PDA

View Full Version : Ultima Online



Kali
23rd August 2006, 00:45
Preso da Tgmonline

Sul sito ufficiale di Ultima Online, Aaron "Darkscribe" Cohen ha dato l’annuncio che in molti aspettavano: nel 2007 molti appassionati del primo vero MMORPG di sempre ovvero Ultima Online, potranno mettere la mani sulla versione rielaborata di questo storico titolo. Ultima Online: Kingdom Reborn sarà la conversione del gioco originale con una nuova veste grafica e una nuova interfaccia. La compatibilità con i personaggi e gli oggetti della vecchia versione sarà totale garantendo agli appassionati la possibilità di recuperare tutto quello che hanno guadagnato nei nove anni di quest appena trascorsi. Nonostante il restyling grafico, gli sviluppatori garantiscono la leggerezza del nuovo motore grafico che potrà adattarsi anche a PC particolarmente datati.
Non ci resta che attendere questa nuova incarnazione di Britannia...


Link:
http://www.tgmonline.it/fragzone/news/Agosto%202006/20060822131436

Potrebbe essere interessante ^^

Sulimo
23rd August 2006, 00:47
Non ho mai giocato a uo con mio grande rimpianto, (ho iniziato direttamente con daoc) quindi se sarà un bel progetto lo proverò sicuramente

Tunnel
23rd August 2006, 01:26
Ennessima cagata imho. Dopo il client 2d "classic" ci son stati solo client di merda, AOS incluso

Uraner Almasy
23rd August 2006, 01:46
beh magari stravolgendolo a sto giro esce qlc di carino ^^

Kappa
23rd August 2006, 07:17
Yew :cry:

Thor
23rd August 2006, 12:32
quanti ricordi ç____ç

Uraner Almasy
23rd August 2006, 13:01
Yew :cry:


baraccopoli! è_é

Milker
23rd August 2006, 15:35
quanti ricordi ç____ç

Eri già fidanzato con Oro a quei tempi oppure su icq te la facevi battere dalle dodicenni stile Cicul su Msn? :sneer:

UO ormai è storia ed è giusto che rimanga tale...si son già viste troppe merdate Age of Shadows incluso.

^Gatsu^
23rd August 2006, 21:09
Quanti ricordi ç____ç

Tunnel
24th August 2006, 12:17
Eri già fidanzato con Oro a quei tempi oppure su icq te la facevi battere dalle dodicenni stile Cicul su Msn? :sneer:
UO ormai è storia ed è giusto che rimanga tale...si son già viste troppe merdate Age of Shadows incluso.
concordo :)

(p.s. oooo Teo :D Na vita che non ci sentiamo. La Fio come sta ? :) )

Thor
24th August 2006, 12:21
Eri già fidanzato con Oro a quei tempi oppure su icq te la facevi battere dalle dodicenni stile Cicul su Msn? :sneer:


puahahahaha Oro è il mio ammmmore! :love:

Sintak
24th August 2006, 13:50
UO ce l'ho nel cuore...Ma è giusto che resti lì.. Per quanto mi dispiaccia..

Milker
24th August 2006, 16:51
concordo :)
(p.s. oooo Teo :D Na vita che non ci sentiamo. La Fio come sta ? :) )

Tanto tempo davvero Nicho...spero che anche Nex stia bene.
Fio è sempre scarsa uguale...anzi forse più di prima :sneer:

Dai che ci ribecchiamo su WHO tutti insieme appassionatamente :kiss:

Tunnel
24th August 2006, 17:02
Tanto tempo davvero Nicho...spero che anche Nex stia bene.
Fio è sempre scarsa uguale...anzi forse più di prima :sneer:
Dai che ci ribecchiamo su WHO tutti insieme appassionatamente :kiss:Io su who è probabile che un salto lo faccia, per Nex non ci scommetterei 1 euro. Il mio lavoro di convincimento è partito da diverso tempo ma non credo cederà. ;)

Milker
24th August 2006, 19:06
per Nex non ci scommetterei 1 euro. Il mio lavoro di convincimento è partito da diverso tempo ma non credo cederà. ;)

Allora vuol dire che ha trovato da pucciare il biscottino e sai come vanno queste cose...di sicuro sarà comandato a bacchetta! :nod:

Nexz
25th August 2006, 18:17
Comandato?? bacchetta?? Ciao Teo!!!!! Mitico diobono :D

No,no le donne non c'entrano tanto che fino a poco fa giocavo daoc in quel server instant 50 bla....ma poi mi han resettato i pg :P

WHO sarà sicuramente un gran gioco infatti nicho spera di convincermi ma non mi avrà, la scimmia violenta non mi avrà!!!!!:shocked:

Scherzi apparte, salutoni a te e anche alla mitica Fio!!!

Nexz