PDA

View Full Version : 1.85f



AceGentile
1st September 2006, 18:58
unica cosa degna di nota

Buff Changes

- Due to balance issues brought up by many players, all spell durations increased in 1.85e will be reverted back to their previous values. These buffs, however, will remain uninterruptible, and may still be cast while moving

Burner
1st September 2006, 19:14
lol credevo che quella rimanesse l'unica cosa che avrebbero mantenuto, in modo da obbligare tutti a farsi preti/warden/healer bot per girare con tutte le resist rosse, e questo avrebbe permesso di spremere gli ultimi soldi per gli account rinnovati/attivati per mettere in atto questo ingenioso piano :D

Dream Healer
1st September 2006, 20:17
bah nn ne beccano 1 manco a pagarla quelli li... :rain:

Pera
1st September 2006, 21:48
Non ho capito esattamente di cosa si tratta..

Abby
1st September 2006, 21:54
Non ho capito esattamente di cosa si tratta..

1.85e
Tutti i buff castati, escluse le resistenze di gruppo, durano 1 ora. Le resistenze durano 30 minuti.
Tutti i buff esclusi gli scudi (quelli che parano un colpo) si castano anche muovendosi.

1.85f
Tutti i buff durano come prima della 1.85e, rimane il fatto che si castano anche muovendosi.

Pandaemonium
1st September 2006, 22:46
visti i feed negativi delle board americane hanno temuto una sommossa :D

Pera
1st September 2006, 23:59
1.85e
Tutti i buff castati, escluse le resistenze di gruppo, durano 1 ora. Le resistenze durano 30 minuti.
Tutti i buff esclusi gli scudi (quelli che parano un colpo) si castano anche muovendosi.
1.85f
Tutti i buff durano come prima della 1.85e, rimane il fatto che si castano anche muovendosi.

molto + chario, ty;)

Abby
2nd September 2006, 00:50
visti i feed negativi delle board americane hanno temuto una sommossa :D

e questi invece non l'ho capiti, a me pare una buona cosa portare ad 1 ora sti stramaledetti buff. (sarà che il frate ha sempre 70% in meno di mana ogni 20 minuti).

Chi ci rimetteva visto che ci si guadagna in "giocabilità"?
L'unico uso esagerato che vedo è verso i BG o le task se buffati da fuori... per le task un beneficio, per i BG basta togliere tutto quello che hai quando entri (come per i buff su concentrazione).

Mi sta sfuggendo qualche particolare scabroso?

Wulfila
2nd September 2006, 02:30
a me fanno merda entrambe le versioni.

la pausa timers è UN MUST. altrimenti quand'è che piscio e spammo sui forum?


anzi, che abbassino la durata a 5 minuti!



piu ninja afk x tutti pd!

Pera
2nd September 2006, 03:42
a me fanno merda entrambe le versioni.
la pausa timers è UN MUST. altrimenti quand'è che piscio e spammo sui forum?
anzi, che abbassino la durata a 5 minuti!
piu ninja afk x tutti pd!
chissa' cosa fai te mentre vai afk.. :look:

Nightwalker
2nd September 2006, 10:21
sono patch x uccidere gli stealther... oddio.. mi sarà capitato giusto 5 o 6 volte d rimanere vivo 1 ora dunque...

detto fra noi...

la mythic nn capisce una sega

Razj
2nd September 2006, 10:26
Mi sta sfuggendo qualche particolare scabroso?

troppo QQ da parte da parte dei soloers senza buffbot credo :nod:

AceGentile
2nd September 2006, 11:04
troppo QQ da parte da parte dei soloers senza buffbot credo :nod:

o il fatto che avresti dovuto avere 3/4 bot per essere alla pari?:rain:

[T]iaz
2nd September 2006, 11:12
sono patch x uccidere gli stealther...

le famose patche per uccidere gli stealther... come i banelord che non dehiddano più, gli rp raddoppiati in modo che pure i liccer facciano il 1000L :point: :point:

Razj
2nd September 2006, 11:13
o il fatto che avresti dovuto avere 3/4 bot per essere alla pari?:rain:

ma poi a te che te frega che giochi sul classic? :sneer:

poi sta storia del 3/4 bot non l'ho mica capita, a che servono 3/4 bot?

da che mondo è mondo la gente che ha un bot gira con le resist castate, non vedo perchè a causa dell'aumento del timer bisogni aumentare pure il numero di bot lol...

anche perchè, questo QQ sui bot alla fine deriva solo dalle resist, dato che tutti gli altri buffs (tipo haste) sono a conc. e non a timer... (tranne per alb vabbè, ma alb sono sfighiz..)

[T]iaz
2nd September 2006, 11:14
si ma coi timed da 1 ora un nerd potrebbe farsi prete e cleric avendo le 6 resist+i proc di cura !

AceGentile
2nd September 2006, 11:15
ma poi a te che te frega che giochi sul classic? :sneer:

me ne frega visto che 1sacco di gente si stava gia expando bd dark rm friar cleric necro theurg animista warden druid etc per andare in giro 1 ora con dmg add, haste, end reduction, res rosse, 9 abs :rain:

AceGentile
2nd September 2006, 11:16
iaz;646275']le famose patche per uccidere gli stealther... come i banelord che non dehiddano più, gli rp raddoppiati in modo che pure i liccer facciano il 1000L :point: :point:

idem gli zerger "omg io fo 8v8" :sneer:

[T]iaz
2nd September 2006, 11:25
io rispettavo gli 1v1 dei pochi stealther lancelottiesi che non mi facevano la bua nei miei inc(1v1, 2v2 4v4 8v8) !1!

AceGentile
2nd September 2006, 11:31
iaz;646286']io rispettavo gli 1v1 dei pochi stealther lancelottiesi che non mi facevano la bua nei miei inc(1v1, 2v2 4v4 8v8) !1!

non era riferito a te, in generale. non sono solo gli hiddati che pigliano + pr

[T]iaz
2nd September 2006, 11:36
non era riferito a te, in generale. non sono solo gli hiddati che pigliano + pr

pensa un po' che ho fatto l'8L io :rotfl: :rotfl:

Sulimo
2nd September 2006, 11:55
Vai oldo cantagliene 4!

:metal:

AceGentile
2nd September 2006, 11:58
Vai oldo cantagliene 4!
:metal:

va che ti spoilero tutto dr house in msn eh :sneer:

Sulimo
2nd September 2006, 12:05
va che ti spoilero tutto dr house in msn eh :sneer:

E io te blocco è_é + :fuck:

Rayvaughan
2nd September 2006, 12:10
me ne frega visto che 1sacco di gente si stava gia expando bd dark ...
casomai supp

AceGentile
2nd September 2006, 12:16
casomai supp

ho scritto bd dark rm (il dark era riferito all'rm :rain: )

nice try :nod:

Steven
2nd September 2006, 12:38
hanno giustamente tolto questa cosa, perchè allora tutti i gruppi si facevano le resist rosse dei vari bot e si gira con 50 % resist a tutto, oltre ai vari haste add damage ablative e proc di cura

e non pensate a 1 stelther? uno che si può loggare 3-4 account diventa gesù bambino , gira fisso con 6 resist rosse, proc di cura, add damage , ablative dei vari negromanti bonedancer ecc

condito dal fatto che spesso molte classi venivano usate in gruppo anche x il discorso resist, vedi friar custode e healer aug anche se magari avevi solo 1 tank in party , e con sta patch giustamente facevano QQ

Rayvaughan
2nd September 2006, 12:52
ho scritto bd dark rm (il dark era riferito all'rm :rain: )
nice try :nod:

:madd: (:kiss: )

Abby
2nd September 2006, 13:45
...cut..cut..
condito dal fatto che spesso molte classi venivano usate in gruppo anche x il discorso resist, vedi friar custode e healer aug anche se magari avevi solo 1 tank in party , e con sta patch giustamente facevano QQ


Se mi gruppano come frate faccio QQ ORA che ogni 10 minuti ho 30% in meno di mana ed ogni 20 minuti ho 70% in meno di mana.

Per il discorso dei vari danni aggiuntivi, proc di cura, resistenze (che oltretutto duravano solo 30 minuti) etc etc... è lo stesso identico discorso di usare un BOT per chi va da solo... chi lo può avere ha un indubbio vantaggio su chi non può averlo, ma è giocare facile così.

Comunque almeno rimane il cast in corsa, cosi almeno ogni volta che si scende da quella cavolo di barca non tocca rifare tutti i buff.

Per me era una cosa buona, da calibrare indubbiamente, per la giocabilità... ma visto che si torna solo ai vecchi valori mbeh c'è poco da parlarne è come se non fosse successo nulla :)

AceGentile
2nd September 2006, 13:51
Se mi gruppano come frate faccio QQ ORA che ogni 10 minuti ho 30% in meno di mana ed ogni 20 minuti ho 70% in meno di mana.
Per il discorso dei vari danni aggiuntivi, proc di cura, resistenze (che oltretutto duravano solo 30 minuti) etc etc... è lo stesso identico discorso di usare un BOT per chi va da solo... chi lo può avere ha un indubbio vantaggio su chi non può averlo, ma è giocare facile così.
Comunque almeno rimane il cast in corsa, cosi almeno ogni volta che si scende da quella cavolo di barca non tocca rifare tutti i buff.
Per me era una cosa buona, da calibrare indubbiamente, per la giocabilità... ma visto che si torna solo ai vecchi valori mbeh c'è poco da parlarne è come se non fosse successo nulla :)

i "solo 30minuti" è abbastanza per pigliare barca e stare 20min su 1ponte nemico.

e ti assicuro che gente disposta a rollarsi N altri bot per ste cazzatine qui non manca

Wulfila
2nd September 2006, 13:57
ma sukate pd. sempre a lamentarsi!

le pozze del mana ve le compro io dai, cosi avete la barra di mana full subito dopo aver castato faticosamente le resist!

MBK
2nd September 2006, 13:58
e ti assicuro che gente disposta a rollarsi N altri bot per ste cazzatine qui non manca

Troppa ce n'e'...

Lars
2nd September 2006, 14:26
Se mi gruppano come frate faccio QQ ORA che ogni 10 minuti ho 30% in meno di mana ed ogni 20 minuti ho 70% in meno di mana.
Per il discorso dei vari danni aggiuntivi, proc di cura, resistenze (che oltretutto duravano solo 30 minuti) etc etc... è lo stesso identico discorso di usare un BOT per chi va da solo... chi lo può avere ha un indubbio vantaggio su chi non può averlo, ma è giocare facile così.
Comunque almeno rimane il cast in corsa, cosi almeno ogni volta che si scende da quella cavolo di barca non tocca rifare tutti i buff.
Per me era una cosa buona, da calibrare indubbiamente, per la giocabilità... ma visto che si torna solo ai vecchi valori mbeh c'è poco da parlarne è come se non fosse successo nulla :)

resist in corsa e' indubbiamente un vantaggio enorme ... ma concordo in pieno che consurame 2/3 della barra ogni volta che devo ricastare il tutto e' una cosa che andrebbe leggermente ponderata ...
unico vantaggio sono le nuove pozze stackabbile che almeno fanno si' che debba evitare di riempirmi l'inventario ....

Abby
2nd September 2006, 14:27
ma sukate pd. sempre a lamentarsi!
le pozze del mana ve le compro io dai, cosi avete la barra di mana full subito dopo aver castato faticosamente le resist!

Si vede che non le usi eh... oltre al problema di impedirti di usare per 90 secondi qualcosaltro non ti recuperano 70% di mana... :confused:

Tyruchi Neon.
2nd September 2006, 15:17
qq io avevo già pronti teurgo prete e necro ç_ç mi da noia girare solo con clerc+eretic ç_ç

MBK
2nd September 2006, 17:02
qq io avevo già pronti teurgo prete e necro ç_ç mi da noia girare solo con clerc+eretic ç_ç

:rain:

BTW la penultima canzone dei Fort Minor che usi nel tuo ultimo video non si chiama The Rising Tied (e' il nome dell'album) ma bensi' Remember the Name. (Sono un pignolo del casso e lo riconosco!)

:oro:

Tyruchi Neon.
2nd September 2006, 18:04
:rain:
BTW la penultima canzone dei Fort Minor che usi nel tuo ultimo video non si chiama The Rising Tied (e' il nome dell'album) ma bensi' Remember the Name. (Sono un pignolo del casso e lo riconosco!)
:oro:




chi mi ha passato la song nn ne aveva idea ho dovuto lanciare la monetina :nod:



cmq la cosa bella e che quei bot manco li loggo io, e mi buffano automaticamente ogni volta ke vado a snow...amo le macro :nod:

nortis
2nd September 2006, 20:43
Si vede che non le usi eh... oltre al problema di impedirti di usare per 90 secondi qualcosaltro non ti recuperano 70% di mana... :confused:
3 resist ti consumano 70% d mana? fatti un TP serio:angel:

Abby
3rd September 2006, 01:36
3 resist ti consumano 70% d mana? fatti un TP serio:angel:

eh... a parte che se le cose non si sanno si possono sempre andare a cercare.
Ma oltretutto nemmeno l'italiano si legge, se viene scritto ogni 10 minuti 30%, ogni 20 minuti 70% non sorge il dubbio che ogni 20 minuti ci sia qualcosa in più...

Comunque sono buono dentro e vorrei aumentare la conoscenza del genere umano.

Il friar ha 4 cast self che durano 20 minuti, 3 cast resistenze che durano 10 minuti ed ognuna nominalmente costa 10% di mana (non un tot di punti proprio 10%).

Ed ecco svelato l'arcano, anzi c'è chi sostiene che conviene avere meno piety così il mana da recuperare è meno, visto che te lo toglie in percentuale.
Se è troppo difficile continua a leggere che provo a semplificare.

Caso A: piety al massimo diciamo che ho 1000 punti di mana.
faccio i 7 cast e debbo recuperare 700 punti di mana.

Caso B: piety non alzata diciamo che ho 500 punti di mana.
faccio i 7 cast e debbo recuperare solo 350 punti di mana.

Certo il contro è che diminuiscono anche il numero di cast di cure che posso lanciare.


PS mi suggeriscono che il tuo era solo un post per fare +1, vabbeh forse a qualcuno ora è più chiaro il problema di mana di qualche classe.

Luceen
3rd September 2006, 02:54
cmq il 10% di costo del mana si riferisce al tuo mana base cioè se tu hai 1000mana e con oggetti/spellata/ecc arrivi a 1500

il cast nn ti toglie 150 (10% di 1500) bensì 100 (10% di 1000)

Pera
3rd September 2006, 06:46
cmq il 10% di costo del mana si riferisce al tuo mana base cioè se tu hai 1000mana e con oggetti/spellata/ecc arrivi a 1500

il cast nn ti toglie 150 (10% di 1500) bensì 100 (10% di 1000)
:eek:

:rain:


+1

Abby
3rd September 2006, 10:32
cmq il 10% di costo del mana si riferisce al tuo mana base cioè se tu hai 1000mana e con oggetti/spellata/ecc arrivi a 1500

il cast nn ti toglie 150 (10% di 1500) bensì 100 (10% di 1000)

mi sa che vale anche per me:

eh... a parte che se le cose non si sanno si possono sempre andare a cercare.

Ho verificato:
Con 105 piety 0% powerpool (la base) i 7 cast ti tolgono 66% di mana.
Con 187 piety 0% powerpool (+82 oggetti) i 7 cast ti tolgono 50% di mana.

Rimane però sempre alto come costo :(

SharTeel
3rd September 2006, 13:08
mcl1 e passa la paura :rolleyes:

NoeX
3rd September 2006, 13:47
infatti, ma che RA hai abby ? perchè boh.. un prete cura, un MCL lo avrai no ? :P

Abby
3rd September 2006, 15:50
infatti, ma che RA hai abby ? perchè boh.. un prete cura, un MCL lo avrai no ? :P

A parte che ormai ho tralasciato il tp da curatore (è bello chiuso nelle sacche del cavallo) ma il fatto non è che non si abbiano le possibilità di recuperare mana (sia tartaros, sia champion weapon) ma che ogni 20 minuti debba sprecare "obbligatoriamente" dal 50% al 70% per dei self (NB. una volta era ogni 10 minuti quindi non mi lamento eh).


Sopratutto notando come altre classi, esempio eretico, per un numero simile di self consumino molto meno (circa il 25%).

Quindi se portavano ad 1 ora i buff era perfetto... ma meglio ancora, se portassero solo i self ad 1 ora si risolverebbe pure il problema dei bot a lunga scadenza.


PS 5 punti possono essere spesi in :
Static Tempest
Vehement Renewal
Purge
Ignore Pain

Senza contare le passive
Dexterity
Determination
Mastery of Pain
Mastery of Healing
Wild Healing

Forse MCL non è la prima scelta :)