PDA

View Full Version : di già???



Jingle
28th August 2006, 08:56
dopo 2 settimane di resistenza, siamo alla 2a settimana di regia e già questi 2 giocatori:


Mario Potenza:
Purtroppo la sua abilità in resistenza è calata da formidabile a eccellente.

William Bordenave:
La sua abilità in resistenza è precipitata da eccellente a buono.


:eek:

nn pensavo così presto.... :gha:

Liam
28th August 2006, 12:03
idem QQ

Lestadt Vampire
28th August 2006, 12:06
PD, 3 me ne sono scesi!! Esagerato così...

Tanek
28th August 2006, 12:22
Scesi 3 in resistenza di cui 2 cc... io non ho parole...

Jiinn
28th August 2006, 12:30
idem, scendono di 2 o 3 a inizio stagione poi da quello che sembra si assestano

Acheron
28th August 2006, 12:49
cosi' e' na vergogna visto che m'e' sceso un cc che in 2 week di resistenza non era salito per un cazzo

Tanek
28th August 2006, 14:18
cosi' e' na vergogna visto che m'e' sceso un cc che in 2 week di resistenza non era salito per un cazzo
?? Non ci credo... davvero?

Acheron
28th August 2006, 18:09
?? Non ci credo... davvero?
si dio di dio

Gate
28th August 2006, 18:31
3 cc scesi di 1
maccheccazzo |:

Kolp
28th August 2006, 19:33
pure a me in due sono scesi di resistenza... uno è un'ala verso il centro, che avevo fatto appena scattare a eccellente zio poi

Hide
28th August 2006, 21:22
a me non sceso un cazzo, sukate tutti

Xangar
29th August 2006, 00:06
mi sono scesi 5 giocatori in resistenza, fortuna che non alleno centrocampo.... comunque sta settimana rialleneno resistenza e poi ritorno in difesa

Tanek
29th August 2006, 03:12
mi sono scesi 5 giocatori in resistenza, fortuna che non alleno centrocampo.... comunque sta settimana rialleneno resistenza e poi ritorno in difesa
Beh non alleni cc ma ti tocca fare la passata di resistenza cmq, quando invece potresti allenare altro oppure continuare con difesa.

Jingle
29th August 2006, 10:36
mi sono scesi 5 giocatori in resistenza, fortuna che non alleno centrocampo.... comunque sta settimana rialleneno resistenza e poi ritorno in difesa

è rischioso ritornare allenare resistenza, poi la forma te lo trovi sotto alle chiappe, uppo tanek :)

Kolp
29th August 2006, 15:08
la resistenza scende anche agli avversari, quindi non vedo perchè allenarla già ora... al massimo le si da una botta dopo metà stagione (e cmq bisogna vedere come procederà sta novità durante l'arco dell'intera stagione, non solo nelle prime giornate...)

Tanek
29th August 2006, 15:52
è rischioso ritornare allenare resistenza, poi la forma te lo trovi sotto alle chiappe, uppo tanek :)
Tra l'altro a proposito di forma, non alleno resistenza da 2 stagioni ma in queste 3 settimane ho avuto un bellissimo +3 / -21 di forma :nod:

Jingle
29th August 2006, 17:35
Tra l'altro a proposito di forma, non alleno resistenza da 2 stagioni ma in queste 3 settimane ho avuto un bellissimo +3 / -21 di forma :nod:

lal

Arkamir
29th August 2006, 17:46
Sto gioco mi ha pesantemente rotto i coglioni drop di resistenza 5 infortuni drop di forma di -10 tra cui il portiere a 3, mai che facessero correzioni sensate e cercassero di rendere il gioco migliore, sempre delle titaniche cazzate che nella maggior parte dei casi servono solo a impallare i server.

Lestadt Vampire
29th August 2006, 18:29
Sto gioco mi ha pesantemente rotto i coglioni drop di resistenza 5 infortuni drop di forma di -10 tra cui il portiere a 3, mai che facessero correzioni sensate e cercassero di rendere il gioco migliore, sempre delle titaniche cazzate che nella maggior parte dei casi servono solo a impallare i server.

