View Full Version : Curiosita' : PG x xp in solo
Lars
29th August 2006, 01:37
E' da parecchio che nn gioco , ho visto che molte classi sono state modificate ...
visto che tra un po' , mentre son in tesi , un po' di tempo finalmente per giocare lo avrei , mi piacerebbe cominciare e provare qualche pg nuovo ...
per motivi personali ( vedasi , gioco in ufficio :D ) non riesco a permettermi di cercare ogni volta gruppo , quindi cercherei un pg che in soloing sia diciamo almeno discreto , possibilmente nn su albion ( ci ho passato una vita ) ...
l'idea era cominciare su Gareth :
mi sapreste consigliare quali pg per xp in solo e magari , competitivi o gruppabili in ottica rvr ( nn vorrei rollarmi un vampiir per poi da solo girare a massacrarmi i maroni ... )
Il top sarebbe per me un pg tipo prete ( con cui ho giocato parecchio , che e' autobuffante e abbastanza gruppabile ... solo che come ho detto vorrei nn rimanere ad albion.. dove di classi le ho provate quasi tutte )
Precisazione importantissima : nonostante giochi da secoli , sono una pippa bestiale :D
Metallo
29th August 2006, 01:59
In verità ti dico che se il pg ti piace qualunque classe expa bene in solo (salvo alcune eccezioni), ora per expare non devi stare più fisso in un punto e andare il più veloce possibile, puoi benissimo expare facendo task dungeon e le quest di cata. Ovvio che poi ci siano classi sgravate nell'exp come il vampiir, ma alla fin fine expi con tutte in tempi ragionevoli.
Lars
29th August 2006, 02:04
In verità ti dico che se il pg ti piace qualunque classe expa bene in solo (salvo alcune eccezioni), ora per expare non devi stare più fisso in un punto e andare il più veloce possibile, puoi benissimo expare facendo task dungeon e le quest di cata. Ovvio che poi ci siano classi sgravate nell'exp come il vampiir, ma alla fin fine expi con tutte in tempi ragionevoli.
certo ti do' ragione su tutta la linea , ma esperienza mia lla mano di aver provato quasi tutte le classi albion , come velocita' di xp ( nn conto nemmeno il necro che su un altro lv ) un Friar e' una spanna sopra 1 armsman sopratutto come rec time e self buff che aiutano a bestia ...
volevo sapere se esisteva qualcosa di simile negli altri reami ... ( in pratica basso rec time , buona capacita' di macinare gialli, etc ... contando che parto da 0 con 0 soldi )
rimanessi su albion proverei l'eretico , che mi manca come piggi' , ma vorrei cambiare reame ...
edit : nn gioco da secoli con classi stealth ... mi ha sempre ispirato il ranger melee per esempio , magari adesso con le nuove pozze buffanti.. ma probabbilmente direi una cagata....
galazon
29th August 2006, 02:06
Il top sarebbe per me un pg tipo prete ( con cui ho giocato parecchio , che e' autobuffante e abbastanza gruppabile ... solo che come ho detto vorrei nn rimanere ad albion.. dove di classi le ho provate quasi tutte )
Precisazione importantissima : nonostante giochi da secoli , sono una pippa bestiale :D
Ciao Lars...ti ricordi...i bei tempi dei wise (:( )
in pratica ti sei risposto da solo......
sul classic la classe da farm per gli albi e' il prete..io con il mio faccio td senza fermarmi mai..con regend self-buff-stili che ti curano....
poi se per caso logghi e mi trovi si gioca anche insieme..come qualche tempo fa'..(era paleozoica...):D
se vuoi andare su mid ultimamente la Valk sembra un ottimo pg..ma non l'ho provato......
su hib inutile dirlo....il vampicesso... :)
Lars
29th August 2006, 02:13
Ciao Lars...ti ricordi...i bei tempi dei wise (:( )
in pratica ti sei risposto da solo......
sul classic la classe da farm per gli albi e' il prete..io con il mio faccio td senza fermarmi mai..con regend self-buff-stili che ti curano....
poi se per caso logghi e mi trovi si gioca anche insieme..come qualche tempo fa'..(era paleozoica...):D
se vuoi andare su mid ultimamente la Valk sembra un ottimo pg..ma non l'ho provato......
su hib inutile dirlo....il vampicesso... :)
cazz Gala , una vita che nn ci becca in game , bei tempi quelli dei Wise :D , mai divertito tanto :D
Avrei fatto sicuro prete peccato che a giugno avevo appena finito sul devon cluster proprio un friar con Tp super Ml Cl e cazzi varii... ricominciare con lo stesso pg mi smarona un po' :D
Metallo
29th August 2006, 02:14
certo ti do' ragione su tutta la linea , ma esperienza mia lla mano di aver provato quasi tutte le classi albion , come velocita' di xp ( nn conto nemmeno il necro che su un altro lv ) un Friar e' una spanna sopra 1 armsman sopratutto come rec time e self buff che aiutano a bestia ...
volevo sapere se esisteva qualcosa di simile negli altri reami ... ( in pratica basso rec time , buona capacita' di macinare gialli, etc ... contando che parto da 0 con 0 soldi )
rimanessi su albion proverei l'eretico , che mi manca come piggi' , ma vorrei cambiare reame ...
Bhè su hibernia c'e' il vampiro e l'inca full enchant ( molto noioso ), su mid bd army, valchiria, forse warlock e sicuramente l'hunter.
Larsulu
29th August 2006, 02:35
be a hib ce il vampiro e mi sembra anke ke il valewalker vada bene in solo per exp
ad albion ce il necro e il prete ( uber)
a mid warrior bd e valkyria
AceGentile
29th August 2006, 08:51
warrior hai 1 bel po di downtime cmq.
su mid valk expa tremendamente bene, quando poi arrivi al 34 metti 34 spada hai stile con proc dd 75 e via :rain:
bd/warlock expano veloci. con shammy/guari trovi gruppo easy quindi anche li vai abbastanza rapido.
se vuoi exparti hiddati sb expa molto ma molto più veloce del caccia, tieni envenom al tuo livello per avere i dot migliori e fan tutto i veleni :sneer:
anche in rvr caccia è molto + dipendente da RA, nella .85 migliora 1 po (pet uber). sb non è cosi dipendente, dalla .85 piglia side-stun a 25LA
hib ovvio il vampiir va a rullo ma ne vedo pochi in gruppo 8v8. mentalist va veloce a expare, il valewalker pure.
Dalamar
29th August 2006, 20:26
Uno sciamano cave(non maxato cosi ti prendi i doppi grigi almeno) non expa male. Dopo sarai costretto a respeccare ma di certo non avrai molti problemi a farti gruppare.
Tyruchi Neon.
29th August 2006, 22:14
può esser comodo anche un cabalista se volessi fare un mago, approfittando del petcome rigenera mana va molto meglio di tanti altri maghi (soprattutto se ti procuri qualche armor con carica d/q e acuity)
Lars
30th August 2006, 01:58
warrior hai 1 bel po di downtime cmq.
su mid valk expa tremendamente bene, quando poi arrivi al 34 metti 34 spada hai stile con proc dd 75 e via :rain:
bd/warlock expano veloci. con shammy/guari trovi gruppo easy quindi anche li vai abbastanza rapido.
se vuoi exparti hiddati sb expa molto ma molto più veloce del caccia, tieni envenom al tuo livello per avere i dot migliori e fan tutto i veleni :sneer:
anche in rvr caccia è molto + dipendente da RA, nella .85 migliora 1 po (pet uber). sb non è cosi dipendente, dalla .85 piglia side-stun a 25LA
hib ovvio il vampiir va a rullo ma ne vedo pochi in gruppo 8v8. mentalist va veloce a expare, il valewalker pure.
Ace tx ...
come gradi circa di velocita' xp in solo :
valkiria butta bene ? ( paragonabile a prete ) ? la classe mi ispira e nn l'ho mai provata ...
Burner
30th August 2006, 02:21
Ace tx ...
come gradi circa di velocita' xp in solo :
valkiria butta bene ? ( paragonabile a prete ) ? la classe mi ispira e nn l'ho mai provata ...
valkyria dal punto di vista cure sei a posto, ma usa uno sproposito di end, in solo si fattibile ma non è il max
Axemor
30th August 2006, 19:27
Bhè su hibernia c'e' il vampiro e l'inca full enchant ( molto noioso ), su mid bd army, valchiria, forse warlock e sicuramente l'hunter.
:sneer:
Linderoth
30th August 2006, 23:59
mi credi se ti dico che il druido legame rulla in exp?
io mi sn fatto dal 45 al 50 da solo, a rullare rossi in 2 giorni ho 50ato :D
e in rvr nn c'è nemmeno bisogno che ti dica che il druido esce da dl e gia si trova in gruppo :D
mandi pet, aspetti un po, dotti, curi pet, il mob ti viene adosso col 20% di vita e lo finisci (poi se sei firbolgo spacchi) male che va hai 2 istant (gruppo e self) quindi altre 2 barre, oppure ti fai uno sprint e ridotti, cioè, è anche divertente :) secondo me al druido manca solo di poter allenare gli stili e roxa.
senza contare che sia tu che il pet siete buffati, avete lo shield damage, e se non sbaglio hai il self velocità che è utilissimo.
insomma anche per farti scroll e artefatti è ottimo. considera che un rosso lo tieni senza problemi, io senza equip nn scendevo mai sotto del 75 e avevo il celta, se sei skillato magari anche i viola te li fai....
poi nn so se puo anche fare il convoker :Sbav:
Metallo
31st August 2006, 01:11
:sneer:
L'inca full enchant per farmare se non hai bot è una valida alternativa al vampiro.
arcimboldo
31st August 2006, 12:41
be a hib ce il vampiro e mi sembra anke ke il valewalker vada bene in solo per exp
ad albion ce il necro e il prete ( uber)
a mid warrior bd e valkyria
ci metterei pure l'eretico
Lars
31st August 2006, 13:43
ci metterei pure l'eretico
quindi , riassumendo , considerando che le classi albion le conosco in pratica tutte :
prete/necro/vampiir expano piu' veloci di chiunque ? ( eretico e' un pelino piu' lento )
segue bd / valkiria / inca etc ...
considerando che preferirei classi tank o ibride , e volendo girare ( o almeno avere la possibilita' di farlo ) in solo la scelta e' o prete o vampiir
entrambi buffati , probabilemnte il prete trova piu' posto in party ma se le prende da un vampiir in 1vs1 ( o almeno al mio prete accadeva spesso ) ...
unica incognita l'eretico magari tank ( expa velocemente , ma nn l'ho mai portato al 50 ) e , una classe che mi ha sempre ispirato , il ranger melee ...
visto che avro' detto cazzate immani qualcuno mi corregga dove sbaglio :D
AceGentile
31st August 2006, 13:59
quindi , riassumendo , considerando che le classi albion le conosco in pratica tutte :
prete/necro/vampiir expano piu' veloci di chiunque ? ( eretico e' un pelino piu' lento )
segue bd / valkiria / inca etc ...
considerando che preferirei classi tank o ibride , e volendo girare ( o almeno avere la possibilita' di farlo ) in solo la scelta e' o prete o vampiir
entrambi buffati , probabilemnte il prete trova piu' posto in party ma se le prende da un vampiir in 1vs1 ( o almeno al mio prete accadeva spesso ) ...
unica incognita l'eretico magari tank ( expa velocemente , ma nn l'ho mai portato al 50 ) e , una classe che mi ha sempre ispirato , il ranger melee ...
visto che avro' detto cazzate immani qualcuno mi corregga dove sbaglio :D
su classic preti i vamp li menano pesantemente. sono praticamente a parità di buffs, prete ha resist matter cold heat (danni claw del vamp), armor resistente a perfo(unico danno fisico dei vamp), ha end reduction/end regen, evade5, heal proc, arma crush (vamp sono deboli a crush).
sono più o meno in parità anche se io punto sul prete.
vampiir e preti in gruppo su gareth non li vedi praticamente mai (toh magari in qualche pug che deve scrivere /rel appena attraversa il ponte crau/beno :sneer: )
valk in gruppo ora ne vedi 1po, in solo rvr è ottima a causa di proc dd e cure.
bd li vedi in gruppo, anche se spesso sono pug e si applica lo stesso discorso dei pug hib/alb :nod: poi boh anche in solo si se la cava, sai che palle però fare 1 po di strafe insta lt e pet curatori lol, ancora + stupido del lock da giocare :sneer: (e assassini furbi ti killano uguale :P)
ranger melee senza ip up è quasi sempre rp gratis. sei relegato a menare hiddati, e per vincere (o avere una chance di vincere) devi usare di tutto (contro quelli decenti, gli idioti manco li conto).
hai un frontload di merda ergo tempo che killi 1 caster/ibrido/etc ti ha gia raggiunto 1fg :look: mentre assassino oneshotta/bishotta caster e GG
edit
video ranger ibrido su classic
http://files.filefront.com/cable2WMV/;5293764;;/fileinfo.html
1po di tempo fa avevo linkato anche video di friar su classic, prova a vedere 1po indietro
Shalee
31st August 2006, 14:34
scrivi meno e logga msn ACEprot...
BtW sui preti son daccordo un po meno sui ranger anche se alla fine e' vero che il frontload non e' fortissimo :nod:
Vindicare
31st August 2006, 14:41
io propongo un bel warden :look:
Shalee
31st August 2006, 14:47
cmq uppo eretico 50 flex 42 enhan per Classic.
Gli ho fatto un PA da lasciarlo a mezza vita ma alla fine ho rellato :nod:
[T]iaz
31st August 2006, 14:50
ma sui server classic un soloer non hidden riesce a girare senza venire continuamente stirato da fg o zerg stealth ?
Blistin
31st August 2006, 14:53
bd li vedi in gruppo, anche se spesso sono pug e si applica lo stesso discorso dei pug hib/alb :nod:
su sta cosa dei bd non mi trovi granche' d'accordo.
Scontrandomi con gruppo con i bd e senza ti diro' che ...
con bd : la sogata e' spesso dietro l'angolo per noi hibbi :(
senza bs : la probabilita' di spedirli a uppland si innalza di parecchio :metal:
poi sono punti di vista.
Blistin
31st August 2006, 14:55
cmq uppo eretico 50 flex 42 enhan per Classic.
Gli ho fatto un PA da lasciarlo a mezza vita ma alla fine ho rellato :nod:
figura da hell's Minion insomma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AceGentile
31st August 2006, 14:58
capita di perdere quando si è in 1v1, mi piacerebbe tanto poter summonare 8pg per un fair fight come fate voi :confused:
edit che poi tu da hibbo non capisco cosa sfotti i hell's minion, grazie a quel no-lifer di hellvamp avete sempre relics :shrug:
MBK
31st August 2006, 14:59
poi nn so se puo anche fare il convoker :Sbav:
Da sempre puo' fare Perfecter o Convoker. :D
io propongo un bel warden :look:
:ach:
AceGentile
31st August 2006, 15:01
su sta cosa dei bd non mi trovi granche' d'accordo.
Scontrandomi con gruppo con i bd e senza ti diro' che ...
con bd : la sogata e' spesso dietro l'angolo per noi hibbi :(
senza bs : la probabilita' di spedirli a uppland si innalza di parecchio :metal:
poi sono punti di vista.
quello che intendo è che un pug formato da gente che non ha mai giocato assieme non ha le stesse potenzialità di 1 gruppo di gente che gioca assieme da tanto, che sa cosa fare etc, anche se la composizione del gruppo resta uguale
lamad
31st August 2006, 15:04
ciao,
ti do la mia esperienza sulla valk
exp: in solo va bene, ma devi cmq fermarti a recuperare end dopo 1 o 2 mob, credo che il suo meglio lo dia in 3 con shammy per buffs+endo e altro tank/mago
però io ho fatto quasi tutto a free-level, task, mini-quest e quest, quindi la mia esperienza nei TD è un pò limitata (non che così sia più veloce l'esp solo che mi rompevo troppo ad ammazzare per 1milione di volte in fila lo stesso mob giallo)
rvr in solo: sui classic non credo che la valk possa reggere il confronto contro le classi selfbuffate (vampiri, preti, eretici)
possibilità di gruppo: onestamente non alte, la possibilità di essere gruppato nei pug è berz&warrior>>savage>>valk>>thane, discorso diverso se sei in una gilda
Razj
31st August 2006, 15:06
iaz;645097']ma sui server classic un soloer non hidden riesce a girare senza venire continuamente stirato da fg o zerg stealth ?
esiste un server così? :point:
AceGentile
31st August 2006, 15:12
ciao,
ti do la mia esperienza sulla valk
exp: in solo va bene, ma devi cmq fermarti a recuperare end dopo 1 o 2 mob, credo che il suo meglio lo dia in 3 con shammy per buffs+endo e altro tank/mago
però io ho fatto quasi tutto a free-level, task, mini-quest e quest, quindi la mia esperienza nei TD è un pò limitata (non che così sia più veloce l'esp solo che mi rompevo troppo ad ammazzare per 1milione di volte in fila lo stesso mob giallo)
rvr in solo: sui classic non credo che la valk possa reggere il confronto contro le classi selfbuffate (vampiri, preti, eretici)
possibilità di gruppo: onestamente non alte, la possibilità di essere gruppato nei pug è berz&warrior>>savage>>valk>>thane, discorso diverso se sei in una gilda
rvr in solo la valk regge benissimo. una volta che hai i buff cl base e cariche s/c e d/q sei a posto. hai slam, dd 75 su anytime, dd 150 ragnarok, cure a manetta. se ti purgano lo slam vai avanti di anytime ti spari pbaoe heal e/o hot e GG
pure thane in solo non se la cava malaccio, non hai la resistenza di valk(nada cure in combat a parte ip) ma fai + danno sulla distanza, specchi per slam+ ragnarok. se ti purgano lo slam droppi st (resetta immunità stun) slammi di nuovo -> easy 4o5 ragnarok e GG :sneer:
Shalee
31st August 2006, 15:19
Naturale che sono con gli HM dato che i GW non gildano nightshade :gha:
razzisti :madd:
cmq ... HV e', come suggerisce la regia, come Soldor di Merlin ovvero quello che quando fa zerg prende le relics. Poi notare, lo zerg e' composto da tanta gente eh... magari ci sei stato dentro pure tu :laugh: :sneer:
Vindicare
31st August 2006, 15:22
:ach:
mica stavo scherzando :rain: col mio warden non temo niente e nessuno :look:
MBK
31st August 2006, 15:23
mica stavo scherzando :rain: col mio warden non temo niente e nessuno :look:
Ti pwno isi col mio druido! :nod:
Vindicare
31st August 2006, 15:35
Ti pwno isi col mio druido! :nod:
BUM! http://www.guardiani.it/images/smilies/megaball.gif
mo basta che sennò spammiamo troppo :elfhat:
MBK
31st August 2006, 15:36
BUM! http://www.guardiani.it/images/smilies/megaball.gif
mo basta che sennò spammiamo troppo :elfhat:
True Story! :nod:
Blistin
31st August 2006, 16:06
cmq ... HV e', come suggerisce la regia, come Soldor di Merlin ovvero quello che quando fa zerg prende le relics. Poi notare, lo zerg e' composto da tanta gente eh... magari ci sei stato dentro pure tu :laugh: :sneer:
ahhh non ricordarmi hv
nel suo zerg il mio gruppo ci e' convogliato una serata e ho sloggato per la noia in 20 minuti ... era l'inesperienza da nuovo arrivato sul server asd
e' un nerd che interpreta Daoc a modo suo ... una sega di pr, zero 8vs8, zero party decente, 50k in 18ore loggato ... non e' una persona normale :rotfl:
i suoi zerg a speed zero non piacciono proprio e mi guardo bene dal frequentarli in futuro
AceGentile
31st August 2006, 16:08
zero 8vs8
ma non avevi detto in un thread precedente che non eri interessato agli 8v8 :shrug:
[T]iaz
31st August 2006, 16:09
ma non avevi detto in un thread precedente che non eri interessato agli 8v8 :shrug:
Ace! se volessi farmi un pg da soloing su gareth mid riesco a giocare o è impossibile giocare in solo mantenendo il fegato intatto ?
Verci
31st August 2006, 16:14
iaz;645223']Ace! se volessi farmi un pg da soloing su gareth mid riesco a giocare o è impossibile giocare in solo mantenendo il fegato intatto ?
fegato te lo spappolo io ad alcolici !! :metal:
AceGentile
31st August 2006, 16:18
iaz;645223']Ace! se volessi farmi un pg da soloing su gareth mid riesco a giocare o è impossibile giocare in solo mantenendo il fegato intatto ?
possibile, la mattina/sera tardi c'è ancora lo zerg di ranger che campera bled bridge/beno bridge in 6o7 tutti r5+ quindi nel caso o fai pve o vai altrove :sneer:
a parte questo sia su alb che su hib ci sono anche 1 bel po di soloer, competizione c'è insomma
Blistin
31st August 2006, 16:24
devo essermi spiegato male visto che
- faccio quasi esclusivamente 8vs8 .
- non faccio "qq mi addate quindi vi addo"
- quel che vedo rosso lo si mena visto che tutti [salvo due gruppi: uno alb e uno mid] giocano cosi' su questo server (anche se sul forum fanno la morale agli altri)
Shalee
31st August 2006, 16:24
:confused:
AceGentile
31st August 2006, 16:30
- quel che vedo rosso lo si mena visto che tutti [salvo due gruppi: uno alb e uno mid] giocano cosi' su questo server (anche se sul forum fanno la morale agli altri)
ecco io non gioco cosi visto che la mia uber speed da hiddato non me lo permette quindi se magari prima di addare mi fate finire mi fate 1 piacere :kiss: . voi vi divertite coi vostri 8v8, io con 1v1
Shalee
31st August 2006, 16:37
Ieri sera dopo aver cazzeggiato vado al Bold a vedere chi/cosa trovo.
Mmm...deserto..strano....
Da lontano un SB mi fa /bow.
"toh" penso io "uno con il cervello collegato, evvai di duel"
Ci dehiddiamo LONTANI dal Keep e SBAAAAMMMM....poppano 543534523543 alb che fanno a gara a chi riesce a beccare 2, e dico 2 pr.
bello 8vs8 ma anche 1vs1 non fa schifo, poi cmq ci sta che se ti dehiddi vicino (!?) ad un keep ti zergano...
AceGentile
31st August 2006, 16:40
Ieri sera dopo aver cazzeggiato vado al Bold a vedere chi/cosa trovo.
Mmm...deserto..strano....
Da lontano un infi mi fa /bow.
"toh" penso io "uno con il cervello collegato, evvai di duel"
Ci dehiddiamo LONTANI dal Keep e SBAAAAMMMM....poppano 543534523543 alb che fanno a gara a chi riesce a beccare 2, e dico 2 pr.
bello 8vs8 ma anche 1vs1 non fa schifo, poi cmq ci sta che se ti dehiddi vicino (!?) ad un keep ti zergano...
se vai al beno ci sono sempre degli idioti spagnoli (arquero arquera picador noxtra thecollector) con bot dietro il muro del keep e stanno sempre in range per buffs, non attraversano mai tutto il ponte :sneer:
di solito puoi entrare nel keep, killi il bot e te ne vai con 1k rp gratis
se per qualche miracolo lasciano alb si portano dietro tutto l'entourage, quando ne stai per killare uno (tipo picador o noxtra che hanno 5/6 slash/crush resist :sneer: ) ti vanishano in faccia e gli altri idioti spammano garrote :shocked:
Shalee
31st August 2006, 16:45
e allora mi sa che ieri erano loro i top skilled che ci hanno arato
AceGentile
31st August 2006, 16:48
e allora mi sa che ieri erano loro i top skilled che ci hanno arato
meglio loro cmq che uno zerg di gente brava, un giorno o l'altro sendo tutti hiddati middi/hibbi sgravi e organizziamo spedizione punitiva :sneer:
Brendoh
31st August 2006, 16:49
prova un hero!
AceGentile
31st August 2006, 16:51
prova un hero!
?
Shalee
31st August 2006, 17:04
meglio loro cmq che uno zerg di gente brava, un giorno o l'altro sendo tutti hiddati middi/hibbi sgravi e organizziamo spedizione punitiva :sneer:
anytime :thumbup:
Brendoh
31st August 2006, 17:12
?
rispondevo a larsolo! non a voi 2 checche isteriche :confused:
AceGentile
31st August 2006, 17:16
rispondevo a larsolo! non a voi 2 checche isteriche :confused:
hero come soloer non credo sia granchè, è il tank che killo + facilmente sull'sb, arms sono molto ma molto + tosti :shrug:
Brendoh
31st August 2006, 17:29
hero come soloer non credo sia granchè, è il tank che killo + facilmente sull'sb, arms sono molto ma molto + tosti :shrug:
non è colpa loro che vengono killati, poveri ragazzi, ma è colpa mia che non ho istruito le nuove leve! :(
è solo colpa mia... :(
Shalee
31st August 2006, 17:35
e allora vieni a fare lo sborone su Hib gareth va...
Brendoh
31st August 2006, 17:44
e ma poi rientro nel tunnel :|
Metallo
31st August 2006, 17:52
Basta rerollare hib gareth, che gusto c'è a giocare in superiorità numerica e con il perma bonus delle reliquie che tra poco da quattro diventeranno 6?:bored:
Penniwise
31st August 2006, 18:02
friar dovrebbe(?) rullare su gareth :nod:
AceGentile
31st August 2006, 18:08
friar dovrebbe(?) rullare su gareth :nod:
friar se non hai disease è dura assai segarlo. con disease è fattibile
Lars
31st August 2006, 18:53
sulla carta rifarei prete ( e che ho appena fatto e finito uno sul devon che solo di template c'ho perso na vita...) ... solo che minkia a forza di giocare ad albion la mattina quando esco di casa mi sento spaesato nn vedendo il bind di cotswold....
vampiir mi pare un buon isi mode ioioioio killo tutto ( e schifo nn mi farebbe :D considerando quanto pippa sono , magari qualcuno finalmente lo riuscirei a segare :D )
Heretic tank e' tosto da tirare giu' ma da quel che ho visto meglio prete or ora ...
AceGentile
31st August 2006, 18:59
http://files.filefront.com/Slamticwmv/;5262428;;/fileinfo.html
video heretic su classic, 50flex 42shield 36enhanc :rain:
Shalee
1st September 2006, 08:41
e ma poi rientro nel tunnel :|
Fallo e basta.:madd: miii quante pippe che ti fai oh :rain:
Btw : Ti sei venduto msn? dai dai loggalo su su :nod:
Steh
1st September 2006, 11:45
(:point: +:rotfl: )^3
Brendoh
1st September 2006, 11:49
Fallo e basta.:madd: miii quante pippe che ti fai oh :rain:
Btw : Ti sei venduto msn? dai dai loggalo su su :nod:
no è che il pc lo uso saltuariamente (circa 1 volta x aggiornare il mio ipod nano, e per far andare su internet mia sorella), anche xkè stando tutto il giorno al lavoro davanti al pc..arrivo a casa che mi fan male le palle degli occhi! dai cmq un giorno loggo che famo 2 chiacchere..
se vuoi farti un giro con il mio hero su lance, non hai che da chiedere, tanto è inutilizzato..
Blistin
1st September 2006, 14:02
(:point: +:rotfl: )^3
qq :point: :rotfl:
Steh
1st September 2006, 15:00
qq :point: :rotfl:
http://www.clown-ministry.com/images/bozo-pinto-colvig.jpg
:thumbup: