PDA

View Full Version : tp hero



makita00
17th March 2004, 20:13
qual e il tp migliore per hero ? per forza 50 scudo ? e volendolo fare ad armi grandi ?

Brendoh
25th March 2004, 10:01
42 shield
50 lw
39 parry

-=Rho=-
25th March 2004, 14:02
L'utilita' di 39 parry :) ?

SharTeel
26th March 2004, 02:07
50 lw/cs
42 shield
39 pierce/blunt/blades
6 parry

enjoy

m4tty
12th April 2004, 14:28
offensivo:
50 lw
50 parry

offensivo + stun scudo da 8 sec:
50 lw
42 scudo
39 parry
x me questo è il migliore

difensivo:
50lame/imp/perf
50 scudo
28 parry

Ollav
14th April 2004, 03:38
offensivo + stun scudo da 8 sec:
50 lw
42 scudo
39 parry
x me questo è il migliore


Non vorrei sbagliarmi ma conviene sostituire il 39 parry con 39 pierce/blunt/blades poiché all'atto di stunnare la probabilita' di stunnare in maniera efficiente viene calcolata in base all'abilita' armi di base dell'arma usata in quel momento e non in base alla tua spec in scudo, inoltre prima di stunnare conviene dare un colpo per togliere l'eventuale bladeturn del nemico e avendo 39 parry al posto di 39 arma si manca il colpo molto di più.

Brendoh
15th April 2004, 15:26
Non vorrei sbagliarmi ma conviene sostituire il 39 parry con 39 pierce/blunt/blades poiché all'atto di stunnare la probabilita' di stunnare in maniera efficiente viene calcolata in base all'abilita' armi di base dell'arma usata in quel momento e non in base alla tua spec in scudo, inoltre prima di stunnare conviene dare un colpo per togliere l'eventuale bladeturn del nemico e avendo 39 parry al posto di 39 arma si manca il colpo molto di più.
nonono..stai scherzando?
le abilità di scudo, (bloiccare, guardia, intercetta, stun da 9SEC) NON VARIANO ASSOLUTAMENTE con i punti che metti ad armi 1h, variano solo in base alla skill shield.

io ho preferito 39 in parry anziche in blades/pearcing/blunt.., semplicemente xkè baso il mio pg su LW..scudo mi serve solamente come copertura sui maghi/healer, e x avere uno stun da 9 sec anytime..

Ollav
16th April 2004, 02:20
nonono..stai scherzando?
le abilità di scudo, (bloiccare, guardia, intercetta, stun da 9SEC) NON VARIANO ASSOLUTAMENTE con i punti che metti ad armi 1h, variano solo in base alla skill shield.

io ho preferito 39 in parry anziche in blades/pearcing/blunt.., semplicemente xkè baso il mio pg su LW..scudo mi serve solamente come copertura sui maghi/healer, e x avere uno stun da 9 sec anytime..

mmm io ho sentito piu' volte che la % che entri uno stun di scudo dipende dalla abilita' armi, spero di sbagliarmi poiche' se avessi ragione io vorrebbe dire che i tanks hanno un limite in piu' e sopratutto che gli ibridi(thane, champ, etc...) avendo WS piu' bassa missano di piu' con lo scudo.

Brendoh
16th April 2004, 09:51
mmm io ho sentito piu' volte che la % che entri uno stun di scudo dipende dalla abilita' armi, spero di sbagliarmi poiche' se avessi ragione io vorrebbe dire che i tanks hanno un limite in piu' e sopratutto che gli ibridi(thane, champ, etc...) avendo WS piu' bassa missano di piu' con lo scudo.
nono fidati..
io in arma ho 0...e in base a questo principio, lo stun di scudo mi entrerebbe 1 volta su 100..
invece mi entra sempre..

Pazzo
20th April 2004, 22:45
arma non c'entra nulla con le probabilità di stunnare di scudo, col mio hero su vortigern avevo arma a 6 e stunnavo alla grande (il top stunnare due savage di fila con la prima battuta, ho avuto quasi un orgasmo).

Marco
25th April 2004, 03:14
bhe secondo il mio parere 50 LW 42 scudo 29 impatto resto parry ke si aggira intorno al 23 anke perke è certo ke percentuale di miss con scudo è influenzata da destrezza abilita scudo abilita arma a una mano : D

SharTeel
25th April 2004, 13:05
parata non serve a 1 cazzo in rvr.

TigerSoul
25th April 2004, 14:20
50 lw
50 shield
6 blade
28 parry

in rvr se stai a 1 mano è x stunnare non x fare stili lame/impatto/perfo
con 6 lame prendi taunt che con un protect in pve basta e avanza x aggrare

ah,ws di scudo non è quella che viene segnata sulla finestra del personaggio,xke da solo quella delle armi (ws scudo 100% dex)

SharTeel
25th April 2004, 16:08
50 lw
50 shield
6 blade
28 parry

in rvr se stai a 1 mano è x stunnare non x fare stili lame/impatto/perfo
con 6 lame prendi taunt che con un protect in pve basta e avanza x aggrare

ah,ws di scudo non è quella che viene segnata sulla finestra del personaggio,xke da solo quella delle armi (ws scudo 100% dex e skill scudo)

con 6 in lame hai una ws così bassa che in pve per aggrare fai prima a usare il taunt di lw.

TigerSoul
25th April 2004, 16:15
con 6 in lame hai una ws così bassa che in pve per aggrare fai prima a usare il taunt di lw.

mmmmmmh......


-_-


ti sfugge il significato di PROTECT

-_-

Liam
25th April 2004, 19:51
parata non serve a 1 cazzo in rvr.


non è esattissimo, nonostante fosse buggata con la 1.60 il suo sporco lavoro lo faceva...

SharTeel
25th April 2004, 22:57
mmmmmmh......


-_-


ti sfugge il significato di PROTECT

-_-

si perkè secondo te basta protect a nn far aggrare i curatori mentre stai li a missare tutti i taunt col tuo poderoso 6+1x nella skill e una ws pari a un pg di 30° lv? :O

parata in rvr serve in 2 circostanze:
1) sei da solo
2) sono morti tutti e ti trovi la gente che ti mena

===> in rvr nn serve a nulla :p

-=Rho=-
25th April 2004, 23:11
ah,ws di scudo non è quella che viene segnata sulla finestra del personaggio,xke da solo quella delle armi (ws scudo 100% dex e skill scudo)

Mi dai un link dalla fonte di sta notizia ?

TigerSoul
26th April 2004, 00:14
i miss non sono determinati dalla ab armi,ma dal livello (pg) e incantatura dell'arma
ab armi serve solo x determinare il danno che fai,e + ab armi hai meno prob hai che ti parino/blocchino/schivino,non sul tuo missare un target
x tankare basta un taunt e protect sul curatore
e se perdi aggro basta fare un taunt di lw

il pg te lo costruisci x rvr cmq non pve :>

parare è molto utile con bg,sai ml8

cmq non trovo siti mi spiace,però magari se mi fate vedere voi siti dove ab scudo è dovuta da altro..

SharTeel
26th April 2004, 00:38
i miss non sono determinati dalla ab armi,ma dal livello (pg) e incantatura dell'arma
ab armi serve solo x determinare il danno che fai,e + ab armi hai meno prob hai che ti parino/blocchino/schivino,non sul tuo missare un target
x tankare basta un taunt e protect sul curatore
e se perdi aggro basta fare un taunt di lw

il pg te lo costruisci x rvr cmq non pve :>

parare è molto utile con bg,sai ml8

cmq non trovo siti mi spiace,però magari se mi fate vedere voi siti dove ab scudo è dovuta da altro..

ok allora fatti il tuo bel tankino con 6 nell'arma

ah, ws influenza i miss (altrimenti spiegami come mai un reaver con 50 flex missa di + di 1 tank con 50 arma, visto che hanno ws diverse.)

TigerSoul
26th April 2004, 00:45
io ho dato un consiglio su un hero da rvr non so se hai presente il concetto :scratch:
io in gruppo ho tank con 6 in lame,si dal caso che si è tankato mob x 5-50lv e ml1-ml9

x me discorso chiuso le mie informazioni le ho date se ne trarrete dei vantaggi sono contento altrimenti non mi cambia la vita :)

SharTeel
26th April 2004, 00:51
io ho dato un consiglio su un hero da rvr non so se hai presente il concetto :scratch:
io in gruppo ho tank con 6 in lame,si dal caso che si è tankato mob x 5-50lv e ml1-ml9

x me discorso chiuso le mie informazioni le ho date se ne trarrete dei vantaggi sono contento altrimenti non mi cambia la vita :)


nn sono mica l'unico a ritenere parata la skill + inutile per l'rvr di grp che tanto decanti :)

TigerSoul
26th April 2004, 00:57
si cmq con parata intendevo blocco di scudo -_-

mi spiace non mi va di fare battibecchi poco producenti,cmq grazie l rvr ci va + che bene e salutami zurlaccio e kali è_é

SharTeel
26th April 2004, 00:59
-.-V
grazie al cax scudo è utilissima -.-V
parry sux. (quasi quasi quei 6 pt in parata li respecco in lw :O)

TigerSoul
26th April 2004, 01:03
notizia ansa dell ultimo minuto!!
il nostro tank respeccherebbe 50 42 39 xke dice che in rvr para + che bloccare se lo mena un selvaggio,e che ora ha fa bg e non guardia

o se avete critiche gliele riferisco :D

(sorry spam è che oggi scaduto account e fino a domani nada x rinnovarlo -_-)

SharTeel
26th April 2004, 01:05
nuclearizzalo :O
vabe 1 buon compromesso è 34 blunt 20 parry cmq :O

-=Rho=-
26th April 2004, 02:45
:nod: :nod: :nod:


cmq non trovo siti mi spiace,però magari se mi fate vedere voi siti dove ab scudo è dovuta da altro..

Nn ci sono info certe sulla ws di scudo , volevo giusto la fonte che da come l'hai sparata sembravi tanto sicuro :nono:

Taran
26th April 2004, 03:04
Scusate se mi intrommetto.

Qui: http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=287678

ci sono i risultati di test fatti per determinare su cosa si basa la weapon skill usando scudo. Il risultato e' (lo potete leggere nelle conclusioni dei test) che la weapon skill di scudo NON e' quella mostrata nella finestra, ma e' determinata dalla SPEC piu' alta in melee' che abbiamo modificata da DESTREZZA.

Es: se anche stiamo impugnando un'arma perfo ma siamo speccati taglio, la skill che va' a calcolare la ws di scudo e' cmq taglio.

Taran
26th April 2004, 03:22
Aggiungo un reply che si trova sempre sullo stesso thread al link originale sulle vnboards:

Okay, I just had to know for myself. So I went to Pendragon yesterday and did some tests

The idea was to find out if a better 1H spec would help me slam more often.

I used my 50 RR6 hero to attack a Druid

1st test 50+16 LW 42+16 Shield 39+16 Parry 6+16 Blades attack using 42nd level shield Slam - 305 slams attempted

Slams landed 78.7%


2nd test 50+16 LW 42+16 Shield 20+16 Parry 34+16 Blades attack using 42nd level shield Slam – 344 slams attempted

Slams landed 79.8%



Now it is possible that Slam still depends on your highest weaponskill which would be my LW skill. I'm personally not seeing any significant improvement from moving from 6 + 16 blades to 34+16 blades.

Thanks to all the folks working hard at figuring this one out.

This is a copy of my post on the Hib guardian boards where I had asked this question


...e anche questa prova dimostrerebbe che la ws non dipende dalla spec 1h per l'hero ma da LW per quanto riguarda scudo. Ovviamente pero' dipende da LW....quindi maggior bonus in LW ===> maggior probabilita' di stunnare

TigerSoul
26th April 2004, 03:23
:nod: :nod: :nod:



Nn ci sono info certe sulla ws di scudo , volevo giusto la fonte che da come l'hai sparata sembravi tanto sicuro :nono:

ho le mie fonti attendibili,solo che non riesco a rintracciare un riferimento visivo ma sai com'è siccome la mia fonte non ha fatto mai errori mi ha dato un margine di sicurezza
x il resto come detto sopra non mi va di fare chiacchierate sorry :/

Taran
26th April 2004, 03:23
ho le mie fonti attendibili,solo che non riesco a rintracciare un riferimento visivo ma sai com'è non facendo mai errori mi ha dato un margine di sicurezza
x il resto come detto sopra non mi va di fare chiacchierate sorry :/

Leggete -_-

TigerSoul
26th April 2004, 03:32
Leggete -_-

ed ecco il link :nono:

:nod:

x4d00m
26th April 2004, 03:52
...

Liam
26th April 2004, 08:04
Quindi alla fine 50lw 42scudo 39parry.....

-=Rho=-
26th April 2004, 09:24
Bella per (__O__)

:clap:

SharTeel
26th April 2004, 12:36
Quindi alla fine 50lw 42scudo 39parry.....


quindi alla fine rimango col 50cs 42 scudo 39 arma 6 parry che è + versatile e posso menare sia di spada che di lancia :O