PDA

View Full Version : BM: blunt o blade?



nortis
30th August 2006, 18:54
parlo di classic quindi evitiamo discorsi: con questa spec puoi usare questa combo arty ecc ecc...


quale pensate sia meglio e perchè?

Razj
30th August 2006, 18:58
perfo! :nod:

Satan
30th August 2006, 19:06
Io su Glaston l'avevo fatto blade.
Solo per la tabella resist.

Metallo
30th August 2006, 19:07
Perfo :D

nortis
30th August 2006, 19:19
su 3 reply 2 so spam.. vedi d bannare un po' shalee o ti kikko dalla gilda su lance:p

Hangel
30th August 2006, 20:05
Per me cambia poco, le res delle armature ormai sono 5%, se usi blunt hai combo di stun, e hai bonus sulle classi di supporto. Se sei blade meni gli MA. Tanto alla fine classic o no devi usare gli stili cd, dipende solo da chi sono i tuoi target primari.

Saffo
30th August 2006, 20:31
Per me cambia poco, le res delle armature ormai sono 5%, se usi blunt hai combo di stun, e hai bonus sulle classi di supporto. Se sei blade meni gli MA. Tanto alla fine classic o no devi usare gli stili cd, dipende solo da chi sono i tuoi target primari.

Mi pareva che il tuo nome nn fosse nuovo!

Cmq hai res spirit altina eh!

(SB all'uscita di Bledmeer oggi)

MBK
30th August 2006, 20:58
...cut...

Zau Hangel! :kiss:

Hangel
31st August 2006, 00:56
E si con le cl ho 32 a spirito, purtroppo però quando loggo il bot laggo da dio e sono stato un bel po a cercare di fare face giusto il tempo di schiattare!!

Sly gay ciao caro!!

Verci
1st September 2006, 12:36
cmq imho meglio perfo sul classic... -.-

Metallo
1st September 2006, 13:12
su 3 reply 2 so spam.. vedi d bannare un po' shalee o ti kikko dalla gilda su lance:p

Non sono spam, sul classic in molti preferiscono Perfo per la tabella res, per la maggior velocità e credo anche per il minor consumo di end :look:

Drako
1st September 2006, 13:23
CHe ci vuoi fare, nortis è niubbo :confused:

AceGentile
1st September 2006, 14:04
se usi blunt hai combo di stun, e hai bonus sulle classi di supporto

:scratch: a me non pare.

alb: tutte armor neutrali a taglio
pelle debole a crush, resistente a perfo
chain/studded deboli a perfo, resistenti a crush
plate debole a crush, resistente a perfo

mid: tutte armor neutrali a crush
pelle/studded deboli a taglio, resistenti a perfo
chain debole a perfo, resistente a taglio

Verci
1st September 2006, 14:07
infatti meglio perfo sul classic ^_^

Burner
1st September 2006, 15:35
infatti meglio perfo sul classic ^_^

auguri a fare tp decente con overcap str e dex :/ passi la vita a darkspire

Verci
1st September 2006, 15:44
con 2 armi lo fai isy ^_^

Hangel
1st September 2006, 19:18
:scratch: a me non pare.
alb: tutte armor neutrali a taglio
pelle debole a crush, resistente a perfo
chain/studded deboli a perfo, resistenti a crush
plate debole a crush, resistente a perfo
mid: tutte armor neutrali a crush
pelle/studded deboli a taglio, resistenti a perfo
chain debole a perfo, resistente a taglio

Si in effetti mi son espresso male, i bonus migliori sarebbero perforazione ma siccome su toa ci perdi a livello di artefatti, se pensi di menare le classi di supporto è meglio usare impatto che avere il malus di taglio. Se invece meni gli MA middi meglio lame. Degli albion sinceramente non guardo nemmeno le resistenze tanto il 70% di loro sono caster.

Drako
1st September 2006, 20:07
Sul classic tanto fare tp tutti cappati è pressocchè impossibile. Puoi cappare forza e mezza dex...ma tutto...bè.

AceGentile
1st September 2006, 20:11
Sul classic tanto fare tp tutti cappati è pressocchè impossibile. Puoi cappare forza e mezza dex...ma tutto...bè.

sono in disaccordo :D

io su sb posso cappare 5 skill 101 forza 370hp 85quick 98con melee body cold cappate, le altre sui 6/10.

mi pare abbastanza strano che non si riesca a cappare 101 str/dex 80+ quick con solo 2 skill e res buone, contando che hib ha items catacombs migliori in quanto utility (es amanitas ring)

Drako
1st September 2006, 20:25
allora chiederò a te quando dovrò fare tp al minotauro sul classic (forse) :confused:

AceGentile
1st September 2006, 20:26
allora chiederò a te quando dovrò fare tp al minotauro sul classic (forse) :confused:

tanto poi te lo nerfano :sneer:

nortis
4th September 2006, 19:26
che nervoso... tutti insistono a dire che blunt x fribbo è meglio... ma cosa può avere di meglio? blade è basata kmq 100% forza... voglio dire lo stun 9sec è caruccio ma su combo parry... siamo sicuri si che blade è 100% forza? cioè mi pare na cosa ovvia ma insistono a dire che blunt fa + danno...

AceGentile
4th September 2006, 19:45
che nervoso... tutti insistono a dire che blunt x fribbo è meglio... ma cosa può avere di meglio? blade è basata kmq 100% forza... voglio dire lo stun 9sec è caruccio ma su combo parry... siamo sicuri si che blade è 100% forza? cioè mi pare na cosa ovvia ma insistono a dire che blunt fa + danno...

sono entrambi su 100forza