PDA

View Full Version : Metallica Nuovo Album



Epilol
31st August 2006, 17:59
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=WUzO6EsvLPk&mode=related&search=

rustyangel
31st August 2006, 18:30
OMG O_O
Ma che è sta cagata?

Razj
31st August 2006, 18:34
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Guaire
31st August 2006, 18:35
Ma che cazzo hanno fatto i metallica perdio?

Ridateci indietro quelli veri :cry:

Razj
31st August 2006, 18:51
Ma che cazzo hanno fatto i metallica perdio?
Ridateci indietro quelli veri :cry:

va che i metallica in realtà son tutti morti nell'incidente insieme a Cliff Burton :nod:

difatti l'ultimo disco serio è stato proprio ...And justice for all :sneer:

Marphil
31st August 2006, 18:54
va che i metallica in realtà son tutti morti nell'incidente insieme a Cliff Burton :nod:

difatti l'ultimo disco serio è stato proprio ...And justice for all :sneer:

Concordo, il post Burton non se pò sentì.

W i primi album.

gilda
1st September 2006, 09:11
:shocked:
Guaire me sa che te devo da ragione....io continuavo a difenderli ma dopo sta canzoncina....:ach:

vabbè mettiamo che essendo passati 20 anni e più forse si stanno invecchiando....:confused:

Dictator
1st September 2006, 09:20
I MetallicA ci sarà sempre da difenderli.

[T]iaz
1st September 2006, 10:21
ma già ... and justice for all non era nulla di che ...

i MetallicA han fatto solo: Kill'em All :metal: , Ride the Lightning :bow:+:love: e Master of Puppets :bow: +:metal:

Drako
1st September 2006, 11:21
Oddio......al minuto 1.40 ho chiuso :gha:

Defender
1st September 2006, 11:24
va che i metallica in realtà son tutti morti nell'incidente insieme a Cliff Burton :nod:

difatti l'ultimo disco serio è stato proprio ...And justice for all :sneer:

Ehm il povero Cliff Burton è morto durante il tour europeo di Master of Puppets...

In ...And Justice For All c'era già Jason Newsted :O

Cmq manco ho guardato il video tanto dopo quella merda che è stata St. Anger mi sono rassegnato a non sentire mai più nulla di decente da parte dei Metallica in studio... Peccato perchè dal vivo rimangono delle macchine da guerra.

Razj
1st September 2006, 11:27
Ehm il povero Cliff Burton è morto durante il tour europeo di Master of Puppets...
In ...And Justice For All c'era già Jason Newsted :O
Cmq manco ho guardato il video tanto dopo quella merda che è stata St. Anger mi sono rassegnato a non sentire mai più nulla di decente da parte dei Metallica in studio... Peccato perchè dal vivo rimangono delle macchine da guerra.

...And justice for All è uscito dopo la morte di Cliff, ma lui stesso ha partecipato al disco, tant'è che "To live is to Die" l'han dedicata proprio a lui, essendo l'ultima canzone a cui ha partecipato.

gilda
1st September 2006, 12:34
I MetallicA ci sarà sempre da difenderli.
sono d accordissimo....:D

Epilol
1st September 2006, 12:46
i testi della canzone:

woooooooooooooooo uoooooooooooooooo
woooooooooooooooo
wooooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeeee
wooooooooooooooooooooo uoooooooooooo
yooooooooo woooooooooooooo
wooooooooooooooooooooooo deeeeeeeeeeeeeeee
woooooooooooooooooooooo yoooooooooooo
wooooooooooooooooooooooooo

Kith
1st September 2006, 12:48
black album merita anche...

Defender
1st September 2006, 13:37
...And justice for All è uscito dopo la morte di Cliff, ma lui stesso ha partecipato al disco, tant'è che "To live is to Die" l'han dedicata proprio a lui, essendo l'ultima canzone a cui ha partecipato.

Sì ok ed è anche l'unica del disco :P

Tutto il resto è stato composto da Hetfield/Ulrich/Hammett e qualcosa anche da Newsted.

Cmq oh secondo me è anche da smitizzare questa cosa del "ah se Cliff fosse rimasto in vita i Metallica avrebbero sfornato altri 10 album coi controcazzi..."
In fin dei conti i 3/4 della line-up son sempre quelli, non penso che Burton avrebbe potuto cambiare qualcosa nell'evoluzione (involuzione?) che hanno avuto i 'Tallica dal '91 in poi.

Suppa
1st September 2006, 13:38
black album merita anche...

Si di finire giusto nel cestino o come porta bicchieri di lusso :D :D :D :rotfl:

Wayne
1st September 2006, 13:40
black album merita anche...

Up :)

Pensavo di esser l'unico che ascoltasse ancora il Black Album :)

Suppa
1st September 2006, 13:41
In fin dei conti i 3/4 della line-up son sempre quelli, non penso che Burton avrebbe potuto cambiare qualcosa nell'evoluzione (involuzione?) che hanno avuto i 'Tallica dal '91 in poi.

Ma anche no... chi lo sa.. non certo noi.
alla fine conta poco.. tutto quello che han fatto dopo è merda.. e sono riusciti ad andare avanti solo grazie al nome e la storia e il segno che avevano lasciato.
Ok dal vivo spaccano sempre cmq...

nel Nowhere Else to Roam Tour a vederli erano incazzati come quelli precedenti.. nè piu' nè meno.. ma la musica era un altra :D

IrideL
1st September 2006, 14:22
i testi della canzone:
woooooooooooooooo uoooooooooooooooo
woooooooooooooooo
wooooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeeee
wooooooooooooooooooooo uoooooooooooo
yooooooooo woooooooooooooo
wooooooooooooooooooooooo deeeeeeeeeeeeeeee
woooooooooooooooooooooo yoooooooooooo
wooooooooooooooooooooooooo



:sneer:

Epilol
1st September 2006, 14:30
votazzi:

Kill Em All: 8.5/10
Ride the Lighting: 8.5/10
Master of Puppets: 9/10
...And Justice for all: 6.5/10
Metallica (Black Album): 6/10
Load: 3/10
Reload: 3/10
St Anger: 1/10

rustyangel
1st September 2006, 14:35
Bah la gente che dice che And Justice For All è un album da sufficienza risicata, probabilmente non capisce molto di thrash...
I voti sono:
Kill 'em All: 7/10
Ride the Lightning: 8.5/10
Master of Puppets: 9/10
...And Justice For All: 8.5/10
Metallica (Black Album): 6/10
Load: 1/10
Reload: 2/10
St. Anger: 0/10

Sillybee
1st September 2006, 14:44
Ma che cazz??? Si sono dati al Punkrock di serie C?????????????

Che merdacciaaaaaaaaaaa!


Cmq secondo me è sbagliato dare voti agli album, perchè anche nei migliori sono nascoste canzoni di cacca... meglio votare le singole canzoni.

A parte St.Anger -10/10

Epilol
1st September 2006, 15:16
Bah la gente che dice che And Justice For All è un album da sufficienza risicata, probabilmente non capisce molto di thrash...
I voti sono:
Kill 'em All: 7/10
Ride the Lightning: 8.5/10
Master of Puppets: 9/10
...And Justice For All: 8.5/10
Metallica (Black Album): 6/10
Load: 1/10
Reload: 2/10
St. Anger: 0/10

nn capirò un cazzo di thrash, ma ascoltare reign in blood, the gathering, rust in piece, mi ha fatto capire quanto un a justice for all meriti solo la sufficienza (ke poi risicata? gli ho pur sempre dato 6 e mezzo -.-). e cmq x me uno ke valuta di piu a justice for all di kill em all nn capisce un cazzo di thrash come la mettiamo? :D

Kuroko
1st September 2006, 16:03
Morboz stai buono va, sei ancora un giovane Padawan nel campo del Black Metal, fortuna che hai un maestro come me, altrimenti rimanevi un pacchiano tutto Metallica & Rhapsody :sneer:

Kith
1st September 2006, 16:08
cmq a me kill'em all non è che piaccia particolarmente,cioè cazzo è bello come cd però il capolavoro del thrash 'tallicano imho è raggiunto con ride the lightining.


ps bella wayne :D

Kith
1st September 2006, 16:12
i testi della canzone:
woooooooooooooooo uoooooooooooooooo
woooooooooooooooo
wooooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeeee
wooooooooooooooooooooo uoooooooooooo
yooooooooo woooooooooooooo
wooooooooooooooooooooooo deeeeeeeeeeeeeeee
woooooooooooooooooooooo yoooooooooooo
wooooooooooooooooooooooooo


perchè se facevano

GRRRRRRRRRRRRR MAUHRRRRRRRRRGHHHHHH ARRRRRRRRRRRRRRRRRHH

erano il tuo genere preferito :sneer:

