Log in

View Full Version : Pachelbel's Canon in d

Neothon
3rd September 2006, 01:02
Ciao a tutti...sono disperato..

Allora, ho ascoltato uno degli arrangiamenti del canon di pachelbel pensando all'inizio che fosse quello originale.
Pochi giorni fa ho avuto conferma e 10 minuti fa ne ho avuta un' altra, che l'mp3 che avevo era il canon in d, ma arrangiato by Yanni.

Ora..ho trovato un sacco di variazioni di spartiti del canon originale di pachelbel (che ho già)...ma vorrei avere lo spartito di sto cacchio di Yanni (famoso a quanto pare dato che se faccio ricerca su kazaa mi vengono fuori centinaia di canzoni).

Qualcuno mi potrebbe aiutare???

Grazie mille

P.S. Lo spartito lo cerco per pianoforte
Neo

Razj
3rd September 2006, 08:53
ma cerchi lo spartito o le tabs?

Alkabar
3rd September 2006, 10:19
ma cerchi lo spartito o le tabs?

cercherà mai le tabs per piano ....

Neo, in internet si trova solo lo spartito del canone di pachelbel originale, quello fatto dal singolo autore purtroppo io ti consiglio di metterti li e di tirartelo giù ad orecchio.
E' un patema d'animo, ma essendo una variazione non è troppo difficile...
A meno di avere una botta di culo pazzesca e di trovare lo spartito perchè sto Yanni l'ha pubblicato.

Razj
3rd September 2006, 10:34
e che se so io se esistono o no le tabs per piano :confused:

edit: ma poi, lo spartito su internet???

Axelfolie
3rd September 2006, 13:01
io ho una versione di Canon D di Pachelbel suonata da James Galway al flauto... STUPENDERRIMA :)

Neothon
3rd September 2006, 13:49
cercherà mai le tabs per piano ....
Neo, in internet si trova solo lo spartito del canone di pachelbel originale, quello fatto dal singolo autore purtroppo io ti consiglio di metterti li e di tirartelo giù ad orecchio.
E' un patema d'animo, ma essendo una variazione non è troppo difficile...
A meno di avere una botta di culo pazzesca e di trovare lo spartito perchè sto Yanni l'ha pubblicato.

Uff nono ad orecchio non ce la farei mai...
L'unica cosa che mi rimane...è andare in quel negozio a manhattan di spartiti e chiedere se loro hanno l'arrangiamento di Yanni del Canon..

Speriamo...

Se qualcuno cmq lo trovasse : neothon89@hotmail.com sia mail che msn

Grazie