PDA

View Full Version : Presentazione nuova Delta: 4 settembre a Venezia?



Sillybee
1st September 2006, 21:44
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=59497

A quanto pare lunedi la presentano al Festival, notizia fresca di oggi:look:

Mez
1st September 2006, 23:02
mhhh, fa abb schifo come macchina a primo impatto, bisogna vedere poi le prestazioni

Sillybee
1st September 2006, 23:04
mhhh, fa abb schifo come macchina a primo impatto, bisogna vedere poi le prestazioni

La linea è ancora Top Secret


Nell'immagine qui sopra ecco come noi, già sul numero di "Quattroruote" del maggio 2005, l'avevamo ipotizzata. Siamo convinti - in base alle nostre informazioni e ad alcune immagini che girano su Internet - che l'aspetto definitivo non si discosterà molto dalla nostra ricostruzione. Qualche giorno di pazienza e lo saprete.

Gate
2nd September 2006, 07:05
ottimo cosi' vado a pisciargli sul cofano in diretta :nod:

Axet
2nd September 2006, 12:24
Old, l'ho scritto pure io nell'altro 3d che sarebbe stato presentato l'aspetto definitivo a venezia :D

Spero proprio che la linea sia quella dei disegni del centro stile lancia che ho postato in precedenza.

Jarsil
2nd September 2006, 13:11
Speriamo anche perché l'immagine messa su da Quattroruote come "possibile" sembra un incrocio tra la Bravo e la Stilo... Confido nel design Lancia ;)

Axet
2nd September 2006, 13:15
il disegno che c'è su 4ruote è fortemente ispirato alla concept stilnovo. E' una soluzione possibile, purtroppo.

Sillybee
2nd September 2006, 13:41
Old, l'ho scritto pure io nell'altro 3d che sarebbe stato presentato l'aspetto definitivo a venezia :D

Spero proprio che la linea sia quella dei disegni del centro stile lancia che ho postato in precedenza.

Non è vero, hai detto il 5 e non a venezia:D