[T]iaz
1st September 2006, 16:18
perchè se facevano
GRRRRRRRRRRRRR MAUHRRRRRRRRRGHHHHHH ARRRRRRRRRRRRRRRRRHH
erano il tuo genere preferito :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Epilol
1st September 2006, 17:35
perchè se facevano
GRRRRRRRRRRRRR MAUHRRRRRRRRRGHHHHHH ARRRRRRRRRRRRRRRRRHH
erano il tuo genere preferito :sneer:
se facevano

GLORIAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH PERPETUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH GLORIAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHH PERPETUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH il tuo? :nod:

Razj
1st September 2006, 17:36
se facevano
GLORIAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH PERPETUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH GLORIAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHH PERPETUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH il tuo? :nod:

:sneer:

MBK
1st September 2006, 17:42
Che schifio! :ach:

/page w00t! :rain:

San Vegeta
1st September 2006, 18:10
vabbè, io continuo a sentirmi le canzoni vecchie e a cantare a squarciagola The Unforgiven

Dictator
1st September 2006, 18:27
Per quanto mi riguarda senza che nessuno si offende i voti degli album sono inutili.

Voglio dire...
A chi piace il trash si ascolterà i primi dei MetallicA.
A chi piace lo stile post-trash si ascolterà quelli post-trash.
Io personalmente sono un "fan" (è odiosa sta parola) dei MetallicA e mi piacciono piu' o meno tutti gli album.
St.Anger a me piace, non ha niente a che vedere ovviamente con i primi album dei MetallicA, ma questo non vuol dire niente, è uno stile particolare, ma questo non vuol dire che sia malvagio.
Cioè ascoltare i MetallicA non vuol dire ascoltare Trash, i MetallicA fanno stile apparte, puo' piacerti un periodo e schifarti un altro ma questi sono gusti. Pero' secondo me non bisogna accostare MetallicA a Trash. Trash è uno stile, MetallicA è tutt'altra cosa.
Se ad uno piace solo il trash canzoni come le 2 Unforgiven faranno schifo.
Se ti piace in generale la buona musica le 2 Unforgiven, Nothing Else Matters, e per andare sul meno conosciuto Mama Said, le covera Turn The Page, Whiskey in the Jar, Astronomy son stupende...
Chiaro ammetto anche io che il cd che ascolto di piu' è Kill'em All pero' dai da qui a parlare addirittura di involuzione mi sembra un opinione abbastanza ottusa... Insomma il Black Album è uno degli album piu' comprati di sempre...
Cioè che fate come quei fan che si lamentarono dicendo che One è musica commerciale? Dai...

Kith
1st September 2006, 18:44
whiskey in the jar è ermejo

Razj
1st September 2006, 19:10
uppo Dic, anche se St. Anger mi fa cacare :D

whiskey in the Jar pwna cmq :D

Kith
1st September 2006, 19:12
se facevano
GLORIAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH PERPETUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH GLORIAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHH PERPETUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH il tuo? :nod:


caschi male mi dispiace, non ascolto più i rhapsody da mhh 5 anni :point: :sneer:

Defender
1st September 2006, 19:19
Cioè ascoltare i MetallicA non vuol dire ascoltare Trash

Beh praticamente l'hanno inventato loro... hai detto niente.


il Black Album è uno degli album piu' comprati di sempre...


Il Black Album io non l'ho criticato ma in ogni caso questo ragionamento non vuol dire nulla, se stiamo a giudicare la buona musica dalle copie vendute allora Britney Spears è un modello al quale ispirarsi (ma anche no)

E cmq ci sono cose che vanno al di là dei gusti personali.
St. Anger, c'è poco da fare, è un album oggettivamente orrendo.
Non c'è UN assolo di chitarra in tutto l'album... ma come si fa? Ci fossero dei riff decenti, manco quelli... Sembra una di quelle band nu-metal scarse come se ne sentono a milioni. Se io compro un album dei Metallica, mi aspetto di sentire della musica degna del loro nome, non un qualcosa che pare scritto da una band alle prime armi senza nessuna ispirazione.

E tutto lo ciò lo dico da vero fan, da uno che ha tutti i CD dei Metallica originali (sì anche St. Anger)...

E da vero fan non mi sognerei mai di criticare capolavori quali One, che infatti ogni volta che la ripropongono dal vivo si scatena l'inferno...

Ma purtroppo capolavori del genere dal '91 in poi (quindi metto dentro anche il Black Album anche se alcuni pezzi non mi piacciono) non ne hanno più composti.

Sillybee
1st September 2006, 19:59
A me Black Album piace... a metà.

Ci sono canzoni capolavoro e canzoni inutili, come in molti altri album.

The Unforgiven
Nothing else matters
My friend of misery

il resto va dal decente all'indecente.

Kith
1st September 2006, 20:00
enter sandman e sad but true a me piacciono parecchio....

Sillybee
1st September 2006, 20:08
enter sandman e sad but true a me piacciono parecchio....

Decenti, anche io le ascolto volentieri.

Il mio CD con inciso MetallicA l'ho masterizzato prendendo 3-4 canzoni da ogni album (tranne St. Anger:D ) per creare quello definitivo.

Dictator
1st September 2006, 20:45
Beh praticamente l'hanno inventato loro... hai detto niente.
Il Black Album io non l'ho criticato ma in ogni caso questo ragionamento non vuol dire nulla, se stiamo a giudicare la buona musica dalle copie vendute allora Britney Spears è un modello al quale ispirarsi (ma anche no)
E cmq ci sono cose che vanno al di là dei gusti personali.
St. Anger, c'è poco da fare, è un album oggettivamente orrendo.
Non c'è UN assolo di chitarra in tutto l'album... ma come si fa? Ci fossero dei riff decenti, manco quelli... Sembra una di quelle band nu-metal scarse come se ne sentono a milioni. Se io compro un album dei Metallica, mi aspetto di sentire della musica degna del loro nome, non un qualcosa che pare scritto da una band alle prime armi senza nessuna ispirazione.
E tutto lo ciò lo dico da vero fan, da uno che ha tutti i CD dei Metallica originali (sì anche St. Anger)...
E da vero fan non mi sognerei mai di criticare capolavori quali One, che infatti ogni volta che la ripropongono dal vivo si scatena l'inferno...
Ma purtroppo capolavori del genere dal '91 in poi (quindi metto dentro anche il Black Album anche se alcuni pezzi non mi piacciono) non ne hanno più composti.

ecco per me St Anger non è orrendo.
St Anger non mi dispiace, Frantic idem, Unnamed feeling idem.
Tu hai comprato St Anger aspettandoti riff assoli ecc... sbagliando. Prima del lancio di St Anger i MetallicA hanno chiaramente detto che non era un album come gli altri ma si discostava un po' da quello che è lo stile MetallicA sia post che pre trash.
Te l'hanno detto loro, se l'hai comprato evidentemente l'hai fatto perchè volevi sentire questi nuovi suoni che hanno anticipato in press... come ad esempio il rullante della batteria allentato. Un suono mai sentito e che a me piace parecchio ad essere sincero.
Vedi dici senza ispirazione, è proprio quell'ispirazione che rende un album come St Anger così difficile sia per orecchie normali sia per quelle dei critici. Solo una ispirazione al di fuori delle righe poteva tirare fuori st anger. Un album che non ha niente a che vedere col nu-metal. Un album che rispecchia la maturità di quei 3 (diciamo 3) ragazzetti sbarbatelli e incazzati che si ubriacavano con la birra e che con gli anni son cresciuti cambiando suoni e motivi anno dopo anno, album dopo album, tour dopo tour, sempre acclamati, sempre amati; ragazzetti che ora stanno sulla quarantina e che quindi per forza di cose avranno una ispirazione diversa da quella di Kill'em All.
Un ragazzino di vent'anni pensa e agisce diversamente da un uomo di 40 anni con moglie e due figlie. E poi scusa, se avessero fatto diciamo un "revival" del trash metal "Burtoniano", dove starebbe l'ispirazione?
Per quanto riguarda l'aver citato B Spears, aldilà del fatto che alcune canzoni non sono male (ed è inutile stare a dire commerciali pop ecc ecc se ti piace la buona musica alcune di spears sono buona musica) la differenza tra gli album dei MetallicA e quelli di Spears è semplice: possono aver venduto uguale o quelli dei MetallicA o addirittura di più, ma dopo 20 anni di "storia" voglio vedere quante persone si ricorderanno il titolo degli album di Spears...
Di una cosa son certo: dopo 40 anni quelli dei MetallicA saranno incisi nella memoria come fossero appena usciti.

Kuroko
1st September 2006, 21:03
se facevano
GLORIAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH PERPETUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH GLORIAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHH PERPETUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH il tuo? :nod:


AHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Kith
1st September 2006, 21:15
ribadisco il concetto i rhapsody non li ascolto da 5 anni :nod:

[T]iaz
2nd September 2006, 10:51
Enter Sandman è fantasticherrima !

Exit light !! enteeeeer niiiight ! :metal:

pure a me piace Frantic :D

rustyangel
2nd September 2006, 13:06
nn capirò un cazzo di thrash, ma ascoltare reign in blood, the gathering, rust in piece, mi ha fatto capire quanto un a justice for all meriti solo la sufficienza (ke poi risicata? gli ho pur sempre dato 6 e mezzo -.-). e cmq x me uno ke valuta di piu a justice for all di kill em all nn capisce un cazzo di thrash come la mettiamo? :D

Ma non ce l'avevo con te -.-°
E cmq And Justice for All è meglio di kill 'em all... andiamo kill 'em all sono 3 accordi ripetuti per tutto il cd: posso capire la rivoluzione, la cattiveria. Ma dargli lo stesso voto di Ride the lightning e di and justice for all è una bestemmia...

Epilol
2nd September 2006, 15:18
Ma non ce l'avevo con te -.-°
E cmq And Justice for All è meglio di kill 'em all... andiamo kill 'em all sono 3 accordi ripetuti per tutto il cd: posso capire la rivoluzione, la cattiveria. Ma dargli lo stesso voto di Ride the lightning e di and justice for all è una bestemmia...
boh x me in a justice for all si sente la mancanza di clive

Iscariot
2nd September 2006, 21:44
kill 'Em All >>>>> tutto

Va$h
2nd September 2006, 21:50
boh x me in a justice for all si sente la mancanza di clive
mi sbaglio o quello nel tuo avatar è uno dei kiss? >_<

Epilol
3rd September 2006, 02:33
mi sbaglio o quello nel tuo avatar è uno dei kiss? >_<
sbagli :D

Va$h
3rd September 2006, 02:40
sbagli :D
QQ, chi è allora? >_<

rustyangel
3rd September 2006, 06:55
QQ, chi è allora? >_<

E' Abbath, leader della storica band black metal "Immortal"... uno dei pochissimi compositori black davvero geniali e che riesco ad apprezzare in toto.

rustyangel
3rd September 2006, 07:01
boh x me in a justice for all si sente la mancanza di clive

Guarda, il fatto è che stavano talmente incazzati per la morte di cliff che i bassi sono stati davvero maltrattati (e ridotti di volume in una maniera assurda). Però le canzoni sono davvero belle e basta sistemare un po' l'equalizzatore per tirare su i bassi che diventano godibilissime come tutte le altre dei primi 3 cd e forse anche meglio.
Pezzi come la titletrack, blackned, to live is to die, one sono entrati di diritto nella storia del metal (e lo dico io che oramai dei metallica non ascolto proprio più niente).
Tra le altre cose c'è sempre stata una grande disputa tra me e i miei amici se fosse meglio one o fade to black... anche se la seconda resterà per sempre nel mio cuore, riconosco che se la giocano quasi alla pari.

Epilol
3rd September 2006, 15:56
si ma fade to black x quanto bellissima è sempre un plagio -.-

Defender
3rd September 2006, 18:19
Plagio di cosa? :O

Epilol
3rd September 2006, 19:02
a national acrobat. black sabbath. stesso identico riff

rustyangel
3rd September 2006, 23:44
a national acrobat. black sabbath. stesso identico riff

Ma è proprio tirato per le orecchie il paragone che stai facendo :gha:
Innanzitutto è solo un bridge di fade to black e in secondo luogo ha un timing e delle note completamente diverse... si, in qualche modo può ricordare alla lontana a national acrobat, ma per 30 secondi di song mi pare assurdo gridare al plagio :rain:

Epilol
4th September 2006, 00:15
no è proprio preso spiccicato -.-

- inizio a national acrobat

- minuto 3:53 fade to black

ascoltare x credere (senza togliere ke fade to black resta una bellissima canzone)


x nn parlare di altri plagi ke i metallica hanno fatto

master of puppets: riff velocizzato di war pigs sempre dei black sabbath
moorbreath ricorda molto show no mercy degli slayer :D

Defender
4th September 2006, 02:08
Morboz ti ha già risposto Rusty ma ribadisco il concetto, non puoi parlare di plagio solo perchè c'è una parte di una canzone che assomiglia ad una parte di un'altra canzone... Allora cosa facciamo, consideriamo plagi tutti i pezzi che usano il "giro di Do"?

Master of Puppets ha 3 note del riff iniziale che ricordano quello "portante" di War Pigs ma anche qua, come nel caso di Fade to Black, ci vuole molta fantasia per parlare di plagio visto che la metrica e più in generale tutta la canzone seguono tutt'altro metro...

Su Motorbreath e Show no Mercy non mi esprimo dato che non mi piacciono gli Slayer e non conosco i loro pezzi, in ogni caso sono entrambi pezzi dell'83 e toccherebbe vedere quale dei due è stato scritto prima...

Iscariot
4th September 2006, 07:22
forte sto plagio:rain:

Kveldulv
4th September 2006, 11:01
Ma a me sta canzone sembra una cover dei Misfits, solo che almeno loro fanno pezzi un pò piu' belli di questo lol

@Morboz: complimenti per i gusti musicali, io adoro sia gli Immortal, sia gli Emperor ^^

rustyangel
4th September 2006, 12:41
Andiamo Morboz non è uguale... Fade to Black ha tutta un'altra metrica.
E il paragone di War Pigs con Master of Puppets è veramente assurdo :gha: cioè per 3 e dico 3 note... a sto punto tutti quelli che hanno usato RE-DO#-DO in successione hanno plagiato i black sabbath?
E su...

Epilol
4th September 2006, 13:50
e su e su :D:D

Epilol
4th September 2006, 13:52
Ma a me sta canzone sembra una cover dei Misfits, solo che almeno loro fanno pezzi un pò piu' belli di questo lol

@Morboz: complimenti per i gusti musicali, io adoro sia gli Immortal, sia gli Emperor ^^
eheh thx :D

Suppa
5th September 2006, 19:46
Ma a me sta canzone sembra una cover dei Misfits, solo che almeno loro fanno pezzi un pò piu' belli di questo lol

non affianchiamo la Merda al Cioccolato per favore ehhhhh...

I misfitis non li puoi mettere di fianco a nessun altro gruppo.. stan da sè.. là sul loro trono!!:nod: :bow:

rustyangel
5th September 2006, 19:57
Mah... i Misfits so 2 palle grosse così asd

Kveldulv
6th September 2006, 00:30
non affianchiamo la Merda al Cioccolato per favore ehhhhh...
I misfitis non li puoi mettere di fianco a nessun altro gruppo.. stan da sè.. là sul loro trono!!:nod: :bow:

Ah ma io son d'accordissimo con te eh ;)

DeeDee_The Black Flag!
16th September 2006, 14:30
è semplicemente banale, ridicola, orribile, piatta.

Griffin
16th September 2006, 18:26
i testi della canzone:
woooooooooooooooo uoooooooooooooooo
woooooooooooooooo
wooooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeeee
wooooooooooooooooooooo uoooooooooooo
yooooooooo woooooooooooooo
wooooooooooooooooooooooo deeeeeeeeeeeeeeee
woooooooooooooooooooooo yoooooooooooo
wooooooooooooooooooooooooo
AHAHSHHAHAHA mi fai ridere....sai che ancora non hanno scritto i testi e hanno presentato la canzone senza lyrics? se non sapete non sparate cazzate random pls :angel: che poi i metallica ormai stiam decedendo e' vero (lo dico da fan accanito) ma cmq RESPECT! :kiss:

Griffin
16th September 2006, 18:27
è semplicemente banale, ridicola, orribile, piatta.
detto da uno che ascolta punk....hai presente che cn gli accordi e gli assoli presenti in quella canzone un gruppo punk ci scrive tipo 3-4 discografie complete? :rotfl: :rotfl: