PDA

View Full Version : Trucchi e balocchi...



darkolo
17th March 2004, 16:55
.. e gioielli e pacchi coi fiocchi :awk:

Visto che non mi passa niente, ho dato un occhio veloce alle quest che conviene fare per la gioelleria varia:

ANELLI
- Marauding bandits (ToA)
livello richiesto 46, dà come ricompensa un anello con 3 resistenze (10%, 6%, 5% o na roba simile). l'anello puo' poi essere scambiato con l'npc che dà la quest per un'arma se vi aggrada di più.

-Sacrificial rites
livello richiesto 48, un bell'anellino da template

BRACCIALI
-Lost Treasures (SI)
livello richiesto 49, i bracciali tra cui scegliere son diversi e con utility molto buona

-Parade for a Paladin (ToA)
livello richiesto 46, dà un braciale con 5 res al 6%

MANTELLI
-Restore The Magic (SI)
livello richiesto 50

-The Stone King (ToA)
livello richiesto 49

GIOIELLI, COLLANE, CINTURE
-Lost Stone of Arawn (SI)
livello richiesto 48, la ricompensa è casuale, la quest è ripetibile fino a che non si prende l'oggeto che interessa, c'è una collana carina con 4 res al 10%

-Ogres Might
livello richiesto 49, ma a quanto pare è molto molto difficile, e serve parecchia gente per farla



C'è poi un'altra quest che ai tank dà un corpetto con proc drainlife (af 102, qua 100):
-Orcs with Spellbooks
livello richiesto 49, si svolge nell'isola nuova di SI.

Date un occhio su warcry o allakazam :bleach:

Dusk
17th March 2004, 17:04
Grande pakko, stavo facendo la stessa ricerca, hai risparmiato un pò di fatica a molti :bow:

Anywyn
17th March 2004, 17:10
Mitico Dark :clap:

darkolo
17th March 2004, 21:09
up

powerdegre
18th March 2004, 03:17
le quest da fare sono tutte quelle che richiedono si lvl 46+, danno tutta roba valida con alte res ed un utility pazzesca.

Dusk
22nd March 2004, 12:29
Up

powerdegre
22nd March 2004, 17:23
-Ogres Might
livello richiesto 49, ma a quanto pare è molto molto difficile, e serve parecchia gente per farla

scordavo, sta quest non e' molto difficile, solo che richiede MOLTA gente e che questa gente sia organizzata, io su vorti la feci con 6 gruppi, ma credo si possa fare anche con un gruppetto meno.

IveL
22nd March 2004, 18:50
ogre's might da oggetti buoni, ma penso ce ne possano essere di migliori su toa o a casette con molta meno fatica.
inoltre Restoring the magic da il mantello col colletto che è molto fico esteticamente ma è valido solo per tank (e non tanto valido), un mantello migliore viene dato da una quest di lvl 40 di Si di cui non ricordo il nome (pero solo x tank mi pare), mantello ancora migliore lo da una quest di Toa.
senza contare che x restoring the magic ci vogliono 2 grp

Hide
22nd March 2004, 18:59
Per me l'unico oggetto veramente insostituibile al di fuori di TOA è la collana di SI con le 4 res al 10%. Per tutto il resto TOA RuleZ...