PDA

View Full Version : domanda da niubbo



Zemi
18th March 2004, 04:42
nn avendo mai usato un tank su alb volevo sapere un paio di cosette: :)

1 se x esempio uso una picca o una 2h con danno slash, posso usare gli stili di slash?

2 la stats piety del pala su cosa influisce? solo sulla quantita di mana o anche sulla efficacia delle chants (x esempio sul numero di pf curati da linnimento)?

grazie mille in anticipo x le risposte :wave:

Slivuzzo
18th March 2004, 12:04
con una picca in mano non puoi usare stili slash, e neppure con un arma 2h (hai gli stili appositi per la picca o per le armi a 2h)

per la devo del pala non ne ho idea sorry

Epilol
18th March 2004, 20:51
credo solo x i mp

Kadmillos
23rd March 2004, 19:28
nn avendo mai usato un tank su alb volevo sapere un paio di cosette: :)

1 se x esempio uso una picca o una 2h con danno slash, posso usare gli stili di slash?
Albion ha stili specifici per ogni arma tu voglia usare quindi :

Stili per picca

Stili per Arma a una mano

Stili per armi a due mani

Devi spedere punti in ogniuna di queste skill se vuoi avere accesso agli stili, inoltre nel caso di armi da picca (polearms) e armi a due mani devi spendere punti anche nella subskill relativa al danno prodotto dalla tal arma per poter stabilizzare il danno minimo.

Es. Picca Bardiche = Picca con danno Slash .

Per poter alzare il danno minimo devi spendere punti anche in slash , oppure potresti rischiare di trovarti con danni che svarionano da 80 a 700 (numeri messi a casaccio). Dopo aver effettuato numerose prove i tester pero' sono concordi con il fatto che sia completamente inutile portare la subspec oltre il 39 , dal momento che con pochi RR e un set spellato in maniera decente (se si ha fretta) รจ cmq possibile portare la skill a 50 (solo +11) e quindi ottenere lo stesso risultato.



2 la stats piety del pala su cosa influisce? solo sulla quantita di mana o anche sulla efficacia delle chants (x esempio sul numero di pf curati da linnimento)?

grazie mille in anticipo x le risposte :wave:
La Stat piety influisce solamente sul manapool , per il resto non ha nessun effetto sui Chants..... diciamo che possiamo considerarla tranquillamente una stat inutile per i pally...