Log in

View Full Version : CoV - Facciamo Ordine

Blinck
30th August 2006, 13:54
EVITIAMO LO SPAM IN QUESTO THREAD !!!

Classi preferite e power preferiti, massimo tre per user.
Perchè ? perchè cosi iniziamo ad organizzarci, abbiam tutti più o meno provato AT e powerset differenti, vediamo i nostri gusti.

Se vi riesce, fatelo per favore, mettere prima scelta, seconda e terza in ordine di PREFERENZA..e poi vediamo un po che combinare ok ?

fate cosi che poi riporto tutto in un nuovo post e vediamo di accontentarci tutti :)

Blinck : 1) Brute Ele/Ele 2) Corr Ice/Ice 3) Dom Mind/Psi

Drako
30th August 2006, 14:55
Eh ma io non ne ho idea ancora ;_;

CrescentMoon
30th August 2006, 15:01
1) Brute Ele/Ele
2) Corruptor fire/fire
3) Dominator plant/plant
edito qui per evitare spam...ma se ci trovassimo in un qualche ts per fare il punto della situazione?quanti siamo, la suddivisione delle classi ecc ecc

frezzy
30th August 2006, 17:03
Per me:
1) Brute stone/ele
2) Corr fire/dark
3) MM thugs/dark

edito: io mi adatto alla classe che potrebbe mancare dopo che le avete scelte voi, per me np :)

Drako
30th August 2006, 17:08
Io per ora posso solo dire che ho provato il Corr Fire/Dark e sembrerebbe carino. Mi ispira il brute ele/ele ma siete gia in molti a volerlo fare quindi posso passare. Sinceramente ho poche nozioni, chiedo a blinck una mano per spiegarmi un po' le classi appena posso ^^

DevilJack
30th August 2006, 20:03
1) Dom (Mind/psi o grav/eng)
2) Brute Ene/ene
3) Mm Zombie/dark

Va$h
2nd September 2006, 15:29
1)MM Merc/Dark o Force
2)MM Ninja/Dark o Force
3)Boh >_> un Dom Mind/psi ma proprio per >_>

Edit: poi consigliatemi se meglio Ninja o Merc che sò indecisoh >_<

Randolk
2nd September 2006, 20:14
Al max un solo MM in gruppo eh, toglietevi dalla testa di riempire le mish di pet :devil: già con uno solo le mappe oranbega sono un braccio in culo...e direi anche un solo brute, due finiscono per ostacolarsi a vicenda e si tolgono fury e aggro l'uno con l'altro, piuttosto uno stalker che si faccia i clienti pericolosi, senza contare che in pvp viene via come il pane.
Dominator non troppi possibilmente, sono abbastanza ridondanti...al max un paio e che non si ostacolino a vicenda e collaborino sui boss (e sugli scrapper in pvp :D ). Corruptor invece come se piovesse, tutto danno e debuff/buff in più. Se siamo 8 imho un buon gruppo full (anche per pvp) sarebbe fatto così:

1 brute
1 mm
1 stalker
1-2 dom
3-4 corr

Cmq a me piacerebbe fare questi: 1- dom plant/thorns 2- stalker boh/boh 3- corr energy/kin o ar/traps

Va$h
2nd September 2006, 20:39
io mi fò il MM mercenary/force mi intrippa molto >_<

edit: se qualcun'altro lo vuole fare np, troverò qualcos'altro.
Ma Force è buono in gruppo o meglio dark?

Randolk
2nd September 2006, 21:00
Se ci tieni a force field, molto meglio accoppiarlo con robotics dato che il secondo pet ne fa pure lui di fields, anche se solo sui pet. E anche lato concept è un filo più azzeccato :)
Robo/ff è anche tra i più performanti in pvp.

Va$h
2nd September 2006, 21:02
Se ci tieni a force field, molto meglio accoppiarlo con robotics dato che il secondo pet ne fa pure lui di fields, anche se solo sui pet. E anche lato concept è un filo più azzeccato :)
Robo/ff è anche tra i più performanti in pvp.
dark di secondaria si accoppia a qualcosa? che sinceramente la preferisco a force ma la trovo meno utile al gruppo >_> consigliami susu :bow:

Randolk
2nd September 2006, 21:10
Necro/dark ovviamente, è la festa del to hit debuff...totale in pve, ma non altrettanto in pvp. Sicuramente divertente (e complesso) da gestire.
Robo/FF = ranged AOE e buff spesso decisivi, ottimo sia in pve che in pvp.
Necro/dark = melee, debuff cattivi ma non semplici da gestire, pesissimo in pve ma non altrettanto in pvp.
In ottica gruppo, sono entrambi ottimi...forse più utile il secondo soprattutto per il fatto che offre status protection e def a tutti e in un gruppo con molti "squishes" (corr e dom) è tanta roba.

Va$h
2nd September 2006, 21:33
Necro/dark ovviamente, è la festa del to hit debuff...totale in pve, ma non altrettanto in pvp. Sicuramente divertente (e complesso) da gestire.
Robo/FF = ranged AOE e buff spesso decisivi, ottimo sia in pve che in pvp.
Necro/dark = melee, debuff cattivi ma non semplici da gestire, pesissimo in pve ma non altrettanto in pvp.
In ottica gruppo, sono entrambi ottimi...forse più utile il secondo soprattutto per il fatto che offre status protection e def a tutti e in un gruppo con molti "squishes" (corr e dom) è tanta roba.
il secondo sarebbe il necro? ^_^'...

edit: appiccia msn così famo prima >_>

Drako
3rd September 2006, 02:55
Forse lo stalker lo faccio io che mi intrippa. Per ora ce l'ho al 10 EM/NINJ. Se brute ne volete solo uno, visto i vari aspiranti...lo lascio stare e punto o sullo stalker o su un corr.

Va$h
3rd September 2006, 03:14
mhhh sto su un ninja/dark mi intrippa molto ma per ora non è molto forte(lvl 8), fra un pò di lvl migliora vero? >_<

Drako
3rd September 2006, 14:42
il MM o lo fai zombie o lo fai robotics :p. Zombie era distruttivo in pve, ma mi dicono che i robottini siano anche meglio e non oso immaginare l'effetto :shocked:

Va$h
3rd September 2006, 15:24
mah, sinceramente ho provato sia ninja, sia robot sia merceneary che zombi tutti fino al lvl 6 per vedere il primo pompamento. per ora in exp il meglio sono i mercenary >_> cmq non sò visto che non cè nessuno in game per ora sto testando un pò tutte le classi :D

edit: cmq ora devo scegliere fra thug e mercenary di primaria e traps e poison di secondaria. cosa consigliate? >_>

Drako
3rd September 2006, 17:51
Io ho provato Zombie/Dark fino al 14 e in pve si faceva tutto il mio Grave Knight a spadate. Tar patch per curare e gestire le ondate e gg.

Edit: io in game sono con uno stalker di nome Hadras, handle @Drakoran

Va$h
3rd September 2006, 18:06
Io ho provato Zombie/Dark fino al 14 e in pve si faceva tutto il mio Grave Knight a spadate. Tar patch per curare e gestire le ondate e gg.

Edit: io in game sono con uno stalker di nome Hadras, handle @Drakoran
se sei in game joina chat W2k1 che la usiamo come chat principale :D

Va$h
4th September 2006, 00:46
mi potete postare un template per thug/dark che non ne trovo? thx :D

Randolk
4th September 2006, 11:03
Hai rotto il cazzo Vash, non fai prima a chiedere tp per tutti gli AT con tutti i powerset? :devil:

Blinck
4th September 2006, 11:09
mi potete postare un template per thug/dark che non ne trovo? thx :D

e se magari provassi a fartene uno tu ?
http://sherksilver.coldfront.net/ ---> coh/cov template builder

Va$h
4th September 2006, 11:15
Hai rotto il cazzo Vash, non fai prima a chiedere tp per tutti gli AT con tutti i powerset? :devil:
ottima idea :confused:
@Blinck: thx non lo trovavo -_-°

Blinck
4th September 2006, 11:18
certo che sei poi il mod di questa sezione (rand...)aggiornasse i link, i 3d e tutto il resto sarebbe gran bella cosa si si -.-

Va$h
4th September 2006, 11:22
certo che sei poi il mod di questa sezione (rand...)aggiornasse i link, i 3d e tutto il resto sarebbe gran bella cosa si si -.-
ahem ma non ci sono i thug >_>

Blinck
4th September 2006, 11:23
ahem ma non ci sono i thug >_>

che forse devi fare l'update del client....?

Va$h
4th September 2006, 11:36
che forse devi fare l'update del client....?
sto con un genio :look:

Ouned QQ

k scusami ç_ç

Blinck
4th September 2006, 11:42
EVITIAMO LO SPAM IN QUESTO THREAD !!!

fortuna che l'ho specificato in grande nel primo post eh...
non per dire va$h, ma aprirne uno nuovo di 3d con tutte le tue domande e dubbi e nn spammare in ogni cazzo di 3d ti fa brutto? eddai su...
si dovevan dare TRE risposte..non mi pareva difficile limitarsi a scrivere quello...ma pare che invece lo sia.

Randolk
4th September 2006, 11:52

Con calma eh. Che la gente ha anche il diritto di riprendersi dalle vacanze -.-

Drako
4th September 2006, 15:14
Vuoi i miei 3 ? Eccoteli.

1) Brute
2) Stalker
3) Corr