PDA

View Full Version : [ps3] Assassin's Creed - Nuove immagini



Devon
23rd August 2006, 17:03
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/50391420060823_155701_0_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/50391420060823_155703_1_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/50391420060823_155705_2_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/50391420060823_155708_3_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/50391420060823_155711_4_big.jpg

:O

Uraner Almasy
23rd August 2006, 17:15
catrojja!

Kuroko
23rd August 2006, 17:29
Ma non sono le immagini del trailer queste ?

Comunque da sbavo..

Tibù
23rd August 2006, 17:35
:drool: :drool:

Axet
23rd August 2006, 20:21
Più che altro è da sbavo il gameplay del gioco :D

Jiinn
23rd August 2006, 20:30
boh ora non mi date del fanboy perche' faccio questa considerazione (non mi intendo molti di grafica anche btw :D)

ma a me sembra meno bello graficamente di un oblivion giocato al massimo dei dettagli :| è ancora grezza come grafica, anche se ovviamente fa ben sperare per i giochi futuri

Axet
23rd August 2006, 20:36
boh ora non mi date del fanboy perche' faccio questa considerazione (non mi intendo molti di grafica anche btw :D)

ma a me sembra meno bello graficamente di un oblivion giocato al massimo dei dettagli :| è ancora grezza come grafica, anche se ovviamente fa ben sperare per i giochi futuri

Sbagli ;)

Guarda ad esempio la penultima foto, il panorama in lontananza.

Cmq gli screenshot non rendono, dovresti guardarti il trailer da cui questi screen sono presi. Trailer che mi pare sia realizzato con grafica in-game, così come quelli di metal gear tanto per fare un esempio.

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2581

Da questo link puoi scaricarti il trailer in alta risoluzione.

Jiinn
23rd August 2006, 20:38
meglio che non lo scarico con la ceppa isdn :D

magari dopo quando passo al bicanale lo guardo, cmq guardavo le foto in generale e sopratutto dall'ultima si nota come siano sgranati dei particolari

Ercos
23rd August 2006, 20:39
Io nn ho ancora capito se è un gioco stealth tipo splinter cell oppure un action tipo prince of persia :scratch:

Jiinn
23rd August 2006, 20:41
sembra una specie di misto.... alla robin hood :sneer:

Faramjr
23rd August 2006, 20:41
Non mi sembra proprio che siano screenshot del gameplay. I trailer cmq non lo sono sicuramente.

Axet
23rd August 2006, 20:46
Io nn ho ancora capito se è un gioco stealth tipo splinter cell oppure un action tipo prince of persia :scratch:

A parte che si dice gioco stealth tipo metal gear, splinter cell è una mera copia :sneer: (cmq sto gioco è prodotto dallo stesso team che ha fatto sia prince of persia sia splinter cell... una garanzia direi :D)

Il gioco dovrebbe essere stealth, ma spiegato in due righe non rende l'idea.. vi invito quindi a leggervi una bella recensione ;)

http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=4220

Axet
23rd August 2006, 20:48
Non mi sembra proprio che siano screenshot del gameplay. I trailer cmq non lo sono sicuramente.

Il trailer non è del gameplay? Come già detto io non ci scommetterei. Se guardi alcune particolarita come le texture della balestra o dei personaggi che fanno parte della folla, si vede chiaramente che non è realizzato in CG.

Ti sembra forse troppo bella la grafica? E' cmq inferiore a quella di MGS 4, e quella è in-game graphic al 100% :rolleyes:

MiLLenTeX
23rd August 2006, 20:48
A parte che si dice gioco stealth tipo metal gear, splinter cell è una mera copia

:thumbup:

PS: metal gear 1 :) il vero e unico capolavoro della serie :D

PPS: sticazzi alle img del giochillo... :drool:

Axet
23rd August 2006, 20:52
:thumbup:
PS: metal gear 1 :) il vero e unico capolavoro della serie :D
PPS: sticazzi alle img del giochillo... :drool:

Non sono d'accordo, il 2 e il 3 sono egualmente capolavori :D

Anche se il primo ha qualcosa in più.. sarà psycho mantis :metal:

Faramjr
23rd August 2006, 20:53
Il trailer non è del gameplay? Come già detto io non ci scommetterei. Se guardi alcune particolarita come le texture della balestra o dei personaggi che fanno parte della folla, si vede chiaramente che non è realizzato in CG.
Ti sembra forse troppo bella la grafica? E' cmq inferiore a quella di MGS 4, e quella è in-game graphic al 100% :rolleyes:

Non è una questione di bellezza. Se in un trailer ci sono sequenze scriptate come lo sono le animazioni che si vedono be', potrebbe essere anche essere stato renderizzato col motore del gioco, ma una parte di quest'ultimo sono le aminazioni.

Finchè le animazioni sono precalcolate non è gameplay. Questo a prescindere, poi bisogna vedere anche se non si tratti semplicemente in un trailer in FMW.

Axet
23rd August 2006, 20:55
Non è una questione di bellezza. Se in un trailer ci sono sequenze scriptate come lo sono le animazioni che si vedono be', potrebbe essere anche essere stato renderizzato col motore del gioco, ma una parte di quest'ultimo sono le aminazioni.
Finchè le animazioni sono precalcolate non è gameplay. Questo a prescindere, poi bisogna vedere anche se non si tratti semplicemente in un trailer in FMW.

Ah in questo senso d'accordo. Filmato realizzato con il motore grafico del gioco ma con i movimenti fatti eseguire dai programmatori via script.

Quel che intendevo io è che la grafica che si vede nel trailer E' la grafica di gioco ;)

Galandil
23rd August 2006, 21:08
A parte che si dice gioco stealth tipo metal gear, splinter cell è una mera copia :sneer: (cmq sto gioco è prodotto dallo stesso team che ha fatto sia prince of persia sia splinter cell... una garanzia direi :D)
Il gioco dovrebbe essere stealth, ma spiegato in due righe non rende l'idea.. vi invito quindi a leggervi una bella recensione ;)
http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=4220

Vista l'ambientazione, io lo chiamerei stealth alla Thief (per chi non lo sa, il genere stealth è nato sia da MGS sia da Thief, contemporanei del periodo, diversi in ambientazione e in visuale). Ma voi sonari siete a senso unico. :sneer:

Hagnar
23rd August 2006, 21:10
Vista l'ambientazione, io lo chiamerei stealth alla Thief (per chi non lo sa, il genere stealth è nato sia da MGS sia da Thief, contemporanei del periodo, diversi in ambientazione e in visuale). Ma voi sonari siete a senso unico. :sneer:

Garrett PWNZ!!! Thief > all

Kuroko
23rd August 2006, 21:26
Vista l'ambientazione, io lo chiamerei stealth alla Thief (per chi non lo sa, il genere stealth è nato sia da MGS sia da Thief, contemporanei del periodo, diversi in ambientazione e in visuale). Ma voi sonari siete a senso unico. :sneer:

Ma infatti prenderà spunto sicuramente da Thief (lo spero)..

madò che ricordi, le frecce con la punta ghiacciata per spegnere le torce e quindi abbassare il livello di visibilità dei nemici.. un sogno di gioco.

Galandil
23rd August 2006, 22:42
Ma infatti prenderà spunto sicuramente da Thief (lo spero)..
madò che ricordi, le frecce con la punta ghiacciata per spegnere le torce e quindi abbassare il livello di visibilità dei nemici.. un sogno di gioco.

Ma infatti Thief >>>>> MGS, il gameplay era da urlo (uno dei primi giochi a supportare pienamente e con UTILITA' il suono 3D :D).

Una delle cose più belle di Thief era usare una rope/vine arrow su una trave del soffitto in legno, salire e attendere là sopra accucciati il passaggio di una guardia, farla passare e saltarle alle spalle stendendola di blackjack mentre si atterrava. Che gioco unico! :D

Nightwalker
24th August 2006, 13:51
Non sono d'accordo, il 2 e il 3 sono egualmente capolavori :D
Anche se il primo ha qualcosa in più.. sarà psycho mantis :metal:

[OT]
io sono un fanboy di metal gear e tra quelli che ho giocato sulle console (xke quelli prima dovevo ancora nascere) devo dire che il 2 è quello che mi è piaciuto d +, lasciando stare 1 attimo il cambio di personaggio, che secondo me è azzeccato.. il 3 è veramente bello ma comincia a diventare pesante la storia (in senso positivo) cioè il 2 l'ho finito dicendo cazzo voglio un seguito il 3 l'ho finito dicendo che peso.. certo tutto questo "peso" da una aria leggendaria a big boss, e spiega 1 po come è nata la foxhound (che nell'1 era ignoto, o almeno io ho capito cosi, l'ho giocato a 11 anni tutto in inglese dunque nn so se ho capito esattamente tutto come il gioco voleva farlo capire) fattosta che il gioco (mgs) nn sta facendo altro che migliorare.. penso che sia uno dei migliori giochi con la colonna sonora + bella...[fine OT]

Axet
24th August 2006, 14:07
[OT]
io sono un fanboy di metal gear e tra quelli che ho giocato sulle console (xke quelli prima dovevo ancora nascere) devo dire che il 2 è quello che mi è piaciuto d +, lasciando stare 1 attimo il cambio di personaggio, che secondo me è azzeccato.. il 3 è veramente bello ma comincia a diventare pesante la storia (in senso positivo) cioè il 2 l'ho finito dicendo cazzo voglio un seguito il 3 l'ho finito dicendo che peso.. certo tutto questo "peso" da una aria leggendaria a big boss, e spiega 1 po come è nata la foxhound (che nell'1 era ignoto, o almeno io ho capito cosi, l'ho giocato a 11 anni tutto in inglese dunque nn so se ho capito esattamente tutto come il gioco voleva farlo capire) fattosta che il gioco (mgs) nn sta facendo altro che migliorare.. penso che sia uno dei migliori giochi con la colonna sonora + bella...[fine OT]

Ma guarda mi trovi pienamente d'accordo su quasi tutto, a parte che il capitolo migliore sia il 2 ;)

Il bello del 3 è la forza della storia, il combattimento con the boss e la scena finale al cimitero sono troppo da :cry: ^ 1000

L'unico difetto del 3 è la mancanza del radar come lo si intendeva in mgs 1 & 2. :D

Suppa
24th August 2006, 14:10
Imo thief e MGS non hanno ben nulla da spartire se non la parola stealth..
ad essere pignoli potremmo mettere a paragone TENCHU con thief.. visto che in tenchu fai esattamente le stesse cose e anche di piu'.
Ma dubito che i pcari conoscano TENCHU.. quindi il cerchio si chiude sfatando il mito dei consolari che non sanno di videogame :p

Scherzi a parte.. intendo dire che vista l'ambientazione dei due giochi (thief e MGS) e l'impostazione data, medievaleggiante uno, militaristica l'altra.. è ovvio che il metodo di stealth kill e azioni da compiere sia totalmente differente.
Sono entrambi due capolavori di gioco che han segnato una generazione.. ma non hanno poi cosi' tanto in comune se ci pensate bene.

IrideL
24th August 2006, 14:13
cazzo tenchu quanti ricordi :cry:


cmq riguardo mgs, il primo padroneggia su tutti imho, e' stavo il vero e ineguagliabile capolavoro della playstation 1

Tibù
24th August 2006, 14:14
Ma dubito che i pcari conoscano TENCHU.. quindi il cerchio si chiude sfatando il mito dei consolari che non sanno di videogame :p



tenchu :bow:

Axet
24th August 2006, 14:16
http://i35.photobucket.com/albums/d194/o0sadexcuse0o/Psycho_Mantis.jpg

Suppa
24th August 2006, 14:19
http://i35.photobucket.com/albums/d194/o0sadexcuse0o/Psycho_Mantis.jpg

PAD IN PORT 2!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kuroko
24th August 2006, 14:24
Ma dubito che i pcari conoscano TENCHU.. quindi il cerchio si chiude sfatando il mito dei consolari che non sanno di videogame :p



Stai buono li va, che Rikimaru lo usavo meglio di te sicuramente :sneer:
Ancora mi ricordo i poveri cagnolini che dilaniavo, solo perchè avevano osato abbaiarmi contro.

Axet
24th August 2006, 14:27
PAD IN PORT 2!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Esatto.

Secondo me è stato fottutamente geniale. E' quel classico qualcosa in più che MGS ha rispetto a qualsiasi altro action game.

"no.. che succede? non riesco più a leggerti nella mente?!?!"

Cmq il primo era un capolavoro totale. Vuoi perchè kojima spende sempre molto nella caratterizzazione dei personaggi, e che il primo capitolo è il top da questo punto di vista: ocelot vecchio (anche ocelot giovane del 3 rulla assai cmq), psyco mantis, sniper wolf, liquid, vulcan raven, otacon e il sempre fantastico grey fox con il suo sacrificio (di cui abbiamo una foto qua sotto :sneer: )

http://content.answers.com/main/content/wp/en/8/8c/Greyfox.jpg

E per gli intenditori.. laboratorio di otacon, primo scontro con il ninja :D
http://www.gamerevolution.com/oldsite/download/pc/action/metal_gear_solid.jpg


Poi pochi cazzi, è stato il migliore perchè, come sempre accade, è stato il primo. Quello che si è portato appresso una ventata di novità. Gli altri due capitoli per quanto splendidi e sempre in via di miglioramento hanno forse qualcosina in meno. Il tutto, ovviamente, imho.

Devon
24th August 2006, 14:28
MGS è un capolavoro, non c'e nessun dubbio

Kuroko
24th August 2006, 14:30
Io sulla versione Jappo (dopo averla finita due volte, una cedendo alla tortura per avere lo stealth, l'altra resistendo per la bandana) andavo in giro con tutte le armi partendo dal Doc, dato che avevo l'ActionReplay :sneer:

Suppa
24th August 2006, 14:30
Stai buono li va, che Rikimaru lo usavo meglio di te sicuramente :sneer:

non scommetto nulla :p
Ero totalmente negato in tenchu :cry:
Qualcuno ricorda The Mark of Kri su PS2?

Altro stealth game se cosi' vogliamo chiamarlo in molti punti piu' geniale e teso di MGS e Tenchu.

PS: si chiama RIKKIOmaru :rotfl: :rotfl:

Axet
24th August 2006, 14:33
Foxdie, la mimetica ottica, MERYL e il modo in cui la dovevi trovare in mezzo alle altre guardie mentre era mascherata...

Oddio quanti ricordi :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma poi anche il character design di yoshi shinkawa è qualcosa di semplicemente fenomenale.

ahzael
24th August 2006, 15:05
Be io MGS lo reputo il migliore in assoluto,per il 2 e il 3 non ho perso la mia sociale a farlo rifarlo e ririririfarlo di nuovo per prendere la bandana, la tuta, tutti i finali.....................quanti ricordi