PDA

View Full Version : Italia-Lituania



Iscariot
2nd September 2006, 21:19
be l'unico reparto veramente forte che avevamo (la difesa) fin al 25' ha fatto pena speriamo bene perchè perdere con la Lituania è grave

Cuthalion
2nd September 2006, 21:25
1-1 atm :)
edit: non calcoli che c'è barzagli in campo (se non erro)

Iscariot
2nd September 2006, 21:26
Bari vecchia sta giocando menomale!

Lestadt Vampire
2nd September 2006, 21:45
Una giocata di Cassano che l'ultima volta l'ho vista fare a Romario negli anni '90. Peccato ci abbia messo lo zampino il portiere, meritava il gol :(

Marphil
2nd September 2006, 21:46
Italia mediocre ma Cassano entusiasmante.

Ha saltato + uomini lui in 45 minuti che Totti in tutto il mondiale.

Iscariot
2nd September 2006, 21:49
Italia mediocre ma Cassano entusiasmante.
Ha saltato + uomini lui in 45 minuti che Totti in tutto il mondiale.

Be facile manco uno ne ha saltato:sneer:

Kalgan
2nd September 2006, 22:51
cassano mi ha fatto impressione... da quando è dimagrito rulla parecchio

Beregond
2nd September 2006, 23:07
Io mi chiedo che partita ha visto Mazzola x dire alla fine che il primo tempo è andato bene e nel secondo hanno fatto schifo....certo,prendendo solo gli ultimi 20 minuti di ogni tempo forse -.-
All'inizio avevo l'impulso di spegnere la tv, poi dopo metà tempo son diventati tutti fenomeni (mancavnao 25 min di preparazione probabilmente :sneer: ); nel secondo tempo non stavano affatto giocando male almeno x i primi 20 minuti, poi sono scoppiati un po tutti come era un po ovvio
Spero vivamente che anche De Rossi rinunci alla maglia azzurra, inguardabile :bored:

Slurpix
3rd September 2006, 01:10
Io mi chiedo che partita ha visto Mazzola x dire alla fine che il primo tempo è andato bene e nel secondo hanno fatto schifo....certo,prendendo solo gli ultimi 20 minuti di ogni tempo forse -.-


Beh Mazzola ne capisce di calcio come mia nonna xd....cmq Italia incagabile anche se c'era d'aspettarselo visto che il campionato nn è ancora iniziato...molto bene Cassano, se nn avesse quella testa di minchia sarebbe veramente un fenomeno.

Kali
3rd September 2006, 01:50
Italia mediocre ma Cassano entusiasmante.
Ha saltato + uomini lui in 45 minuti che Totti in tutto il mondiale.


da firma :sneer:

Acheron
3rd September 2006, 02:45
ho buttato via 9k di ueindollah dio di dio

Anim
3rd September 2006, 02:49
ho buttato via 9k di ueindollah dio di dio
io 10k :(

Kolp
3rd September 2006, 13:26
io 8k

Iscariot
3rd September 2006, 15:03
io 10 k ma Sintak 130-.-

Axet
3rd September 2006, 15:10
Ho visto solo il primo tempo.. cassano fenomenale :O

Quando ha alzato la palla saltando due uomini in mezzo all'area è stato proprio esagerato :D

IrideL
3rd September 2006, 15:17
nn e' che ci asfalta la Francia nooooo de piu :sneer:


abbiamo una preparazione tecnica e fisica al momento che fa' ridere , sti qui han fatto baldoria come pochi in questi mesi post mondiale..


ecco che succede a far gli sboroni con la macchinina tutta azzurra che gira intorno allo stadio, si suka contro la lituania ... campioni del mondo ..lal.

Iscariot
3rd September 2006, 15:21
Speriamo in una prova di orgoglio alla Gattuso a Parigi.

chissa che bella accoglienza che avremo...

Axet
3rd September 2006, 15:30
nn e' che ci asfalta la Francia nooooo de piu :sneer:
abbiamo una preparazione tecnica e fisica al momento che fa' ridere , sti qui han fatto baldoria come pochi in questi mesi post mondiale..
ecco che succede a far gli sboroni con la macchinina tutta azzurra che gira intorno allo stadio, si suka contro la lituania ... campioni del mondo ..lal.

Dico, non son manco passati 2 mesi dalla vittoria del trofeo più importante mai esistito e già vi lamentate per la prestazione della nazionale in una partita che non conta nulla?

Ma un minimo di decenza per piacere..

IrideL
3rd September 2006, 15:55
io nn mi sto lamentando affatto, ho solo scritto quello che ho visto ( secondo me ,ormai dovro' scriverlo a ogni post in sto forum :sneer: )

ho notato semplicemente che ( secondo me ) la squadra e' partita gia' prevenuta pensando di ottener un risultato semplicemente perche 2 mesi prima hanno vinto il titolo mondiale, condisci il tutto con una non esaltante prestazione fisica ed ecco il risultato.


per questo (secondo me :angel: ) se vanno a parigi con questo spirito prendiamo tanti di quegli schiaffi che non vorremmo mai aver vinto il mondiale :angel:

p.s. la partita puo' contare o non , questione di punti di vista, per me pero' si dovrebbero vincere a occhi chiusi queste e tentennare magari con la francia..ovvio cmq che e' la prima partita post mondiale quindi e' presto per parlare di crisi,condizioni atletiche etc.

Sakugochi
4th September 2006, 10:30
Commento tecnico/tattico accurato: la Lituania in questo periodo porta merda
:nod: