PDA

View Full Version : microtrasmettitori a scuola, possibile?



Antani88
25th August 2006, 20:32
Salve a tutti, in questi giorni di vacanza prima che riprenda scuola mi è venuto un dubbio un pò particolare e simpatico.. Secondo voi è possibile comunicare tra i banchi di scuola con delle microtrasmittenti, magari grandi come cimici all'interno dell'orecchi tipo James Bond?? Nei compiti in classe potrebbero essere davvero utili.. Voi che ne pensate?:D

[T]iaz
25th August 2006, 20:35
che studiare ogni tanto non ha mai ucciso nessuno

Antani88
25th August 2006, 20:39
mamma mia, era soltanto fantasticare, nn ho detto nulla di male..

Gate
25th August 2006, 20:43
io una volta sono morto studiando :nod:

Arcotemo
25th August 2006, 20:48
minaccia il soggetto di turno e fatti passare il compito, james bond non c'ha mai capito una mazza

Jarsil
25th August 2006, 20:50
Per risponderti seriamente, per una cosa del genere si rischia l'arresto, specie durante prove documentali che restano agli atti dell'istituto per ben 5 anni... si proprio i compiti in classe, che uno è abituato a vedere solo come una rottura di coglioni, sono prove documentali a tutti gli effetti del progresso scolastico. Scopiazzare e parlicchiare è punito solo a livello disciplinare per lunga consuetudine, ma l'utilizzo di sistemi elettronici temo potrebbe sollevare un vespaio non da poco. So di gente bocciata per aver provato roba simile a un esame di maturità, e che ha rischiato una denuncia penale (poi non fatta dalla scuola piu' per bontà d'animo che del preside, presumo, che per altri motivi). In campana ;)

Estrema
25th August 2006, 20:54
Tse quanto siete bacchettoni, cmq scusa io è un po che ho finito la scuola ma l'appicicare i fogliettini sulla schiena del compagno davanti non va più di moda?; meglio se è una compagna che i pugni sottocosta se si alza fan più male:rotfl:

Razj
25th August 2006, 21:03
iaz;641902']che studiare ogni tanto non ha mai ucciso nessuno

lo dici tu pd, io una volta per poco non ci resto secco :swear:

gorgon
25th August 2006, 21:26
Salve a tutti, in questi giorni di vacanza prima che riprenda scuola mi è venuto un dubbio un pò particolare e simpatico.. Secondo voi è possibile comunicare tra i banchi di scuola con delle microtrasmittenti, magari grandi come cimici all'interno dell'orecchi tipo James Bond?? Nei compiti in classe potrebbero essere davvero utili.. Voi che ne pensate?:D

ti dico solo che in classe mia l'hanno fatto senza essere sgamati per un paio di mesi durante le interrogazioni di fisica alla lavagna, poi però li hanno scoperti perché hanno provato ad usarla con uno coi capelli corti :ach:

se pensi che ho fatto la maturità nel 1996 e che sta cosa andava in giro il terzo o il quarto anno, fatti i conti e immagina quanto fosse grande la ricevente che si dovevano nascondere addosso... immagino che la tecnologia sia andata avanti :rain:

Sintak
25th August 2006, 23:02
Mio cuGGino una volta è morto studiando. Me lo ha raccontato proprio lui.. :nod:

Slurpix
26th August 2006, 00:07
Meglio i classici bigliettini..

demon
26th August 2006, 00:15
fatti un innesto cerebrale alla Johnny Mnemonic e vivi felice.

Brcondor
26th August 2006, 00:52
Lolloso sto post... in classe mia i compiti si passan via cellulare soprattutto le versioni... mai sgamati... la roba delle ricetrasmittenti mi sembra 1 cagata, ci sn modi molto più antisgamo(detto da 1 che si è fatto beccare con TUTTA la versione tradotta da elro dalla prof, 1 spettacolo lol...)...

Tunnel
26th August 2006, 10:55
Non me la sento di moderare 'sto thread QQ

Alkabar
26th August 2006, 11:10
Salve a tutti, in questi giorni di vacanza prima che riprenda scuola mi è venuto un dubbio un pò particolare e simpatico.. Secondo voi è possibile comunicare tra i banchi di scuola con delle microtrasmittenti, magari grandi come cimici all'interno dell'orecchi tipo James Bond?? Nei compiti in classe potrebbero essere davvero utili.. Voi che ne pensate?:D

Si esistono, ma col cazzo che ti dico come e dove li puoi trovare.

Studia va.

:wave: .

gorgon
26th August 2006, 11:21
Si esistono, ma col cazzo che ti dico come e dove li puoi trovare.

mmm... il classico errore degli sceneggiatori di hollywood: hai scordato che esiste google :rain:

Tunnel
26th August 2006, 14:31
Vabbè va, chiudo e fine della fiera :D