PDA

View Full Version : [Problema] Crash col teleport



sbrodolina
25th August 2006, 13:44
Ho ricominciato a giocare da poco a daoc e mi è sorto un problema che non so come risolvere, quando prendo un teleport a volte il cerchio centrale delle performance diventa rosso e crasho, succede in modo abbastanza random e quasi sempre quando entro a camelot... sono collegato alla rete con un router con firewall integrato e ho disabilitato sia il firewall di win xp ke quello della scheda di rete Nvidia, suggerimenti? magari devo aprire delle porte sul firewall fisico? grazie :)

Airpana
25th August 2006, 19:03
Si chiama "Giustizia Divina" :nod:

si vede che te lo meriti :D

Soka Sbro' ;)

Wulfila
25th August 2006, 19:20
prob non gli piace camelot al pc. prova a rerollare mid.:D

seriamente, non saprei come aiutarti...QQ

C@stro
26th August 2006, 00:16
Ho ricominciato a giocare da poco a daoc e mi è sorto un problema che non so come risolvere, quando prendo un teleport a volte il cerchio centrale delle performance diventa rosso e crasho, succede in modo abbastanza random e quasi sempre quando entro a camelot... sono collegato alla rete con un router con firewall integrato e ho disabilitato sia il firewall di win xp ke quello della scheda di rete Nvidia, suggerimenti? magari devo aprire delle porte sul firewall fisico? grazie :)avevo lo stesso problema, è la skeda di rete della nvidia ke ti fa crashare, io ho cambiato skeda e l'ho risolto(l'avevo già) ma cmq c'è un opzione nelle proprietà della skeda che dovrebbe risolverlo ma ora nn ricordo quale:(...chiedo in giro se so altro replyo.

sbrodolina
26th August 2006, 19:02
omg informati e sarai il mio dio :D

Tyruchi Neon.
26th August 2006, 20:07
io ho il problema ke i teleporter di oceanus mi lanciano il pg nel vuoto e lo fanno atterrare in mezzo al mare random --.--

sbrodolina
26th August 2006, 20:24
sembra ke usi il trinket di engineer per gadgetzan o everlook ke ce sta su wow :P

Razj
26th August 2006, 20:54
io ho il problema ke i teleporter di oceanus mi lanciano il pg nel vuoto e lo fanno atterrare in mezzo al mare random --.--

deve essere fun, le prime 2 volte :sneer:

Tyruchi Neon.
26th August 2006, 20:58
deve essere fun, le prime 2 volte :sneer:




si le prime 2 volte ho riso


quando mi son accorto di dovermi spostare x forza con la nave un po meno -.-

C@stro
26th August 2006, 21:20
nada nn trovo + chi mi aveva spiegato cosa fare:(, cmq devi smanettare dentro proprietà skeda di rete>>avanzate...lo risolvi li dentro il problema

Pazzo
26th August 2006, 21:38
vai su connessioni di rete, selezioni assieme connessione a rete locale e connessione 1394, click destro, crea bridge di rete, a me funzionava così, stesso problema tuo, scheda di rete nvidia di MB con chispset nForce o come se chiama

se ancora hai problemi e hai un router che fa da server dhcp e il manuale ti dice di mettere come dns se faip statico l'indirizzo del router, fottitene e metti dns come al solito

sbrodolina
26th August 2006, 22:32
9.90€ scheda di rete Pci nuova e GG, mi son anche levato dalle scatole Nvidia Firewall ^^

C@stro
27th August 2006, 16:12
9.90€ scheda di rete Pci nuova e GG, mi son anche levato dalle scatole Nvidia Firewall ^^fatto bene:)