PDA

View Full Version : OMG Bleach



ahzael
26th August 2006, 15:57
Per chi non lo sapesse, Bleach e' uno degli anime piu in voga in questo periodo in japan (lo spot delle 7,30 di sera per farvi capire).

Esistono molte varianti, ma quasi tutte hanno in se un ottimo stile picchiaduro old style, io ho giocato moltissimo a quello del DS e secondo me e' uno dei miglior picchiaduro a cui ho giocato, almeno dai tempi di tekken 2 che non mi impegnavo cosi tanto per un gioco dove ci si mena e basta :D.

cmq tornando IT

ecco qua la notizia

http://xcomp.gamebrink.com/?p=215

e se non bastasse, quando ho visto questa quasi venivo ............

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/52071520060727_202713_2_big.jpg


OMG, magari ce la parte in cui tocca combattere con le spade usando il controller :P

non vedo l ora di gridare "BANNNNNNNNNN KAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!"

Ercos
26th August 2006, 16:22
Bleach sono una cifra di puntate >.<, se si impegna tra un centinaio di puntate arriva al livello di Naruto :sneer:

ahzael
27th August 2006, 01:33
no no, non puoi paragonarlo, Naruto e' bellissimo non ci sono dubbi, ma sono 100 puntate che vanno avanti a filler del cazzo senza ne arte ne parte, con mini storie da 2/3 puntate tutte uguali, Bleach invece finita la prima serie stanno andando avanti con una storia filler che e' cmq molto bella e interessante, che non fa in nessun modo rimpiangere il manga.

Zaider
29th August 2006, 14:27
Imho bleah è un gradino sopra naruto (del quale possiedo la collezione completa), e cmq è un manga dove i personaggi vengono presentati e caratterizzati meglio di naruto.
Cmq in jappolandia dovrebbe essere in produzione pure un giochino su D. gray-man ... un manga abbastanza nuovo (2004 mi pare) che ha riscosso molto successo (ad ottobre è stato il secondo fumetto + venduto, dopo il volume 19 di bleach) dall'ambientazione dark/gothic.

Suppa
29th August 2006, 15:30
Cmq in jappolandia dovrebbe essere in produzione pure un giochino su D. gray-man ... un manga abbastanza nuovo (2004 mi pare) che ha riscosso molto successo (ad ottobre è stato il secondo fumetto + venduto, dopo il volume 19 di bleach) dall'ambientazione dark/gothic.

DGM compare già sia in Jump Superstars che in quello che deve uscire, quindi credo anche io che il passo dall'avere un gioco tutto suo sia davvero breve.
Magari non solo per DS pero' :p:rotfl:

Zaider
29th August 2006, 20:29
DGM compare già sia in Jump Superstars che in quello che deve uscire, quindi credo anche io che il passo dall'avere un gioco tutto suo sia davvero breve.
Magari non solo per DS pero' :p:rotfl:

sperem sia migliore di naruto per ps2 lol