il primo anno a milano fece cagare...
Si poi da li a poco prese Virdis altro giocatore finito lol
Anche Raducioiu lo prendevano per il culo (vedi Gialappas) però le castagne dal fuoco a Milano contro il Cagliari ce le tolsero lui e Baresi.

jamino
24th August 2006, 15:06
Un altra leggenda è che il Milan negli ultimi 10 anni si sia spartito gli scudetti con la juve, ma il rapporto è questo:
Juventus 6 scudetti
Milan 2
Roma 1
Lazio 1
:confused:
Ihc sono tifoso milanista ma dal 1989-1990 con gli amici il Fantacalcio è un vero e proprio rito :D sono ferratissimo sul calciomercato :sneer:
Sfido quanti juventini si ricordano che come punta avevano Pacione.

Se se per questo io mi ricordo pure che avevamo Penzo...

Karidi
24th August 2006, 15:07
Si poi da li a poco prese Virdis altro giocatore finito lol
Anche Raducioiu lo prendevano per il culo (vedi Gialappas) però le castagne dal fuoco a Milano contro il Cagliari ce le tolsero lui e Baresi.

Vi dimenticate di lui...provvidenza Massaro

Perchè Boban a si lui famosissimo quando arrivo.

Karidi
24th August 2006, 15:08
Se se per questo io mi ricordo pure che avevamo Penzo...

Hagi che gioco a brescia una gran testa di c.... ma con il pallone faceva paura, ma io ero letteralmente innamorato di Signori sai quanti fantamiliardi spesi tutti gli anni a prenderlo.

ihc'naib
24th August 2006, 15:26
Me lo ricordo anche io che stradominio...lentini ok buon giocatore poi bogarde :shocked: reizinger ba ziegel kliuvert :nod:
leva Papin Savicevic Desailly, molti erano il prodotto dei Vivai, andrei a cercare altrove chi ha speso 100Ml lire per i giocatori cad.uno vedi Parma LAzio e Juve e Inter
Vediamo, gli acquisti + onerosi:
Crespo dal Parma alla Lazio 120 Ml Lire
Buffon dal parma alla juventus 100 Ml di Lire
Vieri dalla Lazio all'inter 90 Ml lire
quello + oneroso del milan fu Rui costa dalla fiorentina al Milan per 78 Ml di lire.
Se vedi su un articolo della Gazzetta su Ronaldo e la trattativa delle ultime ora si parlava che i giocatori che hanno fatto la fortuna del milan sono arrivati in età giovanissima e molti ancora sconosciuti o nel limbo....l'unico e ultimo è Nesta di grande colpo.
I vari Kaka, Pirlo, albertini, shevchenko, Gattuso etc.

quello e' un altro periodo. Sicuramente, da molti punti di vista, la prima juve di lippi ha cambiato (Oltre a prender luogo in una fase di transizione (bosman)) molto il calcio italiano.. vedi campionato dopo il primo scudetto che tutti imitarono lo schema e lo stile di gioco della juve. Ma a parte quello, tornando a noi.. io parlo del periodo precedente, appunto, quello in cui ero ancora piccolino.. dal 90 al 94. E li' ricordo che anche solo come numeri la rosa del milan era molto piu' abbondante e ricca di riserve delle altre squadre.
Dopo l'infornata del milan di sacchi erano cosi' tanti i prodotti dei vivai?

edito perche' ho guardato da me: in effetti i ricordi di acquisti dominanti erano le memorie dell'estate, poi alla fine vinceva sempre la stessa, consolidatissima formazione, o quasi. scherzi dell'infanzia :)

ihc'naib
24th August 2006, 15:27
Karidi shots and scores.
Game. Set. Match.

Mi fai ridere. veramente, dal profondo, proprio dal cuore, mi fai ridere. E un po' pena :)

Estrema
24th August 2006, 15:30
Io ricordo l'acquisto di di napoli per tenerlo una vita in panchina; ricordo pagotto preso perchè giovane promettente, ricordo benissimo papin e desally perchè fare un favore all'amicone tapie, ricordo raduciou( come se scrive non lo ricordo) preso perchè almeno non andava in un altra squadra, ricordo l'acquisto di baggio tanto per farlo svernare in panchina, che ne so parliamo di evani o lombardo e la lista si allunga diciamo che prima dell'avvento della triade e del pazzo moratti il berlusca si è comprato tutto e di più pur di non rafforzare le concorrenti; compreso costacurta che non veniva dal vivaio o mussi preso dal parma se non erro; dai su siate onesti finchè ha potuto in quegli anni si è comprato giocatori tanto per comprare mister B

Axet
24th August 2006, 15:41
Mi fai ridere. veramente, dal profondo, proprio dal cuore, mi fai ridere. E un po' pena :)

E' reciproco :)

Curioso il fatto che dopo che ti è stato dimostrato che tutti i grandi nomi di cui parli sono arrivati al milan quando erano dei "mister nessuno", continui a dire che la rosa del milan negli anni 90-94 era molto forte.

Quindi o hai problemi di comprensione o, semplicemente, sei stupido :)
Infatti, il fatto che il milan avesse un'ottima rosa non implica che abbia fatto una campagna acquisti da miliardi e miliardi.

A parte papin e gullit non mi sovviene alla mente nessuno che sia arrivato già campione in rossonero durante quel periodo :rolleyes:

Ma questi son problemi che un tifoso di una squadra di serie b non dovrebbe porsi :)

ihc'naib
24th August 2006, 15:49
E' reciproco :)
Curioso il fatto che dopo che ti è stato dimostrato che tutti i grandi nomi di cui parli sono arrivati al milan quando erano dei "mister nessuno", continui a dire che la rosa del milan negli anni 90-94 era molto forte.
Quindi o hai problemi di comprensione o, semplicemente, sei stupido :)
Infatti, il fatto che il milan avesse un'ottima rosa non implica che abbia fatto una campagna acquisti da miliardi e miliardi.
A parte papin e gullit non mi sovviene alla mente nessuno che sia arrivato già campione in rossonero durante quel periodo :rolleyes:
Ma questi son problemi che un tifoso di una squadra di serie b non dovrebbe porsi :)


non so che dirti, questo edit, postato abbastanza prima che tu rispondessi, ti basta?:

"edito perche' ho guardato da me: in effetti i ricordi di acquisti dominanti erano le memorie dell'estate, poi alla fine vinceva sempre la stessa, consolidatissima formazione, o quasi. scherzi dell'infanzia"

Axet
24th August 2006, 16:04
non so che dirti, questo edit, postato abbastanza prima che tu rispondessi, ti basta?:

"edito perche' ho guardato da me: in effetti i ricordi di acquisti dominanti erano le memorie dell'estate, poi alla fine vinceva sempre la stessa, consolidatissima formazione, o quasi. scherzi dell'infanzia"

No perchè è cmq errato. Quali acquisti dominanti, di grazia? Elencameli..

Non è mai stata politica del milan, come ti ha ben fatto notare karidi. I grandi nomi che militano nel club rossonero nella maggioranza dei casi o arrivano dalle giovanili o sono diventati grandi vestendo la maglia del milan.

Kakà, Shevchenko, Pirlo, Gattuso, Dida, Kaladze giusto per citare alcuni dei più recenti...

saltaproc
24th August 2006, 16:07
A parte papin e gullit non mi sovviene alla mente nessuno che sia arrivato già campione in rossonero durante quel periodo :rolleyes:

ti sei scordato di weah

ihc'naib
24th August 2006, 16:18
No perchè è cmq errato. Quali acquisti dominanti, di grazia? Elencameli..
Non è mai stata politica del milan, come ti ha ben fatto notare karidi. I grandi nomi che militano nel club rossonero nella maggioranza dei casi o arrivano dalle giovanili o sono diventati grandi vestendo la maglia del milan.
Kakà, Shevchenko, Pirlo, Gattuso, Dida, Kaladze giusto per citare alcuni dei più recenti...


Axet... sono stressato dalla tua voglia di litigare, di intrometterti in discorsi fatti in santa pace solo per rompere i coglioni. Scherzi dell'infanzia significa -> ricordi errati di quando ero piccolino. Quell'edit era semplicemente un modo per comunicare a karidi che - se eventualmente avesse desiderato farlo - non aveva bisogno di raccontarmi altri aneddoti perche' gia' avevo capito che aveva ragione lui. Non solo, sin dal messaggio iniziale avevo premesso che ero piccolo ai tempi, e che i ricordi erano confusi. Ma tu avevi il disperato bisogno di riempire questo tuo bigio pomeriggio facendo qualche banale, frustrato, ricorrente, ripetitivo, inutile, fuori luogo, invadente, incoerente, becero, cieco, commento da tifoso al bar. Ed e' quello che fai sempre. Perche', mi chiedo, perche' senti il bisogno di venire a rompere le palle in una discussione altrui, con toni completamente diversi da quelli che la discussione sta utilizzando? Non hai veramente niente da fare? sei cosi' annoiato? Io lo sono, moltissimo, eppure non rompo i coglioni alla gente gratuitamente.

Adesso sai cosa dirai? dirai che non si capiva. Dirai che non ero stato chiaro, che mi esprimo male. Il che, ovviamente puo' accadere -e comunque non giustifica la tua aggressivita' zotica e malamente repressa - ma e' sempre la tua stessa, identica scusa. Entri in una discussione con qualcuno , inizi a litigare e cosa succede? se e' un incivile come te, vi insultate le mamme, se e' una persona normale, invece, viene fuori che tu non avevi capito quello che aveva scritto, o che volevi dire un altra cosa, o che eri su un altro argomento (come adesso, che ti ostini a parlare di gente di 5 anni fa, quando la discussione fra me e karidi riguarda i primi anni 90..)..

ihc

ihc

Brendoh
24th August 2006, 17:48
SALTA, ma il panino che hai in firma esiste veramente o è un fotomontaggio ?
:drool: :drool: :drool:

cazzo le tue firme mi fan sempre sbavare..

burger king..zio cane.. il + vicino sarà a 700km QQ



ora tornate al vs flammettino! :sneer:
proton è scatenato sto periodo! si sta facendo 2-3 flame al giorno lol!
ottimo!ottimo! :D

cmq avrei una domanda x i vari prof.
qualcuno ha idea di che fine abbia fatto Sacchi? cioè come mai ci sono certi elementi in panca in serie A.. e non c'è sacchi..?

Sulimo
24th August 2006, 17:56
qualcuno ha idea di che fine abbia fatto Sacchi? cioè come mai ci sono certi elementi in panca in serie A.. e non c'è sacchi..?

Se nn sbaglio l ho visto vendere il pesce al mercato vicino piazza vittorio a roma, se nn era lui era il suo gemello separato alla nascita..

:confused:

Kalgan
24th August 2006, 18:57
[ot]

cmq avrei una domanda x i vari prof.
qualcuno ha idea di che fine abbia fatto Sacchi? cioè come mai ci sono certi elementi in panca in serie A.. e non c'è sacchi..?

dopo l'ultima panchina (infruttuosa) col parma, durata tipo 3 giornate se nn ricordo male, disse che non poteva più fare l'allenatore perchè c'era troppa pressione o una cosa così, in pratica si è dato a ruoli più "manageriali".
Ora, fino all'anno scorso era il "qualcosa" del parma adesso mi pare fosse interessato il real per metterlo a capo del settore tecnico (sempre a memorissima, magari sogno)

in sostanza si è dato a fare il dirigente, mica mona, ha vinto tutto, cosa va a fare figuracce in campo :p

saltaproc
24th August 2006, 19:21
SALTA, ma il panino che hai in firma esiste veramente o è un fotomontaggio ?
:drool: :drool: :drool:
cazzo le tue firme mi fan sempre sbavare..
burger king..zio cane.. il + vicino sarà a 700km QQ

ora tornate al vs flammettino! :sneer:
proton è scatenato sto periodo! si sta facendo 2-3 flame al giorno lol!
ottimo!ottimo! :D
cmq avrei una domanda x i vari prof.
qualcuno ha idea di che fine abbia fatto Sacchi? cioè come mai ci sono certi elementi in panca in serie A.. e non c'è sacchi..?
ot
esiste davvero e la cosa fantastica è che B.K. rende dal vero come nella pubblicità :bow: :bow:

per sacchi
gia prima di tornare al milan sacchi aveva grossi problemi di cuore e torno solo per fare un favore a B.
dopo il milan fa solo il d.s.

Axet
24th August 2006, 19:54
Axet... sono stressato dalla tua voglia di litigare, di intrometterti in discorsi fatti in santa pace solo per rompere i coglioni. Scherzi dell'infanzia significa -> ricordi errati di quando ero piccolino. Quell'edit era semplicemente un modo per comunicare a karidi che - se eventualmente avesse desiderato farlo - non aveva bisogno di raccontarmi altri aneddoti perche' gia' avevo capito che aveva ragione lui. Non solo, sin dal messaggio iniziale avevo premesso che ero piccolo ai tempi, e che i ricordi erano confusi. Ma tu avevi il disperato bisogno di riempire questo tuo bigio pomeriggio facendo qualche banale, frustrato, ricorrente, ripetitivo, inutile, fuori luogo, invadente, incoerente, becero, cieco, commento da tifoso al bar. Ed e' quello che fai sempre. Perche', mi chiedo, perche' senti il bisogno di venire a rompere le palle in una discussione altrui, con toni completamente diversi da quelli che la discussione sta utilizzando? Non hai veramente niente da fare? sei cosi' annoiato? Io lo sono, moltissimo, eppure non rompo i coglioni alla gente gratuitamente.

