View Full Version : The Burning Crusade
Kaluisurrr
28th August 2006, 21:32
Dopo la stronzata di dare paladin a orda e shaman all'ally ecco cosa altro salterà fuori con questa espansione...http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/
alcune abilità/talenti tipo invisibility e dragon's breath sono un cazzo di I WIN BUTTON?
e anche sicuramente "l'utilissimo" Deadly Throw del rogue, con le super potenti thrown weapon che ci sono in giro mi pare giusto..:rotfl:
(ecco quella migliore in circolazione fino ad ora, lol ---->http://www.thottbot.com/?i=5246 )
e siamo solo alla frutta!11one!1 :rain:
Glorifindel
28th August 2006, 22:26
seed of corruption del lock... costerà 800 e passa mana ma fa 1044 danni in dot + altri 1,2k circa di pbaoe attorno al target quando finisce il primo dot -.-
capito che classe fare se torno a giocarci -.-
Kaluisurrr
28th August 2006, 22:46
poi DW allo shaman, rogue wannabe con stormstrike e magari 2x WF proc? lololol
Koggy
29th August 2006, 01:41
oddio shaman dual wield!!! godo11...:rotfl:
sbrodolina
29th August 2006, 05:13
che wf procchi solo in main e' risaputo:confused:
Dema
29th August 2006, 10:45
Ma per noi poveri druidi che ci danno ? -.-
Glorifindel
29th August 2006, 12:30
Hunter e Dudu saranno ancora in development... d'altro canto è solo un'anteprima.
Sul forum di gilda avevo letto una notizia su una possibile abilità al Dudu che gli restituisce una certa percentuale di mana mentre casta cure e altre cose che non ricordo.
Cmq il Paladino che riprende mana quando viene curato e toglie istant l'aggro dai caster è leggermente sgravetto nel pve, fortuna che lo danno pure all'Orda -.-
Brcondor
29th August 2006, 12:48
Ma pd mettono un fade ancora piu figo di fade ai mage... ma si può? Però sul mio prete allora voglio pecora e frost aoe... sti gnubbi della blizzard... La roba del rogue nn è stupida, metti mage frosta e scappa con poca vita, pam lo seghi con le trown weapon... La roba del wl mi sembra esagerata, ne spari 4 su un pull numeroso e dopo 18 sec esplode tutto(cosa che alla fine nn è male perchè in pvp nn è così utile, almeno conro me lo dispello al volo e GG ma in pve sembra figo...). Lo shammy con i pet mi sembra na cagata, poi nn specifica se ne può evocare al max 1... al war nn han dato nulla di eccezzionale, tranne l'intercept... Secondo me finirà cm con tutte le espansioni di daoc, roba owerpowered che viene nerfata dopo qualche patch per aumentare le vendite e gli abbonamenti...(che sfiga pd manca solo priest e dudu, gli unici due che mi interessavano)...
Edit: poi han dato ai rogue delle magie utili solo per segare mage... colpo da dietro con silence e 4 sec di 90% resist alle spell... so 7 sec e in 7 sec 1 rogue li fa 3-4k di danno...
darkolo
29th August 2006, 16:17
ma lol ma state già qui a whinare per cose che cambieranno radicalmente ora dell'uscita di un espansione che chissà quanto ritarderà... mah
Tibù
29th August 2006, 17:08
al warrior che danno?nn mi va il link :/
Glorifindel
29th August 2006, 18:16
ma lol ma state già qui a whinare per cose che cambieranno radicalmente ora dell'uscita di un espansione che chissà quanto ritarderà... mah
Abbi pazienza, in qualche modo dobbiamo passare il tempo :D
Perlomeno io da quando ho smesso di giocare a sto gioco e mentre aspetto la scheda video nuova non so che fa ... :rain:
Ozn ZzZ
30th August 2006, 01:07
Simil Scatter Shot aoe >>>>>>
Mage ftw! :clap:
Glorifindel
30th August 2006, 07:52
No ma noto ora che finalmente hanno dato al mage il water elemental pet come talento!
Cappero era ora, nell'rts lo ha sempre avuto. Vabbè che 1300+ mana cost suxs -.-
edit: warlock talent - shadowfury:
causa da 703 a 837 shadow dmg pbaoe e stunna tutti i nemici attorno al lock entro 8 yard per 2 secondi -.- 2 min cooldown...
+ fear + death coil... gg
Vogliamo parlare poi del ramo affliction? Ultimo talento: Unstable Affliction - altro dot che a rank 3 fa 1050 di dot in 18 secondi + 1575 dmg a chi lo dispella (lol) istant cast e non ha cooldown!
Lo sommi agli altri dot e ciao ciao... in pratica il nuovo lock già me lo vedo nei bg, ti corre incontro nella mischia, sta a 30 yard e ti dotta di tutto addosso e poi se ne va... tanto se non ti curano (cosa che avviene nel 90% dei bg random) sei spacciato.
Ozn ZzZ
30th August 2006, 08:39
No ma noto ora che finalmente hanno dato al mage il water elemental pet come talento!
Cappero era ora, nell'rts lo ha sempre avuto. Vabbè che 1300+ mana cost suxs -.-
edit: warlock talent - shadowfury:
causa da 703 a 837 shadow dmg pbaoe e stunna tutti i nemici attorno al lock entro 8 yard per 2 secondi -.- 2 min cooldown...
+ fear + death coil... gg
Vogliamo parlare poi del ramo affliction? Ultimo talento: Unstable Affliction - altro dot che a rank 3 fa 1050 di dot in 18 secondi + 1575 dmg a chi lo dispella (lol) istant cast e non ha cooldown!
Lo sommi agli altri dot e ciao ciao... in pratica il nuovo lock già me lo vedo nei bg, ti corre incontro nella mischia, sta a 30 yard e ti dotta di tutto addosso e poi se ne va... tanto se non ti curano (cosa che avviene nel 90% dei bg random) sei spacciato.
Il water elemental si preannuncia gia una gran cacata.
Eluso dai maghi con una frost ward che assorbe i danni melee (un po come ogni elementale di acqua odierno),banishato (sempre se non avra' resist assurde come il cane del warlock) dai warlock.
A conti fatti questo povero water elemental deve tankare i war/hunter/rogue?^.^
Un tantinello uno spreco.Bisognera' vedere eventuali proc di questo elementale,ma quasi sicuramente sara' un pupazzo inutile