PDA

View Full Version : Visita alla Mythic



Hagnar
29th August 2006, 12:00
Ecco un grosso articolone sulla visita alla mythic

http://www.only-war.com/OWMythicTrip.html

Questo sarà IL mmorpg definitivo ......... :nod:

Sturm
29th August 2006, 12:05
Riassuntino che non lo posso leggere da questo cazzo di ufficio con fire wall aziendale malefico! -.-

Hagnar
29th August 2006, 12:18
L'articolo è diviso in più parti : prima ci sono dei ringraziamenti alla mythic (la prassi) ; la prima sezione riguarda l'aspetto grafico del gioco (ed il titolo è : ZOMG IT LOOKS LIKE A WOW CLONE!1!1! :sneer: ) che nonostante sia ancora in fase alpha si presenta ottimo . Poi si parla degli oggetti e del farming di questi : ci saranno tantissimi oggetti ma non saranno cruciali per essere uber --> serve tanta skill , ergo se hai oggetti uberrimi ma sei 1 n00b creperai a nastro . Poi si parla delle classi : hanno visto molte cose durante la loro visita , ma non possono rivelarle . Il berseker degli orchi molto probabilmente si chiamerà IronClaw . Infine ripetono che hanno visto parecchio materiale riguardo le mounts , la UI , il combat ecc…. ma non possono dire niente . L'impressione generale è esaltante ... e questa è la prima parte dell'articolo , nella seconda si parla della sede mythic e delle varie persone che hanno incontrato , sanya , paul barnett ecc

In effetti non dice nulla di nuovo sul gioco , speriamo che siano rivelate più cose durante l'autunno

Razj
29th August 2006, 12:23
asdjaog32gpq pd che scimmia che mi sta salendo

Sturm
29th August 2006, 12:30
L'articolo è diviso in più parti : prima ci sono dei ringraziamenti alla mythic (la prassi) ; la prima sezione riguarda l'aspetto grafico del gioco (ed il titolo è : ZOMG IT LOOKS LIKE A WOW CLONE!1!1! :sneer: ) che nonostante sia ancora in fase alpha si presenta ottimo . Poi si parla degli oggetti e del farming di questi : ci saranno tantissimi oggetti ma non saranno cruciali per essere uber --> serve tanta skill , ergo se hai oggetti uberrimi ma sei 1 n00b creperai a nastro . Poi si parla delle classi : hanno visto molte cose durante la loro visita , ma non possono rivelarle . Il berseker degli orchi molto probabilmente si chiamerà IronClaw . Infine ripetono che hanno visto parecchio materiale riguardo le mounts , la UI , il combat ecc…. ma non possono dire niente . L'impressione generale è esaltante ... e questa è la prima parte dell'articolo , nella seconda si parla della sede mythic e delle varie persone che hanno incontrato , sanya , paul barnett ecc
In effetti non dice nulla di nuovo sul gioco , speriamo che siano rivelate più cose durante l'autunno


Tutto ciò denota la tua niubbaggine:nod:


Cmq per il fatto degli oggetti,se ne possono dire tanti ma mi pare difficile che riescano a fare un gioco dove gli oggetti non influenzino piu di tanto lo scontro pvp..poi boh mi auguro che la mia impressione risulti sbagliata,perchè è decisamente ora di portare un po di novità in questo piatto mondo mmorpg..

Hagnar
29th August 2006, 12:32
Tutto ciò denota la tua niubbaggine:nod:
Cmq per il fatto degli oggetti,se ne possono dire tanti ma mi pare difficile che riescano a fare un gioco dove gli oggetti non influenzino piu di tanto lo scontro pvp..poi boh mi auguro che la mia impressione risulti sbagliata,perchè è decisamente ora di portare un po di novità in questo piatto mondo mmorpg..

Per prima cosa : suka :nod:

Per quanto riguarda gli oggetti , basterebbe mettere degli oggetti di potenza più o meno uguale per tutti e che siano accessibili ai più ..... esattamente il contrario di wow

Sturm
29th August 2006, 12:35
Mmm a me piacerebbe piu un equip di vario tipo,non mi piacciono le cose tutte uguali per tutti,mi piacerebbe anche essere distinto dalla massa di gov som golde spear etc etc (esempio daoc toa è fatto a caso eh) giusto così per rendere particolare e variegato il mio personaggio. Tipo:

"Toh ecco sturm dalla cotta (per gilda:love:) dorata e dalla spada fiammeggiante"
Poi oh sarò un biNbominkia ma a me ste cose mi garbano una cifra:nod:

Razj
29th August 2006, 12:37
Mmm a me piacerebbe piu un equip di vario tipo,non mi piacciono le cose tutte uguali per tutti,mi piacerebbe anche essere distinto dalla massa di gov som golde spear etc etc (esempio daoc toa è fatto a caso eh) giusto così per rendere particolare e variegato il mio personaggio. Tipo:
"Toh ecco sturm dalla cotta (per gilda:love:) dorata e dalla spada fiammeggiante"
Poi oh sarò un biNbominkia ma a me ste cose mi garbano una cifra:nod:

ma da quello che ho capito su WAR l'aspetto fisico cambierà in base al rank(?) o cmq in base al livello...

Hagnar
29th August 2006, 12:39
Mmm a me piacerebbe piu un equip di vario tipo,non mi piacciono le cose tutte uguali per tutti,mi piacerebbe anche essere distinto dalla massa di gov som golde spear etc etc (esempio daoc toa è fatto a caso eh) giusto così per rendere particolare e variegato il mio personaggio. Tipo:
"Toh ecco sturm dalla cotta (per gilda:love:) dorata e dalla spada fiammeggiante"
Poi oh sarò un biNbominkia ma a me ste cose mi garbano una cifra:nod:

Beh , si possono sempre creare tanti oggetti di aspetto grafico differente , se è questo quello che intendi , ma non differenziarli troppo come potenza ..... e cmq riguardo le possibilità di personalizzare il pg , il fatto che sarà possibile attaccare i teschi dei nemici sulla propria armatura mi sembra una buona cosa.... cmq in daoc era difficile vedere 2 pg identici , prima di toa .....

Sturm
29th August 2006, 12:44
Beh , si possono sempre creare tanti oggetti di aspetto grafico differente , se è questo quello che intendi , ma non differenziarli troppo come potenza ..... e cmq riguardo le possibilità di personalizzare il pg , il fatto che sarà possibile attaccare i teschi dei nemici sulla propria armatura mi sembra una buona cosa.... cmq in daoc era difficile vedere 2 pg identici , prima di toa .....

Beh oddio stavano tutti con le spellate,si differenziavano giusto da reame a reame per la forma dell armor,dopo toa è diventato un tutti uguale a tutti,cmq non sapevo sta cosa dei teschi e debbo riconoscere che mi galvanizza non poco,cmq si forse ho frainteso un po io,ho messo sullo stesso piano differenza grafica con potenza (piu bello graficamente piu potente) cmq spero facciano come dici tu,potenza equa degli equip ma fighi graficamente:D

Tyruchi Neon.
29th August 2006, 12:51
be diciamo ke x esempio il daoc 1.64 (la patch prima di toa se ric bene) era un esempio di una discreta varietà di oggetti senza sbilanciamenti particolari...giocando su vortigern della crisi cto non credo di aver mai vinto un inc xke io avevo i proc di cura sull'armor e gli altri no^^

diciamo che credo sarà questa la linea guida...

Sturm
29th August 2006, 12:54
Ma soprattutto spero abbiano imparato qualcosa da quella cazz di espansione di toa..

Hagnar
29th August 2006, 13:05
Si potranno anche attaccare le barbe dei nani alla cintura...... detto da lance robertson , produttore del gioco , durante un'intervista ..... speriamo che ci sia anche qualcosa per le altre razze da poter usare , fino ad ora hanno sempre parlato di parti naniche :swear:

Edito : aggiungo anche un filmatino in cui dei teutonici giocano un nano

http://youtube.com/watch?v=-dVAO-Y4G5k

Goram
29th August 2006, 13:50
Si potranno anche attaccare le barbe dei nani alla cintura...... detto da lance robertson , produttore del gioco , durante un'intervista ..... speriamo che ci sia anche qualcosa per le altre razze da poter usare , fino ad ora hanno sempre parlato di parti naniche :swear:
Edito : aggiungo anche un filmatino in cui dei teutonici giocano un nano
http://youtube.com/watch?v=-dVAO-Y4G5k
Penso ci potrai attaccare i perizzomi delle elfe :confused:

IrideL
29th August 2006, 13:58
Ma soprattutto spero abbiano imparato qualcosa da quella cazz di espansione di toa..


bhe oddio ..toa di per se e' stata una Grande espansione.. magari l'avrei fatta a meta' tra l'isi mode di ora e l'impossibile dell'inizio :confused:


io spero solo che svilupperanno questo gioco cercando di evitare tutti gli errori commessi creando Daoc ( che e' stato ed e' tuttora il MMORPG per eccellenza riguardo il pvp/rvr) ;

Tunnel
29th August 2006, 14:11
Beh , si possono sempre creare tanti oggetti di aspetto grafico differente , se è questo quello che intendi , ma non differenziarli troppo come potenza ..... e cmq riguardo le possibilità di personalizzare il pg , il fatto che sarà possibile attaccare i teschi dei nemici sulla propria armatura mi sembra una buona cosa.... cmq in daoc era difficile vedere 2 pg identici , prima di toa .....
Ho letto che tutte le razze potranno prendere pezzi dei nemici tranne i nani. I nani al massimo potranno essere catturati ed "imbalsamati vivi" così che abbiate l'incredibile vantaggio di poter essere messi sopra i comodini dei caotici. ovviamente quando loggherete l'unica cosa che potrete fare è muovere gli occhi del pg per ammirare le nostra case, ma mi pare già una cosa fantastica. beati voi :nod:

Ovviamente se vorrete un ruolo più attivo rispetto al nano soprammobile dovrete rerollare e sperare di non essere nuovamente imbalsamati. cosa assai difficile, ovviamente :nod:

Hagnar
29th August 2006, 14:17
Ho letto che tutte le razze potranno prendere pezzi dei nemici tranne i nani. I nani al massimo potranno essere catturati ed "imbalsamati vivi" così che abbiate l'incredibile vantaggio di poter essere messi sopra i comodini dei caotici. ovviamente quando loggherete l'unica cosa che potrete fare è muovere gli occhi del pg per ammirare le nostra case, ma mi pare già una cosa fantastica. beati voi :nod:
Ovviamente se vorrete un ruolo più attivo rispetto al nano soprammobile dovrete rerollare e sperare di non essere nuovamente imbalsamati. cosa assai difficile, ovviamente :nod:

Mi serve giusto un pò di metallo da forgiare e visto che i caotici ne hanno in abbondanza non dovrò faticare molto per prenderne un pò ...

Tunnel
29th August 2006, 14:22
Cmq leggendo quanto hai postato quella che ci fa sempre un figurone è Sanya. Dovrebbero darle il premio Best Customer Care del secolo.

Tyruchi Neon.
29th August 2006, 22:37
Cmq leggendo quanto hai postato quella che ci fa sempre un figurone è Sanya. Dovrebbero darle il premio Best Customer Care del secolo.



il che dimostra quando il settore sia in crisi

Hagnar
29th August 2006, 23:33
il che dimostra quando il settore sia in crisi

Bah , sanya è una che fa il suo lavoro ..... non vedo cosa ci sia di tanto deprecabile

Sintak
30th August 2006, 00:51
Io voglio quella maglietta.. :nod:

Sturm
30th August 2006, 08:51
Se è bombabile mi bombo la tipa mythic :nod:

Tunnel
30th August 2006, 14:04
il che dimostra quando il settore sia in crisi
A me è sempre sembrata corretta puntuale e mediamente sincera.
Hai un'idea diversa riguardo al suo lavoro ? :/

Mosiah
30th August 2006, 16:26
A me è sempre sembrata corretta puntuale e mediamente sincera.
Hai un'idea diversa riguardo al suo lavoro ? :/

una vera professionista.

peccato per l'aspetto da line budget dei vasi Pozzi-Ginori :nod:

Tyruchi Neon.
30th August 2006, 17:01
A me è sempre sembrata corretta puntuale e mediamente sincera.
Hai un'idea diversa riguardo al suo lavoro ? :/



no semplicemente mi han fatto notare su msn, io mi riferivo a 1 altra persona -.-°

nn so xke avessi la convinzione ke sanya lavorasse anche x goa :look:

MBK
30th August 2006, 17:05
Edit, scritto cavolata bestiale.

Razj
30th August 2006, 17:44
Edit, scritto cavolata bestiale.

al solito :sneer:






:kiss:

MBK
30th August 2006, 21:03
al solito :sneer:






:kiss:

Succhia n00b!






:kiss: (ma anche no, :bleach: )

Razj
30th August 2006, 23:53
Succhia n00b!
:kiss: (ma anche no, :bleach: )

:bleach:

IrideL
31st August 2006, 13:19
pochi cazzi la gestione clienti della mythic usa >> altri MMorpg ( inclusa Goa che fa' cacare :sneer: )

Hagnar
31st August 2006, 13:30
pochi cazzi la gestione clienti della mythic usa >> altri MMorpg ( inclusa Goa che fa' cacare :sneer: )

Si , peccato per gli orari di roaming.... :sleep:

Jerus
31st August 2006, 14:02
Io con goa non ho mai avuto alcun problema per il rinnovo/registrazione degli account ... è da dire che però il servizio usa è migliore ^^ (come usufruibilità accessibilità ^^)

Tunnel
31st August 2006, 14:22
Io con goa non ho mai avuto alcun problema per il rinnovo/registrazione degli account ... è da dire che però il servizio usa è migliore ^^ (come usufruibilità accessibilità ^^)
Più che altro non è un copy'n'paste. O magari lo è ma non ti rispondono solo di reinstallare le dx...