Up a pieno.

saltaproc
4th September 2006, 09:15
pz uno la settimana scorsa e 2 ora :ach:

Jingle
4th September 2006, 09:17
x oggi nn mi è successo niente......................:look:

Shub
6th September 2006, 08:57
ho come il sentore che hattrick mi sia venuto sulle palle....dopo sta nuova minchiata della resistenza...si passa da un eccesso ad un'altro.

Lestadt Vampire
8th September 2006, 14:34
PD altri 3 che perdono resistenza, ecatombe :swear:

Jingle
8th September 2006, 14:45
PD altri 3 che perdono resistenza, ecatombe :swear:

ma oggi sono calati o lunedì scorso??O_o

di solito quell'aggiornamento di resistenza e esperienza lo fà solo di lunedì, così mi sembra di aver capito...

Shub
8th September 2006, 14:48
tanto per gradire e ho allenato 3 settimane resistenza:


Gavin Barralet:
La sua abilità in resistenza è precipitata da formidabile a eccellente.

Giampaolo Scaletti:
Alcuni problemi in allenamento hanno fatto diminuire la sua abilità in cross da tremendo a disastroso.

Rafael Domínguez:
Chi semina raccoglie! È migliorato da disastroso a tremendo in attacco.

Antonio Ricci:
La sua abilità in resistenza è precipitata da buono a accettabile.

Luigi Bogliolo:
Purtroppo la sua abilità in resistenza è calata da buono a accettabile.


Sto gioco è andato.

Sante
8th September 2006, 15:59
Sto gioco è andato.

Non conosco bene la politica degli sviluppatori di Hattrick, ma se dovessero ricevere un massiccio feedback negativo da parte di tutta la community per questo cambiamento non farebbero marcia indietro? Oppure sono del genere: "non mi frega un cazzo di quello che dite, il gioco è mio e decido io"?

Liam
8th September 2006, 16:10
Non conosco bene la politica degli sviluppatori di Hattrick, ma se dovessero ricevere un massiccio feedback negativo da parte di tutta la community per questo cambiamento non farebbero marcia indietro? Oppure sono del genere: "non mi frega un cazzo di quello che dite, il gioco è mio e decido io"?

la verità sta nel mezzo!

Sante
8th September 2006, 16:18
la verità sta nel mezzo!

imho fai QQ

Kolp
8th September 2006, 19:10
imo il QQ sulla resistenza è una cagata... come cala a me, cala anche agli avversari! quindi nel breve periodo (1-2 stagioni) non ci si può pronunciare veramente... poi si arriverà a un equilibrio, che spero favorisca il mercato

Sante
9th September 2006, 01:16
poi si arriverà a un equilibrio, che spero favorisca il mercato

Spiegare questa frase per povero essere stupido per favore...

Dream Healer
9th September 2006, 07:06
a me sta set sta tenendo dopo che la scorsa so calati di botto in 3... boh nn capisco ancora bene come funziona pero per il momento nn mi lamento... :nod:

Shub
11th September 2006, 10:10
L'equilibrio non lo raggiungi certo se per allenare devi farti ogni 2 settmiane una sparata di resistenza. Come risaputo poi resistenza abbassa forma, non livelli in basso perchè se ci sta gente che ha già un parco giocatori alto e giovane salirà velocemente mentre gli altri arrancheranno per diverse stagioni.

Dovevano studiarla meglio questa, stravolge il gioco alla grande e non favorisce di certo il mercato.

Jingle
18th September 2006, 10:20
4 cali di resistenza....

da formidabile a eccellente :bored:

Acheron
18th September 2006, 12:55
2 cali...

saltaproc
18th September 2006, 12:57
bha io ho dato un colpo di res l'altra settimana e 15-16 up li ho avuti

oggi il portiere che aveva gia avuto un calo mi è calato di nuovo pd

Acheron
18th September 2006, 12:58
bha io ho dato un colpo di res l'altra settimana e 15-16 up li ho avuti
oggi il portiere che aveva gia avuto un calo mi è calato di nuovo pd
che te ne fotte del portiere

saltaproc
18th September 2006, 13:00
che te ne fotte del portiere

nulla ma se succede pure agli altri che devo fare allenare ogni mese res ( già ho forma che sta sotto i piedi :swear: )

approposito forma si alza a culo o c'è metodo per upparla?

Acheron
18th September 2006, 13:00
nulla ma se succede pure agli altri che devo fare allenare ogni mese res ( già ho forma che sta sotto i piedi :swear: )
approposito forma si alza a culo o c'è metodo per upparla?
in teoria generale

saltaproc
18th September 2006, 13:01
in teoria generale
:ach: :ach:

Kolp
18th September 2006, 13:04
mi sono calati due attaccanti

Tanek
18th September 2006, 21:03
M'e' sceso solo il pescato (che e' attaccante quindi inutile res), meno male pz, non so perche' ma oggi in univ mentre tesizzavo sentivo il presentimento della caduta libera -_-ç

Jingle
25th September 2006, 08:44
la madonna, 5 cali porco deo......:fuck:

Jiinn
25th September 2006, 08:48
il discorso del calare la forma leggevo su htita è legato solamente alla forma corrente e non alla forma normale del giocatore. Spiegando praticamente la forma cala per la settimana successiva all'allenamento in resistenza, mentre dalla settimana dopo ancora aumenta subito e torna normale.

La resistenza cmq imho và fatta 1 settimana sola a metà stagione (più o meno come fanno le vere squadre di calcio) e le solito 2/3 settimane di precampionato.

Hide
25th September 2006, 09:03
5 cali, tra cui 3 centrocampisti

saltaproc
25th September 2006, 09:17
3 cali

difensore pd

attaccante pd

e allenatore :ach: :ach: :ach:

3 cali di giocatori che erano appena scattati e che cazzo

Tanek
25th September 2006, 10:21
Ma non erano a mezzogiorno i cali fino a settimana scorsa? O_o

Cmq m'e' calato l'attaccante uber pescato e un cc in vendita (scarso quindi np)

Jingle
25th September 2006, 10:27
Ma non erano a mezzogiorno i cali fino a settimana scorsa? O_o

Cmq m'e' calato l'attaccante uber pescato e un cc in vendita (scarso quindi np)

l'altra settimana c'era problema del server, nn si era aggiornato niente tipo entrate dei tifosi, il ranking nazionale, cali/aumenti di resistenza/exp, aggiornamento del bollettino medico ect ect :p

Tanek
25th September 2006, 11:15
Hai ragione pz c'era il problema al server e i cali son sempre stati di notte (come scritto anche qui: http://sportingbojano.altervista.org/settimana.html ), non so cosa mi sono fumato :D

Quasi quasi mi autodeleto :confused:

Lestadt Vampire
25th September 2006, 11:16
PD altri 2 cali, di cui 1 ala titolare. Che cazzo!!

Kolp
25th September 2006, 11:53
1 calo di un attaccante

Jingle
25th September 2006, 13:00
la madonna, 5 cali porco deo......:fuck:

retifico, son 6 perchè la lista era cosi talmente lunga che su ht nn entrava....


scoperto ora su HO :bored:

saltaproc
9th October 2006, 11:50
altri 2 cali sui centrocampisti titolari ......


ora il problema
ho i cc titolari con forma buona e res scarsa e allenamento in regia

cosa conviene fare..alzare res per 2 settimane per portarlo a accettabile e perdere di forma ( oltre che a 2 allenamenti in regia) o aspettare fine campionato sperando nel culo divino che anche gli avversari siano messi cosi..?

Hide
9th October 2006, 12:01
Io due settimane fa ho avuto 6 drop di stamina. La settimana scorsa ho allenato stamina solo per una volta, sfruttando il fatto che avevo 3 partite facili di seguito per recuperare la forma. Ho fatto 17 increase, così ora mi ritrovo con stamina più alta dell'inizio e forma cmq buona. Oltretutto l'ultima settimana ho rimesso in allenamento regia e due 19 mi son scattati a buono asd.

saltaproc
9th October 2006, 12:03
invece il problema mio è che ho le utlime 4 partite con prima seconda e quarta quindi non so se preferire la forma o la resistenza ( oltre a perdere gli allenamenti sui giovani cc)

il problema inverso è che il cc migliore ( eccellente) sabato mi ha fatto sto scherzo

"Iraklis Christofis ha i crampi e non ce la fa a tenere il ritmo incalzante degli avversari"

Sante
9th October 2006, 14:26
Oggi mi è arrivata pure la pezza, mi so calati in res 2 cc titolari da eccellente a buono...
Non so se rimediare subito o tenermeli così.
Ao che palle mi si sta complicando tutta la stagione dio bono, Liam aiuto QQ

saltaproc
9th October 2006, 14:28
Oggi mi è arrivata pure la pezza, mi so calati in res 2 cc titolari da eccellente a buono...
Non so se rimediare subito o tenermeli così.
Ao che palle mi si sta complicando tutta la stagione dio bono, Liam aiuto QQ

a te da ecc a buono a me da debole a scarso -.-...................
mo faccio cosi..alleno per 3 sett res per portarla a accettabile..rimetto regia per altre 3 sett e dovrebbero scattarmi i 2 titotali e almeno 2 giovani poi res di nuovo nella pausa e poi regia tutto il campionato prossimo

Jingle
9th October 2006, 15:43
allenare la resistenza = calo della forma

io rimango l'idea che la resistenza nn và fatta durante la stagione, già faccio fatica tirare su i 6 centrocampisti x un tot di settimane, mentre la resistenza coinvolge tutta la rosa in una sola settimana, cosa che puoi fare benissimo nella pausa x 2/3 settimane....

nn sono l'unico pirla che mi scende la resistenza, anche i nostri avversari subiscono i cali e io a sto punto preferisco tenermi la forma alta, che la considero importantissima ( attualmente la mia forma media della rosa è di 6,5, mai avuto così alta da quando gioco ) anzichè perderla solo x far aumentare la resistenza ai propri cc con il rischio che poi la settimana prox ti cala nuovamente :)

Lestadt Vampire
9th October 2006, 16:23
Non è calata la resistenza a nessun giocatore sto giro :look:
(Ora mi aspetto un guaio peggiore)

Hide
9th October 2006, 16:35
Allenare resistenza è un suicidio per me a metà campionato, a meno che non abbia 3 o 4 partite già vinte davanti. Considera che (forse, probabile ma non certo) ottieni un beneficio per 3-5 giocatori (cc e ali) e perdi forma su tutta la squadra.

Sante
9th October 2006, 16:58
Allenare resistenza è un suicidio per me a metà campionato, a meno che non abbia 3 o 4 partite già vinte davanti. Considera che (forse, probabile ma non certo) ottieni un beneficio per 3-5 giocatori (cc e ali) e perdi forma su tutta la squadra.

Come si vede l'impronta di daoc in questi ragionamenti imho!!!

Nostalgia :cry:

saltaproc
9th October 2006, 17:06
lo so e mai mi sarebbe passato per la testa di allenare resistenza durante il campionato solo che il livello dei miei cc su res era già bassa e avere i 2 cc titolari al centro il buono e l'eccellente con res scarsa fa si che mi giocano per 30 minuti poi sono nulli

non so sono ancora in tempo a rimettere regia infatti chiedevoi se era meglio forma buona e res scarsa oppure forma accettabile e res acettabile

Hide
9th October 2006, 18:09
Con una simulazione su HO da uno 0.1 a favore di res acc e forma acc. Considera però che tra res scarsa e res accettabile ci son 3 scatti, quindi verosimilmente 3-4 settimane di allenamento.

Hide
9th October 2006, 18:11
Cmq siamo proprio dei Nerd pd, vedete voi di cosa stiamo a ragionare quando nel mondo ci son creature come quella nel banner del mese...

saltaproc
9th October 2006, 18:15
mmm se è solo 0.1 tantovale che non sfanculi tutto il progetto di allenamento
la stagione andrà come andrà e alleno res nella pausa e magiri la prima della prox stagione

Tanek
9th October 2006, 18:37
Cmq siamo proprio dei Nerd pd, vedete voi di cosa stiamo a ragionare quando nel mondo ci son creature come quella nel banner del mese...
A me quella del banner del mese fa proprio schifo :D

Asian :thumbdown
W la patata cmq, a scanso di equivoci (Acheron) :sneer:

Hide
10th October 2006, 14:34
A me quella del banner del mese fa proprio schifo :D

Asian :thumbdown
W la patata cmq, a scanso di equivoci (Acheron) :sneer:

Si fa schifo anche a me, credo che la rimanderei indietro

Tunnel
10th October 2006, 19:26
Io me la bomberebbi

Hide
11th October 2006, 19:32
http://senzaester.altervista.org/_altervista_ht/rana-1.jpg

Sante sei stato te?

Liam
11th October 2006, 19:37
http://senzaester.altervista.org/_altervista_ht/rana-1.jpg

Sante sei stato te?


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
11th October 2006, 19:38
http://senzaester.altervista.org/_altervista_ht/rana-1.jpg

Sante sei stato te?
ahahhahahahahahahahhaha

Jingle
11th October 2006, 19:45
lol:rotfl:

Tanek
11th October 2006, 20:22
Asdasd che schifo ma che e'? :sneer: Ma pure su msn me lo pigliate sempre per il culo il mio poFero Sante, ma che lavoro fa? :confused:

Sante
12th October 2006, 12:43
http://senzaester.altervista.org/_altervista_ht/rana-1.jpg

Sante sei stato te?


-.-°

Acheron
12th October 2006, 14:39
-.-°
assassino

Hide
13th October 2006, 01:40
Asdasd che schifo ma che e'? :sneer: Ma pure su msn me lo pigliate sempre per il culo il mio poFero Sante, ma che lavoro fa? :confused:

Stunna le rane con la Condor 9mm e poi le squarta vive. Io lo facevo alle medie e mi cazziavano, Sante lo pagano!

Jingle
16th October 2006, 08:50
3 cali di resistenza

2 cali skill, difesa e cross sullo stesso giocatore -.-°

e un +1 di exp al portiere

bha

nexo
16th October 2006, 08:54
3 cali di resistenza
2 cali skill, difesa e cross sullo stesso giocatore -.-°
e un +1 di exp al portiere
bha

ehh.. vedi ... io faccio beneficienza... fai l'amichevoluccia che te lo rimetti in forma :confused: :metal: :point: :sneer: :rotfl:

saltaproc
16th October 2006, 08:59
2 cali di res a giocatori
e 2 cali di skill ( carisma pd) all'allenatore -.-

Jingle
16th October 2006, 09:07
ehh.. vedi ... io faccio beneficienza... fai l'amichevoluccia che te lo rimetti in forma :confused: :metal: :point: :sneer: :rotfl:


tacci tua, ho detto di nn cercarmi :lick:

coCis badDog
16th October 2006, 11:38
3 cali di res e 1 calo si skill :laugh:

Acheron
16th October 2006, 11:39
passo indenne anche sto giro :nod:

coCis badDog
16th October 2006, 12:09
passo indenne anche sto giro :nod:

Ti caleranno tutti e 20 insieme a te :point:

Lestadt Vampire
16th October 2006, 14:17
Che culo, solo 1 calo di res sto giro :swear:

Tanek
23rd October 2006, 10:01
GG 4 cali in res... ovviamente l'unica ala seria che ho e uno dei migliori CC :nod:

Jingle
23rd October 2006, 10:23
3 cali, 1 portiere, 1 difensore e il mister

saltaproc
23rd October 2006, 10:29
nessun calo resistenza in compenso cali di skill secondaria del cc titolare pd :swear:

Acheron
23rd October 2006, 10:30
niegel

Kolp
23rd October 2006, 10:50
calo di un centrocampista non titolare (accettabile/accettabile regia/passaggi) a buono :(

Lestadt Vampire
23rd October 2006, 11:43
Merda! 2 cali di res ai 2 cc + forti, porca merda!!

Hide
24th October 2006, 02:50
A me è calato di carisma l'allenatore...

Tunnel
24th October 2006, 18:49
vi pwno easy.
6 cali di res

Acheron
30th October 2006, 11:25
3 cali res (uno ad un titolare pd) e un calo cross alla mia ala >.< proprio in vista della partita dell'anno ............. !

saltaproc
30th October 2006, 11:29
un calo di un cc che forse vendo -.-

Lestadt Vampire
30th October 2006, 11:36
2 cali di res, pd mi sono stufato proprio...