PDA

View Full Version : hai visto troppi film d'azione quando



AceGentile
31st August 2006, 10:03
http://www.break.com/index/car_jump_face_plant.html

:rotfl: :rotfl:

Ercos
31st August 2006, 11:02
Eh dai skillato, l'asfalto l'ha preso bene di faccia, giusto come fanno le controfigure :sneer:

CrescentMoon
31st August 2006, 11:25
ma sono io cosi' impressionabile che quando vedo sti video mi sento male o siete voi mostri senz'anima che nn avete pieta' di niente?:look:

Razj
31st August 2006, 11:28
haha ma che cojone

Crescent, da dove viene la tua firma?

Burner
31st August 2006, 11:34
cristo che male :gha: è atterrato giusto giusto con le gengive sull'asfalto...

Rayvaughan
31st August 2006, 11:36
ma non c'hanno un cazzo da fare questi?:rotfl:




Crescent, da dove viene la tua firma?

Alan Seeger

CrescentMoon
31st August 2006, 11:38
haha ma che cojone

Crescent, da dove viene la tua firma?

Alan Seeger, un poeta del secolo scorso. La poesia originale e' piu' lunga, ma ho preferito questa traduzione che ho trovato sul nomero 13 di Gea "La rottura del Sigillo" perche' secondome e' fatta meglio di quella classica:)

Razj
31st August 2006, 11:40
Alan Seeger, un poeta del secolo scorso. La poesia originale e' piu' lunga, ma ho preferito questa traduzione che ho trovato sul nomero 13 di Gea "La rottura del Sigillo" perche' secondome e' fatta meglio di quella classica:)

ok, grazie ;)



Alan Seeger

da quando ti intendi di poesia? :sneer:

Anywyn
31st August 2006, 11:41
deve aver lasciato in terrà più di qualche dente ... meno male che oggi i dentisti fanno miracoli ... :sneer:

Rayvaughan
31st August 2006, 11:49
da quando ti intendi di poesia? :sneer:

Mi sono acculturito leggendo il topolino:sneer:

Wolfo
31st August 2006, 12:22
Sticazzi che dolore...

Drako
31st August 2006, 12:25
Crescent non ci stiamo male perchè se l'è cercata. Se sei tanto stupido da fare certe cazzate senza esserne in grado ti assumi la responsabilità: sia del dolore sia delle risate di chi poi ti vede.

Goram
31st August 2006, 13:08
ma sono io cosi' impressionabile che quando vedo sti video mi sento male o siete voi mostri senz'anima che nn avete pieta' di niente?:look:
La seconda :nod:

CrescentMoon
31st August 2006, 13:13
Crescent non ci stiamo male perchè se l'è cercata. Se sei tanto stupido da fare certe cazzate senza esserne in grado ti assumi la responsabilità: sia del dolore sia delle risate di chi poi ti vede.

sisi ok, ma un conto e' vedere uno che fa il figo e scivola e da una bella culata, un altro e' un tizio che si sfonda la faccia cadendo, che poi sia un cretino nn ci piove, ma porello

Drako
31st August 2006, 13:31
Uno che scivola e da una culata è comprensibile. Anche camminando puoi scivolare, questo è proprio andarsi a cercare il dolore :sneer:

frezzy
31st August 2006, 13:47
Ora gli tocca pagare pure la riasfaltatura :sneer:

Sintak
1st September 2006, 20:36
:confused: