PDA

View Full Version : Popomundo



Gianar Genesis
30th August 2006, 04:40
copioincollo delle info su questo giochino a cui mi sono iscritto da pochi giorni.
Qualcuno ci gioca?


popomundo.com

MMORPGITALIA vi segnala un browser game gratuito molto diverso dagli altri giochi dello stesso genere in cui bisogna solo cliccare su dei link per aumentare le proprie risorse e combattere altri giocatori.

Popomundo é un vero e proprio GdR abbastanza popolato e con un' ampia community (25mila giocatori). La traduzione italiana e la città di Roma sono stati appena rilasciati. per cui mi piacerebbe che avesse un po' di visibilità nella comunità italiana perchè ti garantisco che è un progetto con molta più profondità dei vari O-game.

Il gioco può essere giocato gratuitamente da chiunque, basta una connessione a internet e un indirizzo email: sono necessari 10 minuti al giorno per creare e sviluppare le abilità del tuo personaggio e tentare la scalata al successo.

Nel Popo-Mondo non troverai mai un personaggio controllato dal computer, tutti i personaggi e i locali sono controllati e gestiti da altre 25mila persone in giro per il mondo che già partecipano al gioco.

Entrerete nel gioco come un ragazzino incapace che vive ancora a casa di mammà, trova un lavoro per tirare avanti e inizia a sviluppare la tua carriera musicale (nelle decine di generi disponibili) sviluppando le tue abilità, componendo canzoni e facendo le prove in una saletta che cade a pezzi.
Riuscirete a farvi un nome e diventare famoso, passando la tua vita con le altre star in super attici in giro per il mondo, registrando video musicali e usufruendo dei servizi più costosi, o i vostri tentativi di diventare famoso falliranno miseramente e rimarrete tutta la vita a fare l'impiegato in uno studio di registrazione, piuttosto che il corista in un agenzia di noleggio artisti ?

Dagli Svedesi creatori di Hattrick, il gioco di ruolo sul calcio più famoso al mondo con oltre ottocentomila iscritti, arriva un nuovo bellissimo gioco sull'industria musicale. Sia che vi sentiate geni incompresi dell' Hip Hop, talenti del Metal o future star del Pop, mettitetevi alla prova!

Razj
30th August 2006, 10:31
sembra interessante :nod:

Sturm
30th August 2006, 10:37
Comincio ad odiare il firewall aziendale piddì :nod:

Sintak
30th August 2006, 11:36
Comincio ad odiare il firewall aziendale piddì :nod:

Pensa a laura'! :nod:

Sturm
30th August 2006, 12:23
Pensa a laura'! :nod:

Maddeche me so strarotto le palle..voglio le ferieeeee è tutto agosto che lavoro!! Maledetti schiavisti:madd: ho sonno,ho fame,ho voglia di trombare selvaggiamente e il mio cuore è perso per gildah:love: :cry:

Che palle:bored:

ahzael
1st September 2006, 12:46
Maddeche me so strarotto le palle..voglio le ferieeeee è tutto agosto che lavoro!! Maledetti schiavisti:madd: ho sonno,ho fame,ho voglia di trombare selvaggiamente e il mio cuore è perso per gildah:love: :cry:
Che palle:bored:

Tu hai grossa crisi :rain:

Sturm
1st September 2006, 13:00
Si grossa crisi d amore :cry:

ahzael
1st September 2006, 16:39
Su su ce sempre Ermucca, 10 la bocca , 20 lammmore

Sintak
1st September 2006, 20:28
Su su ce sempre Ermucca, 10 la bocca , 20 lammmore

O Federica.. :nod: