PDA

View Full Version : Totti e la nazionale



Slurpix
1st September 2006, 22:04
Lol, ma sto qua si fa x bene i cazzi suoi..

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2006/09_Settembre/01/totti.shtml

...no, si, nn so, ci penso, ma si dai facciamo il prox anno che adesso nn ho voglia....... :thumbdown

Sto qua dopo aver fatto un mondiale disastroso e aver annunciamo mesi e mesi prima che voleva lasciare la nazionale, cambia idea e adesso si prende pure la comodità di decidere lui quando tornare lel.....bah...contando poi che di gare di qualificazione x il mondiale ne aveva saltate un bel po, mi sembra che la comodità sia oramai una consuetidune a casa Totti....














P.S: Vai col flame dei romanistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii!!!!!! :thumbup:

Abby
1st September 2006, 22:07
Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa...

Dictator
1st September 2006, 22:32
Flame?
Macchè flame, manco a perdere tempo. Fa quello che gli para e basta. Non ti sta bene? Problemi tuoi :)

Goram
2nd September 2006, 00:47
Se glielo fanno fare buon per lui.Io non lo richiamerei fossi in Donadoni.

Iscariot
2nd September 2006, 02:10
Non tifo Roma ma l'infortunio di Totti non penso sia una cavolata... e per giocare come ai mondiali preferisce attendere, voglio vedere se torna il Totti della prima parte dello scorso campionato se stiamo non stiamo a pregarlo di tornare in nazionale... e poi pz è stato lui ad inventare po po po po po po poo :rain:

[T]iaz
2nd September 2006, 10:47
Se glielo fanno fare buon per lui.Io non lo richiamerei fossi in Donadoni.
:thumbup:

Razj
2nd September 2006, 10:48
e poi pz è stato lui ad inventare po po po po po po poo :rain:

essì è stato proprio lui :confused:

SharTeel
2nd September 2006, 12:22
e poi pz è stato lui ad inventare po po po po po po poo :rain:


vallo a dire ai White Stripes :sneer:
che poi è risaputo che pure i tifosi della roma l'han copiato dai tifosi del bruges che a loro volta l'avranno copiato da qualcun altro ecc ecc ecc :rain:

Iscariot
2nd September 2006, 12:23
vallo a dire ai White Stripes :sneer:
che poi è risaputo che pure i tifosi della roma l'han copiato dai tifosi del bruges che a loro volta l'avranno copiato da qualcun altro ecc ecc ecc :rain:

ma guarda che il :rain: aveva questo significato

Gathz
2nd September 2006, 12:30
Lol, ma sto qua si fa x bene i cazzi suoi..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/Primo_Piano/2006/09_Settembre/01/totti.shtml
...no, si, nn so, ci penso, ma si dai facciamo il prox anno che adesso nn ho voglia....... :thumbdown
Sto qua dopo aver fatto un mondiale disastroso e aver annunciamo mesi e mesi prima che voleva lasciare la nazionale, cambia idea e adesso si prende pure la comodità di decidere lui quando tornare lel.....bah...contando poi che di gare di qualificazione x il mondiale ne aveva saltate un bel po, mi sembra che la comodità sia oramai una consuetidune a casa Totti....
P.S: Vai col flame dei romanistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii!!!!!! :thumbup:
:rotfl: :rotfl:
no io al posto di totti avrei continuato a giokare kosi, a mezzo servizio solo x il gusto di farmi pijare x il culo da gente kome te...
ah, btw, lui la nazionale la avrebbe gia bella che lasciata se nn fosse stata mezza squadra a chiedergli di rimanere, ed e stata una scelta presa insieme a donadoni x farlo tornare in forma... :wave:

SharTeel
2nd September 2006, 12:47
ma guarda che il :rain: aveva questo significato

troppo ambiguo! :oro:

Kuroko
2nd September 2006, 13:39
Ma quale flame, secondo me è meglio cosi, ora spero che rinuncino alla maglia anche de rossi e perrotta, cosi ci dedichiamo per bene al campionato :sneer:

Slurpix
2nd September 2006, 13:52
Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa...

Flame?

Macchè flame, manco a perdere tempo. Fa quello che gli para e basta. Non ti sta bene? Problemi tuoi :)


Location Roma... :rotfl: :rotfl:

Nn lo chiama in nazionale ma gioca lo stesso nella Roma, allora se deve riprendersi dall'infortunio nn gioca e basta, se deve riprendere la forma gioca il + piu possibile, visto pure che il cambionato inizia fra 2 settimane giocare sarebbe stato meglio....lui invece vuole tornare quando c'ha voglia, quando gli gira....eh vabbè...tanto è Totti no?? :D

Cmq prendere x il culo Totti e vedere come si infervorano i romanisti è troppo belloooooo......

Gathz
2nd September 2006, 14:21
Location Roma... :rotfl: :rotfl:
Nn lo chiama in nazionale ma gioca lo stesso nella Roma, allora se deve riprendersi dall'infortunio nn gioca e basta, se deve riprendere la forma gioca il + piu possibile, visto pure che il cambionato inizia fra 2 settimane giocare sarebbe stato meglio....lui invece vuole tornare quando c'ha voglia, quando gli gira....eh vabbè...tanto è Totti no?? :D
Cmq prendere x il culo Totti e vedere come si infervorano i romanisti è troppo belloooooo......
ma te nn sei quello che ai mondiali diceva: la francia e pro, l'italia fai schifo? ecc..ecc..ecc..
a cmq riprendersi dall infortunio= allenarsi con costanza e fare na partita a settimana senza passare la meta del tempo a fare fisioterapia, come da N anni a questa parte fa sistematicamente dopo le partite...
cmq si, tanto e totti, lui fa il cazzo che gli pare e nessuno gli dice niente ;)

SharTeel
2nd September 2006, 14:22
boh io non lo chiamerei per gli europei se si mette a fare il figo in questo modo che vuole tornare quando gli tira saltandosi poi il 90% delle partite di qualificazione

my 2 cents

[T]iaz
2nd September 2006, 14:23
infatti... se non da la disponibilità per le qualificazioni non lo chiamerei per competizioni più importanti

Kali
2nd September 2006, 14:30
ma te nn sei quello che ai mondiali diceva: la francia e pro, l'italia fai schifo? ecc..ecc..ecc..
a cmq riprendersi dall infortunio= allenarsi con costanza e fare na partita a settimana senza passare la meta del tempo a fare fisioterapia, come da N anni a questa parte fa sistematicamente dopo le partite...
cmq si, tanto e totti, lui fa il cazzo che gli pare e nessuno gli dice niente ;)

Cazzo e' ripoppato il genio romanista :sneer:

Se Totti non viene in nazionale ci fa solo un piacere che un'altro peso come ai mondiali non lo vogliamo vedere,quindi meglio cosi' chissa che si ritiri e almeno ha finito di fare il fenomeno come se a lui tutto fosse dovuto.

E' campione del mondo e ha giocato come mio cugino all'oratorio,se pensa di saltare tutti i preliminari e poi magari farsi chiamare per le fasi finali forse non ha capito che l'italia e' una gran squdra anche senza la sua presunta classe e che la sua condizione puo ficcarsela nel culo xche se avesse voglia veramente di giocare farebbe come Toni che si e' pure lamentato xche voleva aiutare la squadra anche se e' indietro con la preparazione.

Slurpix
2nd September 2006, 15:42
ma te nn sei quello che ai mondiali diceva: la francia e pro, l'italia fai schifo? ecc..ecc..ecc..


No, ti sbagli, io era quello che diceva che Totti faceva cagare e che sarebbe stato meglio se partiva dalla panca, cosa che mi ha fatto prendere insulti da tutti quelli con Location Roma ma x essere poi smentito dai fatti.. (la finale te la ricord?con Lippi che gli bestemmiava addosso e l'ha sostituito con Iaquinta??:rotfl: :rotfl: :rotfl: )



boh io non lo chiamerei per gli europei se si mette a fare il figo in questo modo che vuole tornare quando gli tira saltandosi poi il 90% delle partite di qualificazione

my 2 cents

:thumbup:

Gathz
2nd September 2006, 20:13
Cazzo e' ripoppato il genio romanista :sneer:
Se Totti non viene in nazionale ci fa solo un piacere che un'altro peso come ai mondiali non lo vogliamo vedere,quindi meglio cosi' chissa che si ritiri e almeno ha finito di fare il fenomeno come se a lui tutto fosse dovuto.
E' campione del mondo e ha giocato come mio cugino all'oratorio,se pensa di saltare tutti i preliminari e poi magari farsi chiamare per le fasi finali forse non ha capito che l'italia e' una gran squdra anche senza la sua presunta classe e che la sua condizione puo ficcarsela nel culo xche se avesse voglia veramente di giocare farebbe come Toni che si e' pure lamentato xche voleva aiutare la squadra anche se e' indietro con la preparazione.
mio grande genio, se viene ora a giocare fa la stessa figura che ha fatto ai mondiali, ma solo efferati geni del male come te nn lo capiscono, quando sara in condizione tornera, anche perche c'e gente di un certo livello ke lo puo sostituire, quindi nn vedo il problema, venire a giocare solo x dare aria alla bocca a gente come te che nn aspetta altro che vedere lui che gioca male nn ha senso, quando e se sara in condizione tornera, e sta sicuro che lo accetteranno tutti a braccia aperte, o per caso nn ti ricordi il totti prima dell infortunio ;) ;)

MnfPna
2nd September 2006, 20:19
Io spero sempre in qualche cellula di Al Queada asd...................

SharTeel
2nd September 2006, 20:20
poteva benissimo accettare la convocazione, allenarsi con gli altri del gruppo per iniziare a creare 1 pò di affiatamento e imparare schemi e poi starsene in panchina entrando nel secondo tempo invece di fare lo splendido dicendo "no no per 1 anno niente nazionale che ho il gomito che fa contatto con il piede"
non ci sono difese che tengano.
inoltre così mostra rispetto 0 per quelli che si fanno il culo da anni sperando di essere convocati e che meriterebbero la nazionale molto + di lui.

Edeor
2nd September 2006, 20:40
Cazzo e' ripoppato il genio romanista :sneer:
Se Totti non viene in nazionale ci fa solo un piacere che un'altro peso come ai mondiali non lo vogliamo vedere,quindi meglio cosi' chissa che si ritiri e almeno ha finito di fare il fenomeno come se a lui tutto fosse dovuto.
E' campione del mondo e ha giocato come mio cugino all'oratorio,se pensa di saltare tutti i preliminari e poi magari farsi chiamare per le fasi finali forse non ha capito che l'italia e' una gran squdra anche senza la sua presunta classe e che la sua condizione puo ficcarsela nel culo xche se avesse voglia veramente di giocare farebbe come Toni che si e' pure lamentato xche voleva aiutare la squadra anche se e' indietro con la preparazione.

Forse fa così proprio perché ci sono gli 'intellettuali' come te che tirano fuori queste stupende cosiderazioni, forse ti scordi che ha avuto un infortunio piuttosto grave, che per esserci ai mondiali ha fatto un recupero in tempo record, certo ha giocato male ma fammi capire tu credevi o speravi diversamente? Hai forse visto Totti dire io devo giocare? Io no non so te.

Magari si è rotto le scatole di gente sempre pronta a criticare e visto che non è ancora in forma preferisce evitare di darsi in pasto a quelli come te, perché forse hai dimenticato che ha un chiodo nella caviglia e sicuramente bene non fa e che si deve ancora operare e farsi un altro mese di stop.

Se poi tuo cugino dopo essersi rotto una caviglia e con un chiodo li dentro giocando all'oratorio ha fatto meglio di Totti fagli i miei complimenti.

Gathz
2nd September 2006, 20:49
poteva benissimo accettare la convocazione, allenarsi con gli altri del gruppo per iniziare a creare 1 pò di affiatamento e imparare schemi e poi starsene in panchina entrando nel secondo tempo invece di fare lo splendido dicendo "no no per 1 anno niente nazionale che ho il gomito che fa contatto con il piede"
non ci sono difese che tengano.
inoltre così mostra rispetto 0 per quelli che si fanno il culo da anni sperando di essere convocati e che meriterebbero la nazionale molto + di lui.
senza ombra di dubbio, ma visto che la societa che gli sgancia i soldi e la AS roma, e nn la nazionale, e visto che ha MOOOOLTO da recuperare, forse ha decisono di stare li a roma ad allenarsi x recuperare il piu in fretta possibile...

Kuroko
2nd September 2006, 20:52
Io spero sempre in qualche cellula di Al Queada asd...................

Attento quando esci di casa Triagon :rotfl:

Kali
3rd September 2006, 12:50
@Location Roma

PRIMA PAGINA DELLA GAZZETTA STAMATTINA
(Riferito a Cassano)

Con il 10 di Diego fa gia piu di Totti


Ma non aveva giocato da dio al mondiale? :rotfl: :rotfl:


:wave:

Razj
3rd September 2006, 12:53
Totti SANTO SUBITO !!!

Kolp
3rd September 2006, 13:25
totti non si è mai dimostrato attaccato alla maglia azzurra, a differenza di altri giocatori (pirlo, cannavaro, buffon, gattuso ecc.). del resto è stato lui a dire che vincere lo scudetto con la roma è stato più emozionante che vincere il mondiale.

se deve fare la fighetta, dopo il mondiale di merda che ha disputato... che se ne resti a casa

Dictator
3rd September 2006, 15:31
Location Roma che centra?
Totti al momento è il miglior giocatore italiano, ed è uno dei primi giocatori al mondo. Giocatori come questi vanno rispettati e assecondati. Vi ricordo che Zidane è stato pregato in ginocchio di giocare i mondiali... Lui aveva rinunciato alla maglia francese solo che quando si parla del romano evidentemente non ha tutti sta simpatico...
Inoltre la decisione è stata presa da Donadoni e, cosa da non sottovalutare, le qualificazioni per europ '08 sono lunghe, ci son tante partite e per ora è meglio sperimentare gente nuova in modo da avere delle soluzioni qualora Totti decidesse di non giocare piu' con la nazionale...
Evidentemente qua la gente parla solo per sentito dire, prima dell'inizio del mondiale Totti aveva gia deciso di abbandonare la nazionale, se rimane in nazionale ci da solo valora aggiunto gratuito, e invece di ringraziare la gente schernisce... Persone come del Piero ci han dato a europei e mondiali passati solo amarezze e nessuno si lamento' mi pare...

Kali
3rd September 2006, 15:37
Totti al momento è il miglior giocatore italiano,
AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ed è uno dei primi giocatori al mondo.
omg sto soffocando auhauhahuahuahuhauhuahua


Persone come del Piero ci han dato a europei e mondiali passati solo amarezze e nessuno si lamento' mi pare...
Si sono lamentati pure troppo sono anni che dicono che e' finito ma ai mondiali ha giocato 10 volte meglio di totti e con la juve ha fatto sempre la differenza negli ultimi anni.



Location Roma che centra?


Siete ridicoli voi romanisti,e i tuoi reply lo dimostrano ampiamente.
Dareste il culo per difendere quel mulo ignorante che e' arrivato pure a dire che e' stato meglio vincere lo scudeto che il mondiale ahahah
Nascondetevi.

-Totti miglior giocatore italiano?
Forse dopo Cannavaro,buffon,pirlo,gattuso,inzaghi,zambrotta,g rosso,materazzi.
-Tra i migliori del mondo?
FORSE sta tra i 25 ma non sicuramente nelle prime posizioni

[T]iaz
3rd September 2006, 15:40
Totti al momento è il miglior giocatore italiano, ed è uno dei primi giocatori al mondo.

:point: :point:

Estrema
3rd September 2006, 15:50
Secondo me Totti è un campione a differenza di tanti altri che han giocato meglio di lui; ha subito l'amarazza della gogna nel 2002 ha subitò lo sfottò di tutta italia perchè magari non parla benissimo l'italiano non è un accademico della crusca; ma oltre a fare opere umane che altri manco si sognano di fare, per prima cosa, non è apparso mai un suo video mentre prendeva sostanzi dopanti ( vedi Cannavaro) non ha mai pianto in tv per avere compassione per le prestazioni deludenti dopo che le farmacie eran state chiuse ( vedi del piero), non ha mai sputato sulla sua squadra per avere un ingaggio milionario in un altra, non ha mai scommesso sulle partite magari pilotando pure le vincite per quanto si sa ( vedi buffon),probabilmente molti di voi credono che per essere un campione bisogna solo dare 4 calci al pallone in maniera decente, invece questo non lo è per niente, Totti è un campione e solo l'invidia perchè è romano fa sparare cazzate alla gente che di calcio non ne capisce una sega e tanto meno di vita reale.

Per il momento totti è il n1 in italia, cannavaro potrà apparire in tv nmilioni di volte avere sponsorizzazioni milionarie, ma di sicuro se scelgono Totti per la campagna dell'unicef o come immagine Italiana per la soliderietà ai bambini nel mondo un motivo ci sarà.

Tanto per fare un esempio, l'han criticato perchè ha venduto i diritti per le riprese del suo matrimoni, han detto che ha fatto la solita romanata da borgataro, bhè andatelo a dire agli ospedali o istituti che grazie a quell'operazione han potuto comprare ambulanze e strutture per malati e sopratutto per bambini che so stati sicuramente meno fortunati di altri.

Kali
3rd September 2006, 15:57
Estrema as usual non hai capito una beata ceppa ma ormai chi si sorprende piu :)

Totti come giocatore vale poco piu di Tavano
Poi se fuori dal campo fa beneficenza o si droga per me non cambia un cazzo,pensi che Delpiero,Materazzi,Ronaldinho,Ronaldo,Semioli o qls calciatore con TANTI soldi non faccia beneficenza?

Secondo il tuo metro di giudizio allora Tommasi e Vieri sarebbero sopra la lista dei campioni visto che tommasi prende 1.500€ al mese da anni e Vieri ha rinunciato a una valanga di soldi per l'atalanta

Tommasi> ronaldinho pd dategli il pallone d'oro!!!!!!!!!

Dictator
3rd September 2006, 15:58
@Estrema: probabilmente uno degli interventi piu' illuminati riguardo questo argomento. (notare location Perugia per gli amanti della geografia).

@Kali: pensala come ti pare, ma che avremmo di ridicolo noi romanisti? Totti lo vogliono in tutte le squadre, il milan a suo tempo era pronto a raddoppiare se non triplicare lo stipendio di Totti tanto per citare solo una delle italiane che lo volevano in rosa. Difendere Totti perchè gioca a Roma? Non dovremmo? Avrebbe potuto triplicare il suo ingaggio e invece è rimasto a fare la coppa uefa a Roma, bè un po' come tutti gli altri vè? Tipo Cannavaro che è andato senza problemi a Madrid? Certo che lo difendo, e farei di tutto per tenerlo a Roma, persone come Totti se ne vedono poche nel calcio moderno.

@Kali e Tiaz: Totti non è il miglior giocatore italiano? E chi sarebbe allora? Gattuso bahahahaha o forse Materazzi? Inazghi? dai regà, siete rimasti ancora alla fase oratorio del calcio giocato...

Estrema
3rd September 2006, 16:07
Estrema as usual non hai capito una beata ceppa ma ormai chi si sorprende piu :)
Totti come giocatore vale poco piu di Tavano
Poi se fuori dal campo fa beneficenza o si droga per me non cambia un cazzo,pensi che Delpiero,Materazzi,Ronaldinho,Ronaldo,Semioli o qls calciatore con TANTI soldi non faccia beneficenza?
Secondo il tuo metro di giudizio allora Tommasi e Vieri sarebbero sopra la lista dei campioni visto che tommasi prende 1.500? al mese da anni e Vieri ha rinunciato a una valanga di soldi per l'atalanta
Tommasi> ronaldinho pd dategli il pallone d'oro!!!!!!!!!

Vedi se c'è qualcuno che non ha capito na sega quello sei te; non si giudica un campione solo in campo e i tuoi esempi fuori dal campo hanno fatto solo cose ridicole e vergognose totti purtroppo per te no.

Se vi sta sul cazzo Totti son problemi vostri ma di certo vi conviene prendere altri esempi come paragone, che ne so baggio platini pelè non di certo cannavaro vieri o del piero anche perchè si fa presto a dimenticare i trascorsi di un drogato se vi da il contentino di un gol mondiale vero?

Abby
3rd September 2006, 16:09
Estrema as usual non hai capito una beata ceppa ma ormai chi si sorprende piu :)...cur..cur

A me invece sembrava un discorso pertinente.

