View Full Version : Le colline hanno gli occhi
Satan
28th August 2006, 21:08
Qualcuno è andato a vederlo? :D
wigh
28th August 2006, 22:39
Sono un imbecille e me ne vanto.
Blinck
28th August 2006, 22:48
Sono un imbecille e me ne vanto
Gratz
;) by Galandil
Drako
28th August 2006, 22:53
Sono un imbecille e me ne vanto
People, we have a GENIUS ! :clap: :clap: :clap:
Sulimo
28th August 2006, 23:08
E' stato già detto ace suka in sto 3d?
ps odio gli horror
ahzael
29th August 2006, 07:10
Andato a vederlo ? ma se sto coso e' cosi old che fa sembrare John Wayne niu
Blinck
29th August 2006, 09:19
Va che è un remake ed è appena uscito nei cinema eh :gha:
frezzy
29th August 2006, 09:37
Beh ma com'è? Avevo intenzione di andare a vederlo ma non volevo gettare alle ortiche 5 euro
Bellazi
29th August 2006, 10:06
non è malvagio, però mi aspettavo qualcosa di più; è più bello il trailer del film...
Zaider
29th August 2006, 11:09
ho comprato i biglietti per andare a vederlo con la mia ragazza... poi ho pensato alla bambina che suona il violino e non ho saputo resistere alla tentazione di imbucarmi dentro la sala di cars (per la seconda volta poi ghgh)
Satan
29th August 2006, 15:24
Andato a vederlo ? ma se sto coso e' cosi old che fa sembrare John Wayne niu
Certo certo :point:
E' stato già detto ace suka in sto 3d?
ps odio gli horror
Toh un recchione :D
ahzael
31st August 2006, 02:24
Visto che quando sono andato al cinema non ho finito di vederlo perche' era proprio uno spreco del mio tempo, con la mia tessera da membro elite di blockbuster l ho affittato (ovviamente non lo pago, come membro prendo tutti i film che voglio tutto il mese a una tantum).
Devo dire che confermo la mia idea, penso il peggior film di tutto il 2006.
PErche?
Perche fa cagare, una merdata cosi erano anni che non la vedevo.
La storia e' veramante una cagata, e tutto il film e' un cliche' di stronzate che si ripetono una dopo l altra, purtroppo troppe per poter essere elencate.
Basti pensare che penso che neanche metal gear solid abbia toccato un picco di Tactiacal espionage cosi' alto, gente con un QI di 1 e con un corpo che al confronto Bud Spencer puo passare per 007 che fanno gli sneak attack manco avessero 1000 a silenzio.
Poi vabbe, ce stata la scena che fanno esplodere la roulotte che penso sia da oscar.
EHY io ho una pistola in mano, quale il miglior modo di uccidere uno ? ma ovviamente farmi rincorrere fino alla roulotte dove mia sorella stava ovviamente aprendo tutti i rubinetti del gas, poi entrando, chiudo la porta e attacco dei cerini sotto lo struscio della porta in modo che quando qualcuno la apre esplode, mentre io sono gia scappato tranquillamente dalla finestra posteriore.
Cioe, cazzo, MC guyver glifa veramente le pippe a sto ragazzino.
E ovviamente il film non finisce.
Veramente raga, con tutto il cuore, non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.
Defender
31st August 2006, 09:44
Qualche tag [spoiler] non avrebbe guastato, btw.
IrideL
31st August 2006, 11:15
:sneer:
cmq e' peggio addirittura di ultraviolet? :confused: omg :sneer:
Nightwalker
31st August 2006, 12:20
Beh ma com'è? Avevo intenzione di andare a vederlo ma non volevo gettare alle ortiche 5 euro
xke da te i biglietti costano 5 euro?
a verona 7:swear:
ahzael
31st August 2006, 12:25
Qualche tag [spoiler] non avrebbe guastato, btw.
Quando acciacchi la merda ti trovi il tag spoiler ?
Kuroko
31st August 2006, 12:26
Quando acciacchi la merda ti trovi il tag spoiler ?
ahaahhhaahahahahahahahaaahahaahhaha
ahzael
31st August 2006, 12:30
no ragazzi, veramente, io non spoilereggio mai, ma questo non e' spoilereggiare, questo e' aiutare le persone, cioe deffo, metterti un tag spolier li e' come se io un giorno ti incontrassi e stai morendo dissanguato per strada, per istinto chiamo il 113.
Defender
31st August 2006, 13:08
Sìsì avevo inteso che il film ti aveva fatto sbocco e volevi salvarci la vita :D
In ogni caso non era tra le cose che mi interessava vedere :O
Wolfo
1st September 2006, 10:34
no ragazzi, veramente, io non spoilereggio mai, ma questo non e' spoilereggiare, questo e' aiutare le persone, cioe deffo, metterti un tag spolier li e' come se io un giorno ti incontrassi e stai morendo dissanguato per strada, per istinto chiamo il 113.
naxxramas
1st September 2006, 12:17
omg il trailer della bimba che suona il violino e FAntastico pz nn vedo l roa di vederlo :D
ahzael
1st September 2006, 15:10
UPPO - sto film e' una cagata
Galandil
1st September 2006, 16:26
UPPO - sto film e' una cagata
Aho Ahza, l'abbiamo capito che secondo te è un film da evitare. :look:
Drako
1st September 2006, 17:07
minchia deve avergli fatto proprio un'impressione terribile per spammare così :sneer:
Jarkheld
1st September 2006, 18:08
cmq e' peggio addirittura di ultraviolet? :confused: omg :sneer:
esiste di peggio?