PDA

View Full Version : Eeeee ssssalveee a tuttiiii.....



AngerDany
24th August 2006, 03:08
Un grosso abbraccio a tutti...

Sono appena ritornato da qualke settimana di vacanza in Calabria... Vacanza all'insegna del relax = la fica solo dal binocolo...

Son passato per un saluto, venerdi vado a vedere Ykk come sta (io mi preccupo per lui pd).
Ho letto (e sentito Arco) per una ripatriata su Deira... magari mandiamo Krakkon ad urinare su Vany e io rispolvero il druido... Ad Anf gli mettiamo la bain in mano ke tanto è ndo coglicoglio... Hasley, ce server anche con un pg liv20 (al liv21 glielo deletiamo per nn fargli perdere l'abitudine) che se deve incazzà co Piaga(ho sentito Gino dice ke se c'è Piaga lui va su calman).... Ash sta afk... Dax,mannaggia li pizzetti, stocazzo di telefono levalo dalle kiappe ke nn lo senti più ormai... Killa mantiene il ponte ke se sposta crasha Deira... e poi e poi e poi (hehehe lo so ke stai guardando) quel rompicojotes di Raphtus da qualke parte sempre spunta..........................................

Ragas, lavoro permettendo, mi farebbe piacere trovarvi un po tutti spero di vedervi presto in game...

Anywyn
24th August 2006, 09:06
Ciau Angeluzzo :wave:

Pd senza di me dove volete andare? :kiss:

Spamma qualche sO_Okkia ad ykkulo da parte mia quando lo vedi :elfhat:

Krakkon
24th August 2006, 09:57
Ange spedisci l'erba a casa quando vai da Ykk :rotfl:

YKK
24th August 2006, 11:20
Ange :kiss: che si preoccupa x me son emozionato :sneer: :sneer:

Arcotemo
24th August 2006, 11:25
ho sentito Gino dice ke se c'è Piaga lui va su calman

lol

piaga
25th August 2006, 19:04
primo: SUHA!
secondo: e io che mentre eri in vacanza ti ho loggato il paccobot per mantenere alto il livello delle lamerate dei tuoi pg....

Cerber0
28th August 2006, 10:30
Suka ange asd

leonfir
4th September 2006, 02:10
ange ciuccia ^^
anzi ciucciate tutti :D

AngerDany
4th September 2006, 16:36
ange ciuccia ^^
anzi ciucciate tutti :D


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh bella Mens... :bow:

proprio ieri mi stavo domandando do cazzo eri finito... :scratch:

mettiti l'anima in pace rinnova daoc e vieni farti un giro sukoso... o logga un piggi paccoso per fa due kiakkiere... e sopratutto stiamo spesso su tiesse swg :nod:

Anywyn
4th September 2006, 17:51
Io è da un tot di giorni che combatto con l'istinto di rinnovare :awk: ... secondo voi chi vincerà? :shrug: :ach:

AngerDany
4th September 2006, 19:05
SuHa !

Rinnova per chattare... anke se siamo poki... il game è sempre la solita skifezza...

Anywyn
4th September 2006, 19:28
SuHa !
Rinnova per chattare... anke se siamo poki... il game è sempre la solita skifezza...

uhm prima di rinnovare devo fare un po' di posto sull'HD :rain: ... avrò 4 o 5 giga liberi Sicuramente loggo ts per far du chiacchiere, poi entro i prossimi due o tre giorni rinnovo :kiss:

Anfield
6th September 2006, 12:34
Io è da un tot di giorni che combatto con l'istinto di rinnovare :awk: ... secondo voi chi vincerà? :shrug: :ach:


io sto combattendo.............
voglio rinnovare il champ......

Arcotemo
6th September 2006, 12:39
io sto combattendo.............
voglio rinnovare il champ......


speriamo tu non vinca la tua battaglia :sneer:

Anywyn
6th September 2006, 12:53
La scimmia mi ha ownato :ach: ... stasera rinnovo :D


io sto combattendo.............
voglio rinnovare il champ......
Poveri noi :eek:


speriamo tu non vinca la tua battaglia :sneer:
amorreh ho rispolverato il tanga fucsia !!!!! :confused: :sneer:

Karidi
6th September 2006, 13:26
io sto combattendo.............
voglio rinnovare il champ......

Scusa ma perchè fare qualcosa di già conosciuto abbandona la tua battaglia e lanciati nel futuro



http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/FAQ/faq_robotidroid01.html


:sneer: