PDA

View Full Version : Domandone



Koggy
2nd September 2006, 03:27
Dopo un anno di inattività viste alcune novità ho ripreso a giocare e ho fatto il 60 velocemente per essere gildato in una gilda decente pve/pvp..
Ora il problema che mi sorge è...apparte le istanze 5 men come strat e scholo le altre in raid tipo ZG, mc, bwl mi pare abbiamo bisogno di alcuni requisiti ma sinceramente non ho trovato nessuna informazione utile in giro, qualcuno che gentilmente mi spieghi come funziona il tutto? :D

Joopy
2nd September 2006, 15:26
Mc Bwl ti servono delle quest complete pure x Ony
Se serve qualcosaltro domanda ;P

Koggy
3rd September 2006, 01:05
Ok quindi ZG e AQ non richiede nulla di specifico, MC ho trovato la quest, BWL e Ony dove si prendono di preciso?
Almeno comincio a farmi un'idea

Ah sono orda comunque :)

^Gatsu^
3rd September 2006, 02:45
La quest di BWL comincia con una lettera, che viene droppata da una delle guardie che stanno nel corridoio di fronte all'entrata di UBRS. Si tratta solo di uccidere Drakki.
La prequest di Onyxia sono una dozzina di quest da fare in sequenza e comincia nelle Burning Steppes. E' noiosa e molto lunga.

Bortas
7th September 2006, 12:53
Questa è roba che ho scritto per dare na mano alla mia gilda mo te lo rendo pubblico...

Farò un escursus sulla trafila da fare e gli obiettivi da raggiungere per completare questa chiave di merda (Onixia)...

Step 1) Warlord's Command quest lvl (55)

Si prende a Kargath dal Warlord Goretooth (sta sulla torretta), non da la quest direttamente bisogna parlarci, allorchè rilascia una busta nello zaino, controllata la busta si attiva la quest...

Il testo dice:

Slay Highlord Omokk, War Master Voone, and Overlord Wyrmthalak. Recover Important Blackrock Documents. Return to Warlord Goretooth in Kargath when the mission has been accomplished.

Si fa a LBRS uccidendo i 3 boss razziali...
Nb: I documenti si trovano a random vicino a uno dei boss sopracitati.

Per completarla si torna dal Warlord Goretooth a Kargath

Step 2) Eitrigg's Wisdom

Ti fai un viaggetto a Orgrimmar e vai nelle stanze di Thrall, Sul lato sinistro rispetto all'ingresso ci sta Eitrigg un orco in gonnella, e vi darà lo step successivo...

Step 3) For The Horde! (Raid)

Il vecchiardo ti indica il grande capo Thrall che ti sparerà sta quest tra le scapole, ci siamo devi segare Rend!
Ti fai la tua Rend run a UBRS e prendi la sua testa (la quest è completabile in raid)...
Finalmente è il tuo turno di buffare tutta la capitale dai la testa a Thrall che lancerà per la gioia di tutti un fulmine sul capo dei cittadini...

Step 4) What the Wind Carries

Ascolti quello che ti dice Thrall, senti quello che ha da dirti, chiaramente ha da mandarti in culo al mondo a cercare un vecchio amico che sta a farsi le giratine a Desolace, si è lui! Rexxar, il compagnone che si fa nord/sud via strada a Desolace...

Step 5) The Champion of the Horde

Chiaramente e senza discutere devi andare a Desolace e cercare sto Campione che girella col suo orsetto 60 elite, trovato vi darà lo step successivo, dove sta? ecco la mappetta
http://www.thottbot.com/?m=476870&s=b buona ricerca...

Step 6) The Testament of Rexxar

Il vecchio orco vi manda gentilmente in quel posto a dare a una certa Myranda the Hag il suo testamento, la zoccola sta qua:
http://www.thottbot.com/?m=12670&s=b
Arrivati da lei ecco che si aprirà lo step successivo...

Step 7) Oculus Illusions (Raid)

Credevi che fosse finita ma Rexxar e Thrall la sanno lunga, la strega vi può creare un illusione per mescolarvi tra i draghi e fare lo spione, chiaramente per avere l'oggettino che nasconde devi andare a UBRS e fare letteralmente strage di Dragonkin, ognuno di questi ti molla il suo occhietto quando ne hai 20 puoi tornare da Myranda nelle Western che vi aprirà lo step seguente...

Step 8) Emberstrife (Elite)

Myranda quella stronza ti manda agile da Emberstrife alle Dustwallow Marsh un Dragozzo simpatico che vuol vedere morti tutti i suoi vecchi amici, controlli di avere nello zaino il medagione che ti da la strega e te lo metti quando entri nella tana di Emberstrife, infatti usandolo dentro (solo dentro la tana) ti trasformi in un bellissimo Dragonkin dalle scaglie ben pettinate che si attrarrà certamente le simpatie del vecchio dragone pederasta, il posto del misfatto è qui http://www.thottbot.com/?m=405662&s=b si ok quelli di thott so dei manfani ma la grotta giusta è quella proprio in fondo, si insomma la più bassa sulla mappa, parli col Drago al centro e prendi i prox step...


Step 9) The Test of Skulls, Chronalis / The Test of Skulls, Scryer / The Test of Skulls, Somnus

Come vi dicevo prima al Vecchio dragone stanno sul cazzo gli altri draghi, per compiacerlo è semplice vi spara tre nomi di campioni di draghi in 3 quest divise, 3 draghi da steccare a giro per il mondo, li ho messi in ordine dal più isi al più duro, vi fate un gruppetto tosto e ve ne andate a:
Tanaris per Chronalis, http://www.thottbot.com/?m=425777&s=b il più facile...
Winterspring per Scryer, http://www.thottbot.com/?m=614597&s=b intermedio molti mob da uccidere per beccarlo...
Swamp of Sorrows per Somnus, http://www.thottbot.com/?m=482359&s=b è duro perchè girella soffia lontano e fa male combattetelo su un isoletta ampia perchè se va sull'acqua entra in evade...

Step 10) The Test of Skulls, Axtroz

Riportate le 3 testoline a Emberstrife e siccome è na checca isterica pretenderà la morte del 4 drago, stavolta tocca al rosso Axtroz nelle Wetlands, ormai avete buttato montagne di gold per farvi i giretti che sti stronzi vi propinano, resistete tenaci, fate un gruppo e andate prenderlo a calci nel culo sta qui http://www.thottbot.com/?m=398838&s=b sulla salita per Grim Batol...
Dopo averlo massacrato solita trafila si torna da Emberstrife e gli si consegna la testolina di Axtroz...

Step 11) Ascension...

Ci credete davvero? no purtroppo non avete finito manco per il cazzo, Emberstrife a sto giro è contento, pensate tra voi che se ve la menava dell'altro era il 6 drago a tirare le cuoia, insomma il vecchio vi liquida con un: " Vai da drakki a UBRS e fatti benedire sta ferraglia che ti passo, così sarai degno di difendere la mammina"...
Vi sgancia in mano il "Dull Drakefire Amulet", dopodichè non vi parlerà più...
Lo stronzo non sa che voi siete un pericoloso nemico travestito da draghetto e non sa che da drakki non arriverete mai camuffato da drago, il pendente non funge a UBRS, quindi che fare? Si raccoglie il ferraccio e si va da Rexxar di filata che lui sa di sicuro come fare, quindi ritrafila fino a Desolace...

Step 12) Blood of the Black Dragon Champion (Raid)

Rexxar lo sa ormai state schiumando, e decide di traccheggiare poco: "andate a UBRS steccate "General Drakkisath" e prendetegli il sangue, che droppa in boccette (mah?) me lo portate io lo butto sul ferraccio e voi siete benedetti e potete andarvi a vendicare di tutto sto rompimento di cazzo da Onixia..."
Drakky il simpaticone droppa 2-3 sangui per volta quindi regolatevi di conseguenza...
Preso il sangue si Torna da Rexxar con la lingua per terra, lui ti guarda ti prende per il culo e ti da finalmente il "Drakefire Amulet" attivato, aprendoti la strada per mirabolanti whipate da Onixia...

Saludos Bortas

PS: Come citato sotto NON DIMENTICATE la quest di BWL...

Come si fa?
Allora, siete inferociti col mondo vi siete fatti 11 step lunghi e merdosi per rientrare definitivamente a UBRS e prendere a calci nel culo drakky e avere il suo sangue, vi trovate quindi davanti a quel vortice che sembra uno sciuaquone pronto a risucchiarvi in UBRS, (avete fatto la catena siete saltati sul terrazzino si insomma siete li) noterete che sulla destra c'è un corridoio, si un corridoio, non entrate nell'istanza, ci stanno un tot di orchi lezzi e sfigati, senza farvi troppi problemi li massacrate proseguendo per il corridoio tanto sono veramente delle mezze seghe, non prendete deviazioni proseguite sempre dritto (o a semicerchio) in questo corridoio fino ad una stanzina nel fondo dove un named sempre segalitico e li pronto a sganciarvi la sua lettera di raccomandazione per nefarian (nella stanza ci sta anche un piedistallo con una palla ma non lo potrete attivare), insomma l'orco lo corcate di botte e senza troppi convenevoli, la lettera gliela strappate di mano e prenderete la quest annessa, che rimane da fare? Andate a prendere a calci in culo Drakky dietro di lui ci sta na sfera simile a quella che avete visto dall'orco rincoglionito, ci schiacciate sopra et Voilà siete a casa di zio Nefarian, occhio a non farvi sentire o vi ritrovate in bocca quei 200 mob poco simpatici che avrebbero 1000 motivi per ridurvi in poltiglia...

Koggy
7th September 2006, 16:03
:rotfl: :rotfl:

Grazie.