Adesso sai cosa dirai? dirai che non si capiva. Dirai che non ero stato chiaro, che mi esprimo male. Il che, ovviamente puo' accadere -e comunque non giustifica la tua aggressivita' zotica e malamente repressa - ma e' sempre la tua stessa, identica scusa. Entri in una discussione con qualcuno , inizi a litigare e cosa succede? se e' un incivile come te, vi insultate le mamme, se e' una persona normale, invece, viene fuori che tu non avevi capito quello che aveva scritto, o che volevi dire un altra cosa, o che eri su un altro argomento (come adesso, che ti ostini a parlare di gente di 5 anni fa, quando la discussione fra me e karidi riguarda i primi anni 90..)..

ihc

ihc

Bla, bla, bla.

Quello che ha iniziato coi reply aggressivi e la voglia di litigare non sono certo io, quindi perchè parli? :)

Oltretutto dimostri di aver problemi di comprensione. Io non mi ostino a parlare di gente di 5 anni fa, te l'ho anche scritto. Ti ho fatto esempi della politica di mercato rossonera. Esempi di giocatori arrivati al milan come degli sconosciuti o quasi ed usciti campioni, citandoti i più recenti giusto per comodità (e l'ho anche scritto, evidentemente ti è sfuggito.. strano! :)).

La situazione nei primi anni 90 era identica, semplicemente perchè questa è sempre stata la politica del club rossonero.

Ed ora torna ad accusare gli altri così per sport, che ti riesce bene :)

Axet
24th August 2006, 20:41
c'ero quasi pero', no?

Che fai piccino, glissi? :)

Oltretutto fai ironia su qualcosa che non c'entra assolutamente nulla. Io non ho detto che il tuo reply non si capiva, ho detto che tu non hai capito assolutamente nulla del mio, c'è la sua bella differenza.. ma che pretendo, parlo con uno juventino che in realtà non si interessa di calcio, però travasa bile in maniera incredibile quando si parla di juventus :rolleyes:

Cmq giusto per mettere i puntini sulle I e far vedere chi sia quello che insulta e ha voglia di litigare:


Karidi shots and scores.
Game. Set. Match.


Mi fai ridere. veramente, dal profondo, proprio dal cuore, mi fai ridere. E un po' pena :)

Che dire... pwned? :)

ihc'naib
24th August 2006, 20:45
Che fai piccino, glissi? :)



:rotfl:

Axet
24th August 2006, 20:47
Si, glissi ^^

Karidi
24th August 2006, 21:35
Milan 90-96

Rossi-Tassotti-Maldini-Baresi-Costacurta-Albertini-Evani-Donadoni-Desailly-Savicevic-Papin

Con i vari Massaro boban e compagnia, guarda che 2 giocano ancora adesso...e il resto è sempre la squadra del 89-90, se poi mi dici che Mussi Di Napoli (giocatore di Milano nato nella Maccallesi), siano acquisti da miliardi, vediamo di ricordare gente come Mendieta Della Pena Stanic Crespo Gascoigne Zavarov Barros Mattheus tutti comprano e spendono l'esempio + lampante Parma e Lazio Cragnotti e Tanzi quanti magheggi hanno fatto????

Slurpix
24th August 2006, 23:52
cmq avrei una domanda x i vari prof.
qualcuno ha idea di che fine abbia fatto Sacchi? cioè come mai ci sono certi elementi in panca in serie A.. e non c'è sacchi..?


Sacchi ha fatto il ds al Real x un annetto, poi l anno scorso si è tolto dai coglioni pure lui e ora boh...

Estrema
25th August 2006, 09:39
Scusate però fu propio sacchi ad inventare la panchina lunga; il suo milan aveva almeno 25 giocatori quando nelle altre squadre ce ne stavano si e no 15/16 poi come fate a dire che ha comprato illustri sconosciuti scusate ma erano i nomi più in voga alla fine degli anni 80 inizio 90 di certo non è che si poteva comprare vialli e mancini perchè ancora una sampdoria qualsiasi poteva competere per vincere lo scudetto, io ripeto l'arrivo nel calcio dell'accoppiata berlusconi/sacchi ha portato al sistema delle panchine lunghe ed omogeneee del non vergognarsi nello stare in panchina perchè tutti sono utili alla causa; praticamente ha cambiato il calcio in quello che è oggi e tutto questo a suon di miliardi; ricordo che fino all'acquisto di buffon Lentini è stata la trattativa più onerosa fatta da una società per un calciatore Italiano nella storia.

Karidi
25th August 2006, 13:27
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
25/08/2006
L'A.C.Milan comunica che la trattativa per il possibile trasferimento di Ronaldo deve considerarsi definitivamente tramontata.


Oleeeee

Estrema
25th August 2006, 13:33
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
25/08/2006
L'A.C.Milan comunica che la trattativa per il possibile trasferimento di Ronaldo deve considerarsi definitivamente tramontata.
Oleeeee
A bhè mo chi cacchio piglia mica vorra gioca con 2 punte solo in organico?

Goram
25th August 2006, 13:35
Vogliono prendere Oliveira del Betis :awk:

Jiinn
25th August 2006, 13:44
parlavano di Iaquinta.... imho non è male ma non è manco il nome che cercavamo al posto di sheva :|

saltaproc
25th August 2006, 16:21
bha io ancora non capisco a che gioco stiano giocando

hanno lasciato andare via stam e nessun innesto
rui costa e nessun innesto
sheva e prendono olivera o iaquinta??

spero sinceramente che finisca come l'anno di nesta che il colpo lo piazzi a 5 minuti dalla chiusura , se fosse il contrario sarò ancora + contento di aver fatto l'abbonamento al cesena

Wolfo
25th August 2006, 16:27
bha io ancora non capisco a che gioco stiano giocando

hanno lasciato andare via stam e nessun innesto
rui costa e nessun innesto
sheva e prendono olivera o iaquinta??

spero sinceramente che finisca come l'anno di nesta che il colpo lo piazzi a 5 minuti dalla chiusura , se fosse il contrario sarò ancora + contento di aver fatto l'abbonamento al cesena

io sono incazzato come un ape....

Brendoh
25th August 2006, 16:33
io invece un po ci godo. :sneer:

Wolfo
25th August 2006, 16:36
io invece un po ci godo. :sneer:


:bleach: :bleach: :bleach:

Necker
25th August 2006, 16:40
ok tutto sono d'accordo con voi ma almeno su una cosa siete in torto:

via rui costa e nessun sostituto: e ci credo... il portoghese eran 2 anni che non ne azzeccava + una.. si è rinciuchito per bene!

Brendoh
25th August 2006, 16:42
:bleach: :bleach: :bleach:
ma solo un po, xkè so che il mercato ancora non è chiuso, e qualcuno arriverà sicuro..se lo dice il nano c'è da fidarsi

Karidi
25th August 2006, 16:50
ok tutto sono d'accordo con voi ma almeno su una cosa siete in torto:
via rui costa e nessun sostituto: e ci credo... il portoghese eran 2 anni che non ne azzeccava + una.. si è rinciuchito per bene!

Scusa se quoto te, ma mi sembra che non ci siamo

Stam ---> Bonera
RuiCosta--> Gourcuff
Sheva --> ?????

;)

Ora anche secondo me qualcosa succederà, ma non penso in attacco sarà il botto ;)

Brendoh
25th August 2006, 16:53
Scusa se quoto te, ma mi sembra che non ci siamo
Stam ---> Bonera
RuiCosta--> Gourcuff
Sheva --> ?????
;)
Ora anche secondo me qualcosa succederà, ma non penso in attacco sarà il botto ;)
vi prestiamo el cino! :sneer:

Goram
25th August 2006, 17:00
vi prestiamo el cino! :sneer:
El Cino lo cucino :rotfl:

Axet
25th August 2006, 18:56
parlavano di Iaquinta.... imho non è male ma non è manco il nome che cercavamo al posto di sheva :|

Dio ti prego no, piuttosto tirino su qualcuno dalla primavera ma iaquinta no..

Karidi
25th August 2006, 19:18
Dio ti prego no, piuttosto tirino su qualcuno dalla primavera ma iaquinta no..

Marca, in un articolo sostiene che il Olivera (Brasiliano del Betis) passerà al Milan appena passato le visite mediche di rito.
Secondo me i soldi saranno spesi per un altro ruolo che rimane scoperto nel 2007 :D ;)

Axet
25th August 2006, 20:05
Concluso per Olivera.

Che acquistone........................................ ...............

Slurpix
25th August 2006, 20:09
Ma chi cazzè sto Olivera??

Estrema
25th August 2006, 20:39
Ma chi cazzè sto Olivera??
di sicuro non il Barroso
:rotfl:

Slurpix
26th August 2006, 00:04
Boh..a sto punto era meglio prendere Tavano che costava meno, era italiano e pure + forte me sa....bah...

Goram
26th August 2006, 02:19
Oliver Bierhoff ???
Ah no :rotfl:
Mavaffanculopdpmacquistonedimerda.

Goram
26th August 2006, 02:25
Però cazzo 23 goal in 37 partite non sono mica pochi nel 2004-2005.
Nel 2006 4 goal in 9 partite.
Nel 2003-2004 8 in 21 partite.
Ha la media di 1 goal ogni 2 partite proprio da rutti non sarebbe.
E' che in Italia...

MiLLenTeX
26th August 2006, 02:46
di sicuro non il Barroso
:rotfl:

mitico Barroso, quante risate ha dato alla Gialappa's :rotfl:

Axet
26th August 2006, 12:12
Però cazzo 23 goal in 37 partite non sono mica pochi nel 2004-2005.
Nel 2006 4 goal in 9 partite.
Nel 2003-2004 8 in 21 partite.
Ha la media di 1 goal ogni 2 partite proprio da rutti non sarebbe.
E' che in Italia...

In spagna però...

Slurpix
26th August 2006, 12:17
Ma sto tipo comè?è una prima punta??alto?fote fisicamenet?'o è una seconda punta piccola?

saltaproc
26th August 2006, 12:18
Però cazzo 23 goal in 37 partite non sono mica pochi nel 2004-2005.
Nel 2006 4 goal in 9 partite.
Nel 2003-2004 8 in 21 partite.
Ha la media di 1 goal ogni 2 partite proprio da rutti non sarebbe.
E' che in Italia...


javi moreno e jose mari docet :ach: :ach:

Karidi
26th August 2006, 12:54
Ma sto tipo comè?è una prima punta??alto?fote fisicamenet?'o è una seconda punta piccola?

Veloce e Tecnica

Goram
26th August 2006, 14:43
Volevano prendere Sobis poi hanno ripiegato su Oliveira.Sobis lo prende l'Inter, non so se lo ha già preso.Quest'ultimo è una promessa (ormai una certezza)del calcio brasiliano e sinceramente forse preferivo lui a Oliveira.

Axet
26th August 2006, 19:22
Pare che tevez si sia liberato dal corinthias e quindi sia libero.. io spero lo prendano, cioè ma chi cazzo è oliveira?! Magari oh poi si rivela un fenomeno, ma qui abbiamo bisogno di qualcuno che SUBITO possa almeno lontanamente coprire il buco lasciato da sheva..

saltaproc
26th August 2006, 19:32
che possa anche lontanamente coprire il buco di sheva credo c'e ne siano pochi

di certo non olivanera

tevez e altri sono giocatori che non hanno mai giocato in italia e vedetela come vi pare ma un campionato è totalmente diverso dall'altro...la c.l. non conta a partita secca spesso conta il culo

a me ronaldo non piace ma in ogni modo aveva dimostrato di saper giocare anche nel nostro campionato

anche prendere la foca avrebbe avuto le sue incognite come per altro torres

se dovesse finire il tutto cosi sarei veramente deluso se non fosse che fino alla fine continuo a sperare nel grande colpo che ci hanno promesso

Goram
27th August 2006, 00:25
Credo che ormai per quest'anno sia così la faccenda.
Preferivo investire su Torres o Sobis che sono giovani boh
Poi se Leonardo dice che Oliveira rulla rullerà questo è poco ma sicuro , il timore è che ogni tanto possa sbagliarsi e ci rifilano un bel Rivaldo :awk: .

Slurpix
27th August 2006, 11:58
C il timore è che ogni tanto possa sbagliarsi e ci rifilano un bel Rivaldo :awk: .

Oddio, uno peggio di Rivaldo nn so se si trova dai, è cmq matematicamene impossibile trovarne uno + lento.... :rotfl: :rotfl: