PDA

View Full Version : Servizio di leva



Dusk
17th March 2004, 13:19
Così tra uno spam e l'altro metto qlc di serio ogni tanto:

volevo mi fosse chiarita la posizione della gilda nei confronti della chiamata alle armi; mi spiego, quando verso le 21 siam quasi tutti online e si decide di organizzare qualcosa assieme, c'è sempre qlc che è già in un altro gruppo, a questo punto coloro che stanno già expando/powerexpando/uberexpando in un gruppo indigeno, devono o non devono rispondere alla chiamata alle armi della gilda?

Karidi
17th March 2004, 13:24
Come la penso:

Se la classe che uno ha necessita ai gruppi gilda, esempio ieri sera eravamo con pochi tank, allora è utile rispondere alla chiamata, se no a mio avviso uno è libero di rimanere dove sta expando. :)

ghs
17th March 2004, 13:26
Se vogliono, si. Se c'è assolutamente bisogno di loro, sarebbe meglio.
Non vedo la necessità di obbligare qualcuno a fare qualcosa.
E poi siamo in exp, l'importante è arrivare tutti al 50.

Ah, "chiamata alle armi" mi sembra troppo grave.

Shub
17th March 2004, 13:27
meglio "chiavata alle armi"

mmm.....

Palur
17th March 2004, 13:27
Se proprio non si puo farne a meno si dice.
Senno che uberespi.
Quindi il prob e solo se non ci sono chierici in pratica.

Oppure se il secondo gruppo e senza tank o senza caster.

Dusk
17th March 2004, 13:31
Come la penso:

Se la classe che uno ha necessita ai gruppi gilda, esempio ieri sera eravamo con pochi tank, allora è utile rispondere alla chiamata, se no a mio avviso uno è libero di rimanere dove sta expando. :)

Beh questo non mi sembra sia giusto, allora uno che si è fatto un pala un ice o un chierico è matematico che deve gruppare di gilda...

Ma la mia domanda era un pò più sottile in vero, e pensavo il senso si fosse capito.

Ci fa piacere expare tutti assieme perchè siam venuti qua organizzandoci e non per puro caso e quindi quando ci si organizza di gilda ci si organizza e punto, o di fronte all'interesse personale del exp selvaggia ognuno può fare i kazzi suoi?
Se Pincopallino powerexpa e arriva al 50 prima di tutti cosa ci guadagna? Di grattarsi le balle aspettandoci?

La legge è uguale per tutti, sesso e razza e diametro dell'ano...

Anywyn
17th March 2004, 13:35
La legge è uguale per tutti, sesso e razza e diametro dell'ano...

eh ... il tuo e' molto grosso ....



(_O_) :sneer:

ghs
17th March 2004, 13:39
Non mi sembra così importante, Dusk. Siamo quasi tutti prossimi al 50. Prima si fa, meglio è.
Dire che le classi utili al gruppo sono sempre gradite al gruppo, quando non richieste, mi pare addirittura superfluo. Non ci sono problemi in questo senso, credo.

Se Pincopallino arriva al 50 prima degli altri, ci guadagna l'essersi levato una bella scocciatura prima degli altri. Non è un oltraggio eh...

E, ripeto, siamo quasi arrivati, quindi andiamo avanti e aspettiamo la fine dell'exp. Poi ci saranno da fare ML e Artefatti e saranno un altro paio di maniche. Serviranno puntualità, organizzazione, ordine.

Palur
17th March 2004, 13:46
Anche personalmente , quando ho gruppato co gli ammmmericani me so pure divertito.

Diciamo che si cerca DI VENIRCI INCONTRO ne limite dell umanamente razionale (<..... non vuol dire niente non vi spremete) , ma eviterei di fissare paletti , ognuno deve sentirsi libero , perche , in verita , lo e' .

Dusk
17th March 2004, 14:06
ne limite dell umanamente razionale

Quindi il discorso non vale per Infa? :scratch:

Arcotemo
17th March 2004, 16:55
...

Ma la mia domanda era un pò più sottile in vero, e pensavo il senso si fosse capito.
...


secondo me il tuo e' solo sano ROSIK :devil:

powerdegre
17th March 2004, 19:42
meglio "chiavata alle armi"

mmm.....

amiche russe in arrivo?