PDA

View Full Version : Alzare lo spirito di squadra ?



Tunnel
30th August 2006, 15:47
Ho i giocatori furiosi.
Cosa posso fare per aumentare lo spirito di squadra?
Su che cosa incide lo spirito?

holysmoke
30th August 2006, 16:04
se nn sbaglio devi impostare "partitella" per alzare lo spirito di squadra.

Jingle
30th August 2006, 16:16
Ho i giocatori furiosi.
Cosa posso fare per aumentare lo spirito di squadra?
Su che cosa incide lo spirito?

lo spirito incide sopratutto il rendimento del tuo centrocampo, più sono arrabbiati e più il centrocampo fa una valutazione molto bassa....

x alzare lo spirito devi impostare partitella

Tanek
30th August 2006, 16:29
Ho i giocatori furiosi.
Cosa posso fare per aumentare lo spirito di squadra?
Su che cosa incide lo spirito?
Certo che pure te fare mots una delle prime due di campionato ... non e' stato saggio :D

(o t'e' calato con gli acquisti?)

Tunnel
30th August 2006, 19:58
Certo che pure te fare mots una delle prime due di campionato ... non e' stato saggio :D

(o t'e' calato con gli acquisti?)
Non so che sia mots. :|

Cmq negli events c'è questo:
27/08/2006 Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.

Giocare una partita come partitella incide drasticamente sul risultato ?
Son già a 2 partite perse e vorrei evitare di retrocere in X sinceramente... (manco di farmi promuovere comunque)

Tanek
30th August 2006, 20:04
Mots e' partita della stagione.

Con partitella (=PIC) si abbassa piu' o meno di 2 sottolivelli il tuo centrocampo e dopo la partita salira' di 1 o di 2 il tuo spirito di squadra, sul gestionale che usi sicuramente puoi impostarla per vedere i cambiamenti nella formazione :)
Se non hai motsato allora e' sceso da composti a furiosi sicuramente per colpa di quell'acquisto.

Tunnel
30th August 2006, 22:54
No, ho anche motsato :|
Sa il cazzo che scatena 'sta cosa mettere partita della stagione pd :|
Cmq tnx. Ho capito che bisogna usare normale.
Mettilo nel post stickato QQ

Niubbata maledetta :(

Xangar
30th August 2006, 23:08
Tunnel scarso, hai gia sbagliato a fare i lavori allo stadio, cosa inutilissima la prima stagione aumentandoti cosi le spese di gestione dello stadio senza poterti permettere la spesa. Almeno l'allenatore l'hai cambiato ?

Jingle
30th August 2006, 23:13
niubbo e citter :sneer:

Tunnel
31st August 2006, 00:51
Tunnel scarso, hai gia sbagliato a fare i lavori allo stadio, cosa inutilissima la prima stagione aumentandoti cosi le spese di gestione dello stadio senza poterti permettere la spesa. Almeno l'allenatore l'hai cambiato ?
Va che ho fatto un downgrade. La squadra era ereditata e avevo tipo 9k a settimana di spese. ho levato un sacco di posti e aggiunti solo un po' per le tribune vip (che stavan a 0). Era sovradimensionato di oltre il 1000% rispetto agli spettatori...

per l'allenatore
nuovo: Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
vecchio: Un allenatore debole con atteggiamento difensivista

Allenamento settato al 100%
Allenerò attacco fino allo scatto dei miei 2 attaccanti (dal tsipsicotool sembrerebbe incombente. Entrambi giovani ed entrambi con 1 sola principale) e poi passerò a difesa.

Livello delle giovanili settato a 20.000€. Spendo ma sale parecchio


niubbo e citter :sneer:
Soka.

Tanek
31st August 2006, 01:16
Si ma non devi mai levarli i posti dello stadio che ti danno un cazzo e poi costano un fottio a rifarli!

ps: non cambia nulla se la squadra e' nuova o ereditata, si parte tutti uguali, l'unica cosa che cambia sono i giocatori ri randomizzati :)

Jingle
31st August 2006, 08:55
Livello delle giovanili settato a 20.000€. Spendo ma sale parecchio


sei un pazzo :D

saltaproc
31st August 2006, 09:03
ma c'è molta differenza in rendimento con partitella settata??

perchè ho già motsato già 2 volte pd

Jingle
31st August 2006, 09:36
ma c'è molta differenza in rendimento con partitella settata??
perchè ho già motsato già 2 volte pd

perdi qualcosa sul cc, sabato prox con 2 mots alle spalle + pic, prevedo male x te, ma almeno sale il ts :)

[edit] picca picca, sabato giochi contro una squadra abbandonata da + di un mese, al 99% vinci facile, mentre l'1% c'è la possibilità che perdi :p

Jiinn
31st August 2006, 09:52
sei un pazzo :D

pure io ho messo a 20k, aspetto che arrivi a insufficiente come livello e poi lo abbasso :D

Jingle
31st August 2006, 10:05
pure io ho messo a 20k, aspetto che arrivi a insufficiente come livello e poi lo abbasso :D


una pescata decente a livello insufficente è come vincere un terno a lotto, io ho cominciato vedere i primi frutti a livello buono, ma niente di che, poi magari davvero fai una pescata miracolosa ma ripeto ci vuole un culo grosso come na capanna..... :D

sabato scorso dopo più di 2 stagioni sono arrivato a eccellente con 20k fissi, solo perchè il bisettimanale me lo poteva permettere...


quindi ti meriti "sei un pazzo anche a te" :D

Jiinn
31st August 2006, 11:14
IO PESCO A INSUFFICIENTE! :D


sono troppo pro.

Gate
31st August 2006, 11:20
e' esattamente il contrario di quello che dovevi fare :sneer:
bastano 10k per arrivare ad accettabile
20k per buono/eccellente ;P

Sakugochi
31st August 2006, 11:29
Cosa posso fare per aumentare lo spirito di squadra?

Fai portare la Grappa!

Tunnel
31st August 2006, 12:06
Considerate che per la mia serie pescare dei buoni vuol dire avere dei giocatori da schierare migliori di quelli che ho in mano e con una spesa totale inferiore a quello che spenderei per comprare.
Poi magari è una tecnica del cazzo, per carità, ma su diverse guide diceva che pagava per le serie basse :|

Jingle
31st August 2006, 12:24
Considerate che per la mia serie pescare dei buoni vuol dire avere dei giocatori da schierare migliori di quelli che ho in mano e con una spesa totale inferiore a quello che spenderei per comprare.
Poi magari è una tecnica del cazzo, per carità, ma su diverse guide diceva che pagava per le serie basse :|

le buone pescate si parla con una skill almeno da accettabile in poi e queste pescate li ho cominciate vedere a livello buono e forse anche con livello accettabile ma qui ci vuole proprio culo eh :D

fatti 2 conti, ogni settimana 20k per portare a livello buono, ci vuole almeno una stagione intera circa, quindi sarebbe circa 16settimane x 20k = 320k, soldi buttati e sopratutto farai fatica farti la tua rosa dato che oltre -200k di debiti nn puoi + spendere e una volta arrivati a - 500k di debiti, ti levano la squadra....

mentre se vai al mercato puoi trovare un giocatore monoskill da 15/30k da tirare su x 1 o 2 stagioni e li rivendi bene, cioè il mio consiglio fatti prima un bisettimanale che stai sopra in modo che ogni settimana recuperi i soldi poi quando finalmente hai equilibrato la cosa, allora puoi levarti il gusto di avere le giovanili a eccellente :)

poi bho, io ho detto la mia, ci sono passato e ho faticato parecchio tirare su una squadra decente da stare in VI/VII serie anche perchè come te agli inizi ero un niubbo forte eh :p

Jiinn
31st August 2006, 12:27
eh ok torno a 10k ...

mi sà che mi tocca mettermi in lista per la prossima squadra che stò già a -187k :sneer: