Log in

View Full Version : Pes 6 [Video+pics Inside]

Brendoh
29th August 2006, 10:08
allora qui trovate le varie pics
http://gameinfowire.com/ss.asp?gid=2001&pid=16
qui ne trovate altre, + una breve recensione(anteprima a Lipsia) e delle foto del gioco, presumo fatte con il cellu.:
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4552
mentre qui trovate un video sul gameplay (anche se giocano 2 scarsi btw)
http://www.xboxyde.com/stream_2956_fr.html

che dire, vado di fretta..cmq, io come penso tutti dalle prime impressioni, sono rimasto quasi deluso..visto che le migliorie apportate da pes5 sono davvero poche.. cmq spero che ne esca un bel titolo..anche se rimangono i soliti problemini di fondo inguardabili del tipo, non sopporto il pubblico, fatto davvero malissimo.
di contro è migliorato l'effetto luce, sono presenti i guardalinee sul campo di gioco, e questo pes, è stato reso di proposito + offensivo rispetto al cap. precedente.. vorrei aggiungere altro ma devo andare

tschüss!

Axet
29th August 2006, 11:26
Delusione, sembra di vedere PES5 con qualche leggera miglioria grafica e un pelo più fluido... Sarà da provare cmq, magari giocandoci si noterà un profondo miglioramento del gameplay.

Spero però che la versione PS3 sia migliore, visto che sta venendo appositamente sviluppata e non sarà un porting.

ahzael
29th August 2006, 11:33
bo sara, ma io preferivo il gameplay di ISS pro 98, se volevo il realismo piavo un pallone e organizzavo una partita a calcetto.

Brendoh
29th August 2006, 14:22
Spero però che la versione PS3 sia migliore, visto che sta venendo appositamente sviluppata e non sarà un porting.
dove hai letto questa notizia?
io ho sentito invece che sino a pes7 non cambierà il motore grafico, e tutte le versioni saranno convertite da quella della x

tornando in game,
a quanto pare non hanno ancora i diritti del brasile..(la maglia sarà quella del 98)poi vabbeh nel video si vede sto pallone anonimo..che sicuramente non sarà quello finale.. e poi i vari replay sono targati canon.. insomma tutte piccolezze..purtroppo nessun cambiamento, spero che le opzioni siano migliorate..(sopratutto conto in una masterleage migliore :drool: )
come multiplayer(online), sarà consentito solamente giocare 1vs1 (niente 2vs2 ecc :| )però dicono che sarà senza lag..sarà come giocare offline..
sperem almeno questo -.-
distributore è Halisux, quindi meno di 70 € non si troverà -.-

Brendoh
29th August 2006, 14:24
bo sara, ma io preferivo il gameplay di ISS pro 98,
quello e il deluxe erano fantastici :love:

Drako
29th August 2006, 15:38
Tanto ancora per un bel po' giocherò a PES5...

Axet
29th August 2006, 19:42
dove hai letto questa notizia?
io ho sentito invece che sino a pes7 non cambierà il motore grafico, e tutte le versioni saranno convertite da quella della x

Non ricordo su un articolo random che parlava di PES6, ma potrei sbagliarmi se ne sei così sicuro.. boh :D

Brendoh
30th August 2006, 09:02
Non ricordo su un articolo random che parlava di PES6, ma potrei sbagliarmi se ne sei così sicuro.. boh :D
ho letto solo vari rumor.. boh vedremo! se pes6 sulla ps3 sarà migliore, sarà un motivo in + per comprarmela :D