PDA

View Full Version : [nds] Video gameplay FF3



Devon
23rd August 2006, 18:27
http://www.youtube.com/watch?v=iDh5L18VGig


zomg spettacolo :drool:

Acheron
23rd August 2006, 18:34
http://www.youtube.com/watch?v=iDh5L18VGig
zomg spettacolo :drool:
:drool:

Kuroko
23rd August 2006, 18:49
http://www.youtube.com/watch?v=iDh5L18VGig
zomg spettacolo :drool:

cioè non ho parole :shocked:

HvN
23rd August 2006, 19:42
Nice
La possibilità di attaccare con il pennino spacca

Jiinn
23rd August 2006, 20:33
finalmente un ff che mi posso godere e non quella cagata di tactics :D


edit: ma secondo voi quello del filmato è un uomo con le unghie stile edward mani di forbice oppure è una donna come dice shagaz? :sneer:

Trish
23rd August 2006, 20:58
Sti gran cazzi...ora che l'ho visto in movimento domani vado davvero a prendermi il DS...ma mi spiegate come mai ci sono alcuni giochi per DS con grafica da paura tipo ff3 starfox ecc e altri che sembrano per un GB a colori e basta?^^
Altra domanda:nel centro commerciale da me vendono il lite a 149euro lo prendo li o sapete di shop online a prezzi migliori?
Come primo game cosa mi consigliate?Preferirei un GDR ma fate voi^^

Drako
23rd August 2006, 21:03
http://www.youtube.com/watch?v=mzr2C7GotBU&mode=related&search=

Come scegliere il video più brutto :confused:

Si ma che merda è che non si avvicinano a colpire -.-

Suppa
23rd August 2006, 21:08
Si ma che merda è che non si avvicinano a colpire -.-

Mah.. oldschool come lo vogliono i veri fans :thumbup:
Forse anche troppo ad essere pignoli.. ma va bene cosi'.. ff3 è old :D

Devon
23rd August 2006, 21:09
http://www.youtube.com/watch?v=mzr2C7GotBU&mode=related&search=

Come scegliere il video più brutto :confused:

Si ma che merda è che non si avvicinano a colpire -.-

idd, è l'unico video che ti fa vedere gamplay con solo il pennino...


non si avvicinano come in tantissimi vecchi games, :drool: li stess

ahzael
24th August 2006, 01:52
ovviamente hanno cheatato di brutto oppure sono proprio dei nerd senza vita sociale, io ce l ho dal primo giorno e non ho superato ancora manco i primi mille pf.........

Drako
24th August 2006, 10:33
Avrei preferito il contatto. Capisco l'old school, ma fino ad un certo punto. Certo non è questo che mi tratterrà dal prenderlo :sneer:

Sturm
24th August 2006, 10:36
Per quando è prevista l'uscita europea?

Drako
24th August 2006, 10:38
Usa per settembre credo e se non si muovarà eu, credo proprio che punterò a quella versione ^^

Devon
24th August 2006, 10:46
io punto alla usa, non aspetto il 2007 :D

Jiinn
24th August 2006, 11:40
idem prendo quella inglese, tanto anche il final fantasy VII l'ho finito in inglese, mi piacciono di più (e lo capisco :D)

Nightwalker
24th August 2006, 12:37
a me nn piace... anche se ho giocato al ff3

francemente a me nn piace proprio stare davanti a uno schermino grande come la mia mano.. preferisco tv o video x pc..

Jiinn
24th August 2006, 12:41
cosa centra -.-'' è una console portatile....

è come dire : " a me non piace la nutella perchè mi metto le scarpe della nike" -.-''

Kali
24th August 2006, 12:41
francemente a me nn piace proprio stare davanti a uno schermino grande come la mia mano.. preferisco tv o video x pc..

piu o meno quello che ha detto la mia ragazza prima di fottermelo per giorni interi -.-

Jiinn
24th August 2006, 12:42
piu o meno quello che ha detto la mia ragazza prima di fottermelo per giorni interi -.-

la stessa cosa che ha detto la mia aggiungendo anche : "io cmq non me lo comprerei (o comprerebbi) mai" :sneer:

Nightwalker
24th August 2006, 12:53
l'ho provato alla FNAC (x i veronesi) simpatico, tutta un altra bestia rispetto al ghey boy pero! nn mi convince... cioè secondo me lo puoi usare come passatempo durante i viaggi in treno,autobus,jet privati,navi,sottomarini,cavalli,tram... ma se sono a casa e ho sia psX sia pc libero, nn mi metto di certo a giocare con il DS

Sturm
24th August 2006, 12:58
l'ho provato alla FNAC (x i veronesi) simpatico, tutta un altra bestia rispetto al ghey boy pero! nn mi convince... cioè secondo me lo puoi usare come passatempo durante i viaggi in treno,autobus,jet privati,navi,sottomarini,cavalli,tram... ma se sono a casa e ho sia psX sia pc libero, nn mi metto di certo a giocare con il DS

Beh oddio solitamente si chiamano console portatili apposta perchè le puoi giocare dove ti pare. Poi vabbè se non te piace è un altro par di maniche:nod:

Jiinn
24th August 2006, 12:58
l'ho provato alla FNAC (x i veronesi) simpatico, tutta un altra bestia rispetto al ghey boy pero! nn mi convince... cioè secondo me lo puoi usare come passatempo durante i viaggi in treno,autobus,jet privati,navi,sottomarini,cavalli,tram... ma se sono a casa e ho sia psX sia pc libero, nn mi metto di certo a giocare con il DS


io ci gioco sempre a casa, e ormai non giochiamo ad altro quando ci si trova con amici...
magari giocarci da solo alla lunga può stancare (non me :sneer) ma la forza di quel portatile è non solo l'innovazione ma anche la bellezza del multi.

Tilt
24th August 2006, 13:13
Ho appena preso Castelvania DoS e tra poco mi arriva Jump, io ci passo anche 3/4 ore in casa sul DS. E' proprio un discorso di esperienza e feeling nuovo coi giochi.
FF giocati su ps e ps2 e lo giocherò anche sul DS.
E poi è figo fare lo sburo al mare coi bambini :look:

Jiinn
24th August 2006, 13:18
Ho appena preso Castelvania DoS e tra poco mi arriva Jump, io ci passo anche 3/4 ore in casa sul DS. E' proprio un discorso di esperienza e feeling nuovo coi giochi.
FF giocati su ps e ps2 e lo giocherò anche sul DS.
E poi è figo fare lo sburo al mare coi bambini :look:


o a gardaland in coda con tutta la gente :sneer:

qualcuno mi ha anche detto che nintedogs è ottimo per rimorchiare se vi interessa :D

Drako
24th August 2006, 13:28
Possono pure scoparti come lo vedono, ma io nintendogs non lo prendo nemmeno se me lo regalano.

Jiinn
24th August 2006, 13:29
Possono pure scoparti come lo vedono, ma io nintendogs non lo prendo nemmeno se me lo regalano.

io infatti non l'ho preso :sneer:

Devon
24th August 2006, 13:36
Possono pure scoparti come lo vedono, ma io nintendogs non lo prendo nemmeno se me lo regalano.
vabe ma forse dovresti fare un eccezione, sai.. :look:

lo dico per il tuo bene :sneer:

Drako
24th August 2006, 13:39
Ho già te, non ho bisogno di altre :love:

Devon
24th August 2006, 13:39
ma se mi dai sempre buca QQ

Nightwalker
24th August 2006, 13:41
Possono pure scoparti come lo vedono, ma io nintendogs non lo prendo nemmeno se me lo regalano.


a me francamente ispirava nintendogz.. :D

Drako
24th August 2006, 13:43
ma se mi dai sempre buca QQ
Non vado con le altre però :lick:

ahzael
24th August 2006, 14:51
cmq FF usa e' slittato a novembre, quindi > slittato anche per l eu.

Drako
24th August 2006, 15:00
Fonte ? Su gamespress lo da ancora a settembre.

Devon
24th August 2006, 15:06
lassalo stare ad ahazel :sneer:

ahzael
24th August 2006, 15:11
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3152937