PDA

View Full Version : Formazione ? o_0



Tunnel
24th August 2006, 14:28
Una formazione di 'sto tipo potrebbe aver senso ?
Son niubbo totale sia di hattrick sia di calcio QQ

http://img179.imageshack.us/img179/795/f1vo2.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=f1vo2.jpg)

Tunnel
24th August 2006, 14:32
Altra cosa:

ho comprato 'sto player che mi sembrava valido pagandolo però tantino (60k)
Li vale secondo voi ?

Francesco Nieri (128781332)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 610
Ingaggio: 620 €/settimana
Proprietario: Tunnel Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Difesa[Forma=Alta]=6.91
Difesa[Forma=Media]=6.98
Difesa[Forma=Bassa]=7.06
Difesa[Ingaggio]=6.96
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte

Karidi
24th August 2006, 14:46
Altra cosa:
ho comprato 'sto player che mi sembrava valido pagandolo però tantino (60k)
Li vale secondo voi ?
Francesco Nieri (128781332)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 610
Ingaggio: 620 €/settimana
Proprietario: Tunnel Team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
PsicoTSI Tool Terminus Edition
Difesa[Forma=Alta]=6.91
Difesa[Forma=Media]=6.98
Difesa[Forma=Bassa]=7.06
Difesa[Ingaggio]=6.96
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte

Azz dimmi chi altro devi comprare che ti do i miei a questi prezzi, praticamente cercati una tanica di vasellina che hai le braghe bucate da come di hanno trapanato, spero che alleni difesa...;)

all'inizio guarda quello che hai e fai una cernita, poi cerchi sul mercato i sostituti, ti consiglio gli attaccanti comprali buono con passaggi insuff e CP alto, 1 colpo di testa e 1 veloce.


Hai un centrocampo troppo basso, e il CC in sto gioco è fondamentale.

Arkamir
24th August 2006, 14:47
per quanto riguarda il giocatore, se alleni difesa si non e' male considerato anche la specialita' puoi metterlo anche sulla fascia.
per la formazione bisogna tener presente che hattrick al 90% e' dipendente dal centrocampo.
Mi spiego meglio, il centrocampo decide il posesso palla delle due squadre, e il possesso palla decide le azioni che faranno le squadre. In pratica anche se si avesse una formazione con 20 in tutti i reparti ma 1 a CC contro una con 7 a CC e 4 negli altri reparti, molto probabilmente vincerebbe quella con il CC a 7, semplicemente perche' l'altra non farebbe azioni.
Una volta che l'azione parte a quel punto si contrappongono le difese con gli attacchi e il random gestisce l'esito dell'azione considerato che i punteggi risultanto dalle differenze di attacco e difesa danno dei bonus o dei malus.
Per esempio se si contrappone una difesa da 6 con un attaco da 6 si hanno per ipotesi 50% di possibilita' di segnare, se l'attacco invece sale a 9 le possibilita' aumentano al 80%e quindi tirando un dado immaginario si avranno 80 possibilita' di segnare.
Quando fate la formazione dovete tenere d'occhio come valori in ordine decrescente:
1) CC
2) att. centrale
3) dif. centrale
4) att. laterale
5) dif. laterale

Jiinn
24th August 2006, 15:26
Una formazione di 'sto tipo potrebbe aver senso ?
Son niubbo totale sia di hattrick sia di calcio QQ
http://img179.imageshack.us/img179/795/f1vo2.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=f1vo2.jpg)



ah guardandolo così ad occhi vedo che hai posizionato in base al valore segnalato tra parentesi più alto per ogni giocatore, non basarti su quello...

perchè da quello che ho capito io da quel poco che ho di esperienza non porta buoni frutti ma sopratutto stai giocando con un 4-2-4 in quella formazione

se alleni difesa cerca almeno un buon 5-3-2 in modo da allenare più difensori possibili

Tunnel
24th August 2006, 15:39
per quanto riguarda il giocatore, se alleni difesa si non e' male considerato anche la specialita' puoi metterlo anche sulla fascia.
per la formazione bisogna tener presente che hattrick al 90% e' dipendente dal centrocampo.
Mi spiego meglio, il centrocampo decide il posesso palla delle due squadre, e il possesso palla decide le azioni che faranno le squadre. In pratica anche se si avesse una formazione con 20 in tutti i reparti ma 1 a CC contro una con 7 a CC e 4 negli altri reparti, molto probabilmente vincerebbe quella con il CC a 7, semplicemente perche' l'altra non farebbe azioni.
Una volta che l'azione parte a quel punto si contrappongono le difese con gli attacchi e il random gestisce l'esito dell'azione considerato che i punteggi risultanto dalle differenze di attacco e difesa danno dei bonus o dei malus.
Per esempio se si contrappone una difesa da 6 con un attaco da 6 si hanno per ipotesi 50% di possibilita' di segnare, se l'attacco invece sale a 9 le possibilita' aumentano al 80%e quindi tirando un dado immaginario si avranno 80 possibilita' di segnare.
Quando fate la formazione dovete tenere d'occhio come valori in ordine decrescente:
1) CC
2) att. centrale
3) dif. centrale
4) att. laterale
5) dif. laterale
Molto chiaro. Per la prossima allora vedo di settare meglio la squadra e soprattutto il centrocampo che fa cagare :|
Tnx mille :)