Log in

View Full Version : Champions League - Atto 1 - I sorteggi

Dictator
24th August 2006, 18:42
Facile il gruppo A... -.-

Barcellona
Chelsea
Werder Brema
queste le prime 3 per il gruppo A ^^

Per la Roma vi è un ottimo Valencia come primo gruppo e Olimpiakos adesso si aspetta il 4°.

Per adesso il Milan si becca il Lille e l'AEK Atene direi molto isi
Inter ha Bayern Monaco e Sporting Lisbona.

Drako
24th August 2006, 18:50
minchia Barcellona Chelsea Werder Brema

MnfPna
24th August 2006, 18:53
beh anche il C nn e' male

Gruppo C
Liverpool
PSV
Bordeaux
Galatasaray

Inter nn la vedo tanto facile passare asd
un po piu isi roma e molto facile Milan che ha assieme al manchester i gironi piu facili

Slurpix
24th August 2006, 23:32
PORCO ***!!!!!!...... se penso che nel girone A poteva esserci il Chievo mi viene da mangiarmi le palle pd...ieri son andato allo stadio e la partita si poteva portare in porto, solo che Sicignano pensa + a scoparsi la Lecciso che a giocare e Semioli era una statua in mezzo al campo...Amauri ha fatto tutto da solo ed era sfinito alla fine xd....che inculata pazzesca...andare a vedere a Verona Barcellona, Chelsea capita una sola volta nella vita..................

MiLLenTeX
24th August 2006, 23:45
Però bello difficile il girone del Milan... :gha:

Goram
25th August 2006, 02:33
Però bello difficile il girone del Milan... :gha:
Ao pd mica ci può toccare sempre Barcellona , Shalke , PSV tanto per citare qualche squadra scarsa eh !?!?

MiLLenTeX
25th August 2006, 07:45
Ao pd mica ci può toccare sempre Barcellona , Shalke , PSV tanto per citare qualche squadra scarsa eh !?!?

oooooook

Brendoh
25th August 2006, 08:45
ma fanculo -_- che girone del caiser..quello dell'inter
sarà dura..cazzo se sarà dura..
Milan, l'han fatta entrare in champion dalla finestra.. e ora ma guarda un po che girone -_-
cioè non ho parole..
ma cosa serve dai farli random, ma che li facessero bilanciati..2 forti e 2 scarse..
vabbeh vah vado a mangiarmi qc scrivania..li mortacci
tutto sempre bene gli va a sto milan..

Tibù
25th August 2006, 08:49
mbo manco quello dell'inter mi pare tanto facile,bayern monaco e sporting....

io voglio vedere manchester-celtic pz!!!!

Brendoh
25th August 2006, 08:52
quello dell'inter non è facile infatti

Slurpix
25th August 2006, 11:21
Milan, l'han fatta entrare in champion dalla finestra.. e ora ma guarda un po che girone -_-
cioè non ho parole..
ma cosa serve dai farli random, ma che li facessero bilanciati..2 forti e 2 scarse..

:gha: Li fanno gia bilanciati, le squadre sono divise in 4 fasce, in base ai risultati/coefficienti uefa, e x ogni girone sorteggiano una squadra da una fascia...al Milan gli anni scorsi è capitato di peggio...a me il girone dell'inter nn mi sembra impossibile è cmq effettivamente ostico ma con tutti gli N giocatori che Moratti ha preso se nn passa il girone è prorpio un babbo di minkia eh lel..

Goram
25th August 2006, 13:42
cioè non ho parole..
Il Bayern il Milan l'ha Ownato isy , lo Sportingcoso dai...
C'avete il meglio tra tutti i giocatori d'Europa a momenti se non passa il turno meglio deletare...

Karidi
25th August 2006, 13:44
cioè non ho parole..

:confused: ma con la squadra che avete che cavolo piangete o volete la qualificazione agli ottavi a tavolino :sneer: :sneer:

o volete ancora nel girone artemia porto e la terza non ricordo ma ridicola anche quella...

Sjath
25th August 2006, 14:01
in quello della roma non ci sono squadroni ( anche se il valencia s'è rinforzato molto...) ma neanche squadre abborbabilissime, persino l'olympiakos e lo shaktar donets sono squadre ostiche

delo
25th August 2006, 14:58
PORCO ***!!!!!!...... se penso che nel girone A poteva esserci il Chievo mi viene da mangiarmi le palle pd...ieri son andato allo stadio e la partita si poteva portare in porto, solo che Sicignano pensa + a scoparsi la Lecciso che a giocare e Semioli era una statua in mezzo al campo...Amauri ha fatto tutto da solo ed era sfinito alla fine xd....che inculata pazzesca...andare a vedere a Verona Barcellona, Chelsea capita una sola volta nella vita..................

la qualificazione l'avete persa in bulgaria, gol annullato+traversa+rigore contro.. che sfiga.. Amauri è fortissimo, spero che resti in italia..

