PDA

View Full Version : Adieu Andrè



Marphil
3rd September 2006, 23:15
Grazie per 22 anni di carriera inimitabili.

Nightwalker
4th September 2006, 00:43
the giant?

è l'unico andrè che mi viene in mente

Sintak
4th September 2006, 00:46
the giant?

è l'unico andrè che mi viene in mente

Agassi? :rain:

Acheron
4th September 2006, 01:02
Grazie per 22 anni di carriera inimitabili.
.

Slurpix
4th September 2006, 02:50
Grazie per 22 anni di carriera inimitabili.

:bow: :bow:

saltaproc
4th September 2006, 06:33
:bow: :bow:

sul 40-0 dell'ultimo game dell'ultimo set dell'ultimo match della carriera appena si è messo a piangere credo che una buona fetta di telespettatori gli siano andati dietro....<--- compreso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nightwalker
4th September 2006, 09:34
ma chissenefrega del pelato...


l'unico vero andrè è the giant :sneer:

Tibù
4th September 2006, 09:41
ma chissenefrega del pelato...


l'unico vero andrè è the giant :sneer:

*

Kolp
4th September 2006, 12:32
non sono 21 anni?

me lo sono visto in diretta il pianto...

saltaproc
4th September 2006, 12:49
non sono 21 anni?

me lo sono visto in diretta il pianto...

pure io

cmq il biondino se piglia anche solo un pò da babbo e mamma ...abbiamo il nuovo numero un per il prossimo decennio :oro:

Rad
4th September 2006, 12:52
Grazie per 22 anni di carriera inimitabili.
up"!

saltaproc
4th September 2006, 12:54
cmq becker ha trovato il modo per essere odiato da circa 500 milioni di persone..appena mette piede di nuovo su suolo americano lo fanno saltare per aria :rain:

Jiinn
4th September 2006, 15:09
che tra l'altro è 122 in graduatoria mondiale e doveva essere un game isi per andrè...

io volevo vederlo al prossimo match contro roddick, che gli dava come il testimone :(

una leggenda cmq...

Kolp
4th September 2006, 19:21
senza nulla togliergli... becker ha vinto meritatamente

poi a me ha fatto pure effetto che l'ultima partita l'abbia giocata contro uno che si chiama b. becker...

Marphil
4th September 2006, 19:25
Si vista anche io la partita, tra l'altro anche contro Bagdathis ha faticato non poco (partita tra l'altro eccezionale), i problemi di schiena alla lunga si sono fatti sentire anche se cmq ha giocato molto bene Agassi. Giocatore veramente eccezionale.

Acheron
4th September 2006, 19:28
ma chissenefrega del pelato...


l'unico vero andrè è the giant :sneer:



si ma il post the giant sarebbe andato su tv and movie non su sport :sneer:

Zi Piè
4th September 2006, 20:25
Bhe che dire....prima o poi il momento dell'addio doveva arrivare, direi che apparte i risultati che ha ottenuto (quinto giocatore a vincere tutte e 4 le prove dello slam), la cosa fantastica di Andrè è stata il migliorararsi sempre di piu'....attraversando 3 generanzione di tennis.
Partendo dai Lendel, Wilander, Mcenroe, Bekcer, Edberg, Ivanisevic per arrivare ai Sampras, Rafter, Federer. Li ha incontrati proprio tutti peccato che negli anni '90 abbia trovato molte volte in finale un certo Sampras. Sennò avrebbe vinto molto di piu !

Ciao Andrè !!!

Sante
4th September 2006, 23:01
Roddick ha distrutto Becker, sono contento...

Ieri ha vinto meritatamente contro Agassi, ma primo Andrè non stava in forma, secondo il suo match di addio doveva troppo essere contro Roddick.

Malbrouk
5th September 2006, 20:33
Il mio tennista preferito di sempre :bow:

il suo gioco era fantastico :love:

Goram
6th September 2006, 01:07
Il mio tennista preferito di sempre :bow:
il suo gioco era fantastico :love:
Io ho sempre adorato Mcnroe .Oltre ad avere una classe sopraffina (anche se potenza 0) faceva anche cabaret con bestemmie , imprecazioni e lanci di racchetta...Era uno spettacolo :clap: .
Non dimenticherò mai le sfide con Ivan Lendl...Bei tempi.Giusto con Agassi dei tempi d'oro ho rivissuto in parte quelle emozioni.