PDA

View Full Version : [USA] Chicago - USA Incoming-



Trish
24th August 2006, 13:42
Stamattina mi è stata ufficializzata la cosa...niente viaggetto di lavoro in Brazil o affini,ma una seria "gita" in Illinois...in pratica stavolta mi tocca fare 2 settimane a Chicago:shrug:
Non che mi dispiaccia,anzi visto che sono completamente spesato vado bello che tranquillo in piu' a Chicago ho uno zio alla lontana quindi passero' a salutarlo...
Dei vari viaggi fatti gli USA mi mancavano proprio...volevo sapere se qualcuno di voi è gia stato a Chicago o nei paraggi?Avete qualche dritta da darmi?Consigli?
La settimana scorsa ho conosciuto 2 ragazzine americane(una 18 e 19 anni)ma due tope davvero notevoli...che tipe sono ste yankee?^^
Sicuramente in due settimane scappero' dall'Illinois per andare a Las Vegas,cercate di capire non posso non passare una notte tra tavoli verdi e spogliarellista^^
Ogni consiglio è ben accetto=)

Drako
24th August 2006, 13:44
Ti odio tantissimo :devil:

Galandil
24th August 2006, 13:46
Sei proprio un cazzaro se da Chicago scappi a Las Vegas invece di ucciderti alla House of Blues. :D

Sintak
24th August 2006, 13:48
Ti odio tantissimo :devil:

Siamo in due.. :devil:

:D

Trish
24th August 2006, 13:50
Tra l'altro ho appena visto che il 17 cè il concerto degli Evanescence...mi sa che me li vo a vedere:P
Dimenticavo che vado le prime due di ottobre...mi han detto che il clima in generale è rigido e ventoso...confermate?

Sakugochi
24th August 2006, 13:52
Vai a vedere i Bulls se è già inziata la stagione. Altrimenti vai comunque in pellegrinaggio davanti alla statua di His Airness.

Ah, dimenticavo: vaffanculo!
:sneer:

Trish
24th August 2006, 13:58
Hockey su ghiaccio vado sicuro...basket vediamo^^