PDA

View Full Version : Xbox360



Whattie
29th August 2006, 11:36
ma alla fine chi ce l'ha?

chi ci gioca in Live? a cosa?

io sono infognato in GRAW e FIFA ora come ora, con qualche puntata a COD2 ma l'ho giocato già abbastanza su pc....

tag: whattie

Devon
29th August 2006, 11:42
-.-

Whattie
29th August 2006, 11:44
si shagaz io ce l'ho da febbraio, la prenderei per un mio amico ma ora è in spagna in vacanza doveva farmi sapere ma nn da segni di vita

Devon
29th August 2006, 11:45
eh, ma quel "ti faccio sapere a breve" do è finito? lol

Wayne
29th August 2006, 11:48
tag: WAYNE 2k1

G.R.A.W. e Top Spin 2 atm :D

Un co-op a G.R.A.W. lo farei volentieri ;)

Trish
29th August 2006, 13:28
Tag: XXxTrishxXX

Al momento mi sto uccidendo a PGR3 e approfitto dell'estate per giocare vecchi titoloni xbox tipo halo2 fable Spinter Cell ecc...dall'otto poi mi trasferisco su Enchanted Arms e Saint Raw

Brendoh
29th August 2006, 14:25
io al momento sto giocherellando a pes5, in attesa del 6 :D

HvN
30th August 2006, 12:29
Uso questo post così non ne apro un'altro:D

Vale la pena acquistare un'xbox360 a novembre insieme al wii?
Mi interessava sopratutto lato gdr(Lost odissey mi intriga mucho e mass effect sò già che sarà un capolavoro)dato che a mio avviso x wii non ce ne saranno molti.Inoltre x il wii non è stato ancora annunciato alcun titolo di basket e pensavo di acquistarla anche x questo.
La consol non mi pare male anzi...e il prezzo non mi sembra esagerato.

Trish
30th August 2006, 13:48
Per me il fenomeno Wii60 spacca di brutto...i giochi per 360 sono fantastici e da settembre a dicembre escono dei titoloni imperdibili...poi se ti piace il GDR ai Oblivion Blue Dragon Lost Odissey Cry On ecc...

Axet
30th August 2006, 14:00
Uso questo post così non ne apro un'altro:D
Vale la pena acquistare un'xbox360 a novembre insieme al wii?
Mi interessava sopratutto lato gdr(Lost odissey mi intriga mucho e mass effect sò già che sarà un capolavoro)dato che a mio avviso x wii non ce ne saranno molti.Inoltre x il wii non è stato ancora annunciato alcun titolo di basket e pensavo di acquistarla anche x questo.
La consol non mi pare male anzi...e il prezzo non mi sembra esagerato.

A sto punto meglio Wii + PS3, spendi di più è vero ma ti ritrovi con una console che ultrabatte la x360 sul suo campo di battaglia, cioè la potenza pura.
Senza contare che il parco giochi sony è sempre stato superiore a quello m$ e così continuerà ad essere. Senza contare che di rpg e di jrpg sarà pieno per PS3 :D

Il tutto ovviamente imho ^^,

Brendoh
30th August 2006, 14:21
A sto punto meglio Wii + PS3,,
:nono:

Suppa
30th August 2006, 14:41
Uso questo post così non ne apro un'altro:D
Vale la pena acquistare un'xbox360 a novembre insieme al wii?


Spetta natale poi decidi... si sa come natale sia l'inizio della vera guerra ogni anno :D

HvN
30th August 2006, 17:08
Posseggo play1-2(entrambe prese il gg in cui sono uscite) e tutti i gdr usciti x entrambi le consol(parlo di gdr che hanno visto il mercato americano che il mercato pal x ps1 faceva veramente sbocco)
Il problema è che ultimamente nessun gioco dai tempi di ffX mi ha fatto salire la potente scimmia di jgdr e ho paura che la play3 avrà la solita ipermegadose di cloni.
Mi avevano cmq detto che a novembre riducevano il prezzo della x360 e dato che all'aquisto del wii vorrei accompagnare minimo 4 giochi mi pare un po' eccessivo spendere altri 600euro x un lettore che molto probabilemente non utilizzerò mai(vedi lettore dvd play2).
Per quanto riguarda il parco giochi se la giocano(la grafica personalmente mi interessa poco) vedrò meglio:look:

Suppa
30th August 2006, 19:43
Il problema è che ultimamente nessun gioco dai tempi di ffX mi ha fatto salire la potente scimmia di jgdr e ho paura che la play3 avrà la solita ipermegadose di cloni.


Detto con simpatia, è meglio che cambi genere allora.
Poichè in fatto di gusti tu e i jrpg non andate molto d'accordo IMO.
Visto che ci sono almeno 20 titoli che danno la merda a FFX su ps2...
sicuro di possederli TUTTI? ;)

HvN
31st August 2006, 11:09
Detto con simpatia, è meglio che cambi genere allora.
Poichè in fatto di gusti tu e i jrpg non andate molto d'accordo IMO.
Visto che ci sono almeno 20 titoli che danno la merda a FFX su ps2...
sicuro di possederli TUTTI? ;)

si li ho tutti...ma non è tanto che non mi piacciono è che dopo un po' mi annoiano...ffx mi fece salire la scimmia xchè era il primo ff su play2...vedremo con il XII

Suppa
31st August 2006, 12:26
si li ho tutti...ma non è tanto che non mi piacciono è che dopo un po' mi annoiano...ffx mi fece salire la scimmia xchè era il primo ff su play2...vedremo con il XII

Ma scusa come fanno ad annoiarti:

Shadow Hearts Covenant
Shadow Hearts 3
Xenosaga 2
Lucifer's Call
Digital Devil Saga 1 e 2
Suikoden 3 e 5
Dragon Quest 8
Star Ocean 3
Wild Arms ACF
Radiata Stories
Tales of Legendia,Symphonia
Atelier Iris

la metà abbondante superiore a FFX....
Cmq non è questo il topic giusto ^ ^