PDA

View Full Version : Provincia di Ravenna: Cuccioli di cane..



Alkabar
26th August 2006, 11:33
Ok, il fatto è questo: mi ha appena partorito una delle due cagne, l'altra partorirà a breve, sono cagnini di piccola taglia, affettuosi e non rompono il cazzo.

Numero dei cagnini: per ora 3 !

A breve le foto per quelli teneri di cuore.

Mandatemi pm se interessati, vedrò che fare.

Alkabar
26th August 2006, 21:04
ne è rimasto uno, gli altri due non ce l'hanno fatta :( .

Pare che il padre abbia problemi di cuore, era già successo in un altra cucciolata... :(

Tunnel
27th August 2006, 11:34
ne è rimasto uno, gli altri due non ce l'hanno fatta :( .
Pare che il padre abbia problemi di cuore, era già successo in un altra cucciolata... :(
Poveri piccoli :(

Drako
27th August 2006, 11:39
Noooo, porelli :(

Alkabar
27th August 2006, 16:09
Lascio quell'idiota di mia madre a controllare che tutto fili liscio e vado a scrivere la tesi. Quell'idiota di mia madre abbandona cagna e cucciolo per andare a dare l'acqua in giardino. Da mettere in prigione. Ogni tanto suppongo che se le si desse 2 secondi per decidere sulla mia vita, mi lascerebbe morire perchè è troppo invornita per capire la situazione.

A un certo punto sento piangere forte, corro sotto in giardino e trovo la sorella della cagna che ha avuto i cuccoli mordere il cucciolo della sorella. Glielo prendo di bocca piangente, vivo, ma sanguinate e comincio a gridare tutte le bestemmie che conosco a quell'idiota di mia madre che intanto, invornita, non si era accorta di nulla. Adesso a sto punto penso di aver capito che è successo anche agli altri, ma porco Giuda, 20 cuccioli ho visto passare per casa mia, mai successa sta cosa, proprio ieri e oggi.

Adesso non so se passa la notte. Che giorno del cazzo porco ... .

Tunnel
27th August 2006, 17:00
Si ma che troia pue st'altra cagna oh

Alkabar
28th August 2006, 03:07
Si ma che troia pue st'altra cagna oh

ragazzi per un paio di giorni sarò di un umore veramente pessimo, indi per cui è meglio se non parlo nel forum, già sono nervoso di mio, con questa bella aggiunta rischio di scagliarmi a ogni fraintendimento. A presto.