View Full Version : Alb Gareth
galazon
28th August 2006, 22:16
Volevo sapere se c'e' qualcuno che voglia giocare un po' su alb Gareth.
Tralasciando le storielle Daoc e' morto...WHo..blabla...su questo server agli orari Eu c'e' un botto di gente....e in frontiera girano un bel po' di persone....
Evitando certe zone ad alcuni orari,da quello che ho visto ci si puo' davvero divertire.....
I ragazzi che giocano su HIb e Mid credo possano confermare che mancano gilde decenti su alb(e credo che farebbe piacere anche a loro variare i tipi di inc...),quindi se qualcuno e' interessato si faccia sentire via pm o in game su Galaz/RUJ...
Ciao
ps...sly merdo semper :kiss:
Oleawyn
28th August 2006, 22:25
una gilda veramente tosta di alb sono gli Hello, e cmq e' un buon server pieno di gente diversi 8v8 e a volte zerg..
Steh
28th August 2006, 22:26
Confermo.
Servirebbe una gilda che facesse roaming a orari EU che a parte i 4 grp sticcati che fanno ponte beno - dock e un grp con 6 caster 8/10L che a volte si spinge fino alla t3 non c'è nulla su alb.
Sulimo
28th August 2006, 23:07
vengo io!!
QQ steh del caSSo non mi dai mai retta
QQ
Acheron
28th August 2006, 23:30
mi powwi gala?
Steh
28th August 2006, 23:31
vengo io!!
QQ steh del caSSo non mi dai mai retta
QQ
torna a farti di novalgina negli occhi te, tzè! :rain:
Metallo
28th August 2006, 23:35
Ma su Mid do stanno tutte ste gilde Ita? :look:
Sulimo
28th August 2006, 23:39
in orari eu su mid di gente ce n è, albion apparte lo zerg non c''e 1 cazzo :\
Theodentk
28th August 2006, 23:53
ziii venite tutti su albion ghghgh l'unica gilda italiana sono i cavalieri di excalibur ma sto organizzando con 2 amici una gilda italiana seria... piu' gente c'e' meglio e' ;P
edit: ora che ci penso tu sei il galaz infi 50 che ho visto 2gg fa nei cavalieri di excalibur mi sa :D
Metallo
28th August 2006, 23:59
Gala se non hai ancora cominciato su alb vieni tu su mid così si gioca assieme :D
Steh
29th August 2006, 00:11
Ma su Mid do stanno tutte ste gilde Ita? :look:
Che io sappia solo noi e i LR
galazon
29th August 2006, 01:57
ziii venite tutti su albion ghghgh l'unica gilda italiana sono i cavalieri di excalibur ma sto organizzando con 2 amici una gilda italiana seria... piu' gente c'e' meglio e' ;P
edit: ora che ci penso tu sei il galaz infi 50 che ho visto 2gg fa nei cavalieri di excalibur mi sa :D
guarda io sto expando un chierico..magari sendami,che sono con altri 2 ragazzi che cerchiamo di organizzarci ..magar qualcosa la si combina..
o su galaz o su ruj.....a
@ Ace and Shalii...tanto l'infi lo suo lo stesso..vi aspetto al varco :love:
galazon
29th August 2006, 01:58
Che io sappia solo noi e i LR
voi al tempo non mi avete voluto.......mi giravate da un gm ad un altro.....
ma io....mi.....vendicherooooohhh' :rotfl:
nortis
29th August 2006, 02:07
noi stiamo pian pian pian pianissimissimo pianissimo facendo gilda hib...
Steh
29th August 2006, 02:08
voi al tempo non mi avete voluto.......mi giravate da un gm ad un altro.....
ma io....mi.....vendicherooooohhh' :rotfl:
Mi pareva brutto farti expare un pg e una volta 50ato dirti di cercare pug :shrug:
Comunque in bocca al lupo vi aspettiamo al più presto in rvr, possibilmente lontano dal ponte del Beno :sneer:
galazon
29th August 2006, 02:08
imho fatevela alb....avrete nmila nemici in piu'
Steh
29th August 2006, 02:09
rallentate ancora un pochino se avete scelto hib pls :D
Pera
29th August 2006, 02:13
a me piacerebbe rerollare alb gareth, non a tempo pieno magari che ultimamente la rl mi sta divertendo un sacco :rotfl: :rotfl:
Shalee
29th August 2006, 08:31
Son passato vicino al Beno ieri e mi hanno stuprato 5 party albs... direi uno scontro alla pari.... :nod:
Rayvaughan
29th August 2006, 08:49
io su gareth ho ancora il mio chierico lasciato lì al thidranki... il gruppo con cui mi ero spostato si era rotto di expa:cry:
MBK
29th August 2006, 10:15
ps...sly merdo semper :kiss:
:kiss:
I'm freaking 18!!! Gabbio I'm coming!!!
Edit: tu su un cleric? Andiamo bene...
galazon
29th August 2006, 11:38
I'm freaking 18!!! Gabbio I'm coming!!!
Edit: tu su un cleric? Andiamo bene...
ma tu non avevi un sorcio? :elfhat:
MBK
29th August 2006, 11:42
ma tu non avevi un sorcio? :elfhat:
A dir la verita' non ho niente... deletato tutto lalz. (Tranne il druido, ovvio :confused: )
Se puoi logga un attimo msn ^^.
elroniel
29th August 2006, 13:28
(Tranne il druido, ovvio :confused: )
:ach:
MBK
29th August 2006, 13:59
:ach:
:point:
galazon
29th August 2006, 14:04
appiccia msn slymerdo
galazon
31st August 2006, 13:53
lo tengo up...magari qualcuno si convince.....:sleep:
MBK
31st August 2006, 15:01
lo tengo up...magari qualcuno si convince.....:sleep:
:nod: Giocare con te? PD andiamo bene :nod:
Ardrin WhiteRider
1st September 2006, 18:51
Invece di fare 8.000.000.000 di gilde farne una italiana unica no eh?
Sei nei cavalieri da quanto?poco direi...seria lo siamo dato che siamo L'UNICA GILDA ITALIANA RIMASTA VIVA SUL SERVER LATO ALB (perchè ce ne sono state per diversi periodi anche altre) e abbiamo un alleanza da non buttare via (siamo in un alleanza usa che ci considera abbastanza).
Seria? :point: Sei entrato in agosto in gilda...aspetta a metà settembre - inizio ottobre per dire sta gilda fa cagare o no...è quasi un anno che ci siamo...credo che se esistiamo ancora un motivo c'è...o no?
Molti devono ancora tornare dalle vacanze...33 acconti in gilda ci sono...se ci viene più gente fa sempre piacere....credo che una gilda più diventa grande più ha possibilità di diventare seria...facendo anche rvr, co5,ds e tutto ciò che si vuole...ma se la gente viene sta un po' e sgilda, crea gildine piccoline...
Questo è il mio punto di vista...poi fate voi ;)
Ardrin WhiteRider
GM dei <Cavalieri di Excalibur>
Mez
1st September 2006, 22:55
o teurgo giallo, io ci playavo fin che non mi han bannato :D
Lars
1st September 2006, 23:23
alla fine mi sa che rerollo su albion gareth ...
prete o eretico .... peccato che e' l'ennesimo prete che rollerei :D ( e notare che nonostante annale esperienza rimango pr ambulanti :D )
cmq , 1 cosa ancora nn l'ho capita , nemmeno leggendo sulle vnboard ... molti preti ( classic ) dicono che si pappano i vampiir ... i vampiir dicono la stessa cosa ... io sul devon , essendo pippa bestiale , me le prendo sempre anche se equippato abbestia :D ( parlo di 1vs1 ) ... :look: :look:
insomma , per 1 volta , vorrei vincere un 1vs1 :confused: :confused:
edit ... pensandoci bene piu' che annale esperienza ormai e' anale esperienza ....
Theodentk
1st September 2006, 23:45
ardrin nn ti infiammare ne parliamo in game... nn preoccuparti ghghgh :D
Wulfila
2nd September 2006, 02:24
alla fine mi sa che rerollo su albion gareth ...
prete o eretico .... peccato che e' l'ennesimo prete che rollerei :D ( e notare che nonostante annale esperienza rimango pr ambulanti :D )
cmq , 1 cosa ancora nn l'ho capita , nemmeno leggendo sulle vnboard ... molti preti ( classic ) dicono che si pappano i vampiir ... i vampiir dicono la stessa cosa ... io sul devon , essendo pippa bestiale , me le prendo sempre anche se equippato abbestia :D ( parlo di 1vs1 ) ... :look: :look:
insomma , per 1 volta , vorrei vincere un 1vs1 :confused: :confused:
edit ... pensandoci bene piu' che annale esperienza ormai e' anale esperienza ....
un prete è uno dei pochi che i vampiri se li mangia easy.
ha reg end quindi il drain del vamp suka
evade molto
si cura abbestia
se proprio proprio spara st
ora come ora un prete rank alto con le palle, su un toa server non lo batte nessun tank in solo, sui classic non saprei, ma dubito.
Ardrin WhiteRider
2nd September 2006, 08:08
ardrin nn ti infiammare ne parliamo in game... nn preoccuparti ghghgh :D
Non sono infiammato :) ho solo espresso il mio punto di vista...tutto qui eh...
te non mi hai mai visto infiammato :confused: :look:
Mi sembra di aver scritto il mio punto di vista in modo garbato e cortese senza offendere nessuno :)
Shalee
2nd September 2006, 08:52
Invece di fare 8.000.000.000 di gilde farne una italiana unica no eh?
CUT
Magari 1 per reame :nod:
Poi pero', ripensandoci , mi vengono i brividi ad immaginarmi (nel caso USA) Cicul, Erfico, Gjin, Elro , Kraus , Hangel , Thor e Wulfila in gruppo in frontiera :confused:
TS o Ventrilo farebbero laggare oltremodo a causa dei simultanei insulti che si tirano dietro :laugh:
AceGentile
2nd September 2006, 09:06
Poi pero', ripensandoci , mi vengono i brividi ad immaginarmi (nel caso USA) Cicul, Erfico, Gjin, Elro , Kraus , Hangel , Thor e Wulfila in gruppo in frontiera :confused:
TS o Ventrilo farebbero laggare oltremodo a causa dei simultanei insulti che si tirano dietro :laugh:
checcifacevi ieri a breifine devi finire il pve :rain:
Theodentk
2nd September 2006, 11:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
MBK
2nd September 2006, 11:36
A dir la verita' tutti gli insulti sono indirizzati ad Elroblah! :sneer: (io ricordo che era cosi', uhauhauhauhauh)
Shalee
2nd September 2006, 12:02
checcifacevi ieri a breifine devi finire il pve :rain:
Niente,avevo 10 minuti e sono andato a fare un giro ma era vuoto :nod:
Ardrin WhiteRider
2nd September 2006, 12:04
Beh si fa na stanza insulti solo per loro e via ghghgh :nod:
Shalee
2nd September 2006, 12:05
Cmq sono eoni che si propongono gidle , alliance italiane e non e' mai andata in porto la cosa :nod:
Ardrin WhiteRider
2nd September 2006, 12:09
Noi la gilda la abbiamo a ottobre è un anno che esiste...alleanza è usa ma buona (la 2a a lato albnio) se viene più gente meglio :) cosi ci sta gruppi di gilda e gank :P
Pandaemonium
3rd September 2006, 00:37
su midgard pure gli ex Realm Hunters di vorti o Glaciar Warriors di midgard lamorak :) (non so se pero' sono gli stessi Jokul)
Steh
3rd September 2006, 01:39
su midgard pure gli ex Realm Hunters di vorti o Glaciar Warriors di midgard lamorak :) (non so se pero' sono gli stessi Jokul)
ma anche no ;)
Ardrin WhiteRider
3rd September 2006, 17:35
Oh io tengo up il topic...la gilda c'è io sto finendo di fare il nuovo forum/portale per la gilda...sususu venite numerosi nella nostra gilda su Alb Gareth :)
delo
3rd September 2006, 18:33
gogo zerg :point:
Ardrin WhiteRider
3rd September 2006, 19:17
:laugh:
no non mi piace zergare...se ci fossero diversi gruppi in gilda da rvr ogni gruppo andrebbe per i cazzi suoi, zerg solo in difesa o relic raid
Steh
3rd September 2006, 19:20
Non darlo per scontato dai ;)
Avere qualcuno dal lato alb che fa roaming a orari EU sarebbe bello, se poi si aggregano allo zerg che fa ponte beno - dock il fatto che siano 4 grp o 6 fa poca differenza :D
Ardrin WhiteRider
3rd September 2006, 19:23
Ti dico zerg solo quando la situazione è grave (tipo sti 3 giorni che avevamo Hibion...relic gate aperto...o relic raid) altrimenti 8vs8 e i gruppi che fanno roaming separato...e non solo sul ponte
EDIT: non è veramente mia intenzione zergare...mi da fastidio quando giro in solo vedere fg di ombre o party normali che mi passano sopra a rullo...e dopo mi aspettano...
Steh
3rd September 2006, 19:33
Ti dico zerg solo quando la situazione è grave (tipo sti 3 giorni che avevamo Hibion...relic gate aperto...o relic raid) altrimenti 8vs8 e i gruppi che fanno roaming separato...e non solo sul ponte
EDIT: non è veramente mia intenzione zergare...mi da fastidio quando giro in solo vedere fg di ombre o party normali che mi passano sopra a rullo...e dopo mi aspettano...
Bene :) Vi aspettiamo presto in frontiera.
Siete ancora in fase exp/equip o avete gia il gruppetto pronto?
Metallo
3rd September 2006, 19:38
Bene :) Vi aspettiamo presto in frontiera.
Siete ancora in fase exp/equip o avete gia il gruppetto pronto?
Mi sa che saranno loro ad aspettare voi :sneer:
Ardrin WhiteRider
3rd September 2006, 19:38
Io sono pronto anche in epica e arma epica (quasi 4L9, fatto aiutando in difesa e nei relic raid), pochi solo kills (alcuni fottuti anche perchè avevo gruppo nonostante fossi da solo -.-) adesso raccattiamo dalle vacanze la gente che abbiamo vediamo che equip serve, lo facciamo e arriviamo...tanto ci mettiamo poco :) (almeno spero)
quindi rilancio l'invito per chi vuole venire a giocare Alb Gareth: siamo sempre disponibili a invitare in gilda qualsiasi italiano bussi alla nostra porta e aiutarlo dall'exp agli item e poi girare insieme in rvr :)
BaldroMerl
3rd September 2006, 19:40
ma lato gareth hib,quali sono le gilde italiane?
mi è parso di aver capito che i gw reload sono ita(credo)
poi quali altre gilde?
Nightwalker
3rd September 2006, 19:42
Io sono pronto anche in epica e arma epica (quasi 4L9, fatto aiutando in difesa e nei relic raid), pochi solo kills (alcuni fottuti anche perchè avevo gruppo nonostante fossi da solo -.-) adesso raccattiamo dalle vacanze la gente che abbiamo vediamo che equip serve, lo facciamo e arriviamo...tanto ci mettiamo poco :) (almeno spero)
quindi rilancio l'invito per chi vuole venire a giocare Alb Gareth: siamo sempre disponibili a invitare in gilda qualsiasi italiano bussi alla nostra porta e aiutarlo dall'exp agli item e poi girare insieme in rvr :)
che diavolo c fai su uein giova? :D
Ardrin WhiteRider
3rd September 2006, 19:44
Faccio pubblicità alla gilda :P che altro se no?
mi presenti la tipa della foto?
Steh
3rd September 2006, 20:08
Mi sa che saranno loro ad aspettare voi :sneer:
Il tempo che passa sarà sicuramente inferiore alla tua velocità di swing :sneer:
Ardrin WhiteRider
3rd September 2006, 20:15
Il tempo che passa sarà sicuramente inferiore alla tua velocità di swing :sneer:
beh al max mettete velocità di curvatura 8, fate un bel salto nell'iperspazio e ci raggiungete :nod: :point:
Pioggia
3rd September 2006, 20:19
uffa se lo sapevo mi rollavo un mentalista invece ke un eld, cosi licciavo lo zerg ... :(
Steh
3rd September 2006, 20:21
beh al max mettete velocità di curvatura 8, fate un bel salto nell'iperspazio e ci raggiungete :nod: :point:
Bho non so come siete messi voi ;)
Noi delle 10 persone che si girano gli 8 posti abbiamo 4 rr5, 3 rr4 e 3 che hanno rerollato classe e stanno facendo un po di pr al bg49 visto che questa settimana nada rvr (entrambi gli sciammy in ferie :madd: ).
nortis
3rd September 2006, 20:27
noi siamo fra liv 40-47... un 3-4 giorni per finire exp 1 set poco + per l'equip e noi ci siamo! free rps tutti rr2:p
Ardrin WhiteRider
3rd September 2006, 20:33
Guarda...abbiamo rank 3 pochi e tutto il resto sotto a parte me e Camperstrike...noi andiamo con moooooooooooooolta calma :)
Steh
3rd September 2006, 20:51
noi siamo fra liv 40-47... un 3-4 giorni per finire exp 1 set poco + per l'equip e noi ci siamo! free rps tutti rr2:p
che reame?
AceGentile
3rd September 2006, 21:24
che reame?
hib
AceGentile
3rd September 2006, 21:25
Bho non so come siete messi voi ;)
Noi delle 10 persone che si girano gli 8 posti abbiamo 4 rr5, 3 rr4 e 3 che hanno rerollato classe e stanno facendo un po di pr al bg49 visto che questa settimana nada rvr (entrambi gli sciammy in ferie :madd: ).
io non sono in ferie wtf :swear:
nortis
3rd September 2006, 21:51
che ti spammi! sto uscendo a cena per quando torno voglio che ti documenti e rispondi qua!
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=646961#post646961
o non 6 + il mio hold!:bow:
tvb:love:
Theodentk
3rd September 2006, 22:55
Guarda...abbiamo rank 3 pochi e tutto il resto sotto a parte me e Camperstrike...noi andiamo con moooooooooooooolta calma :)
pero' adesso nn posso giocare tanto come ad agosto che devo studiare :rain: :rain: :rain:
Steh
4th September 2006, 00:28
io non sono in ferie wtf :swear:
Che c'entri tu? Sei un hiddato... io quelli come te li zergo col mio gruppo appena iniziano l'1v1 aspettando appostato dentro la torretta di un ponte :rain:
seriler
4th September 2006, 00:43
insert coin -quasi- pronti (hib) :D
Blistin
4th September 2006, 09:17
[ot]
Gw Reload (hib) seconda gu del server per PR settimanali ( e la prima sono gli zerger stickati a hv che so in 250 lol ) accoglie richieste di qualunque middo-alb che ha voglia piallarci/essere piallato.
sendatemi su msn ( de.angelis@libero.it ) e verrete accontentati se sono online con gruppo gu [ ogni tanto sono relegato a puggare per eccesso di pg in gu lol :D ]
nostri rank spaziano dal 4lx al 7lx
Ciao :wave:
Giankox - Druido 5l4
Cetcha - Bardo 5l7
Ardrin WhiteRider
4th September 2006, 10:34
Io ho appena finito il forum per la gildina...quindi chi vuole venire albo è benvenuto...
ps se qualcuno vuole fare qualche duellino nel frattempo con un 4L8 tendente al 4L9 mi scriva :)
Lars
4th September 2006, 13:27
Io ho appena finito il forum per la gildina...quindi chi vuole venire albo è benvenuto...
ps se qualcuno vuole fare qualche duellino nel frattempo con un 4L8 tendente al 4L9 mi scriva :)
Ho cominciato ieri a giocare in pausa studio :D ( fino a meta' mese sono blindato e ho poco tempo causa sessione d'esami :rain: ho dingato il lv 16 con un Friar per ora )
Dalle mie prime impressioni , Il server , lato albion almeno , mi gusta davvero parecchio ... tanta gente di basso lv a xpare ( gioco in solo ma trovar gruppo nn e' affatto difficile vedo ) , attivita' rvr perfino ai bassi lv ( i bg sembrano essere molto frequentati anche a bassi lv ) , gente cordialissima ( quasi tutto quello che ho e' stato regalato da estranei , senza nemmeno che io chiedessi ) ...
Ardrin WhiteRider
4th September 2006, 14:23
vedi è buono come server se vieni da noi hai equip auru da prete fatta in ottimo stato per livelli 20 e su :)
kakov
4th September 2006, 15:57
[ot]
Gw Reload (hib) seconda gu del server per PR settimanali ( e la prima sono gli zerger stickati a hv che so in 250 lol ) accoglie richieste di qualunque middo-alb che ha voglia piallarci/essere piallato.
sendatemi su msn ( de.angelis@libero.it ) e verrete accontentati se sono online con gruppo gu [ ogni tanto sono relegato a puggare per eccesso di pg in gu lol :D ]
nostri rank spaziano dal 4lx al 7lx
Ciao :wave:
Giankox - Druido 5l4
Cetcha - Bardo 5l7
Si vabbe: gilda vogliosa di incontri cerca gruppo di stalloni max 4L0enni x scontri zona agramon.. max serieta' :D Troppo facile cosi' :P
Blistin
4th September 2006, 17:00
Si vabbe: gilda vogliosa di incontri cerca gruppo di stalloni max 4L0enni x scontri zona agramon.. max serieta' :D Troppo facile cosi' :P
non ho cazzi di venir farmato da quella massa di scars-zerger di mid-vakten e alb-mirminchioni che girano in queste sere stickati in minimo 3 fg e/o a vagoncino.
suona meglio fabri? :rain:
Lars
4th September 2006, 17:06
vedi è buono come server se vieni da noi hai equip auru da prete fatta in ottimo stato per livelli 20 e su :)
grazie mille... ho visto che c'e' sempre un discreto numero di Cavalieri online nelle ore piu' disparate ...
Pensavo appunto di contattarvi ... ma, magari , quando mi fossi "messo" un po' meglio come lv / soldi / equip : nn voglio assolutamente pesare ( nn chiedo xp/soldi/item :D ) alla gilda .... il Friar , in generale albion , e' una classe che conosco bene : so destreggiarmi abbastanza :D :D ( soldi a parte ... e' da 1 vita che nn farmavo per semplice denaro/aurelite :rain: ) ... quindi posso essere di buon aiuto ( in fin dei conti gioco dalla beta anche se sono una pippa bestiale :D )
edit : l'italiano freestyle e' frutto di una sessione intensiva di studio .. di solito riesco a spiegarmi :rain: :D
Ardrin WhiteRider
4th September 2006, 17:25
A me non importa...non pesi nulla...nessun gildano pesa nulla :)
edit: quindi se logghi e gildi sei il benvenuto :)
kakov
4th September 2006, 18:13
non ho cazzi di venir farmato da quella massa di scars-zerger di mid-vakten e alb-mirminchioni che girano in queste sere stickati in minimo 3 fg e/o a vagoncino.
suona meglio fabri? :rain:
Ieri sera: passiamo sotto Dun Da Behnn.. 3 party di middi iniziano a seguirci.. noi li iniziamo a killare loopando pian piano .. e boom altro party di middi da dietro a panino lol
Relliamo torniamo a roamare.. secondo inc con dinamica simile--> quit
Sulimo
4th September 2006, 19:16
Ieri sera: passiamo sotto Dun Da Behnn.. 3 party di middi iniziano a seguirci.. noi li iniziamo a killare loopando pian piano .. e boom altro party di middi da dietro a panino lol
Relliamo torniamo a roamare.. secondo inc con dinamica simile--> quit
Se avessimo fatto cosi tutte le volte che succedeva di essere zergati su lamorak (quando ancora era 1 server decente) saremmo rimasti 2L a vita
:D
kakov
4th September 2006, 19:36
Se avessimo fatto cosi tutte le volte che succedeva di essere zergati su lamorak (quando ancora era 1 server decente) saremmo rimasti 2L a vita
Diciamo che di solito prima di sloggare 4 5 assjam li reggiamo :angel: ma ieri sera era chiaramente serata di zerg col relic in mezzo
Ardrin WhiteRider
4th September 2006, 19:52
Beh non che ultimamente gli hibbi siano meglio eh ... basta pensare che lo zerg leader di sti qui è un vamp 9L...mah...
kakov
5th September 2006, 00:34
Beh non che ultimamente gli hibbi siano meglio eh ... basta pensare che lo zerg leader di sti qui è un vamp 9L...mah...
Ma lo zerg e' normale che ci sia come in tutti i server ed e' anche accettabile.. cioe' pure i 2L che non hanno gilda hanno diritto di giocare in qualche modo.. e fortunatamente se stai lontano da ponti/keep lo zerg lo eviti facilmente...
Cio' che da fastidio sono i party da 8 che fanno roaming e che ti assjammano a testa bassa in qualsiasi situazione (anche se magari 5min prima tu li avevi lasciati finire l'inc in pace).. e su questo (rispetto tra gilde) la differenza tra lancelot e gareth e' tristemente netta..
Metallo
5th September 2006, 00:44
Ma lo zerg e' normale che ci sia come in tutti i server ed e' anche accettabile.. cioe' pure i 2L che non hanno gilda hanno diritto di giocare in qualche modo.. e fortunatamente se stai lontano da ponti/keep lo zerg lo eviti facilmente...
Cio' che da fastidio sono i party da 8 che fanno roaming e che ti assjammano a testa bassa in qualsiasi situazione (anche se magari 5min prima tu li avevi lasciati finire l'inc in pace).. e su questo (rispetto tra gilde) la differenza tra lancelot e gareth e' tristemente netta..
Una soluzione c'è! Torna su Lancelot, nessuno si accorgerà di qualche hibbo in meno :sneer:
kakov
5th September 2006, 02:35
Una soluzione c'è! Torna su Lancelot, nessuno si accorgerà di qualche hibbo in meno :sneer:
Dopo tutta la fatica fatta x rirollare non ci penso proprio :D
Steh
5th September 2006, 02:45
Boh io tutto sto zerg middo non lo vedo; sarà che abbiamo passato la serata lontano dalle zone calde proprio per evitare zerg e aj sia favorevoli che contrari... risultato 2 8v8 puliti 1 contro grp alb e 1 contro un grp hib (forse era il vostro grp fabri); per il resto dopo lunghissimi periodi senza incontrare nulla ogni volta che abbiamo deciso di avvicinarci al bolg o al crau siamo stati puntualmente zergati, anche da chi si lamenta dello zerg altrui.
Suli inchinati di fronte al Signore Assoluto dei Relquitter!!!
Minollo :kiss:
Ardrin WhiteRider
5th September 2006, 07:33
Guarda quando alb era campo da gold hibbo (non piu di 3 giorni fa) stavo andando all'eras a raggiungere il mio gruppo in difesa...sono stato insieme a galaz (col suo chierico) killato 2 volte da UNA GANK MIDDA che rimaneva li nei paraggi a killare quelli che arrivavano :look: e dopo ci hanno assjammato sisi ma :point: forti eh sti middi...io di middi visti sempre pochi uffa venite fuori che voglio il titolo bane of midgard :confused:
Shalee
5th September 2006, 08:28
HellVamp..sembra il nostro caso su Gareth :angel:
Ardrin WhiteRider
5th September 2006, 08:39
Sto parlando infatti di hellvamp tacci sua e a quando non si sta buono somiglia a nemesys ghghgh
edit: stamattina alb non ha due keep...hellvampr è online O_o
Shalee
5th September 2006, 09:19
Sarebbe il mio GM quello :nod:
Blistin
5th September 2006, 09:25
Evidentemente su Lamorak non giocavamo insieme ... con chi giocavi? :D
( sei arrivato che io-steh-david -ecc si era gia 5l-6l e oltre asd )
Ardrin WhiteRider
5th September 2006, 09:25
:point: forte
Ardrin WhiteRider
5th September 2006, 09:27
:point: forte :nod:
edit:doppio post scusate lol
Blistin
5th September 2006, 09:33
Per le manovre del kaiser del tuo GM a noi 16 stupidi GW ci e' toccato giocare per keep e torri del nostro devastato reame.
Cioe' ieri se era per HV la frontiera sarebbe stata ancora red e blu e non quasi tutta hibba (almeno ho staccato che lo era per la maggior parte )
( lui non e' poi cosi' pirla infatti ci ha ringraziati pubblicamente nel suo bg ... e' la sua zergaglia che ha stick che mi preoccupa visto che non s'e' resa conto che se i GW giravano altrove ieri sera si sarebbe potenzialmente chiusa con zero relic per hibernia ... fortuna per hib che noi si era in due gruppi ben settati loggati :D [forse abbiamo sbagliato ad aiutarlo ... sinceramente non lo so ... magari se alb e mid non fossero alleati e non attaccassero in forma coordinata avremo continuato a farci i cazzi nostri ] )
Comunque sia finitela di zergare dannate hell's mignot :sneer:
Ardrin WhiteRider
5th September 2006, 09:37
Chi? ZergVamp????non mi stanno sul cazzo i suoi animisti...ma lo zerg di rr1-2 maghi che ci fanno bestemmiare lol
AceGentile
5th September 2006, 09:39
Per le manovre del kaiser del tuo GM a noi 16 stupidi GW ci e' toccato giocare per keep e torri del nostro devastato reame.
Cioe' ieri se era per HV la frontiera sarebbe stata ancora red e blu e non quasi tutta hibba (almeno ho staccato che lo era per la maggior parte )
( lui non e' poi cosi' pirla infatti ci ha ringraziati pubblicamente nel suo bg ... e' la sua zergaglia che ha stick che mi preoccupa visto che non s'e' resa conto che se i GW giravano altrove ieri sera si sarebbe potenzialmente chiusa con zero relic per hibernia ... fortuna per hib che noi si era in gruppi ben settati loggati :D [forse abbiamo sbagliato ad aiutarlo ... sinceramente non lo so ... magari se alb e mid non fossero alleati e non attaccassero in forma coordinata avremo continuato a farci i cazzi nostri ] )
Comunque sia finitela di zergare dannate hell's mignot :sneer:
alb e mid sono costretti a fare in coordinato per la zergaglia che hib mette in campo un giorno si e l'altro pure, senza contare tutti i vantaggi in keep taking/keep defense, con gente che usa i peggio exploit come starfire :rain:
Blistin
5th September 2006, 09:44
Chi? ZergVamp????non mi stanno sul cazzo i suoi animisti...ma lo zerg di rr1-2 maghi che ci fanno bestemmiare lol
ringraziate i vostri xxxx dall'uber dot aoe da 30 danni a tick.
Blistin
5th September 2006, 09:46
con gente che usa i peggio exploit come starfire :rain:
Non so che combinano gli altri ... copn bard e druid ho da vedere il mio di gioco
Che combina 'Master Assassin' ?
AceGentile
5th September 2006, 09:48
:scratch: +:shrug:
Blistin
5th September 2006, 10:11
:scratch: +:shrug:
Starfire e' Master Assassin ( 100k kill totali )
Sulimo
5th September 2006, 10:35
Evidentemente su Lamorak non giocavamo insieme ... con chi giocavi? :D
( sei arrivato che io-steh-david -ecc si era gia 5l-6l e oltre asd )
:confused:
Ho fatto il 6L5 girando di gu, e quando si quittava era perchè il server era vuoto, non per lo zerg
^^
Che sono arrivato che aravate già rankati è vero, ma tu ad 1 certo punto hai deciso di andare a cercare l acqua nel deserto quindi ti sei perso qualche mese di gioco ^^ + :\
Ardrin WhiteRider
5th September 2006, 10:39
Non so che combinano gli altri ... copn bard e druid ho da vedere il mio di gioco
Niente di che a parte cose del tipo:
- piazzare i trabucchi dentro le torri dei ponti (puppasse gli ho fatto appeal)
- piazzare la barcona da guerra attaccata al ponte beno (quello per andare al porto) e andare li quando sta nei casini in modo da risultare non targhettabile...:point: nono ma niente di che...
MBK
5th September 2006, 10:45
sono stato insieme a galaz (col suo chierico)
WTF! Galazon on a mofo cleric! :bow:
:nod:
Ardrin WhiteRider
5th September 2006, 11:01
WTF! Galazon on a mofo cleric! :bow:
:nod: se la cava anche bene
kakov
5th September 2006, 13:08
Boh io tutto sto zerg middo non lo vedo; sarà che abbiamo passato la serata lontano dalle zone calde proprio per evitare zerg e aj sia favorevoli che contrari... risultato 2 8v8 puliti 1 contro grp alb e 1 contro un grp hib (forse era il vostro grp fabri); per il resto dopo lunghissimi periodi senza incontrare nulla ogni volta che abbiamo deciso di avvicinarci al bolg o al crau siamo stati puntualmente zergati, anche da chi si lamenta dello zerg altrui.
Suli inchinati di fronte al Signore Assoluto dei Relquitter!!!
Minollo :kiss:
Mmm non mi sembra che ci siamo incontrati ieri ma magari mi sbaglio.. abbiamo girato tutta la sera x hibernia.. fatto parecchi inc 8v8 soprattuto in seconda serata ( prima serata lasciamo stare.. )
E cmq io non ho mai relquittato :confused:
Steh
5th September 2006, 13:41
E cmq io non ho mai relquittato :confused:
Si e io da oggi gioco un healer :confused:
galazon
5th September 2006, 13:45
@ Slymerdoporhforumer succhia :fuck:
AceGentile
5th September 2006, 13:46
http://img99.imageshack.us/img99/1268/whore1zv9.jpg
Blistin
5th September 2006, 13:50
oddio visto come giocano i vostri healers comunque sarebbe un buon acquisto :angel:
AceGentile
5th September 2006, 13:52
oddio visto come giocano i vostri healers comunque sarebbe un buon acquisto :angel:
http://img82.imageshack.us/img82/7083/buckleupthreadpx7.gif
Pioggia
5th September 2006, 13:52
insert coin -quasi- pronti (hib) :D
ma ke dici... io sono ancora 26 ghghghgh
Sulimo
5th September 2006, 13:57
http://img82.imageshack.us/img82/7083/buckleupthreadpx7.gif
auhahuahuahu
btw io sono pro sull iler!
:sneer:
Metallo
5th September 2006, 13:57
Nota dolente :sneer:
Steh
5th September 2006, 14:09
In qualsiasi modo giochino i nostri healers possono dire di essersi guadagnato ogni pr che hanno fatto in inc alla pari, cosa che chi gira in 2 o piu fg di gilda o di ally non può fare :wave:
Sulimo
5th September 2006, 14:13
In qualsiasi modo giochino i nostri healers possono dire di essersi guadagnato ogni pr che hanno fatto in inc alla pari, cosa che chi gira in 2 o piu fg di gilda o di ally non può fare :wave:
Flammali tutti ste, sehhhhhhhh!
:devil:
kakov
5th September 2006, 14:26
Flameeeeee .. cmq mi sbaglio o l'altra sera gianko e' stato spalmato un paio di volte da steh? :sleep:
Ardrin WhiteRider
5th September 2006, 14:38
Non che altri giocatori di altre classi siano meglio eh...perchè chi mi scappa a un reaver dandogli le spalle...vedete voi...
Blistin
5th September 2006, 14:39
non capisco il nesso qualita' bassa dei tuoi support con i pr altrui
Metallo
5th September 2006, 14:40
Vai Steh, fallo nero!!! :bow:
Blistin
5th September 2006, 14:42
Flameeeeee .. cmq mi sbaglio o l'altra sera gianko e' stato spalmato un paio di volte da steh? :sleep:
nessun flame ... non gioco per spalmare qualcuno in particolare :rain:
certo che se fossi su mid un pensiero su minollo lo farei :love:
Steh
5th September 2006, 14:49
Incare sempre in superiorità numerica ---> voler essere sicuri di vincere ---> paura di perdere (per mancanza di qualità?)
La qualità di un giocatore non la vedi solo dalla bravura nell'usare il proprio pg ma soprattutto dal tentativo di migliorarsi affidandosi alla ricerca dell'errore, non a sopperire alle mancanze ricorrendo al sovrannumero.
Quello dei pr è solo un esempio:
stats: 7h 40kpr fatti in 2 o piu gruppi
stats: 3h 15kpr fatti in 1 gruppo
preferisco la 2nda anche se il mio rank sarà sempre piu basso di quello dei miei avversari.
Blistin
5th September 2006, 14:51
Vai Steh, fallo nero!!! :bow:
fallo nero in base a cosa?
ho espresso la mia opinione ... mimmo e crudelia non ce sanno fare con gli healer ... stesso giudizio venne dato èpure da steh ai tempi di Lamorak ( e i due erano over 7lx ) spreadchain e usare l'healer a mo di botrankati non e' il modo corretto
E' un giudizio che io e Steh abbiamo sempre condiviso ... io che continuo a giocarci contro continuo a pensarlo.
Sono giudizi ... punti di vista ... non sentenze di morte ;)
Steh
5th September 2006, 14:55
fallo nero in base a cosa?
ho espresso la mia opinione ... mimmo e crudelia non ce sanno fare con gli healer ... stesso giudizio venne dato èpure da steh ai tempi di Lamorak ( e i due erano over 7lx ) spreadchain e usare l'healer a mo di botrankati non e' il modo corretto
E' un giudizio che io e Steh abbiamo sempre condiviso ... io che continuo a giocarci contro continuo a pensarlo.
Sono giudizi ... punti di vista ... non sentenze di morte ;)
Che i nostri 2 healer non giochino come io vorrei (punto di vista da MA che inca un supporto) lo sanno anche loro, ma fanno del loro meglio per migliorarsi senza ricorrere a metodi che sia io che loro reputiamo sbagliati.
Blistin
5th September 2006, 14:58
Incare sempre in superiorità numerica ---> voler essere sicuri di vincere ---> paura di perdere (per mancanza di qualità?)
La qualità di un giocatore non la vedi solo dalla bravura nell'usare il proprio pg ma soprattutto dal tentativo di migliorarsi affidandosi alla ricerca dell'errore, non a sopperire alle mancanze ricorrendo al sovrannumero.
Quello dei pr è solo un esempio:
stats: 7h 40kpr fatti in 2 o piu gruppi
stats: 3h 15kpr fatti in 1 gruppo
preferisco la 2nda anche se il mio rank sarà sempre piu basso di quello dei miei avversari.
incare in superiorita' numerica?
a te t'ho sempre preso in 8
ieri sera non conta ... in mezzo allo zerg continuato e coordinato dei due reami avversari io ho tutto il diritto di girare in 16
la sera prima in 8 non sono uscito MAI da dl in 8 ... sempre asfaltato a pochi punti loc da Ligen ( ho dovuto chiedere a minollo di stickarmi per uscire da Ligen :gha: )
Steh
5th September 2006, 15:05
ieri sera non conta ... in mezzo allo zerg continuato e coordinato dei due reami avversari io ho tutto il diritto di girare in 16
la sera prima in 8 non sono uscito MAI da dl in 8 ... sempre asfaltato a pochi punti loc da Ligen ( ho dovuto chiedere a minollo di stickarmi per uscire da Ligen :gha: )
Se non ti accorgi che girate più spesso in 16 che in 8 non so che dirti, e le poche volte che vi si trova in 8 arriva il gruppetto di pg di rank piu basso che necessita di pr-pow a rimorchio dopo 20 secondi.
Se poi questo succede solo quando tu non sei loggato e la tua presenza fa miracolosamente cambiare il modus operandi che la tua gilda porta avanti da oltre un anno non potrò che esserti grato.
kakov
5th September 2006, 19:04
( ho dovuto chiedere a minollo di stickarmi per uscire da Ligen :gha: )
Io sono notoriamente immune allo zerg ;)
Tornando in tema direi che i GWR li vedo sempre in un party, ieri forse eran di piu' ma penso x riprendere keep e torri dopo il relic.
Per quanto riguarda gli healer di steh non posso dir nulla xche' non li conosco, da nemico alcuni inc belli contro i jokul ci son stati (tipo l'ultimo a Beno durato parecchi minuti) .. e in generale non se la cavano male contanto tutte le difficolta' dei reroll, pochi rp ed ra in primis..
-[H&D]-Roxy
5th September 2006, 19:06
Come diceva qualcuno...infilarsi le penne nel c**o non fa di te una gallina (anche se e' quello che vuoi credere) :wave:
Sorry per il linguaggio ma mi serviva riportare la frase :)
Intendiamoci Gianko,assolutamente nulla di personale...come ho sempre sostenuto con chiunque sei un bravo player e una persona con cui ho giocato bene.
Ma il brutto vizio di gettare spazzatura sugli altri proprio non lo perdi :(
p.s. le uniche volte che ho visto i gw-reload girare in 8 avevano starfire e un altro (bardo credo) rr10.E in diversi di quei casi per caso (?) c'era altro gruppo pronto a intervenire a 10 secondi.
In ogni caso ognuno gioca secondo il proprio stile e gli obiettivi che vuole raggiunge.Personamente amo il gioco pulito in tutti i sensi semplicemente perche' negli scontri pari numero mi diverto.Quel che mi interessa e' il miglioramento di ognuno degli 8 giocatori che compongono il mio party...e non uno sterile resoconto dei pr quotidiani.
Sulimo
5th September 2006, 19:11
tra 1 po pioverà merda!
:rain:
Metallo
5th September 2006, 19:29
tra 1 po pioverà merda!
Non vedo l'ora :sneer:
Sulimo
5th September 2006, 19:37
Clusterrrrrrrr
Sehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-[H&D]-Roxy
5th September 2006, 19:41
Clusterrrrrrrr
Sehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OMG!
E io che pensavo di essermi liberata di te :D /hug
MBK
5th September 2006, 19:50
Ardrin WhiteRider
5th September 2006, 20:15
Dai apparte quando si siede in frontiera mentre non deve curare non se la cava male lol...
Beh ora che fanno cluster se qualcuno ha piggi alb lamo o alb ector che hanno bisogno di gilda noi ci siamo :)
seriler
5th September 2006, 20:25
bella merda sto cluster..
Steh
5th September 2006, 20:29
bella merda sto cluster..
non per chi ha dovuto abbandonare i pg di lamo/ector
AceGentile
5th September 2006, 20:43
non per chi ha dovuto abbandonare i pg di lamo/ector
ditemi che almeno voi non mi zergate quando tornate su hib :cry: +:bow:
Steh
5th September 2006, 20:45
ditemi che almeno voi non mi zergate quando tornate su hib :cry: +:bow:
uhm... uhm... :sneer:
AceGentile
5th September 2006, 20:47
uhm... uhm... :sneer:
ma restate su mid imo e vi fate i rank qui :confused:
Steh
5th September 2006, 20:56
ma restate su mid imo e vi fate i rank qui :confused:
Non è tanto una questione di rank (3 pg dobbiamo cmnq rerollarli) quanto di classi: alla maggioranza piace molto di più il proprio pg su hib che quello su mid.
Fiammante
5th September 2006, 22:35
Caro Gianko a parte che io con te non ho mai condiviso nulla e neanche mi farebbe piacere mai farlo la prossima volta che fai un post aziona la testolina di caxxo che ti ritrovi , visto che io non mi sono mai permesso di parlare male di nessuno e mai lo farei e visto che non ho mai giocato con te , fammi una cortesia prima di spalare cacca sulla gente fai attenzione e guardati intorno , con chi giochi capito ? e non permetterti mai piu di fare nomi e post su persone che neanche conosci per favore !!!!
Poi ognuno ha un suo punto di vista ed e bene che tu il tuo te lo metti dove non batte il sole pls!!!
nortis
6th September 2006, 11:07
ibtl
Rayvaughan
6th September 2006, 11:21
ibtl
Verci
6th September 2006, 11:40
flame? :look:
Burner
6th September 2006, 11:53
:look:
MBK
6th September 2006, 12:21
IBTL! :metal:
nortis
6th September 2006, 15:21
bha mi manca brendah... dai che piove e i server so down fate partire sto flame!!!
Verci
6th September 2006, 15:53
Brandina manca a tutti... la dava via come il pane, una panettiera di wayne in pratica... :nod:
Shalee
6th September 2006, 16:08
basta Off Topic.
hein
6th September 2006, 16:10
ragazzi mi perso qlc ?
sono su gareh alb e needo amici :rain:
arcanum/gravediggher
Ardrin WhiteRider
6th September 2006, 16:11
Noi abbiamo gilda full ita se vuoi venire sei il benvenuto
hein
6th September 2006, 16:13
Noi abbiamo gilda full ita se vuoi venire sei il benvenuto
con tutto il rispetto, siete dei niubbi:rain:
Verci
6th September 2006, 16:15
flame, flame !!
insulti alla progenie, send minatori, coltellate, sangue !!!! :oro:
Steh
6th September 2006, 16:16
Forse finalmente potrebbe partire il flame :rain:
Shock
6th September 2006, 16:23
/whisper ...Guarda tu cazzo mi tocca fare...
Io li ho sempre odiati gli stronzi che rifiutano un invito a gildare da gente amichevole.:swear:
/whisper ...Rendermi bersaglio di un flame...difendendo gente che non conosco..boah...alla frutta cazzo...alla frutta.
galazon
6th September 2006, 16:25
/whisper ...Guarda tu cazzo mi tocca fare...
Io li ho sempre odiati gli stronzi che rifiutano un invito a gildare da gente amichevole.:swear:
/whisper ...Rendermi bersaglio di un flame...difendendo gente che non conosco..boah...alla frutta cazzo...alla frutta.
tho un eroe :rain: ...
dai flammate.....
AceGentile
6th September 2006, 16:26
tho un eroe :rain: ...
dai flammate.....
ok.
ti sei stancato di regalarmi pr sull'inf che provi classe da gruppo?:sneer:
galazon
6th September 2006, 16:28
ok.
ti sei stancato di regalarmi pr sull'inf che provi classe da gruppo?:sneer:
si :cry:
ps..cerco vendetta...con full group cosi ti zergo senza farti finire i tuoi inc
AceGentile
6th September 2006, 16:29
si :cry:
ps..cerco vendetta...con full group cosi ti zergo senza farti finire i tuoi inc
http://img352.imageshack.us/img352/3972/rolledrg0.jpg
:shocked:
galazon
6th September 2006, 16:31
http://img352.imageshack.us/img352/3972/rolledrg0.jpg
:shocked:
lolz......
non ti faro' finire nessun inc MAHUAHUAHUAHUAHUAHUA:love:
Shalee
6th September 2006, 16:43
basta Off Topic.
Reminder....
Ardrin WhiteRider
6th September 2006, 16:56
Saremo anche niubbi...però LA NOSTRA gilda c'è ancora e ormai quasi da un anno...i pr li abbiamo...magari pochi ma li abbiamo...CI DIVERTIAMO A STARE IN GILDA INSIEME...a noi va bene così...
Ah vero :point: te sei uno di quelli che se non fa i pr in IOIOIOIO mode non è contento...mi ricordo di te...mi avevi detto di deletare il reaver e farmi un merce...chissà perchè quando serve un reaver in ally mi chiamano...e non mi pare che i Royal Black Watch, o i Knights of Nee siano niubbi :wave:
la tua ex gilda italiana...dov'è? :point: :nod:
Sulimo
6th September 2006, 17:24
meglio niubbo che coglione!
opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!
seriler
6th September 2006, 17:30
come sarà il server ora? zerg ke si aggiunge allo zerg?
Ardrin WhiteRider
6th September 2006, 17:31
meglio niubbo che coglione!
opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!
AceGentile
6th September 2006, 17:32
mi sa di si. omg hellvamp con un buon 80 zergers in più, GG :rain:
Sulimo
6th September 2006, 17:32
I primi tempi di sicuro ci sarà zerg ovunuqe, dai tempo al server di assestarsi e allora comincerà il divertimento, noi ne approfittiamo per darci 1 sistema al setup dato che frontiere o agramon saranno intasate
Steh
6th September 2006, 17:35
I primi tempi di sicuro ci sarà zerg ovunuqe, dai tempo al server di assestarsi e allora comincerà il divertimento, noi ne approfittiamo per darci 1 sistema al setup dato che frontiere o agramon saranno intasate
Quoto un post sensato di SulO in mezzo alle vagonate di minkiate che scrive :rain:
AceGentile
6th September 2006, 17:35
siiiii e mi powwi nightshade :clap:
Sulimo
6th September 2006, 17:36
siiiii e mi powwi nightshade :clap:
ma pippami la clava te lo hanno mai detto?
NO?!?!?!?
pippami la clava!
Ardrin WhiteRider
6th September 2006, 17:37
mi sa di si. omg hellvamp con un buon 80 zergers in più, GG :rain:
buono piu pr per noi
AceGentile
6th September 2006, 17:37
ma pippami la clava te lo hanno mai detto?
NO?!?!?!?
pippami la clava!
http://img519.imageshack.us/img519/4507/notfunnicu5.jpg
Sulimo
6th September 2006, 17:39
http://img519.imageshack.us/img519/4507/notfunnicu5.jpg
buona exp col tuo nuovo ns
AceGentile
6th September 2006, 17:44
buona exp col tuo nuovo ns
ok resto su sb e appena ti vedo in giro pa di 2h non te lo leva nessuno :point: +:sneer:
seriler
6th September 2006, 17:47
speriamo xke aver rerollato gareth dopo essere stati puntualmente zergati da Ilxll su merlin ne abbiamo le palle piene QQ
AceGentile
6th September 2006, 17:48
speriamo xke aver rerollato gareth dopo essere stati puntualmente zergati da Ilxll su merlin ne abbiamo le palle piene QQ
che reame/pg su merlin?
essendo su hib gareth sei messo bene che zergaglia al pari di hellvamp non ne ho vista su alb/mid :rain:
hein
6th September 2006, 17:50
Saremo anche niubbi...però LA NOSTRA gilda c'è ancora e ormai quasi da un anno...i pr li abbiamo...magari pochi ma li abbiamo...CI DIVERTIAMO A STARE IN GILDA INSIEME...a noi va bene così...
Ah vero :point: te sei uno di quelli che se non fa i pr in IOIOIOIO mode non è contento...mi ricordo di te...mi avevi detto di deletare il reaver e farmi un merce...chissà perchè quando serve un reaver in ally mi chiamano...e non mi pare che i Royal Black Watch, o i Knights of Nee siano niubbi :wave:
la tua ex gilda italiana...dov'è? :point: :nod:
1)potreste essere li anke da 30 anni, cazzo me ne frega
2)nn ho detto ke nn vi divertire ho solo detto ke nn mi va di divertirvi assieme a voi :point:
3)deleta il reaver
4)i royal blabla and knights of blabla sono niubbi del cazzo lol
5)mai stata una gilda italiana
seriler
6th September 2006, 17:52
che reame/pg su merlin?
essendo su hib gareth sei messo bene che zergaglia al pari di hellvamp non ne ho vista su alb/mid :rain:
avevamo dei pg su merlin alb..durati il tempo di rivare al 4l poi reroll per lo schifo che ogni sera ci stava..l'unico party che girava solo era uno middo dove il + basso era 9l :bored:
AceGentile
6th September 2006, 17:54
avevamo dei pg su merlin alb..durati il tempo di rivare al 4l poi reroll per lo schifo che ogni sera ci stava..l'unico party che girava solo era uno middo dove il + basso era 9l :bored:
vabeh non che gli alb con soldor non zergassero alla grande eh:rain:
seriler
6th September 2006, 17:59
vabbè c'e coso Ezpez che però + in la di albion non va (anche xke ilxll fa relic 1 sera si e l'altra pure:sneer: ) quando giocavamo la sera la situazione x 2 mesi buoni (il tempo di gioco nostro la...) è stata
ilxll ke fa treno-> <- ezpez che fa controtreno e in mezzo marmaglia midda..agramon deserta e 1 solo 8 vs 8 pulito fatto in 2 mesi :shrug:
speriamo che gareth sia un pokino meglio (non mi aspetto il paese dei balocchi, ma almeno N gilde (con N > 1 :sneer: ) che girano in 8... )
hein
6th September 2006, 18:02
vabbè c'e coso Ezpez che però + in la di albion non va (anche xke ilxll fa relic 1 sera si e l'altra pure:sneer: ) quando giocavamo la sera la situazione x 2 mesi buoni (il tempo di gioco nostro la...) è stata
ilxll ke fa treno-> <- ezpez che fa controtreno e in mezzo marmaglia midda..agramon deserta e 1 solo 8 vs 8 pulito fatto in 2 mesi :shrug:
speriamo che gareth sia un pokino meglio (non mi aspetto il paese dei balocchi, ma almeno N gilde (con N > 1 :sneer: ) che girano in 8... )
se stai su hib in cui ci sono N pg in piu di mid/alb nn credo troverai molto..
Ardrin WhiteRider
6th September 2006, 18:04
3)deleta il reaver
4)i royal blabla and knights of blabla sono niubbi del cazzo lol
1) deletati te, forse se inizi dalla faccia della terra è meglio grazie: NON PROVARE A DIRMI CHE PG DEVO USARE E NON ROMPERMI I COGLIONI OK?dato che fai tanto IOIOIO potevi rollarti un infi così non facevi IOIOIO UBER TUTTI GLI ALTRI MERDA
4):point:
Shock
6th September 2006, 18:05
...E se io mi facessi un mene sul classic...? :look:
seriler
6th September 2006, 18:05
siamo su hib e se escludi i gw reloaded nel nostro primetime ho visto pochissime pseudogank lato hibbo..(anche xke non conosco i nomi delle vecchie.)..in compenso ho visto ke su 200 pg in rvr, c'e 1 bg da 90+ persone...eviti quello risolvi il problema...
Steh
6th September 2006, 18:06
se stai su hib in cui ci sono N pg in piu di mid/alb nn credo troverai molto..
Dipende da dove deciderà di giocare chi ha lasciato lamo/ector per rerollare gareth
seriler
6th September 2006, 18:07
Dipende da dove deciderà di giocare chi ha lasciato lamo/ector per rerollare gareth
speriamo alb/mid:elfhat:
AceGentile
6th September 2006, 18:07
su gareth c'è un mene davvero bravo in solo, il resto sono fuffa imo :rain: tennyson
http://camelotvault.ign.com/View.php?view=videos.Detail&id=342
Ardrin WhiteRider
6th September 2006, 18:08
se ti serve gilda sei il benvenuto :)
seriler
ne approfitto x chiedere se esistono video fatti su gareth..non ne ho mai visto 1...
intesi come gilda, non singoli
Steh
speriamo alb/mid:elfhat:
mi trovo d'accordo :elfhat:
AceGentile
6th September 2006, 18:13
ne approfitto x chiedere se esistono video fatti su gareth..non ne ho mai visto 1...
ce ne stava uno di 1bd abbastanza scrauso, per il resto non so :rain: forse uno dei brute force e rvr, prova a guardare sulle vn
Shock
6th September 2006, 18:16
Cheppalle farsi i bd senza essence Flare...
Io cmq mi sa che un menellino me lo faccio. :)
AceGentile
6th September 2006, 18:23
bd vai di disease e viper e GG :shocked:
fatti il mene e via :D
seriler
6th September 2006, 18:24
bello il mene, se mi lasci stare i support ti aiuto a farlo
:rotfl:
Ardrin WhiteRider
6th September 2006, 18:24
te lo ho detto e te lo ripeto sei il benvenuto :) :)
Ardrin WhiteRider
6th September 2006, 18:25
bello il mene, se mi lasci stare i support ti aiuto a farlo
:rotfl:
e se serve gilda pure a te benvenuto pure a te :)
hein
6th September 2006, 18:27
te lo ho detto e te lo ripeto sei il benvenuto :) :)
hai letto il trucco dellla settimana sul sito di goa ?
/gc invite aoe [range]
seriler
6th September 2006, 18:28
e se serve gilda pure a te benvenuto pure a te :)
mi spiace ma sono su hib e ho gia la mia gildina:elfhat: ci daremo il benvenuto a vicenda in quel di NF:p
Ardrin WhiteRider
6th September 2006, 18:32
mi spiace ma sono su hib e ho gia la mia gildina:elfhat: ci daremo il benvenuto a vicenda in quel di NF:p
ok con molto piacere :)
gravediggher perchè non ti vai a far fottere molto cortesemente? grazie :bow:
AceGentile
6th September 2006, 18:33
hai letto il trucco dellla settimana sul sito di goa ?
/gc invite aoe [range]
ma a te che cazzo te ne fotte di chi e quante persone gilda :look:
kakov
6th September 2006, 18:34
io ne ho alcuni (ma non posso upparli).. quelli pov healers degli yummies molto belli (peccato non giochino piu'), Insurgo ce ne sono un paio in rete, anche solars e bedlam se cerchi un po' ci dovrebbe essere qualcosa
AceGentile
6th September 2006, 18:36
io ne ho alcuni (ma non posso upparli).. quelli pov healers degli yummies molto belli (peccato non giochino piu'), Insurgo ce ne sono un paio in rete, anche solars e bedlam se cerchi un po' ci dovrebbe essere qualcosa
approposito degli yummies sul camelotvault c'è video di teek, il terzo dovrebbe essere in gruppo, pov valk
seriler
6th September 2006, 18:39
in download :P
Shalee
6th September 2006, 18:52
ma quanto mi avete triturato le palle?