View Full Version : Vista - all about
Hagnar
28th August 2006, 16:14
20gb per vista mi pare ESAGERATO
la beta era circa 3/4 gb, saranno al massimo, ma proprio al massimo massimo 10gb
ma proprio massimo
al massimo
Ho letto che la versione migliore di vista terrà 10 giga di spazio... indi al max vista tiene 10 giga
Galandil
28th August 2006, 16:20
A me cmq sembra un follia pura 10giga per la versione "maxata" di un SO.
Si può sapere in questi 10 giga cosa ci dovrebbe essere? :bored:
Tunnel
28th August 2006, 16:50
A me cmq sembra un follia pura 10giga per la versione "maxata" di un SO.
oltre a 400 skin per wmp in high resolution e 9243507349852307523477 emoticons aggiuntive per msn dici ?
La nuova versione di campo minato :nod:
Bah, sa il cazzo che ci infileranno. Cmq di vista si parla nell'altro thread pd.
Hagnar
28th August 2006, 16:57
oltre a 400 skin per wmp in high resolution e 9243507349852307523477 emoticons aggiuntive per msn dici ?
Bah, sa il cazzo che ci infileranno. Cmq di vista si parla nell'altro thread pd.
Eccolo , articolo su vista : 10 giga per la versione uberpro&forte di vista , 37800 file ...... ah , che figata! :rain:
http://www.tomshw.it/software.php?guide=20060531
Galandil
28th August 2006, 16:57
Allora non rompere il cazzo e fai il mod, sposta i posts inerenti a Vista nell'altro thread. :nod:
Tunnel
28th August 2006, 17:09
Allora non rompere il cazzo e fai il mod, sposta i posts inerenti a Vista nell'altro thread. :nod:
spaccacazzi
Ercos
28th August 2006, 18:53
Bhe dai Solaris 10 ne occupa 12 di Gb :look:
Gate
28th August 2006, 19:05
spero in un'installazione lite :look:
Beregond
28th August 2006, 20:44
Scusa, ma tutti gli spyware della microsoft dove li mettiamo ? :D
Se riesce a bloccare qualsiasi programma p2p e identificare quelli non registrati come dicono ne avrà di porcate dentro :bored:
Galandil
29th August 2006, 00:34
Scusa, ma tutti gli spyware della microsoft dove li mettiamo ? :D
Manco gli spyware sanno fare. :D
Se riesce a bloccare qualsiasi programma p2p e identificare quelli non registrati come dicono ne avrà di porcate dentro :bored:
Non possono bloccare di default il P2P. L'antitrust USA gli distruggerebbe il prodotto nell'arco di pochissimo tempo. ;)
Sintak
29th August 2006, 00:41
Manca poco a Windows Vista!
Sono l'unico a cui è sceso un bridivo freddo lungo la schiena..?
Faramjr
29th August 2006, 01:35
A me è scesa una sacca d'aria lungo l'intestino.
Gate
29th August 2006, 07:22
io sinceramente non vedo l'ora che esca :p
cosi' in ufficio ho qualcosa di nuovo con cui giocare
poi e' un motivo in piu' per far pulizia al pc
ahzael
29th August 2006, 08:18
Estrema unzione?
Alkabar
29th August 2006, 12:55
10 GB.
Con 10 GB ci programmo un essere senziente non un S.O..
ahzael
29th August 2006, 13:21
vabbe non e' poi cosi tanto in finale,
XP VS vista , da 2 giga a 10 ,
Win98 vs XP , 80 mega a 2 giga. se abbiamo vissuto il primo trambusto, questo non potra' essere un problema.
Tunnel
29th August 2006, 13:38
W2k, 450/700 mega. Domina come sempre :nod:
IrideL
29th August 2006, 14:07
10 GB.
Con 10 GB ci programmo un essere senziente non un S.O..
lol grande:rotfl: :rotfl:
cmq e' incredibile come la microsoft continui a rubare pezzi di programmi dagli altri concorrenti...internet explorer e' praticamente Firefox con windows vista :sneer:
Beregond
29th August 2006, 14:24
Non possono bloccare di default il P2P. L'antitrust USA gli distruggerebbe il prodotto nell'arco di pochissimo tempo. ;)
E pensi che alla microsoft possa dare qualche problema? Da anni stanno gestendo un monopolio di dimensioni assurde e nessuno dice nulla
Avranno trovato il modo di farlo raggirando le regole
IrideL
29th August 2006, 14:28
...
Mosaik
29th August 2006, 16:21
lol grande:rotfl: :rotfl:
cmq e' incredibile come la microsoft continui a rubare pezzi di programmi dagli altri concorrenti...internet explorer e' praticamente Firefox con windows vista :sneer:
Veramente e' identico a Safari :)
Come molte altre cose nuove di Vista ricordano lievemente MAC OSX :angel:
E poi si sa..
"I buoni artisti copiano. I grandi artisti rubano" ;)
Galandil
29th August 2006, 16:40
E pensi che alla microsoft possa dare qualche problema? Da anni stanno gestendo un monopolio di dimensioni assurde e nessuno dice nulla
Avranno trovato il modo di farlo raggirando le regole
Non è vero, ti cito ad esempio la causa Sun vs Microsoft, vinta dalla Sun con l'eliminazione della VM Java di Microsoft, ora per usarlo ti devi installare il client Java della Sun. ;)
Sulimo
29th August 2006, 16:44
Gala per curiosità: Nel mio pc ho montato 2hd e a breve devo cambiare l hd su cui è installato winxp, posso installare winxp sull altro hd tranquillamente o lo posso installare direttamente sull hd nuovo che andrò a montare?
Alkabar
29th August 2006, 17:52
Veramente e' identico a Safari :)
Come molte altre cose nuove di Vista ricordano lievemente MAC OSX :angel:
E poi si sa..
"I buoni artisti copiano. I grandi artisti rubano" ;)
La microsoz sarebbe un grande artista ? Si dell'orrore.
Appena mettete su Window SVista, cominceranno a prendere vita i computer e a inseguirvi per casa cercando di formattarvi.
Gate
29th August 2006, 18:22
fatto sta che entro l'anno prossimo imho almeno il 50% degli utenti fara' il grande passo
Alkabar
29th August 2006, 18:27
fatto sta che entro l'anno prossimo imho almeno il 50% degli utenti fara' il grande passo
dipende. Quando la maggior parte di voi non avrà più modo di ascoltare musica se non pagando chi di dovere, penso che il giramento di balle sarà tanto forte da farvi pensare se passare a SVista o a Linux.
e tra parentesi gli mp3 te li puoi registrare anche dalla radio ... fate un po' vobis.
Tunnel
29th August 2006, 18:42
dipende. Quando la maggior parte di voi non avrà più modo di ascoltare musica se non pagando chi di dovere, penso che il giramento di balle sarà tanto forte da farvi pensare se passare a SVista o a Linux.
e tra parentesi gli mp3 te li puoi registrare anche dalla radio ... fate un po' vobis.
Allimite sito russo dove comprarli (regolarmente) pagando 10 Cents a mp3'll win.
Slurpix
29th August 2006, 18:54
Edit di Tun.: Se ti trovi un reply deletato c'è un motivo.
Puoi condividere o meno, ma non rifai un reply.
Per qualsiasi dubbio/lamentela contatta un amministratore
Gate
30th August 2006, 06:46
non ci credo che riescono a bloccare i p2p
magari forse per quelli esistenti
ma tempo 1 max 2 mesi e si torna come ora
non c'e' mai riuscito nessuno, e ce la fa microsoft?
mi pare che con tutti gli aggiornamenti di xp che stanno ancora uscendo dopo N anni che e' fuori, ha qualcos'altro a cui pensare ;)
Wayne
30th August 2006, 10:47
Cmq sia vedere persone che ancora buttano merda sulla microsoft fa veramente ridere, in finale ha creato il miglior sistema per l utente che vuole usare un pc.
http://www.melablog.it/post/2256/mac-os-x-1048
:gha:
ahzael
30th August 2006, 11:21
Da 10 anni a oggi l apple ha creato computer che potessero fare tutto a un prezzo popolare?
1) non possono fare tutto
2) hanno tutto fuorche il prezzo popolare
e per tutto io intendo dal giochino all' applicazione grafica piu potente del mondo.
Windows lo fa, non sara performante nello specifico come un mac, ma alla fin fine, in quanti sanno usare Photoshop e FinalCut (e simili) a un livello tale che e' d'obbligo avere un mac perche' un secondo in meno per fare un effetto sono soldi?
Nemmeno l 1 % della popolazione che usa computer, e nemmeno io mi reputo in quel 1 %, e ti assicuro che programmi di montaggio video li ho usati per anni a livello professionale (soldi).
Diablo
31st August 2006, 11:06
info, esiste la possibilità di scaricare, anche da msdn eventualmente, una versione per fare un cd avviante ?
devo installarlo su un pc senza lettore dvd...e essento noi come azienda sottoscrittori msdn ci han mandato il dvd con i codici da parecchio, ma non ho mai trovato una versione da cd o almeno una .msi (somma qualcosa che si scarica e si installa senza passare per dvd)
grazie in anticipo, anche in caso di risposta negativa :metal:
Gate
31st August 2006, 11:19
Determining Which Build of Windows Vista and .NET 3.0 Development Tools is Right for You
[Update] Windows Vista July CTP is now available to MSDN subscribers The past few months have seen us publish a major beta (Beta 2) as well as two CTPs (Community Technology Previews) - June and More...
Posted on Mon, 17 Jul 2006 15:52:00 GMT Comments (52)
google -> msdn vista :D
^Gatsu^
31st August 2006, 11:37
Mi sembra una quantità immensa 10 gilda. :|
Estrema
31st August 2006, 12:18
Bha io mi tengo xp finche non divento serio e non userò il pc solo per vedere su internet qualche last minute o aiutare mio figlio per la ricerca scolastica, perciò tra molti e molti e molti anni.
Ps cmq qui si sottovaluta sempre che la pirateria in qualsiasi campo elettronico è voluta dalle stesse case produttrici; è un po come quando tele+ per far pagare gli spot pubblicitari calcolava sia gli abbonati che la fetta istat dei pirati:D
IrideL
31st August 2006, 13:14
personalmente nn mi spaventano affatto le dimensioni di installazione del nuovo winzoz (ormai un sata da 350 lo trovi trnaquillamente a 150 euro e pochissimi stanno con hard disk inferiori agli 80 , emule in questo ha dato una mano :sneer: ), cio che veramente mi preoccupa e' quanto sara' pesante il nuovo kernel :look:
Kali
31st August 2006, 16:52
Minchia quante pippe,tutti a blaterare e tanto tra 5/6 mesi sarete tutti li col cd in mano xche senza vista+dx10 non girerà nemmeno msn :sneer:
Dopo la parentesi linux che sto ancora un po portando avanti non penso proprio sarà mai possibile che a livello di facilità(ma direi piu velocità di apprendimento e intuizione) e compatibilità di utilizzo linux potra competere con qls sistema operativo M$.
Alla fine su Winzoz gira qualsiasi cosa senza sbattimenti con l'uinico compromesso che il pc deve essere abbastaza recente(e con i driver mesi come dio comanda non da NESSUN tipo di problema) per supportare l'ultima release e al 99% degli utenti sapere cosa c'e' sotto a una finestra colorata mentre sta installando un programma interessa come un documentario sulla riproduzione degli acari :)
Kith
1st September 2006, 13:10
ma la bazza del chip antipirateria delle schede madri???
Io non credo abbiano ancora prodotto schede madri con quel famosissimo chipdemmerda che è necessario a Vista per contrastare la pirateria...
Tunnel
1st September 2006, 13:35
Minchia quante pippe,tutti a blaterare e tanto tra 5/6 mesi sarete tutti li col cd in mano xche senza vista+dx10 non girerà nemmeno msn :sneer:
Dicevano uguale per xp ma io sto ancora al 2k eh ... :|
Kith
1st September 2006, 16:16
cmq xp è il mejo per i netgamer :nod: vista me lo può succhiare alacremente
Alkabar
1st September 2006, 17:10
ma la bazza del chip antipirateria delle schede madri???
Io non credo abbiano ancora prodotto schede madri con quel famosissimo chipdemmerda che è necessario a Vista per contrastare la pirateria...
Basta attendere.
Alkabar
1st September 2006, 17:14
non ci credo che riescono a bloccare i p2p
magari forse per quelli esistenti
ma tempo 1 max 2 mesi e si torna come ora
non c'e' mai riuscito nessuno, e ce la fa microsoft?
Informatevi su come è la faccenda e andate a vedere quali sono le case che partecipano al progetto, se fosse solo microsoft non ci sarebbe nessun problema.
mi pare che con tutti gli aggiornamenti di xp che stanno ancora uscendo dopo N anni che e' fuori, ha qualcos'altro a cui pensare ;)
Si: imparare a progettare, tipo.
Beregond
1st September 2006, 20:18
Io qua lo so come andrà a finire, porteremo la scheda madre al piratone di turno x farla taroccare col chip che fa girare i programmi che nn piacciono a M$ :sneer:
Slurpix
6th September 2006, 14:37
Ecco i prezzi di W$ Vista:
http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-windows-vista-i-prezzi-ufficiali_18468.html
Uraner Almasy
6th September 2006, 19:59
novità mondiale=figata=la voglio :D
Kinson
7th September 2006, 01:18
uhm 100 dollari aggiornarlo dalla vecchia licenza xp , e scommetto che N persone manco ce l'hanno la licenza xp ^_^
kopl
7th September 2006, 09:58
quello non è vista ma desktopX, programmino per xp
ce l'ho pure io.
e nel caso fosse vista nessun problema, hanno solo implementato un programma che esiste dall'uscita di win2k...
E poi si sa..
"I buoni artisti copiano. I grandi artisti rubano"
:thumbup: :thumbup:
già, per andare avanti si devono prendere le idee migliori che ci sono in giro e farle proprie.
succede in tutti i programmi per pc ed in tutte le cose della vita.
tutte queste paure si sono già vissute quando è uscito win2k (blah, blah, blah, os di merda, fa schifo , ci impediranno di fare quello che si vuole, blah, blah, blah) e quando è uscito winxp (blah, blah, blah, os di merda, fa schifo , ci impediranno di fare quello che si vuole, blah, blah, blah) e mo si sentono ora
la differenza è che con il 2k erano in pochi quelli che si sarebbero lamentati per il non poter usare roba illegale, ora tutti si lamentano perchè temono di dover iniziare a pagare i programmi che usano.