Qualcuno dubita che Totti sia, o sia stato, un grande giocatore di calcio?
Se si mi spiace ma guardiamo due realtà sportive diverse quindi è inutile continuare.

Al mondiali Totti è stato un fenomeno?
Se si mi spiace ma guardiamo due realtà sportive diverse quindi è inutile continuare.

Il discorso di Estrema cala perfettamente nel contorno che rende un bravo giocatore di calcio un campione, campione nel senso di esempio riconosciuto da ammirare.
Beh, sarà che solo chi ha la location della CAPITALE può percerpire quello che è il "mondo" Totti ma i fatti elencati di Estrema danno suffraggio a questa tesi.

Totti è un campione.

Per il resto, chi ha detto che il suo atteggiamento verso la nazionale è da "fighetto" ha letto o sentito la sua intervista o si è rifatto ai commenti letti su "TuttoSport"?

Secondo voi Donadoni è una persona seria?
Perchè se pensate lo sia, beh se uno viene e ti dice "Ah more, io vengo a gioca' quanno me va'" credo che sul giornale il giorno dopo c'era scritto "Donadoni ingaggia Totti come raccattapalle".

Il succo era che appunto lui la Nazionale aveva intenzione di lasciarla, e visto anche le condizioni attuali che abbisognano di massima attenzione per un perfetto recupero, parlando con Donadoni ha comunqe rimandato il possibile momento della scelta al prossimo anno.

Ma come dissi nel primo post.

Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa

Kali
3rd September 2006, 16:21
Vedi se c'è qualcuno che non ha capito na sega quello sei te; non si giudica un campione solo in campo e i tuoi esempi fuori dal campo hanno fatto solo cose ridicole e vergognose totti purtroppo per te no.
Se vi sta sul cazzo Totti son problemi vostri ma di certo vi conviene prendere altri esempi come paragone, che ne so baggio platini pelè non di certo cannavaro vieri o del piero anche perchè si fa presto a dimenticare i trascorsi di un drogato se vi da il contentino di un gol mondiale vero?


Ma drogato chi?ma che cazzo scrivi?
Totti non COME CALCIATORE ATTUALMENTE non vale Ne Cannavaro,Ne Buffon,Ne Inzaghi,Ne Gattuso,Ne Pirlo....al mondiale e' stato L'ULTIMO a meritarsi il titolo ,non lo dico solo io(basta che ti leggi i reply in giro) e lo dicono anche i giornali.(gazzetta stamattina ad es.)
Cassano ieri ha giocato il doppio delle palle che ha toccato Totti il TUTTO il mondiale.

Fuori dal campo puo fare quello che vuole(escluso doping/droga ovviamente),un giocatore lo giudico sul campo e totti sul campo ti ripeto vale poco piu di Tavano

La beneficenza la fanno MILIONI di persone e adesso pare che solo totti abbia salvato addirittura delle vite.

:point: :point:

Kolp
3rd September 2006, 17:21
praticamente tutti i campioni fanno beneficienza e ci mancherebbe... un 30enne che si prende milioni e milioni di euro mi sembra giusto che ceda parte della sua richezza ai bisognosi. e poi non è che cedono il 50%... quindi evitiamo di idolatrare chi da agli altri un po', perchè ha avuto troppo dalla vita.

che poi totti non abbiamo mai dato tutto alla nazionale è un dato di fatto. quante volte si faceva male prima delle convocazioni? quante volte ha fatto capire che per lui viene prima la roma e poi la nazionale?

Edeor
3rd September 2006, 17:38
Ma drogato chi?ma che cazzo scrivi?
Totti non COME CALCIATORE ATTUALMENTE non vale Ne Cannavaro,Ne Buffon,Ne Inzaghi,Ne Gattuso,Ne Pirlo....al mondiale e' stato L'ULTIMO a meritarsi il titolo ,non lo dico solo io(basta che ti leggi i reply in giro) e lo dicono anche i giornali.(gazzetta stamattina ad es.)
Cassano ieri ha giocato il doppio delle palle che ha toccato Totti il TUTTO il mondiale.


Ma fammi capire tu le circostanze le ignori di proposito e parli solo per provocare o hai la vista e la memoria annebbiate?

Buffon, Inzaghi, Gattuso, Pirlo il mondiale se lo sono giocati con un chiodo nella caviglia? Dopo quasi 5 mesi di stop? Dopo essersi rotti una caviglia? Se si in Italia c'è una grande disinformazione visto che nessuno lo sapeva.
Da come parli tu uno sport non l'hai visto e praticato neanche da lontano dato che pretendi che una giocatore dopo un simile infortunio e un lungo stop vada ai mondiali e faccia i numeri. Totti ha giocato male ( è un dato di fatto mi sembra ) ma di più in quelle condizioni non poteva fare, e visto che Ronaldinho ha giocato di merda per molto meno ( ovvero se la spassava con la ragazza ) non mi sembra il caso di dire che come calciatore vale poco. Anche perché te di partite della Roma si e no ne avrai viste 2 in tutto l'anno ( contro la tua squadra ) e fino all'infortunio Totti ha giocato ad un livello ottimo.

Poi :rotfl: sul paragone con Cassano come puoi paragonare uno che ha avuto un grave infortunio e un lungo stop con uno che il Mondiale non se l'è fatto perché era diventato obeso e ora è tornato a giocare il tutto però senza alcun arto rotto.

Sarà ma a me sembra che tu abbia un odio viscerale per Totti, per caso è venuto da te e ti ha violentato e poi saccheggiato casa? :sneer:

Dictator
3rd September 2006, 17:42
Ma drogato chi?ma che cazzo scrivi?
Totti non COME CALCIATORE ATTUALMENTE non vale Ne Cannavaro,Ne Buffon,Ne Inzaghi,Ne Gattuso,Ne Pirlo....al mondiale e' stato L'ULTIMO a meritarsi il titolo ,non lo dico solo io(basta che ti leggi i reply in giro) e lo dicono anche i giornali.(gazzetta stamattina ad es.)
Cassano ieri ha giocato il doppio delle palle che ha toccato Totti il TUTTO il mondiale.
Fuori dal campo puo fare quello che vuole(escluso doping/droga ovviamente),un giocatore lo giudico sul campo e totti sul campo ti ripeto vale poco piu di Tavano
La beneficenza la fanno MILIONI di persone e adesso pare che solo totti abbia salvato addirittura delle vite.
:point: :point:

Ma scusa te che mondiale hai visto? Ma ci hai mai giocato al calcio giocato? Quello che si fa sulla terra proprio? Evidentemente no...
Totti ha fatto tanto in questo mondiale per quello che poteva causa infortunio, ma evidentemente per te i giocatori forti sono quelli che vengono "chiamati" piu' volte durante le telecronache vedi Cannavaro (Caressa ftw) Buffon ecc... E vabbè bene così'.
Approposito delle location: tutti i giocatori che nomini giocano in squadre del nord, strano perchè Perrotta ha fatto piu' di Gattuso comunque tanto per citarne uno :)

Estrema
3rd September 2006, 17:59
Ma drogato chi?ma che cazzo scrivi?
:
Fino a prova contraria ci sono delle immagine uscite in tutti i telegiornali di cannavaro che si fa riprendere mentre si fa una flebo un attimino sospetta, che poi abbiano messo tutto a tacere dicendo che sia stata una soluzioni di sali è un altro discorso.

Del piero e il rendimento dopo la chiususra della farmacia ne vogliamo parlare? oppure facciam finta che il doping con tanto di dichiarazioni di zidane e la stessa moggiopoli onn sia mai esistita per far contenti i soliti 4 imbecilli juventini?

MnfPna
3rd September 2006, 18:09
Io so solo che tra 20 anni solo i romanisti parleranno di Totti .
Invece quasi tutti continueranno a parlare di Pele, Maradona, Van Basten, Baggio.

ihc'naib
3rd September 2006, 18:10
Del piero e il rendimento dopo la chiususra della farmacia ne vogliamo parlare? oppure facciam finta che il doping con tanto di dichiarazioni di zidane e la stessa moggiopoli onn sia mai esistita per far contenti i soliti 4 imbecilli juventini?

mah. ascolta. prima cosa: tu credi che la juve sia l'unica squadra ad aver fatto uso di doping? seconda cosa: come mai la juve e' stata l'unica ad aver subito massiccie indagini e perqusizioni, a parita' di condizioni (accuse di persone esterne all'organico)? Ci sono state accuse ad altre squadre.. ci sono state le dichiarazioni di georgatos.. ci sono i filmati degli spogliatoi del parma.. eppure solo la juve e' stata indagata, perche'? infine, tu spieghi giustamente la controprestazione mondiale di totti causata dall'infortunio e poi giudichi la carriera di del piero senza tener conto di un altro infortunio, estremamente piu' grave (piu' del triplo, in mesi di recupero, come primo parametro)?

In generale: io sono d'accordo con te su tutto, ma e' evidente che non hai un metodo di giudizio spassionato, ma sei estremamente prevenuto.

Kuroko
3rd September 2006, 18:16
Io so solo che tra 20 anni solo i romanisti parleranno di Totti .
Invece quasi tutti continueranno a parlare di Pele, Maradona, Van Basten, Baggio.

Triagon ma credi che questa sia una novità, fammi capire..
perchè se è cosi cavolo, ti chiedo scusa.

Io sono della Roma, apprezzo Totti mi sembra più che normale, ma non vengo di certo a dirti : Totti unico giocatore supremo definitivoh, tutto il resto è merda.

Non capisco se ci fai, o ci sei.. spero la prima.

jamino
3rd September 2006, 18:18
LA cosa che d afastidio non è il fatto che non giochi per riprendersi dall'infortunio (cosa non solo leggittima ma che denoterebbe anche un senso di responsabilità nei confronti della squadra) ma il fatto che, a quanto mi risulta, abbia detto di voler lasciare la nazionale in quanto gli porta troppo stress.
Poi come sempre se servirà lo pregheranno in ginocchio, se non servirà sarà lui a pregare per rientrare ;)...

Funzia sempre così...

Kuroko
3rd September 2006, 18:25
LA cosa che d afastidio non è il fatto che non giochi per riprendersi dall'infortunio (cosa non solo leggittima ma che denoterebbe anche un senso di responsabilità nei confronti della squadra) ma il fatto che, a quanto mi risulta, abbia detto di voler lasciare la nazionale in quanto gli porta troppo stress.
Poi come sempre se servirà lo pregheranno in ginocchio, se non servirà sarà lui a pregare per rientrare ;)...
Funzia sempre così...

Se Totti non torna ad essere il giocatore che conosco/conosciamo, sono il primo a suggerirgli di rimanere a casa a vedersi le partite della nazionale standosene comodamente sul divano.

Con un Cassano in piena forma e con un Totti ancora in condizioni mediocri, preferisco anch'io il primo mille volte, mi sembra più che logico.

Però mi sorprendo di come alcune persone riescano a sparare a zero su di un giocatore, che ha avuto la colpa di fare un Mondiale pessimo a causa di un infortunio, quando fino a qualche mese fa veniva osannato da chiunque (anche dalla Gazzetta Kali) come uno dei migliori giocatori Italiani, se non il migliore.

m2c

Beregond
3rd September 2006, 18:46
Buffon, Inzaghi, Gattuso, Pirlo il mondiale se lo sono giocati con un chiodo nella caviglia? Dopo quasi 5 mesi di stop? Dopo essersi rotti una caviglia?

E bhe e che centra? Solo perchè ha giocato dopo essersi rotto allora è il migliore pur avendo fatto schifo?


Totti al momento è il miglior giocatore italiano, ed è uno dei primi giocatori al mondo.

E questo il problema, hai scritto "al momento", e al momento mi pare sia uno dei giocatori che fanno + schifo rispetto al loro standard degli scorsi anni
Se diciamo "Totti è uno dei migliori giocatori italiani degli ultimi anni" allora ci sta tutto, ma ripeto, se consideriamo il momento attuale e le prestazioni delle ultime partite non è manco tra i primi 20


mah. ascolta. prima cosa: tu credi che la juve sia l'unica squadra ad aver fatto uso di doping? seconda cosa: come mai la juve e' stata l'unica ad aver subito massiccie indagini e perqusizioni, a parita' di condizioni (accuse di persone esterne all'organico)? Ci sono state accuse ad altre squadre.. ci sono state le dichiarazioni di georgatos.. ci sono i filmati degli spogliatoi del parma.. eppure solo la juve e' stata indagata, perche'? infine, tu spieghi giustamente la controprestazione mondiale di totti causata dall'infortunio e poi giudichi la carriera di del piero senza tener conto di un altro infortunio, estremamente piu' grave (piu' del triplo, in mesi di recupero, come primo parametro)?

Ma perchè voi juventini (sembra un pensiero comune oh, pure la società nella persona di Moggi regiva cosi alle accuse....) quando vi si sottolinea una cosa scorretta che avete fatto dovete subito cominciare a elencare le schifezze degli altri? Cioè è un ragionamento del cazzo, come dire "lo fanno tutti allora non sono colpevole" oppure (riferito al thread del ricorso) rubo una borsetta alla vecchietta e quando mi beccano sparo subito la classica cazzata del "ma c'è gente che ammazza e ruba miliardi e venite a arrestare me?"

MnfPna
3rd September 2006, 18:54
Il romanista lo osannava anchedurante il mondiale, sembrava che andavassimo avanti grazie a lui e che senza di lui l'Italia fosse merda.
Tu mi dirai, vabbe il romanista e' schierato, beh io ti rispondo evidentemente pensa che i tifosi romanisti siano caproni che basta dargli da mangiare quello che vogliono e son contenti.
Ha ragione il romanista?

Kali
3rd September 2006, 19:06
con sti ultimi 2 reply non serve che scriva altro

gg e totti pallone d'oro prox anno :sneer:

Axet
3rd September 2006, 19:37
Approposito delle location: tutti i giocatori che nomini giocano in squadre del nord, strano perchè Perrotta ha fatto piu' di Gattuso comunque tanto per citarne uno :)

Non entro del merito della discussione su totti perchè tra kali e i romanisti vari sarebbe fiato sprecato, ma queste è proprio una cazzata gigantesca.

Perrotta ha fatto più di Gattuso? Guarda che ringhio era quello col numero 8 che si sbatteva per 10.

Kalgan
3rd September 2006, 19:41
io dico solo che gente tipo Baggio ha fatto carte false per essere convocato in nazionale, mentre altri giocano solo se la competizione è importante.

Chiariamo, è una cosa abbastanza comune soprattutto nelle amichevoli, dove ci sono visite e infortuni quantomeno sospetti (tizio lascia il ritiro per infortunio random ---2 giorni dopo--- tizio fa il culo alla squadra di club avversaria perchè è in uno stato di forma eccezzionale); ma io trovo scorretto e irrispettoso che la gente decida quando può essere convocata;

Visto che siamo in argomento Totti: nn gioca perchè deve curarsi/riprendere la forma? sa che ci sono altri giocatori che lo sostituirebbero egregiamente? CAZZATE!!! se fosse per questo non avrebbe dovuto neanche partecipare al mondiale visto che sapeva lui stesso di essere in uno stato di forma PENOSO (2 partite aveva giocato giusto? forse meno); non gioca semplicemente perchè non gli interessa, perchè la competizione non è alle fasi finali e non c'ha voglia di sbattersi con un obbiettivo tanto distante e con poca risonanza.

Che totti faccia beneficienza nn è pertinente all'argomento, che totti sia un fenomeno neanche. che totti non sia attaccato alla maglia azzurra come altri (tipo il tanto bistrattato gattuso, pure le amichevoli le gioca con la bava alla bocca) è un dato di fatto.

Trovo che se uno vuole giocare in nazionale deve farlo per tutte le partite in cui è convocato (a meno di infortuni SERI, non infortuni che spariscono magicamente la partita di campionato dopo); troppo comodo fare il figo nelle fasi finali dopo che altri si son sbattuti per portarti li.

P.S. OT, è come la coppa italia, giocano i giovani fino in semifinale, poi in finale tutti i big. Trovo scorretta la cosa, e irrispettosa verso chi si è sbattuto per arrivare li.

Iscariot
3rd September 2006, 20:17
dai non esageriamo Perrotta ha fatto molto in questo mondiale ma Gattuso è stato eccezionale

[T]iaz
3rd September 2006, 20:33
[semi-OT]
@Dicta il mio ":point: :point: " era riferito a "al momento" se poi intendevi degli ultimi anni non saprei dirti se è il migliore in assoluto ma comunque rientra nella top 5 ;)
[/semi-OT]

Nightwalker
3rd September 2006, 20:42
Il romanista lo osannava anchedurante il mondiale, sembrava che andavassimo avanti grazie a lui e che senza di lui l'Italia fosse merda.
Tu mi dirai, vabbe il romanista e' schierato, beh io ti rispondo evidentemente pensa che i tifosi romanisti siano caproni che basta dargli da mangiare quello che vogliono e son contenti.
Ha ragione il romanista?


beh secondo me totti durante i mondiali è stato bloccato molto.. xke c'erano sempre quei 1 2 giocatori che lo tenevano marcato a uomo... e bene o male lui li portava via dalla zona d gioca (unica cosa che poteva fare) ma di sicuro nn ha giocato come ha fatto nel resto del campionato ( prima dell'infortunio)

secondo me durante i mondiali siamo andati avanti grazie a GROSSO in primis, gattuso,perrotta (1a partita un dio) buffon, materazzi che bene o male ha fatto la sua porca figura, cannavaro, e ogni tanto pirlo che riusciva a fare delle giocate eccellenti...


ah dimenticavo io sono romanista :D

IrideL
3rd September 2006, 23:32
il mondiale nn si vince grazie a 1 o a 2 persone, certo senza cannavaro, gattuso, perrotta, grosso, forse manco agli ottavi ci qualificavamo, ma il risultato si fa' in 11 e l'allenatore, e si e' vinto grazie a questo numero

Slurpix
4th September 2006, 00:15
io dico solo che gente tipo Baggio ha fatto carte false per essere convocato in nazionale, mentre altri giocano solo se la competizione è importante.

Chiariamo, è una cosa abbastanza comune soprattutto nelle amichevoli, dove ci sono visite e infortuni quantomeno sospetti (tizio lascia il ritiro per infortunio random ---2 giorni dopo--- tizio fa il culo alla squadra di club avversaria perchè è in uno stato di forma eccezzionale); ma io trovo scorretto e irrispettoso che la gente decida quando può essere convocata;

Visto che siamo in argomento Totti: nn gioca perchè deve curarsi/riprendere la forma? sa che ci sono altri giocatori che lo sostituirebbero egregiamente? CAZZATE!!! se fosse per questo non avrebbe dovuto neanche partecipare al mondiale visto che sapeva lui stesso di essere in uno stato di forma PENOSO (2 partite aveva giocato giusto? forse meno); non gioca semplicemente perchè non gli interessa, perchè la competizione non è alle fasi finali e non c'ha voglia di sbattersi con un obbiettivo tanto distante e con poca risonanza.

Che totti faccia beneficienza nn è pertinente all'argomento, che totti sia un fenomeno neanche. che totti non sia attaccato alla maglia azzurra come altri (tipo il tanto bistrattato gattuso, pure le amichevoli le gioca con la bava alla bocca) è un dato di fatto.

Trovo che se uno vuole giocare in nazionale deve farlo per tutte le partite in cui è convocato (a meno di infortuni SERI, non infortuni che spariscono magicamente la partita di campionato dopo); troppo comodo fare il figo nelle fasi finali dopo che altri si son sbattuti per portarti li.

P.S. OT, è come la coppa italia, giocano i giovani fino in semifinale, poi in finale tutti i big. Trovo scorretta la cosa, e irrispettosa verso chi si è sbattuto per arrivare li.

Beh qua hai riassunto tutto..

Cmq x il discorso campione anche fuori dal campo e blabla, nessuno credo dia qualcosa contro Totti x il suo impegno extracalcistico, cmq vabbè nn credo che gli manchino i soldi x fare della beneficenza anche senza vendere i diritti del suo matrimonio è cmq un comportamento da lodare. Però se ragioniamo in sta maniera Maradona nn era un campione ma uno scarso qualunque visto che si drogava e ubriacava dal lunedi al giovedi e poi in 3 giorni si rimetteva a posto ed era Dio in campo...

Il fatto è che Totti nn gliene frega un cazzo della nazionale e preferisce tornare quando ne ha voglia, punto. Sto qua si fa i cazzi suoi, decide lui quando tornare, quando ne ha voglia...e vabbe...io se fossi Donadoni lo avrei gia mandato a cagare...vuole riprendersi dall'infortunio però contro l'Inter ha giocato e scommetto che la set prox in campionato gioca... :point: :point:
Un po di coerenza pd....

Cmq lol a quello che ha detto Perrotta >>> Gattuso al mondiale... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..qua si vede l'obbiettività della Location Roma.

ihc'naib
4th September 2006, 01:15
Ma perchè voi juventini (sembra un pensiero comune oh, pure la società nella persona di Moggi regiva cosi alle accuse....) quando vi si sottolinea una cosa scorretta che avete fatto dovete subito cominciare a elencare le schifezze degli altri? Cioè è un ragionamento del cazzo, come dire "lo fanno tutti allora non sono colpevole" oppure (riferito al thread del ricorso) rubo una borsetta alla vecchietta e quando mi beccano sparo subito la classica cazzata del "ma c'è gente che ammazza e ruba miliardi e venite a arrestare me?"


io la vedo in un altro modo.. anche perche' non ho mai utilizzato gli atteggiamenti che ho riportato come scusante per la juventus.. che d'altra parte, anche a causa delle recenti questioni etico sportive, sto abbandonando (come d'altra parte sto abbandonando l'interesse per il calcio). sono convinto che la juve sia colpevole e contento che sia stata punita. Ma sono oggettivamente capace di giudicare se una persona sta facendo un commento da tifoso o no (gli altri).. e "gli altri" nei casi juve si sono sempre comportati in maniera molto prevenuta... esprimendo giudizi sommari su tutto il mondo del calcio, sul modo in cui erano eventualmente state penalizzate le varie squadre del cuore, senza mai cercare di contestualizzare, di confrontare. Io sono infastidito da quelli che presumono di fare un alto ragionamento di sportivita' e "linciano" la juve.. salvo poi ignorare tutte quelle questioni che ho citato, perche' non sono contro un nemico abbastanza interessante. Facciamo cosi'.. io sono, diciamo, ancora per non so quanto, della juve.. e piu' che ammettere le sudicerie e comunicare il mio disprezzo verso la dirigenza non so che fare. Tu che non sei della juve, cosa mi sai dire di quelle questioni che ho citato? diciamo che io e te stiamo facendo un'inchiesta giornalistica.. quindi non possiamo permetterci di tifare.. abbiamo gia' riempito di pagine di giuste accuse per la juve.. prima di andare in stampa io ti chiedo:

a) come mai la juve e' stata indagata e processata sulla base iniziale di accuse di un diretto interessato con nessun tipo di prova e in casi analoghi non e' stata applicata la stessa procedura?

b) E' stato rispettato il principio di proporzione delle pene nella scelta delle condanne per calciopoli?

c) come mai difendiamo totti per un infortunio di un tipo e nella stessa frase accusiamo Del Piero di un crollo di rendimento dopo un infortunio molto piu' grave?

Queste sono le questioni di cui sarebbe interessante parlare.. visto che non ho mai sentito nessun tifoso non juventino ammettere pure l'ipotesi di qualche situazione strana.. mentre un certo numero di juventini ammettono senza problemi di tifare per una squadra che ha fatto delle grosse merdate, e di esserne dispiaciuti. Qualche tempo fa parlandone qui un tifoso dell'inter ammise che la gogna mediatica era riservata alla juve perche' nemica e piu' recente, ma che disprezzava allo stesso modo Oriali e la dirigenza interista per il caso Recoba. e' l'unico caso che ricordi. tutti gli altri glissano con risposte come la tua, che generalizzano e dicono che gli juventini sono merde che si nascondono dietro ai misfatti degli altri.

ahzael
4th September 2006, 01:39
totti non si è mai dimostrato attaccato alla maglia azzurra, a differenza di altri giocatori (pirlo, cannavaro, buffon, gattuso ecc.). del resto è stato lui a dire che vincere lo scudetto con la roma è stato più emozionante che vincere il mondiale.

se deve fare la fighetta, dopo il mondiale di merda che ha disputato... che se ne resti a casa

Che c entra scusa? Molti romani pensano che sia stato piu emozionante vincere lo scudetto che il mondiale, io c ero a roma la notte che abbiamo vinto il mondiale, e non era niente in confronto a quel mitico giorno di qualche anno fa'.

Mica ci chiamiamo juve che lo scudetto lo vincono ogni x anni per cause divine. Quando lo scudetto non lo vinci perche' non sei il migliore, ovvio che non te lo puoi godere almassimo, che ti aspettavi? che del piero o cannavaro o buffon andassero al microfono a dire "Non e' emozionante come vincere lo scudetto con la juve" :sneer:

oppure gli altri, gattuso e compagnia bella, una cosa e' vincere lo scudetto con X squadra che ti ha comprato,un altra e' giocare e vincere con la squadra del cuore, che sono 2 cose ben distinte.

Kolp
4th September 2006, 12:35
un'altra cosa ancora è vincere LA COPPA DEL MONDO con la maglia della nazionale.

Rad
4th September 2006, 13:56
sec me fa bene, nel senso che finchè non è in forma è inutile che giochi, porterebbe solo danni alla squadra, e preferisce lasciare il posto ad altra gente.
le qualificazioni sono lunghe e bisogna provare varie persone/tattiche.
poi forse mi sbaglierò..

Bakaras
4th September 2006, 16:15
Sono tornati i gemelli del gol SLurpix e Kali :rotfl:

Totti ha detto:
" finchè non mi riprendo bene dall'infortunio, è inutile che gioco in nazionale"

I giornali poi scrivono quello che gli pare, ma a questo voi non ci arrivate.

Al momento attuale, un Cassano qualunque vale + di Totti in nazionale che, sempre al momento attuale, verrebbe convocato + per il nome che per effettivo merito.

Quando e SE tornerà quello di prima, la 10 della Nazionale tornerà sulle sue spalle, con buona pace vostra , di " o' Rey " Cassano e di tutti gli " intenditori" di calcio del Nord.

Kali
4th September 2006, 16:21
Dire che c'e' ben di piu di 2 persone che vi stanno dicendo che Totti vale poco piu di un giocatore qualsiasi attualmente.
E' un bel giocatore ha fatto qualche anno ad alti livelli,ma alla fine fa sempre qualche cazzata(sputi+insulti+scudetto>> mondiale),non vince un cazzo e adesso e' arrivato pure a fare la star e decidere lui quando andare in nazionale....vuole anche una fettina di culo?

Ora puoi tornare a pregare sul poster dell'asino che hai in cameretta

Bakaras
4th September 2006, 16:49
dai kali non ti innervosire, la serie B è dura ma bisogna guardare avanti, e poi la tua amata Juve verrà a giocare a Verona anche in serie B:rotfl:

E vedrai che i tuoi campioni ( zambrotta, Cannavaro, Viera, Emerson, Thuram, Ibrahimovic ) torneranno sicuramente a Torino appena tornate in serie A, tanto sono attaccati alla maglia :rotfl:

ma non eri tu il tifoso della francia ai mondiali? c'è bisogno di andare a quotare qualche castroneria postata all'epoca ? non era il tuo eroe Zidane quello delle capocciate? non era lui quello che aeva dato l'addio alla nazionale ed è tornato perchè l'hanno pregato?

beh pensa, a Totti già lo pregano dopo 2 partite senza di lui, gente che l'allenatore lo fà di mestiere e ce lo pagano pure, senza aver bisogno di sparare stronzate su forum random :rain:

Hai mandato una mail a donadoni esprimendo il tuo dissenso su questo argomento?
o tiferai Francia anche mercoledi e ai prossimi europei?

che fenomeno :rotfl:

Kolp
4th September 2006, 19:19
vabbè che zidane ha fatto una delle più grandi cazzate nella storia del calcio, però a) come giocatore non puoi paragonare zidane a totti, b) zidane aveva abbandonato la nazionale quando aveva qualche anno in più dei 29/30 anni che ha totti...

Gathz
4th September 2006, 19:19
Totti come giocatore vale poco piu di Tavano
dio, tra tutte le immani minchiate che hai scritto, questa è la piu ridicola... nn serve altro.. ti commenti da solo...:rain:

Marphil
4th September 2006, 19:28
Vabbè tanto ci sta Roma - Valencia, vedremo presto chi è meglio tra Totti e Tavano :sneer:

Slurpix
4th September 2006, 20:02
Sono tornati i gemelli del gol SLurpix e Kali :rotfl:
Totti ha detto:
" finchè non mi riprendo bene dall'infortunio, è inutile che gioco in nazionale"
I giornali poi scrivono quello che gli pare, ma a questo voi non ci arrivate.
Al momento attuale, un Cassano qualunque vale + di Totti in nazionale che, sempre al momento attuale, verrebbe convocato + per il nome che per effettivo merito.
Quando e SE tornerà quello di prima, la 10 della Nazionale tornerà sulle sue spalle, con buona pace vostra , di " o' Rey " Cassano e di tutti gli " intenditori" di calcio del Nord.


A parte il fatto che nn siamo solo in 2 che dicono che Totti si fa i cazzi suoi, cmq c'è un allenatore che è li apposta x valutare se convocare i giocatori o no. Toni nn è stato convocato perchè nn è in forma, è sta una scelta tecnica del mister ma nn ha detto "no io adesso nn gioco torno il prox anno".........

Tra cui a Ottobre ci sono altre 2 gare di qualificazione, e sto qua gia se ne lava le mani....



E vedrai che i tuoi campioni ( zambrotta, Cannavaro, Viera, Emerson, Thuram, Ibrahimovic ) torneranno sicuramente a Torino appena tornate in serie A, tanto sono attaccati alla maglia :rotfl:


Inoltre stai facendo un discorso che nn c'entra nulla, hai citato tutti giocatori professionisti che hanno girato l'europa, si parla molto di Cannavaro che ha tradito la Rube e blabla quando nella sua carriera ha giocato a Napoli, Parma, Milano e Torino.....se vuoi fare un paragone con l'attaccamento alla maglia con Totti devi farlo con Del Piero...anche perchè nella Roma a parte lui nn ce ne sono altri che son attaccati alla maglia.....(come in tutte le squadre d'altronde).

Bakaras
5th September 2006, 13:17
Tornare il prossimo anno significa tornare quando e SE sarà tornato il campione che era prima dell'infortunio, non perchè se ne vuole andare in vacanza; è un concetto semplice spiegato con parole semplici, comprensibile per tutti; per assicurarmi che sia REALMENTE semplice, l'ho fatto leggere a mio nipote che ha 7 anni e l'ha capito...

Se poi vuoi/volete flammare tanto per non fare un cazzo mettetelo tra parentesi sul titolo del post che uno si attrezza per bene.
Totti in questo momento non è Totti, e non meriterebbe cmq la nazionale se non per il nome, e andrebbe sicuramente incontro a critiche e sfottò tipiche di questi post e dei soliti articoli sul giornale.

Ma poi, non eravate voi quelli che Totti in nazionale non ce lo volevano?
E ora che non c'è più rompete cmq le palle perchè ha deciso di lasciarla?
A gennaio o quando sarà, se avremo di nuovo il vero Totti, e se donadoni deciderà di convocarlo potrete indire una manifestazione a Verona per Totti fuori dalla nazionale, parlarne adesso mi sembra un tantino prematuro.

Brendoh
5th September 2006, 14:56
si vabbeh dai, Perrotta ha dato del suo, ma da qui a dire che ha fatto meglio di gattuso -_-, minchia ragazzi ma che mondiali avete visto ?Gattuso è stato uno dei + forti giocatori del mondiale, se non fosse stato x lui, a quest'ora eravamo usciti da un bel pezzo. mondiali cannavaro voto 10, gattuso voto 9, materazzi 8, e poi via via gli altri..
" finchè non mi riprendo bene dall'infortunio, è inutile che gioco in nazionale"
.senza offesa, ma questa dichiarazione di Totti è offensiva, non solo x i compagni di nazionale, x l'allenatore, ma x tutta la nazione..mi spieghi il senso di una dichiarazione simile? cazzo dai con la roma gioca pd, in nazionale "meglio di no", mi sa molto di scusa..
è che voi romanisti davvero quando vi si parla di totti, non capite + un cazzo.
senza offesa ragazzi, ma obiettivamente totti ha fatto il suo tempo, non mi potete dire che è un campione, nemmeno che è sopra la media..(poi se gioca come ai mondiali, meglio tenerlo in panca imho)
ad ogni modo, ha evitato la nazionale con il + vecchio degli escamotage..

Rad
5th September 2006, 15:12
senza offesa, ma questa dichiarazione di Totti è offensiva, non solo x i compagni di nazionale, x l'allenatore, ma x tutta la nazione..mi spieghi il senso di una dichiarazione simile? cazzo dai con la roma gioca pd, in nazionale "meglio di no", mi sa molto di scusa..
è che voi romanisti davvero quando vi si parla di totti, non capite + un cazzo.
senza offesa ragazzi, ma obiettivamente totti ha fatto il suo tempo, non mi potete dire che è un campione, nemmeno che è sopra la media..(poi se gioca come ai mondiali, meglio tenerlo in panca imho)
ad ogni modo, ha evitato la nazionale con il + vecchio degli escamotage..
bhè brenda, evidentemente il ragionamento è il seguente (presumo eh)
"finchè non sono in forma sono un danno per la nazionale, i preliminari sono lunghi, lasciamo spazio ad altri per provare nuovi giocatori, nuove posizioni, nuove tattiche."
p.s. son laziale io quindi Location roma con me non serve :p

Bakaras
5th September 2006, 17:57
Evitato la nazionale?
Uno che si faceva tutti i 90 minuti nelle qualificazioni del mercoledi quando gli altri "campioni"( Vieri, Pierpiero etc etc) o tornavano a casa per gomito del tennista, o giocavano 45 minuti previo accordo con i dirigenti delle loro squadre?
dopo che si è fatto un culo quadrato per recuperare in tempo per il mondiale dopo che gli hanno spezzato una gamba in due?

vatti a vedere quante convocazioni della nazionale ha saltato Totti negli ultimi 4 anni prima di chiacchierare a caso.
Zoff lo faceva giocare SEMPRE.
Trapattoni lo faceva giocare SEMPRE.
Lippi lo faceva giocare SEMPRE.
Donadoni è andato in pellegrinaggio a piedi al divin amore pur di convincerlo a tornare in nazionale, per farlo giocare SEMPRE.
Italiani, popolo di CT.

vabbeh ma che parlo a fare, sono romanista io.

Kalgan
5th September 2006, 20:06
...
Totti ha detto:
" finchè non mi riprendo bene dall'infortunio, è inutile che gioco in nazionale"
I giornali poi scrivono quello che gli pare, ma a questo voi non ci arrivate.
....

perchè non ha detto la stessa frase quando gli hanno chiesto di andare al mondiale?

perchè giocherà con la roma?

perchè le qualificazioni non gli interessano come le 2 cose sopracitate, non è difficile ammetterlo eh... :thumbup:

ihc'naib
5th September 2006, 20:19
io la vedo in un altro modo.. anche perche' non ho mai utilizzato gli atteggiamenti che ho riportato come scusante per la juventus.. che d'altra parte, anche a causa delle recenti questioni etico sportive, sto abbandonando (come d'altra parte sto abbandonando l'interesse per il calcio). sono convinto che la juve sia colpevole e contento che sia stata punita. Ma sono oggettivamente capace di giudicare se una persona sta facendo un commento da tifoso o no (gli altri).. e "gli altri" nei casi juve si sono sempre comportati in maniera molto prevenuta... esprimendo giudizi sommari su tutto il mondo del calcio, sul modo in cui erano eventualmente state penalizzate le varie squadre del cuore, senza mai cercare di contestualizzare, di confrontare. Io sono infastidito da quelli che presumono di fare un alto ragionamento di sportivita' e "linciano" la juve.. salvo poi ignorare tutte quelle questioni che ho citato, perche' non sono contro un nemico abbastanza interessante. Facciamo cosi'.. io sono, diciamo, ancora per non so quanto, della juve.. e piu' che ammettere le sudicerie e comunicare il mio disprezzo verso la dirigenza non so che fare. Tu che non sei della juve, cosa mi sai dire di quelle questioni che ho citato? diciamo che io e te stiamo facendo un'inchiesta giornalistica.. quindi non possiamo permetterci di tifare.. abbiamo gia' riempito di pagine di giuste accuse per la juve.. prima di andare in stampa io ti chiedo:
a) come mai la juve e' stata indagata e processata sulla base iniziale di accuse di un diretto interessato con nessun tipo di prova e in casi analoghi non e' stata applicata la stessa procedura?
b) E' stato rispettato il principio di proporzione delle pene nella scelta delle condanne per calciopoli?
c) come mai difendiamo totti per un infortunio di un tipo e nella stessa frase accusiamo Del Piero di un crollo di rendimento dopo un infortunio molto piu' grave?
Queste sono le questioni di cui sarebbe interessante parlare.. visto che non ho mai sentito nessun tifoso non juventino ammettere pure l'ipotesi di qualche situazione strana.. mentre un certo numero di juventini ammettono senza problemi di tifare per una squadra che ha fatto delle grosse merdate, e di esserne dispiaciuti. Qualche tempo fa parlandone qui un tifoso dell'inter ammise che la gogna mediatica era riservata alla juve perche' nemica e piu' recente, ma che disprezzava allo stesso modo Oriali e la dirigenza interista per il caso Recoba. e' l'unico caso che ricordi. tutti gli altri glissano con risposte come la tua, che generalizzano e dicono che gli juventini sono merde che si nascondono dietro ai misfatti degli altri.

questa e' una risposta a Beregond che e' andata perduta. non voglio essere pedante, ma mi piaceva avere una vostra opinione sull'argomento.. se no che le spreco a fare le mie enormi risorse cerebrali?:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:

Slurpix
5th September 2006, 23:12
questa e' una risposta a Beregond che e' andata perduta. non voglio essere pedante, ma mi piaceva avere una vostra opinione sull'argomento.. se no che le spreco a fare le mie enormi risorse cerebrali?:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:


Forse perchè ormai ne abbiamo le palle piene delle Giuve e di tutto il resto, in sto post stiamo insultando Totti, se vuoi parlare della giuve fai un copia e incolla e mettilo nel thread sotto di questo, visto che li se ne parla, altrimenti sto qua diventa natro thread sulla giuve & co.

Brendoh
6th September 2006, 09:06
Evitato la nazionale?
Uno che si faceva tutti i 90 minuti nelle qualificazioni del mercoledi quando gli altri "campioni"( Vieri, Pierpiero etc etc) o tornavano a casa per gomito del tennista, o giocavano 45 minuti previo accordo con i dirigenti delle loro squadre?
ma infatti ho sempre detestato un atteggiamento simile, sia da parte dell'allora vieri interista, sia di chiunque si comporti cosi, ovvero sto male x la nazionale ma x la mia squadra sono in forma.....ma dai -.-


dopo che si è fatto un culo quadrato per recuperare in tempo per il mondiale dopo che gli hanno spezzato una gamba in due?.
ok si è fatto il culo quadrato x recuperare..MA PER UN MONDIALE, è un grande onore parteciparci..no?

vatti a vedere quante convocazioni della nazionale ha saltato Totti negli ultimi 4 anni prima di chiacchierare a caso.
ha fatto solo il suo fottuto dovere, come un qualsiasi pincopallino convocato.

Zoff lo faceva giocare SEMPRE.
Trapattoni lo faceva giocare SEMPRE.
chi è l'imbecille che non lo avrebbe fatto giocare?

Lippi lo faceva giocare SEMPRE.
sicuramente e GIUSTAMENTE meno, anzi fosse stato x me manco lo avrei fatto giocare, visto che era = a giocare in 10, cmq lippi sperava in una giocata di classe di totti in 90 minuti che avrebbe permesso alla squadra di vincere, personalmente avrò visto una sua buona giocata in tutto il mondiale

Donadoni è andato in pellegrinaggio a piedi al divin amore pur di convincerlo a tornare in nazionale, per farlo giocare SEMPRE.
logico. se totti gioca come sa è giusto che giochi titolare, ma se deve fare figure di merda come al mondiale (sbagliando addirittura dei semplicissimi passaggi -.-) allora è GIUSTO che stia in panca/non venga convocato

Italiani, popolo di CT.
vero.. cmq capisco che totti sia il vs beniamino, ma cazzo essere obiettivi.
Ha saltato la nazionale con UNA SCUSA, (visto che non sta male manco x il cazzo, e una cosa è sforzarsi di giocare x un mondiale, n'altra è giocare x delle qualificazioni)con la roma gioca.
cmq ripeto che magari non son stato chiaro.
non odio totti, anzi sono il primo a metterlo in campo. Ma..e dico ma, deve giocare bene..giocare come sa..non certo come al mondiale, e non certo deve permettersi di bruciare una chiara azione da gol, con un cucchiaio del cazzo dalla 3/4. se deve giocare di merda, è giusto toglierlo (e non ditemi di no PD)

jamino
6th September 2006, 09:59
Scusate ma mi ricordo male io o Totti, durante e dopo i mondiali parlò di "rinuncia alla nazionale" non per problemi fisici ma per il troppo carico di stress che comportava gioccare in nazionale?

Credo che il punto sia che se Totti si ferma per riprendersi dall'infortunio sia più che leggittimo e assolutamente non criticabile, viceversa se si tratta di una scelta che prescinde dalle condizioni fisiche ma che è legata alla sua esigenza di non stressarsi è ugualmente leggittimo, ma senz'altro non ispira molta simpatia.

A chi dice che è "strano" che nella Roma giochi mentre non vuole ritornare in nazionale se non al 100%, ricordo che mentre nella Roma non ha alternative valide (remeber sostituzione con Mido in super coppa) nella nazionale le ha. Diciamo che in nazionale è la ciliegina sulla torta, nella roma è la farina e lo zucchero... Una torta senza ciliegina la fai, senza farina e zucchero no...

Per Alkabar: non sto arrampicandomi sugli specchi mischiando gastronomia e football, trattasi anche questa di similitudine mirata a esemplificare a un pubblico non edotto di calcio la differente importanza di Totti nell'ambito dell'economia della Roma e della nazionale...:oro:

Estrema
6th September 2006, 09:59
Ancora co sta basta non ne capite un cacchio lasciate perdere; totti è un patrimonio calcistico dell'italia come lo è cassano ad esempio farlo giocare ora non ha senso; non si muove è in preparazione con un infortunio recuperato troppo in fretta e un mondiale alle spalle; perchè non fate lo stesso ragionamento per gli altri campioni del mondo che non sono stati convocati?

Dai su vediamo pierpiero? Barone? Nesta? Toni? queste so tutte scelte tecniche vero? mentre totti invece lui sta a casa perchè è il viziatello che vuol fare l'entrata trionfale alla fase finale; ma per piacere fatela finità che Totti o sta al 1005 oppure sta a casa a non rischiare un infortunio per giocare con squadrette dove i tanto osannati campioni italiani delle varie squadre dovrebbero stravincere, ma pensa te io tra le convocazioni ho visto Semioli e Ambrosini pensa quanto siamo ridicoli e totti lo rompiamo per giocare nella nazionale dei raccomandati amicici del duo malefico Albertini-Donadoni.

Fatemi il piacere almeno le convocazioni gea-Lippi si limitavano alla panchina non ai titolari.

Come direbbero nella vecchia CUCS ( che non c'è più) Totti non si discute si ama:sneer:

jamino
6th September 2006, 10:05
Come direbbero nella vecchia CUCS ( che non c'è più) Totti non si discute si ama:sneer:


E che roba è "LA" vecchia cucs???
Cucitrice Urbana Con Spago?
Cockatrice Urticante di Castel Savage?
Carambola Ululante del Centro Sinistra?

IL CUCS 'gnurante!! Non LA CUCS!!!

:sneer:

Estrema
6th September 2006, 10:07
E che roba è "LA" vecchia cucs???
Cucitrice Urbana Con Spago?
Cockatrice Urticante di Castel Savage?
Carambola Ululante del Centro Sinistra?
IL CUCS 'gnurante!! Non LA CUCS!!!
:sneer:
e vabbè comando ultras curva sud in effetti è maschile io pensavo alla curva che è femminile quando ho messo l'articolo
:D

Kali
6th September 2006, 10:07
-Delpiero non e' in forma e non ha MAI anche solo fatto pensare di voler rinunciare alla nazionale(e tuttavia viste le ultime prestazione e' sicuramente >> di totti)
-Nesta appena tornato da un'infortunio lungo
-Toni fuori forma,e si e' anche LAMENTATO xche voleva aiutare l'italia.
-Barone e' uno scarso del cazzo che ha convocato giusto l'idiota di Lippi

Totti e' dall'anno scorso che ci trita le palle con il suo atteggiamento da prima donna e al mondiale si e' visto il valore.
-Era infortunato?CAZZI SUOI POTEVA STARSENE A CASA
-E' stato bravo a recuperare?Bravo ma mica era sotto tiro,poteva anche rinunciare se sapeva di essere messo in quello stato

Spiegami xche adesso che ha vinto il mondiale non vuole piu giocare all'"80%" come gli piace dire,mentre 2 mesi fa quando l'italia era tra le favorite ha fatto carte false per partecipare alla spedizione che poi ha vinto il mondiale.
Semplicemente fa quello che gli pare e piace,il mondiale l'ha vinto senza fare un cazzo,ora tra 2/3 mesi torna in nazionale agli europei e se gli va di culo vince pure quelli giocando 1/4 dei suoi compagni....sara che visto che con il club non vince una sega ha capito come sfruttare la nazionale lel

Estrema
6th September 2006, 10:11
Ma scusa kali a te non è venuto in mente per caso che al mondiale ci è dovuto andare per forza facendolo recuperare da un infortunio in metà del tempo?

Non ti è venuto in mente che del piero ha giocato ad esempio le ultime competizioni internazionali perchè erano gli sponsor che lo volevano in rosa e in campo, ste cose non è che non esistino; ti ricordi ronaldo ai mondiali 98?

Molte cose non le prendiamo mai in esempio facciamo finta che non esistono, Totti doveva essere lo sponsor man ( pre cosi dire) dell'italia, non ci è riuscito lo è diventato cannavaro, facci caso quante volte lo vedi in tv.

Brendoh
6th September 2006, 10:13
vabbeh nesta poraccio, non si sa manco se arriverà a fine anno :sneer:
(in senso calcistico ehh)

Brendoh
6th September 2006, 10:14
Ma scusa kali a te non è venuto in mente per caso che al mondiale ci è dovuto andare per forza .
ahahahahah..
xkè è una battuta vero ? :look:

MnfPna
6th September 2006, 10:45
Per forza si caca solo quando si e' un po stitici.
Al mondiale ci voleva andare per sponsors, per ritorno di immagine, perche' senz alui non potevamo vincere (salvo poi scoprire che il suo contributo e' stato pressoche' nullo). Ora fa il fighetto e dice che se non e' al 100% non ci va, salvo cmq giocare in campionato o coppa campioni.
Io francamente se il CT nazionale fosse serio con sta ceppa lo convocherei quando vuole lui.
Aveva detto che per lui il discorso nazionale era chiuso, bene, che sia coerente e non si faccia convincere da altri a cambiare idea e pensi alla sua squadra, invece di mantenersi nel limbo dei salvatori della patria.

Kali
6th September 2006, 12:50
Per forza si caca solo quando si e' un po stitici.
Al mondiale ci voleva andare per sponsors, per ritorno di immagine, perche' senz alui non potevamo vincere (salvo poi scoprire che il suo contributo e' stato pressoche' nullo). Ora fa il fighetto e dice che se non e' al 100% non ci va, salvo cmq giocare in campionato o coppa campioni.
Io francamente se il CT nazionale fosse serio con sta ceppa lo convocherei quando vuole lui.
Aveva detto che per lui il discorso nazionale era chiuso, bene, che sia coerente e non si faccia convincere da altri a cambiare idea e pensi alla sua squadra, invece di mantenersi nel limbo dei salvatori della patria.


minchia ti sto uppando-.-




afk che sbatto la testa sul muro :sneer:

Gathz
6th September 2006, 12:53
Per forza si caca solo quando si e' un po stitici.
Al mondiale ci voleva andare per sponsors, per ritorno di immagine, perche' senz alui non potevamo vincere (salvo poi scoprire che il suo contributo e' stato pressoche' nullo). Ora fa il fighetto e dice che se non e' al 100% non ci va, salvo cmq giocare in campionato o coppa campioni.
Io francamente se il CT nazionale fosse serio con sta ceppa lo convocherei quando vuole lui.
Aveva detto che per lui il discorso nazionale era chiuso, bene, che sia coerente e non si faccia convincere da altri a cambiare idea e pensi alla sua squadra, invece di mantenersi nel limbo dei salvatori della patria.
ma tu nn eri bannato? cosa ci fai qui? :sneer:
cmq sia, qui vi divertite solo a sparare a zero, nn vene fotte nulla di far lavorare insieme due neuroni contemporanemente, ragionate, era rotto ha recuperato x giokare il mondiale, ora sarebbe anche giusto fare fisioterapia e riabilitazione e quando tornera in condizione andare a giokare, e si con la roma gioka, xke la roma e la societa che lo paga,e visto che se messo d'accordo con donadoni, nn vedo il motivo di fare tutta sta cagnara...
ma fa freddo a -19? comprati un cappotto va :sneer: :point:

Estrema
6th September 2006, 13:24
Per forza si caca solo quando si e' un po stitici.


tu magari non lo sai perchè non sei abituto a ragionare a 7 cifre ma c'è un mondo fuori della tua stanzetta dove perforza esiste eccome e senza quel perforza tu puoi essere pure il più bravo giocatore del mondo ma sicuramente guadegnerai nè più e ne meno come uno di fascia medio bassa.

Pensi che a uno come Beckam faccia piacere avere acconciature da pagliaccio e vestiti da arlecchino? bhè guarda chi gli paga uno stipendio pari se non superiore al suo ingaggio e poi ne riparliamo,per non contare il fatto che sempre il sopracitato è 2 anni che non fa nemmeno uno scatto fotografico con barba di un giorno, forse tu non l'avrai notato ma fai il manager di rete giustamente:sneer:
volgiamo parlare di del piero e l'uliveto? no perchè so 10 anni che ci propinano quello scarso in nazionale perchè son soldi in più per lui e la federazione.

Continuo o smetto di darvi indizzi sul mondo reale quello al di fuori della vostra stanzetta?

Bakaras
6th September 2006, 15:05
Scusate ma mi ricordo male io o Totti, durante e dopo i mondiali parlò di "rinuncia alla nazionale" non per problemi fisici ma per il troppo carico di stress che comportava gioccare in nazionale?
Credo che il punto sia che se Totti si ferma per riprendersi dall'infortunio sia più che leggittimo e assolutamente non criticabile, viceversa se si tratta di una scelta che prescinde dalle condizioni fisiche ma che è legata alla sua esigenza di non stressarsi è ugualmente leggittimo, ma senz'altro non ispira molta simpatia.
A chi dice che è "strano" che nella Roma giochi mentre non vuole ritornare in nazionale se non al 100%, ricordo che mentre nella Roma non ha alternative valide (remeber sostituzione con Mido in super coppa) nella nazionale le ha. Diciamo che in nazionale è la ciliegina sulla torta, nella roma è la farina e lo zucchero... Una torta senza ciliegina la fai, senza farina e zucchero no...
Per Alkabar: non sto arrampicandomi sugli specchi mischiando gastronomia e football, trattasi anche questa di similitudine mirata a esemplificare a un pubblico non edotto di calcio la differente importanza di Totti nell'ambito dell'economia della Roma e della nazionale...:oro:


Roba da pazzi, mi tocca quotare uno juventino ;)

MnfPna
6th September 2006, 15:36
ma fa freddo a -19? comprati un cappotto va :sneer: :point:

Dice che stanno arrivando i cappottini dall'arbitrato, bisogna vedere di che qualita' sono.

Gathz
6th September 2006, 17:19
Dice che stanno arrivando i cappottini dall'arbitrato, bisogna vedere di che qualita' sono.
leggeri, molto leggeri :sneer: :sneer: :sneer: :point:

Sys
8th September 2006, 23:30
Dictator dedicati ad altro il calcio è un altra cosa....
Totti degli ultimi tempi potete tenervelo sotto al colosseo vestito da soldato romano..
Tanto di onore al recupero per giocare i mondiali ma Totti ha i piedi buoni ma restera' sempre un mezzo giocatore perche' gli manca il cervello...quindi puo' essere forte a Roma ma senza la maglietta della roma non ha mai dimostrato nulla tranne sputi e tuffi.Non e' un Leader se non all'Olimpico appena finira' di giocare bene anche a roma fara' la fine di Giannini...Il principe lo ricordate? buahahhha a sputazzate e' andato via da Roma...altro che principe poveretto..

Slurpix
9th September 2006, 02:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/08/oddo.shtml

:point: :point: :point: :point:

Uhm...ma allora c'è pure qualcun'altro che la pensa come molti di noi, uhm...eppure il discorso di Totti dovrebbe capirlo anche i bambini di 7 anni..... :point: :point: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kolp
9th September 2006, 13:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/08/oddo.shtml
:point: :point: :point: :point:
Uhm...ma allora c'è pure qualcun'altro che la pensa come molti di noi, uhm...eppure il discorso di Totti dovrebbe capirlo anche i bambini di 7 anni..... :point: :point: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


c'è da dire che odddo è un alcolizzato

mitico quando ha consegnato la coppa del mondo al giornalista, che gli ha chiesto: "cosa si prova a tenere la coppa tra le mani"... chiaramente poi se n'è andato :bow:

Goram
9th September 2006, 13:54
c'è da dire che odddo è un alcolizzato
mitico quando ha consegnato la coppa del mondo al giornalista, che gli ha chiesto: "cosa si prova a tenere la coppa tra le mani"... chiaramente poi se n'è andato :bow:
E' un colpo di genio quello dai :D
Dimmi chi non era sbronzo quella sera lì...Penso tutti .

Rad
9th September 2006, 16:12
ahah Oddo sbronzo era uno spettacolo!

SharTeel
9th September 2006, 18:08
Nazionale, Oddo accusa Totti di mancanza di rispetto: chi ha ragione?
Oddo, la maglia azzurra va onorata sempre 84.9%
Totti, in azzurro ha già dato tanto in passato e merita di essere aspettato 15.1%
Numero Votanti: 13395

direi che questo la dice lunga e mette la parola fine al dibattito :point:

Kolp
9th September 2006, 19:40
totti non era sbronzo, perchè lui s'è emozionato di più a vincere lo scudetto... :eek:

Abby
9th September 2006, 21:20
Rosicare vi fa male eh eh rosicare vi fa male eh eh

R.I.
Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa

Kolp
9th September 2006, 21:29
Rosicare vi fa male eh eh rosicare vi fa male eh eh
R.I.
Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa

rosicare per cosa? :look:

SharTeel
9th September 2006, 21:39
Rosicare vi fa male eh eh rosicare vi fa male eh eh
R.I.
Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa

potremmo anche rosikare (di cosa lo sai solo te, bah...), ma quello che pensa l'85+% della gente è scritto poco sopra :point:

Sys
10th September 2006, 03:12
Cavolo se sbaglia pure i rigori ora siete proprio messi malino...almeno quello al mondiale l'ha saputo tirare.....
Ora non li tirera' piu' fino a data da destinarsi?
Scherzo dai romanisti incalliti non prendetevela e' cosi' da sempre Del Piero,Recoba e tanti altri nel passato in quel ruolo(o giu' di li') sono stati sempre bersaglio delle critiche e' normale...in piu' Totti non esprime un concetto concreto nemmeno quando legge le ninna ninna a suo figlio :D

"Come potrei essere amico di uno che se gli parli del medio oriente capisce che si sta parlando di una zona del centrocampo"

Mitico il fascistello very aggressive!

Nel calcio andrebbero presi a calci tutti, arbitri, dirigenti, allenatori e sopratutto giocatori alla fine il pallone...:thumbup:

p.s.
Italia Uno!

Slurpix
10th September 2006, 11:35
Rosicare vi fa male eh eh rosicare vi fa male eh eh
R.I.
Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa

:sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: rosikare x cosa??dal sondaggio ci son 10k persone che pensano che totti si fa i cazzi suoi....

Abby
10th September 2006, 13:18
rosicare per cosa? :look:

potremmo anche rosikare (di cosa lo sai solo te, bah...), ma quello che pensa l'85+% della gente è scritto poco sopra :point:

:sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: rosikare x cosa??dal sondaggio ci son 10k persone che pensano che totti si fa i cazzi suoi....

Da notare che non ho fatto riferimenti e voi avete risposto sentendovi parte in causa.

coda di paglia rulez? ;)

Per il sondaggio qualche considerazione:
1 - Modalità) Per la validità la Gazzetta stessa dice che non è nulla di ufficiale, oltretutto basta cancellare i coockie e puoi rivotare. In 5 minuti con programmino si può dire che 100.000 adorano Totti e riportano al 90% a suo favore le statistiche
2 - Campione) E' la "Gazzetta" a proporlo e non "Il Sole 24 ore" quindi non proprio tutto la rappresentativa italiana (e sportiva visto faziosità del quotidiano)
3 - Contesto) Il link proviene da una pagina in cui l'articolo di Oddo (un laziale per giunta) dichiare che Totti ha assunto un atteggiamento inaccettabile... non è del tutto imparaziale la cosa per chi vota.
4 - Target) Gli "sportivi" italiani preferiscono più dire chi ha torto che apprezzare.


La situazione è sempre la stessa, o pensate che Donadoni sia un idiota o ammettete che l'atteggiamento descritto da voi di Totti non può essere del tipo "faccio quello che mi pare", ma questa è solo una lettura faziosa.

Ergo... Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa.

Kolp
10th September 2006, 13:51
Da notare che non ho fatto riferimenti e voi avete risposto sentendovi parte in causa.
coda di paglia rulez? ;)
Per il sondaggio qualche considerazione:
1 - Modalità) Per la validità la Gazzetta stessa dice che non è nulla di ufficiale, oltretutto basta cancellare i coockie e puoi rivotare. In 5 minuti con programmino si può dire che 100.000 adorano Totti e riportano al 90% a suo favore le statistiche
2 - Campione) E' la "Gazzetta" a proporlo e non "Il Sole 24 ore" quindi non proprio tutto la rappresentativa italiana (e sportiva visto faziosità del quotidiano)
3 - Contesto) Il link proviene da una pagina in cui l'articolo di Oddo (un laziale per giunta) dichiare che Totti ha assunto un atteggiamento inaccettabile... non è del tutto imparaziale la cosa per chi vota.
4 - Target) Gli "sportivi" italiani preferiscono più dire chi ha torto che apprezzare.
La situazione è sempre la stessa, o pensate che Donadoni sia un idiota o ammettete che l'atteggiamento descritto da voi di Totti non può essere del tipo "faccio quello che mi pare", ma questa è solo una lettura faziosa.
Ergo... Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa.

hai risposto dopo di me, senza quotare nessuno... in genere è un modo per rispondere.

cmq più che gli altri che rosicano, mi preoccuperei per te che senti il bisogno di difendere fino a questo punto un giocatore... manco fosse tuo figlio

Edeor
10th September 2006, 14:01
hai risposto dopo di me, senza quotare nessuno... in genere è un modo per rispondere.
cmq più che gli altri che rosicano, mi preoccuperei per te che senti il bisogno di difendere fino a questo punto un giocatore... manco fosse tuo figlio

Il discorso può essere ribaltato nei confronti di chi sente il bisogno di criticare un giocatore a morte neanche fosse il suo peggior nemico ;)

Shub
11th September 2006, 08:03
Come detto da molti, come pensato da molti sia giocatori che tifosi, o molli come fece maldini, ma dici "Stop nazionale" oppure giochi e rispondi alle chiamate.
Totti ha sempre snobbato la nazionale se si esclude il recupero per il piede ultimo, i famosi infortuni del martedi, saltava le amichevoli e poi la domenica giocava.
Lo stesso ora, Totti: "ora non gioco, poi forse dopo se mi va torno". O smetti o vai tutte le volte che ti chiamano!!!!
La FIGC dovrebbe fare, non parlo solo di Totti ma di tutti i giocatori, se non rispondi alla chiamata della nazionale Xgiornate di squalifica quante sono le partite che salti.

Mercenari del cazzo ecco cosa sono! Mettersi la maglia della nazionale deve essere un vanto, non una noia!

jamino
11th September 2006, 09:06
.
Totti non ti curar di loro, ma guarda e passa


Ma che stai a dì... er capitano nun la passa mai... o fa lanci illuminanti o fa er chucchiao! :sneer: