View Full Version : Tarantino, again
AceGentile
31st August 2006, 17:01
http://www.theprotectormovie.com/
non sembra maluccio, classico film di azione arti marziali cazzi e mazzi ma vabbeh
Verci
31st August 2006, 17:03
http://www.theprotectormovie.com/
non sembra maluccio, classico film di azione arti marziali cazzi e mazzi ma vabbeh
sangue e merda ? :shrug:
scherzo, sembra caruccio... ^_^
saltaproc
31st August 2006, 17:25
che centra tarantino :scratch:
Sakugochi
31st August 2006, 17:28
che centra tarantino :scratch:
:thumbup:
E poi, molto diverso da Ong Bak, diversissimissimo
:nod:
[Crilin]
31st August 2006, 17:29
Scusate il francesismo ma: me coglioni stò Tony Jaa...
:shocked:
Sembra fico, anche se non capisco che c'entra Tarantino... è l'ennesimo film "raccomandato" da lui? :D
Brendoh
31st August 2006, 17:37
è un genere stra-stuprato, spero che ci sia qualcosa di differente dalla solita trama.. però sto tizio pare fortegli auguro di continuare cosi, e non di sprofondare in film trash, come jacky chan
saltaproc
31st August 2006, 17:40
e non di sprofondare in film trash, come jacky chan
o peggio ancora van damme :ach:
Brendoh
31st August 2006, 17:43
si vabbeh ma jacky chan fa film dal genere tutto suo...una sorta di comico-arte marziale-azione, insomma un film per bambini di 8-9 anni, dopo passa a pieno diritto nella categoria "trash"
mi manca bruce lee
Verci
1st September 2006, 09:40
cazzo branda... vendIsi...
siamo mica in crucconia qua... :p
Sturm
1st September 2006, 09:48
Oddio lol ma ho letto adesso..ma sei pazzo..ti vendi un eroe 11L!!!:shocked:
Faramjr
1st September 2006, 10:00
si vabbeh ma jacky chan fa film dal genere tutto suo...una sorta di comico-arte marziale-azione, insomma un film per bambini di 8-9 anni, dopo passa a pieno diritto nella categoria "trash"
mi manca bruce lee
Un film comico demenziale è un film da bambini, un film di mazzate "serio" è un film da biNbominkia. Vantatene, eh. Fossi in te mi preoccuperei :sneer:
Suppa
7th September 2006, 15:24
Visto ieri con amici in versione originale..
titolo Tom Yum Goong
Cosa dire?
Il film preso a sè non è nulla di che.. ovviamente.
Ma nel panorama di questo genere emerge davvero.
Scene inedite, tipi di combattimenti atipici.. (il tizio che fa capoeira è spettacolare, poi nathan jones fa la sua sporca parte nel finale.. favoloso)
Tony jaa dimostra che quello che sa fare lo fa DAVVERO (ma avevate dubbi dopo ong bak?).
Se siete fan del genere lo consiglio vivamente.. non ne rimarrete delusi.
Ci sono alcune scene che valgono da sole la visione e il prezzo del biglietto.. e poi in alcuni frangenti commuove davvero.
Anche se ovviamente trama e svolgimento sono totalmente anonimi ^ ^
Ci sono scene come quella che rivede un po' l'assalto alla Kill Bill (o Dalla cina con furore) dove ho contato 5 morti per collo rotto, 42 gambe rotte , 36 braccia rotte... non si salva nessuno ^ ^. Che dire poi dei tendini recisi nel finale contro i 3 buzzurroni? Favoloso.. 100 volte meglio di romeo devo morire (guardando capirete perchè). Cast di attoroni.. come Nathan Jones che fa davvero paura contro tony jaa.. spettacolo.. Poi abbiamo Lateef Crowder campionissimo di Capoeira.. eccezionale,Jon Foo con wu-shu e spada butterfly che dice la sua. Il bello sta in Tony che li affronta uno dopo l'altro senza sosta :D Poi ok c'e' Johnny Nguyen ma lui poteva dare piu' spettacolo IMO. direi che basta e avanza per chi ci sguazza :D
Kuroko
7th September 2006, 16:50
Tarantino è un fallito :)