View Full Version : dove comprare un pc a milano(città)
wigh
27th August 2006, 22:11
secondo voi dove posso comprare un buon pc a milano , non da comprare su internet , escludendo drako, mediaworld nn lo considero neanche:D...
Tunnel
27th August 2006, 22:13
Almeno un paio di essedi shop ci son di sicuro. Hanno prezzi relativamente onesti e bene o male c'è tutto quel che serve nel listino
Drako
27th August 2006, 22:27
Vai su internet nei negozi di lì con ritiro, magari potessi farlo io ^^
wigh
27th August 2006, 23:14
Almeno un paio di essedi shop ci son di sicuro. Hanno prezzi relativamente onesti e bene o male c'è tutto quel che serve nel listino
tu hai gia provato ad ordinarne uno ? sono veloci nelle consegne?
Tunnel
27th August 2006, 23:46
tu hai gia provato ad ordinarne uno ? sono veloci nelle consegne?
Io son stato cliente essedi a lungo. Sono mediamente veloci e mediamente tecnici ma occhio che essedi è un franchising.
Può capitarti il proprietario che si spacca il culo come quello che ha aperto il negozio come fonte di reddito secondaria e lascia tutto in mano ai dipendenti (questo generalmente implica un servizio del cazzo dato che non son pagati a provvigioni).
Diciamo che Essedi (nel senso del franchiser) tiene moltissimo al suo brand e difficilmente c'è uno shop lasciato a se stesso
Necker
31st August 2006, 15:12
io sono fissato su aladinocomputer... con questi c'ho fatto 3 pc interi miei ed altri 4-5 a parenti e amici.
link
http://www.aladinonet.com/
Appena sbucati avevano buoni prezzi, al punto da farmi abbandonare chl ed Essedi.
Adesso presumo si siano abbastanza uniformati, cmque illistino è pubblico ed in bella vista facci un saltino.
Wayne
31st August 2006, 15:17
io sono fissato su aladinocomputer
Caricata pagina.
0,5 secondi.
Chiusa, dopo aver visto "Offerta Monitor's"
:p
Drako
31st August 2006, 15:20
anche offerta notebook's se è per quello :rotfl:
Kith
31st August 2006, 17:44
http://www.nuxpress.com/
E' in internet ma non so che differenza ti faccia, il pc lo puoi ritirare li, i pezzi li puoi ordinare e prendere direttamente li, unica cosa è che è su appuntamento il ritiro.
il tizio che lo manda avanti è molto esperto (anche di overclock), i prezzi son normali, contando che vendono solo roba di qualità, niente ram del mercato.
Tra tutti gli ultimi negozi che ho girato senzaltro il migliore.
Anywyn
31st August 2006, 17:52
Io son stato cliente essedi a lungo. Sono mediamente veloci e mediamente tecnici ma occhio che essedi è un franchising.
Diciamo che Essedi (nel senso del franchiser) tiene moltissimo al suo brand e difficilmente c'è uno shop lasciato a se stesso
Uppo.
Io ho comprato parecchie componenti da essedì e mi son sempre trovato strabene.
Ho sempre ritirato allo shop dalle parti dei navigli.
Verci
1st September 2006, 09:37
www.pcgen.it
ottimi prezzi imho, sta in piazza bolivar a milano
Gate
1st September 2006, 09:55
www.bow.it
wigh
1st September 2006, 21:19
grazie a tutti x i consigli , alla fine mi sa che lo ordinerò da essedi , anche perchè se è in via conizugna è veramente comodo