PDA

View Full Version : forti questi hibs!!

mortymer
17th March 2004, 14:28
Relic raid! :awk:

emm ciao gente!

http://www.thedeep.biz/deep/temp/rissa1.jpg

Che fantasia

http://www.thedeep.biz/deep/temp/rissa2.jpg
http://www.thedeep.biz/deep/temp/rissa3.jpg

bhuahah :laugh:

Shub
17th March 2004, 14:33
Che fungaia

Erano Porcini, Lardaioli, Finferli...sai ne vado ghiotto :D

Arakno
17th March 2004, 14:34
hdaushuasdhausd cazzo

Marphil
17th March 2004, 14:43
Non se passa :cool:

Devon
17th March 2004, 15:02
rosikato? :D

mortymer
17th March 2004, 16:08
loro si... molto :D

e rosikeranno di piu quando metteranno la 1.69 (cap 20)

Blinck
17th March 2004, 16:11
Rosikato si....gli hibbi però :D
oramai ho perso il conto dei RR falliti che han fatto in questi ultimi giorni...un triplo fallimento in una sera addirittura :D

Zurlaccio è_é
17th March 2004, 16:15
Mpf noi al RR di domenica scorsa a Merlin, ne avrem piazzati 5 o 6 solamente :p

Devon
17th March 2004, 16:28
si ma voi non c'avete i drama contro :|

mortymer
17th March 2004, 18:07
ci sono gilde forti anche da noi... drama o nn drama!

Devon
17th March 2004, 18:18
si ma vieni su mlf alb a fare 2 ore di rvr.. ti becchi ciap e 2 bardi che da soli stendono chiunque :|

Marphil
17th March 2004, 18:38
si ma vieni su mlf alb a fare 2 ore di rvr.. ti becchi ciap e 2 bardi che da soli stendono chiunque :|

Igraine proprio per il fatto di non essere un server massive-zerger ha molte gilde il cui party principale è molto molto forte.

Scontrarsi contro il party hiberniano principale degli Heart of Oak (il party di Fitz)o dei Deception (quello di Borr) (dove c'hanno na media di rank 9 e 3/4 naturalisti per party) non pensare sia una passeggiata.

Per batterli devi avere un party dalle potenzialità similli, non puoi certo pretendere di giocartela decentemente con rank 2 e vestiti di carta.

PuPpEt
17th March 2004, 18:43

Mez
17th March 2004, 18:44

Cicul
17th March 2004, 19:13
Uppo in pieno Marphil

e per chi nn li ha ancora conosciuti...provate a incontrare per emain Lyricca e Angaioc...sono 2 hibby che buttano giu un party

Randolk
17th March 2004, 19:32
Uppo in pieno Marphil

e per chi nn li ha ancora conosciuti...provate a incontrare per emain Lyricca e Angaioc...sono 2 hibby che buttano giu un party

Ma va là...

Devon
17th March 2004, 19:53
Igraine proprio per il fatto di non essere un server massive-zerger ha molte gilde il cui party principale è molto molto forte.

Scontrarsi contro il party hiberniano principale degli Heart of Oak (il party di Fitz)o dei Deception (quello di Borr) (dove c'hanno na media di rank 9 e 3/4 naturalisti per party) non pensare sia una passeggiata.

Per batterli devi avere un party dalle potenzialità similli, non puoi certo pretendere di giocartela decentemente con rank 2 e vestiti di carta.

forse tu non hai capito che i drama sono in 12 in guild e girano sempre in 1grp, e, pensa un po, stanno sempre al top di " i remain standing " (rp / morti) e stendono valanghe di mid\alb da soli..

p.s. io ho vissuto l'rvr su igraine e ora sto vivendo su mlf, ergo, parlo solo di cose che so :)

Marphil
17th March 2004, 20:08
forse tu non hai capito che i drama sono in 12 in guild e girano sempre in 1grp, e, pensa un po, stanno sempre al top di " i remain standing " (rp / morti) e stendono valanghe di mid\alb da soli..

p.s. io ho vissuto l'rvr su igraine e ora sto vivendo su mlf, ergo, parlo solo di cose che so :)

E quindi?

Di gank group/guild sui server americani ce ne sono molti disseminati un pò ovunque, non vedo dove sia la particolarità di avere un gank group forte su Mlf hib.

Devon
17th March 2004, 20:19
lol è nato un discorso ed io ho solo risposto...

Glorifindel
18th March 2004, 00:27
Cmq nn vedo l'ora di fare na fungarolata come quella pure io O_O

sbafffffff sbafffffffff

p.s.

Nn so su altri server ma effettivamente su mlf gli hibby sono dei rompipalle assurdi. Ciap e i suoi nn è che giocano solo bene... sono pure lamer forti...
bella forza a lasciare il gruppo full di 10L0 e + a df pronto a loggare appena df diventa midda o alb e a fare space invaders sotto le scale contro i grigini... ho degli screens dove il loro animista riesce perfino a fungare quasi sopra le scale dove si entra e a segare così 2-3 mid caster coi funghi -_-

sono proprio dei lamer! Sapeste quanto gli ho spammato /rude a quel lurdiko maledetto di Ciap

edito e aggiungo: Mortyna come si chiama la tua interfaccia di daoc? O_o sbavo strarisbavo... dimmi dimmi ke la scarico da daocmod...

mortymer
18th March 2004, 00:35
giochiamo a chi ce l'ha piu lungo?

Glorifindel
18th March 2004, 00:38
Ok interfaccia beccata: è la Diivskin :)

cmq è inutile che giochiamo, tanto ce l'ho + lungo io ahuahuahuahuahu...

Jabolis
18th March 2004, 06:29
Sara' ma io vivo e continuo a vivere con questa filosofia :

ENEMIES HAVE NO NAMES.

Gioco da 3 anni su Igraine e (calcolando anche che molti vanno e vengono, per esempio prima di Fitz ci stava Laskee, prima di Laskee ci stava Vaporize ecc ecc) se non perche' me lo dicono gli altri io non so chi siano i miei nemici, conosco giusto i 3-4 nomi + famosi, manco i nomi degli infs e dei nightshades so...
Mi dicono che ci sono 2 gruppi di Hibs da qualche parte ? Io se penso che il mio gruppo sia valido li carico, che siano i super hibs o i cagatorius hibs, alcune volte va bene, altre meno. Ma noto che ci stanno persone che quando devono lanciarsi contro certi gruppi partono gia' con l'idea che dovranno morire... cosa che non aiuta certo a migliorare l'esito della battaglia.

Devon
18th March 2004, 07:16
ci sono cmq persone pronte all'ioioio e se sono un buon gruppo vanno convinti di spaccare, e quelle che sanno in partenza con chi hanno a che fare e quindi partono con il giusto tono :)

sapere che i drama sono piu che tosti, non significa dover morire, significa non fare gli spacconi e valutare se un inc sia possibile oppure no :)

Shub
18th March 2004, 08:16
Non mitiziamo i 3 sucker.
Mo senza SOF sul bot sucano e peso.
E cmq sucavano anche prima se li vedevi arrivare :D

Cmq giusto quello che dice Jabo, se sei in frontiera da buon middo carichi e in culo a chi hai davanti.

Cmq....
Hib è forte.

Ceo.

P.S.
Io l'ho lungo 2mm :(

Kali
18th March 2004, 11:14
Mi dicono che ci sono 2 gruppi di Hibs da qualche parte ? Io se penso che il mio gruppo sia valido li carico, che siano i super hibs o i cagatorius hibs, alcune volte va bene, altre meno. Ma noto che ci stanno persone che quando devono lanciarsi contro certi gruppi partono gia' con l'idea che dovranno morire... cosa che non aiuta certo a migliorare l'esito della battaglia.

Secondo me e' una grande limitazione nn sapere chi affronti,la prima grande regola e' capire cosa fa il nemico se nn lo conosci a parità di party prendi solamente botte...
Prepararsi ad affrontare un nemico più forte dovrebbe dare solo stimoli e nn certo far rassegnare la gente al rel....ma evidentemente alcuni l'rvr l'hanno imparato al cepu ^^

blaze
18th March 2004, 12:16
Prepararsi ad affrontare un nemico più forte dovrebbe dare solo stimoli e nn certo far rassegnare la gente al rel....ma evidentemente alcuni l'rvr l'hanno imparato al cepu ^^

Uppe! :kiss:

Marphil
18th March 2004, 15:07
Secondo me e' una grande limitazione nn sapere chi affronti,la prima grande regola e' capire cosa fa il nemico se nn lo conosci a parità di party prendi solamente botte...

Dovrebbero farci un corso di laurea di daocologia al CEPU :D

Sultano
18th March 2004, 20:19
JABOLIS!!!!!!!

ma lol..... ciao vecchia canaglia come stai?

mi associo a jabolis :)
su midgard merlin c'era un certo revenj uno stealterino che si segava i full group,
poi ha incontrato uno piu furbo di lui e ha cambiato reame ghghghgh ( almeno credo visto che non si vede piu in giro).
eppoi adesso co sto radar maledetto non c'è piu divertimeno :(

P.S.
guarda che strano...... è arrivato CICUL su USA e so sbucati i radar..... muahahahahhahaha

edito :) mi ero scordato, jabo ti piace la firma? asdasd

Jabolis
18th March 2004, 23:22
Cosa vuoi che faccia il nemico ? Fa le stesse cose se e' un super gruppo o se e' un gruppo merdoso.
Se e' un buon gruppo le fa meglio tutto qua. Non e' che se il gruppo che mi trovo davanti non li mezzo mentre se sono uber si.
L'unica differenza puo' essere al momento che contro un gruppo forte hai i nemici con bodyguard, ma ora di un paio di mesi bodyguard sara' a portata del 90% delle persone.
Il gruppo buono usa assist, il gruppo marcio magari no. Ma non e' che se sono contro un gruppo marcio sto li fermo come un pirla. Il gruppo buono ha purge/group purge sempre pronto, non per questo dopo aver mezzato penso che lo scontro sia finito anche se sono conro dei pezzenti.
Io do sempre il mio massimo contro il nemico, anche se sono dei poveracci.

L'unica differenza sta nella gente fastidiosa nel mio gruppo che si caga addosso. Quando sono in un gruppo buono i FG nemici vanno al bind point, che siano di Mino o di Pino. Se sono in un gruppo marcio al bind point ci vado io, e spesso anche contro le merdacce. Ma ultimanete se sono in gruppo marcio me ne torno al PK.

Jabolis
18th March 2004, 23:23
Quella firma gia' la ho vista da quialche parte....

Zurlaccio è_é
19th March 2004, 03:09
Cosa vuoi che faccia il nemico ? Fa le stesse cose se e' un super gruppo o se e' un gruppo merdoso.
Se e' un buon gruppo le fa meglio tutto qua. Non e' che se il gruppo che mi trovo davanti non li mezzo mentre se sono uber si.
L'unica differenza puo' essere al momento che contro un gruppo forte hai i nemici con bodyguard, ma ora di un paio di mesi bodyguard sara' a portata del 90% delle persone.
Il gruppo buono usa assist, il gruppo marcio magari no. Ma non e' che se sono contro un gruppo marcio sto li fermo come un pirla. Il gruppo buono ha purge/group purge sempre pronto, non per questo dopo aver mezzato penso che lo scontro sia finito anche se sono conro dei pezzenti.
Io do sempre il mio massimo contro il nemico, anche se sono dei poveracci.

L'unica differenza sta nella gente fastidiosa nel mio gruppo che si caga addosso. Quando sono in un gruppo buono i FG nemici vanno al bind point, che siano di Mino o di Pino. Se sono in un gruppo marcio al bind point ci vado io, e spesso anche contro le merdacce. Ma ultimanete se sono in gruppo marcio me ne torno al PK.

Beh ok, cmq sapere già prima dell'inc chi stai cercando e quali pg ci sono in quel/quei gruppi è comunque un aiuto.
Certe gilde/gruppi è meglio affrontarli in modo specifico piuttosto che non con le solite: tattica assist tank o tattica pbaoe.

Jabolis
19th March 2004, 04:35
Se parliamo di tecniche old school italiana posso assicurarti che per fortuna non le conosco cmq. Se sono le classiche che conosco io beh la tattica di gioco si cambia rispetto alla conformazione dell'ambiente circostante e del dove si trova il nemico, non certo in base al gruppo. OVVIO che se devo andare ad attaccare qualcuno mi faccio prima dire se ci sono pber o solo tank ecc ecc, ma di sicuro non e' che se hanno nomi diversi mi cambi qualcosa.

Zurlaccio è_é
19th March 2004, 14:09
Se parliamo di tecniche old school italiana posso assicurarti che per fortuna non le conosco cmq. Se sono le classiche che conosco io beh la tattica di gioco si cambia rispetto alla conformazione dell'ambiente circostante e del dove si trova il nemico, non certo in base al gruppo.

Evidentemente dove giochi tu non ci sono gilde nemiche degne di un comportamento specifico, diverso dalla normale routine che esegui con nemici mediocri.

x4d00m
19th March 2004, 16:30
Evidentemente dove giochi tu non ci sono gilde nemiche degne di un comportamento specifico, diverso dalla normale routine che esegui con nemici mediocri.

su Igraine e precisamente su hib ci sono parecchi gank grup degni di essere chiamati "uber"....a parte il purge grp :gha: si vede la differenza tra skill e qualita' di gioco tra un gruppo mediocre e i gruppi di fitz e borr.....non posso dire lo stesso di tutti gli albion visto che l'unica cosa che sanno fare e' camperare i wall in 30000 e poi hanno il coraggio di postare sulle vn che i middi zergano e sono lameri....

Kadmillos
19th March 2004, 16:53
su Igraine e precisamente su hib ci sono parecchi gank grup degni di essere chiamati "uber"....a parte il purge grp :gha: si vede la differenza tra skill e qualita' di gioco tra un gruppo mediocre e i gruppi di fitz e borr.....non posso dire lo stesso di tutti gli albion visto che l'unica cosa che sanno fare e' camperare i wall in 30000 e poi hanno il coraggio di postare sulle vn che i middi zergano e sono lameri....
Ah guarda io non so come siano messi gli albion di Igraine... ti posso solo dire che ieri sera ore 22,00 italiane su MLF c'erano 6 Party full middi in treno che zergavano tra la torre e AMG.... la cosa bella e' che in tutta emain c'erano presenti 29 PG albion buffbot compresi e 3 Hibby ....

Non ti dico quanto mi sono divertito a giocare a fare topolino attaccando chi restava indietro o perdeva stick , dopo un po grazie a dio mi è cioccato il Modem e per fortuna mi e' caduta la connessione.... ti dico solo che gioisco della cosa....

Albion de Heaven
19th March 2004, 16:57
Ah guarda io non so come siano messi gli albion di Igraine... ti posso solo dire che ieri sera ore 22,00 italiane su MLF c'erano 6 Party full middi in treno che zergavano tra la torre e AMG.... la cosa bella e' che in tutta emain c'erano presenti 29 PG albion buffbot compresi e 3 Hibby ....

Non ti dico quanto mi sono divertito a giocare a fare topolino attaccando chi restava indietro o perdeva stick , dopo un po grazie a dio mi è cioccato il Modem e per fortuna mi e' caduta la connessione.... ti dico solo che gioisco della cosa....

c'è qualche legge che ti vieta id prendere altri 7pg gatare odin e andare a spaccare keep?

vedi che i middi arrivano, un po' per volta come piace a te

x4d00m
19th March 2004, 16:58

stessa identica cosa che ci e' successa 3 giorni fa....6 o 7 fg albion che giravano x emain stickati....evidentemente avevano paura dell'unico party middo presente (svx -.-) e dell'icredibile numero di hibs, cioe' 0 :sneer:

abbiamo rigatato tipo 6 volte x vedere se erano talmente lameri da farlo ogni volta.....bhe lo hanno fatto tutte le volte, a una addirittuara ci aspettavano all'mmg con 1000 field di diversi tipi :rotfl:

ricordo che Aioros diceva che zergavano perche', poverini, non avevano abbastanza chierici giocanti :( 6party con lui nello zerg che frecciava qua e la.....poveri albion senza chierici :rotfl:

Albion de Heaven
19th March 2004, 17:09
Xadooom la stessa rispsota vale anche per voi :p

Kadmillos
19th March 2004, 17:11
c'è qualche legge che ti vieta id prendere altri 7pg gatare odin e andare a spaccare keep?

vedi che i middi arrivano, un po' per volta come piace a teLo avevamo fatto a suo tempo .... sara' che ci temono perchè siamo Ubapauah ma sono venuti in 5 party sticcati (eravamo due parti scarsi con un macello di grigini/verdini)....

Gatare odino se si è in party di gilda non e' mai un problema, ma se sei in un gruppo misto e se di questo gruppo misto il chierico e uno stregone vogliono restare li dove stanno c'è poco da fare...

Io quando gato a emain e vedo che ci sono troppi albion saluto , piglio tiro dritto fino al PK mid e mi suicido dritto , se incontro un gruppetto middo per la strada meglio se no saluto e punto un altra frontiera...

Il problema e' che le 22,00 italiane corrispondono ad un orario abbastanza assurdo negli states/giappone e non vedo veramente per quale motivo devi stare sticcato in 200mila.... vabbuo' che son animali sociali .. ma mi pare eccessivo :)

Se in quel momento sei il reame con la maggiore preponderanza numerica vedi TU di dividerti... io quando gato come prima scelta ho sempr emain , apro il client e faccio la mia serie di /who (emain, odino, hadrian) ed in base ai risultati scelgo dove andare....

Pare che su MLF sia uno dei pochi a pensarla così.

Per Xad :

Siete stati costanti , io dopo il 3° tentativo gliel'avrei data su e probabilmente avrei addirittura sloggato ...

Jabolis
19th March 2004, 17:13

No i nostri nemici sono tutti degli inetti.
E anche io lo sono.
Per fortuna che ora voi italiani uber mi insegnate a giocare.
Ma lol per favore.

x4d00m
19th March 2004, 17:16
Xadooom la stessa rispsota vale anche per voi :p

vediamo un po'.....

se gatiamo hadrian e prendiamo un keep nn ci caga nessuno, gli albion ormai se ne fregano dei loro keep, nn hanno nemmeno relic, basta fare un /realm e vedere qualnti keep gli sono rimasti

odino quella sera c'erano i duel e quindi nn potevamo andare a fare rvr di gruppo

emain unica scelta, peccato che appena abbiamo incato crim ci hanno devastato 6p alb.....rigatato, incato bold e ci hanno devastato albs......enjoy radar experience :rotfl:

Zurlaccio è_é
19th March 2004, 17:17
:sleep:

Kadmillos
19th March 2004, 17:17
vediamo un po'.....

se gatiamo hadrian e prendiamo un keep nn ci caga nessuno, gli albion ormai se ne fregano dei loro keep, nn hanno nemmeno relic, basta fare un /realm e vedere qualnti keep gli sono rimasti

odino quella sera c'erano i duel e quindi nn potevamo andare a fare rvr di gruppo

emain unica scielta, peccato che appena abbiamo incato crim ci hanno devastato 6p alb.....rigatato, incato bold e ci hanno devastato albs......enjoy radar experience :rotfl:
Fiiiiico in 6 party usare il Radar

AHUAHAUHUAHAUHAUHAUAHAUAHUAUAAHUH

x4d00m
19th March 2004, 17:21
Fiiiiico in 6 party usare il Radar

AHUAHAUHUAHAUHAUHAUAHAUAHUAUAAHUH

almeno fossero stati 2 party, che radar o non radar sucavano cmq.....ma 6 so stati il top...io un po' l'ho presa male all'inizio, ma poi ho capito dove gli inetti™ (Jabolis Trademark :p ) sono capaci di arrivare, dopo aver raschiato il fondo sono riusciti pure ad andare al centro della terra.....a volte mi chiedo come certa gente possa esistere :rotfl:

Kadmillos
19th March 2004, 17:43
almeno fossero stati 2 party, che radar o non radar sucavano cmq.....ma 6 so stati il top...io un po' l'ho presa male all'inizio, ma poi ho capito dove gli inetti™ (Jabolis Trademark :p ) sono capaci di arrivare, dopo aver raschiato il fondo sono riusciti pure ad andare al centro della terra.....a volte mi chiedo come certa gente possa esistere :rotfl:
A me delle volte cmq mi lascian basito ste persone... capisco che tu abbia delle difficoltà, magari che ti senta inferiore... ma girare con 6 party al culo e appicciare anche il radar su un server come Igraine mi sembra talmente assurdo da non riuscire a dargli una ragione...

Ma come cazzo sono messi aho... 6 party = 48 persone di livello 50 , che girano in una frontiera ad un orario impossibile chi cazzo hanno paura di incocciare ?? Tra l'altro se anche si muovesse contro di loro un party di proporzioni simili non avrebbero bisogno di un radar basterebbe lo swap ....

Che tristezza.....

Davvero il top sta gente....

laphroaig
19th March 2004, 18:49

:eek: scusa ma vuoi dire che monopolizzano una front perchè devono fare duel?

se è così mi sembra veramente un assurdo, a meno che non si sia trattato di un torneo sul tipo di quello che volevano fare su vorti.

ciaoo

Khè_éld
19th March 2004, 18:54
i nemici nn hanno un nome al massimo danno + rp tanto per come la vedo io che tu inchi la merda o i pro devi comunque giocare bene . Ovvio se ti vedi un party 10l0 sai che dovrai usare ra e tutto il resto se inchi party 3l0 puoi evitare di usalri per un altro scontro

Glorifindel
19th March 2004, 19:10
Sara' ma io vivo e continuo a vivere con questa filosofia :

ENEMIES HAVE NO NAMES.

Gioco da 3 anni su Igraine e (calcolando anche che molti vanno e vengono, per esempio prima di Fitz ci stava Laskee, prima di Laskee ci stava Vaporize ecc ecc) se non perche' me lo dicono gli altri io non so chi siano i miei nemici, conosco giusto i 3-4 nomi + famosi, manco i nomi degli infs e dei nightshades so...
La penso allo stesso modo :)
Con questa filosofia si vede finalmente daoc come un gioco e ci si diverte d+.
Nn esistono nemici mediocri del tutto come nn esistono nemici immortali del tutto. Certo ci sono gruppi + o - organizzati e che si trovano bene a giocare insieme, ma con un po' di tattica e altrettanta organizzazione si possono battere anche quelli, magari saranno + le sconfitte che le vittorie, ma una vittoria alla fine ne varrà come 100.
I mmorpg dovrebbero essere belli perchè rispetto alla vita reale tendono a parificare quelle differenze che rappresentano dei limiti per un confronto corretto. Da qui dovremmo partire dal presupposto che almeno in teoria abbiamo tutti lo stesso potenziale... sta a noi saperlo esprimere al meglio in situazioni differenti. A volte va bene a volte va male...