Necker
25th August 2006, 16:36
:gha: Li fanno gia bilanciati, le squadre sono divise in 4 fasce, in base ai risultati/coefficienti uefa, e x ogni girone sorteggiano una squadra da una fascia...al Milan gli anni scorsi è capitato di peggio...a me il girone dell'inter nn mi sembra impossibile è cmq effettivamente ostico ma con tutti gli N giocatori che Moratti ha preso se nn passa il girone è prorpio un babbo di minkia eh lel..

e non sarebbe una novità se nopn passa anche a sto giro :D

Brendoh
25th August 2006, 16:43
Villareal è una di quelle parole rimosse dal vocabolario dell'interista medio.

Goram
25th August 2006, 17:01
:sneer:

MiLLenTeX
25th August 2006, 19:40

Bre, non ragionare così, o dovreste rimuovere molte altre parole :p

Slurpix
25th August 2006, 19:49
Bre, non ragionare così, o dovreste rimuovere molte altre parole :p

Io ricordo pure un Lugano - Inter di coppa Uefa del 94 o 95 nn ricordo dove l inter è stata elimintata ai 16esimi o 32esimi nn ricordo...so solo che il derby della domenica doopo c'erano gli striscioni del milan che dicevano "Noi orgoglio di Milano, voi vergogna Lugano" e "Ore 20,30 su rai 3, Mi manda Lugano".. :sneer:

Karidi
25th August 2006, 20:16
Helsinborg :sneer:

MnfPna
25th August 2006, 20:33
Quelle a venire saranno ancor piu piene di ricordi per il futuro asd

Iscariot
29th August 2006, 05:05
anche Malmo :sneer:

Brendoh
29th August 2006, 09:50
va bene va bene ho capito! -_-!
minchia lugano..avevo rimosso completamente sia la parola che il ricordo..
ricordo che ero alle superiori fuori sulle scale e tutti mi pigliavano x il culo xkè buttati fuori dal lugano..
malmo invece non mi dice nulla..

Nightwalker
29th August 2006, 12:26
cioè non ho parole..

l'inter deve morire... e godo xke se nn passa 1 girone così. con i giocatori che ha, vuol dire che nn vale una beata fava..

[T]iaz
29th August 2006, 12:46
l'inter deve morire... e godo xke se nn passa 1 girone così. con i giocatori che ha, vuol dire che nn vale una beata fava..

ma da piccolo Moratti ha comprato tutti i tuoi peluche o i nani da giardino?

se no non si spiega !

Goram
29th August 2006, 13:45
va bene va bene ho capito! -_-!
minchia lugano..avevo rimosso completamente sia la parola che il ricordo..
ricordo che ero alle superiori fuori sulle scale e tutti mi pigliavano x il culo xkè buttati fuori dal lugano..
Shalke 04 molto + recente

Slurpix
29th August 2006, 14:08
Shalke 04 molto + recente

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Dio mio, na finale di Coppa uefa giocata buttata cosi nel cesso nn l ho mai vista lol....giocare contro na squadra semi sconosciuta e giocare il ritono in casa e perde ai rigori loooooooooooooooool....

Tibù
29th August 2006, 14:19

la tua ragazza ti ha fatto le corna con un interista?
il pullman dell'inter sabato sera dopo la supercoppa ti ha raso al suolo la casa?
o rosiki perchè speravi che anche l'inter fosse tra le squadre indagate e lo scudetto venisse a voi?

spiegaci il tuo ancestrale odio verso di noi:rain:

Brendoh
29th August 2006, 14:38
e che due coglioni shippon però..

Iscariot
29th August 2006, 17:46

http://calcio.leonardo.it/champions-finali.php?champions_finali=champions_90

guarda al primo turno... diciamo che è stato un pò l'inizio di tutto da dopo lo scudetto :sneer:

Goram
29th August 2006, 19:31
http://calcio.leonardo.it/champions-finali.php?champions_finali=champions_90
guarda al primo turno... diciamo che è stato un pò l'inizio di tutto da dopo lo scudetto :sneer:
Crudelehhhh :sneer: