PDA

View Full Version : Pro-Gamer o Pro0ot! Gamer?



Nazza
17th March 2004, 19:46
Piccolo poll per vedere in che genere di giocatore vi identificate:
(il voto è anonimo)

Pro-Gamer: quello che vede il gioco come una cosa seria - non si smezza, si sta tutti stick, ecc ecc.

Pro0ot! Gamer: quello che vede il gioco come solo un gioco in cui l'importante è divertirsi, fare amicizia, ecc.

Una via di mezzo: il nome dice tutto :lick:

Rifatto il poll, ho aggiunto una via di mezzo :p

powerdegre
17th March 2004, 19:47
sto nel mezzo, occhio alle chiappe! :angel:

Evil666
17th March 2004, 20:07
Nel mezzo :D

fish =]
17th March 2004, 20:14
il pro gamer è stato sicuramente kheld mentre il prot gamer mamma che gli ricorda le sue origini :sneer:

votato mezzo

Arakno
17th March 2004, 20:25
via di mezzo

Devon
17th March 2004, 20:27
in tel mez

Arcotemo
17th March 2004, 20:37
in mezzo ma se qualcuno smezza e poi dice : ma dai e' un gioco!! amiamociiihh
divento un mussulmano^^

Axet
17th March 2004, 21:23
ma se qualcuno smezza e poi dice : ma dai e' un gioco!! amiamociiihh


Ehi questo è un nostro ™.. non puoi usarlo così impunemente >_<

..Omega.Rav..
17th March 2004, 22:08
n00b lamer e fiero di esserlo

Arcotemo
17th March 2004, 22:12
... nostro ™..

ma tu non eri la nonnina che ogni 2 sec narrava le epiche avventure della vecchia guardia RH ? :angel: :devil:


:rotfl::rotfl::rotfl:

Nazza
17th March 2004, 22:16
cmq io Pro0oT! ora e sempre :sneer:

atomico
18th March 2004, 00:50
devi mettere: ci credi ma non ti riesce :D


ovvero intendi il gioco come una cosa seria ma sei pacco uguale :D

Palur
18th March 2004, 00:57
beh in rvr pro.

Per il resto ma sti gran cazzi divertitevi.

Arcotemo
18th March 2004, 01:00
Per il resto ma sti gran cazzi divertitevi.

filosofia stile stargatemago/blacksoldier

Lars
18th March 2004, 02:08
sono della razza peggiore :D vorrei essere pro ma sono na schiappa lo stesso :D

tipo giro con buffbot ma al primo ink sono afk perche' sto al frigo a cercare na birra :D :D , o mi metto arma sbrilluccicosa che nn fa na sega de danno solo per far sborone con l'avversario asd

SharTeel
18th March 2004, 02:53
io sono PRO :look:

Jabolis
18th March 2004, 06:20
Non consiglio a nessuno di essere in gruppo con me se non si sa come reagisco ai minimi errori, anche quando si vince...

Garundar -=DuX=-
18th March 2004, 09:58
GOD game nn ce? :Sneer: allora nn voto

Garundar -=DuX=-
18th March 2004, 09:59
sono kheld sbagliato acc pdpdpdpdpdpdp

Sharku
18th March 2004, 10:38
un tempo mi consideravo Pro, adesso dovrei dire di stare nel mezzo. Non per la qualità del gioco, quanto per la quantità. Non ho più il tempo di una volta e quindi ci sono tante cose che per forza devo tralasciare.


P.S. Secondo me andare a fare RVR (o qualsiasi altra cosa assieme a un gruppo= solo per divertirsi è stupido. Perchè rovini il gioco a chi invece vuole fare qualcosa di un po' più serio. Rimanere Afk durante un Raid e far perdere mezz'ora a 50 persone, castare una magia ad area smezzando tutti facendo 1) Uccidere il tuo gruppo 2) Non dargli Rp 3) Fargli perdere 10/20 minuti per teleport /rebuff e poi dover ritornare in frontiera.
Trattarlo solo come un gioco si, ma nel rispetto delle altre persone. Se no si gioca ad un gioco in single player dove non dai fastidio a nessuno e ci giochi quando e come ti pare.

Axet
18th March 2004, 10:57
P.S. Secondo me andare a fare RVR (o qualsiasi altra cosa assieme a un gruppo= solo per divertirsi è stupido. Perchè rovini il gioco a chi invece vuole fare qualcosa di un po' più serio. Rimanere Afk durante un Raid e far perdere mezz'ora a 50 persone, castare una magia ad area smezzando tutti facendo 1) Uccidere il tuo gruppo 2) Non dargli Rp 3) Fargli perdere 10/20 minuti per teleport /rebuff e poi dover ritornare in frontiera.
Trattarlo solo come un gioco si, ma nel rispetto delle altre persone. Se no si gioca ad un gioco in single player dove non dai fastidio a nessuno e ci giochi quando e come ti pare.

Up :)

Votato n° 1 cmq

blaze
18th March 2004, 12:12
Il mio punto di vista è che se fai una cosa la fai bene.

Non si gioca alla buona perchè "quello che conta è partecipare", io "partecipo" ad una partita a Tombola, se mi faccio un mazzo tanto per portare a 50 un PG, fargli l'equip, artefatti, ML e quant'altro, voglio usarlo bene e voglio vincere perchè non mi son preso lo sbattimento per andare in RvR e farmi polverizzare perchè tanto è un gioco...

D'altro canto cerco sempre di controllare le mie reazioni, perchè la rabbia ti impedisce di ragionare al meglio, io mi pongo nell'ottica che se è stato fatto un errore bisogna correggerlo ma senza aggredire chi l'ha commesso, perchè ho conosciuto persone che "sgridate" facevano anche di peggio, a volte anche solo per ripicca...

Perciò è un gioco e di conseguenza non mi maciullo il fegato, ma è anche una competizione perciò voglio dare il meglio di me e vincere, e voglio che lo facciano anche i miei compagni.

Sylent
18th March 2004, 13:55
votato PRO.

mi piace fare sempre al meglio tutto...a volte cerco la perfezione...e mi diverto solo se tutto quello ke si fa fila nel modo giusto ...

spacco 1 po le balle a volte ma son fatto cosi!

ciauz

Wolfo
18th March 2004, 14:41
Vorrei poter dire pro , ci provo ma sono irrimediabilmente un pakko :(

Zurlaccio è_é
18th March 2004, 16:00
Io rullo, il resto è fuffa. ^___^

Khè_éld
18th March 2004, 18:14
io sono dannatamente prooohhhh gamer :sneer:

Kadmillos
18th March 2004, 18:45
Io ho votato .... o mi ricordo cosa ma sono sicuro di aver votato...

Resta il fatto che gioco per divertirmi .... ovvio che il giocareper divertimento non implica per forza giocare a cazzo di cane... dico solo che gioco non per forza per essere il nambah uan .... ma solo per far/dire due cazzate con il mio gruppello ..... sboronando magari in TS e sparando minchiate AoE

tajodeasso
18th March 2004, 19:55
sono della razza peggiore :D vorrei essere pro ma sono na schiappa lo stesso :D

tipo giro con buffbot ma al primo ink sono afk perche' sto al frigo a cercare na birra :D :D , o mi metto arma sbrilluccicosa che nn fa na sega de danno solo per far sborone con l'avversario asd

asd uppo sono uguale :rotfl:

Mez
19th March 2004, 01:25
votato emain.











































ops nn c'è :sneer:

infa!
19th March 2004, 14:27
io sono un prot.
anzi, tutti siamo prot :)
non esiste un pagamento da daoc perciò per quanto i vari nemesys e cazzi vari si sforzino di fare i professionisti nessuno qui sarà mai pro.
(ragione per cui continuo a dire che non ha senso litigare perchè tizio o caio non ha curato o perchè tizio smezza e cazzi vari)

Questi poll vanno fatti in giochi tipo q3 ut cs, dove certi clan sono sponsorizzati e pagati e sopratutto; dove ha senso incazzarsi per qualcosa.

ciao


PS: q3 = quake 3 ut= Unreal Tournament cs= Counterstrike

Khè_éld
19th March 2004, 17:54
infa sux :p

Rob
21st March 2004, 11:09
Se uno deve giocare per farsi 2 risate e nuove amicizie dovrebbe usare forse una chat tipo quella di radio dj , perche' se deve far scoppiare il fegato a me per una marea di stronzate tanto vale non fare affidamento su quella/quelle persone.
Ho votato "la via di mezzo" perche' cmq sia e' un gioco, ma per poterlo affrontare al meglio si deve anche operare al meglio (non a caxxo quindi), gli errori sono cosa umana ma la reiterazione degli stessi e' cosa stupida e basta.

Rob

BlackCOSO
12th July 2004, 10:34
Non sono un Pro........ma sono d'accordo con chi dice che se si deve fare una cosa la si fa bene , se no si evita.
Le discussioni in chat gilda quando ero negli Urk erano la norma..:gha: ...diciamo che mi sono fatto piu odiare che amare......e mi portava a girare solo......., il concetto e' che se giochi di merda o giochi tanto per fare o divertirti , devi sempre tenere in conto che le tue cazzate o la tua svogliatezza , vanno a influire con chi hai nel party....ci rimettono tutti e non lo trovo giusto , in fin dei conti le gilde che sapevano giocare , che saranno sempre ricordate , credo unissero affiatamento con la fiducia reciproca....., poi c'e la " classe " loggo solo per dire 2 parole in chat.......:gha:

Hyperion
12th July 2004, 10:35
Il mio punto di vista è che se fai una cosa la fai bene.

Non si gioca alla buona perchè "quello che conta è partecipare", io "partecipo" ad una partita a Tombola, se mi faccio un mazzo tanto per portare a 50 un PG, fargli l'equip, artefatti, ML e quant'altro, voglio usarlo bene e voglio vincere perchè non mi son preso lo sbattimento per andare in RvR e farmi polverizzare perchè tanto è un gioco...
....................


Io ho votato ProDot ma volevo solo dire una piccola cosa: quello che intendo è che non gioco alla caxxo solo per poter dire: "quello che conta è partecipare" ma secondo me quello che conta è: DIVERTIRSI!! E' naturale che penso che nessuno si diverta se SUKA solamente...... Quindi per quanto riguarda il mio modo di giocare (e chi ha giocato con me lo sa bene :D ) alle volte sbaglio e faccio errori stupidi (tipo fermarmi a reccare in zone pericolose o perdermi e dopo molto dire: "Raga dove siete?" e chi era negli Unicorni neri su Vortirgen lo sa bene :D ) Ma cerco sempre di non distrarmi e di non fare cavolate.... Una cosa è certa: il Template fatto e programmato già da prima non lo farò MAI nè tanto meno andare alla ricerca di oggetti particolari solo perchè danno un certo bonus. Questo è il mio modo di giocare e se qualcuno lo considera LAMER OK sono allora sono LAMER DENTRO e ne sono contento :D

P.S.: Per tutti i "PRO" se mi vedete non gruppatemi PLZ Oppure avvisamenti prima così non gruppo io..... Comunque il mio PG principale si kiama Karont ed è su Lancelot Hib.......

fish =]
12th July 2004, 11:04
è un post di 5 mesi fa che lo riuppate a fare? -_-

Shub
12th July 2004, 11:56
Appunto, ormai questo pool ha detto la sua, è tempo di chiuderlo.

Grazie per essere intervenuti alla discussione.

Saluti.