PDA

View Full Version : Dr. House Help (non spoilerate in questo 3d pls)

rustyangel
4th September 2006, 00:03
Allora, dato che ho paura di leggere l'altro 3d ne faccio uno nuovo... chiedo scusa ai vari mod, ma vorrei evitare di leggere spoiler.

La domanda che mi (vi) pongo è la seguente: lo daranno in replica durante la settimana?

Perchè oggi ho dimenticato di programmare il videorec e non sono arrivato a casa in tempo per vederlo, quindi vorrei sapere se riesco a gustarmi la prima puntata prima di domenica prox.

Grazie.

P.S.: non lasciate spoiler leggibili pls.

Sulimo
4th September 2006, 00:14
ne dubito :\

Cuthalion
4th September 2006, 00:15
bhè, hai fatto bene a non guardare l'altro post dato che ci sono molti "pezzi" della puntata che tu hai perso
per la replica non saprei, l'unico consiglio che ti posso dare è di cercare sul mulo..

Trish
4th September 2006, 00:23
fai passare 2 giorni poi scarichi dal mulo easy :D

Drako
4th September 2006, 01:23
Infatti il mulo dovrebbe renderlo disponibile a giorni, punta su quello...repliche non penso ne faranno. Compra un giornale di programmi e spulciatelo tutto.

CrescentMoon
4th September 2006, 12:42
in realta' nn e' impossibile facciano una replica, ti conviene guardare nella programmazione che danno su internet in giornate vuote tipo sabato o domenica pomeriggio, a volte ridanno i telefilm da prima serata che hanno fatto molti ascolti.

Devon
4th September 2006, 12:49
ma io credo che le facciano, come per la prima stagione

Slurpix
4th September 2006, 12:49
Vai col mulo e vai sul sicuro.

Nightwalker
4th September 2006, 12:53
DOMANDA DOTTOR HOUSE...

ieri a fine 1a puntata (quella del carcerato) hanno messo un alleluia fantastico.. sapete mica dirmi qual'è?

Va$h
4th September 2006, 13:02
dovrebbe essere Jeff Buckley - Halleluya

Traumar
4th September 2006, 13:10
dovrebbe essere Jeff Buckley - Halleluya

Si è quella (scritto Hallelujah però)

Va$h
4th September 2006, 13:11
Si è quella (scritto Hallelujah però)
ops evvero :ach:

Devon
4th September 2006, 13:16
si dice alleluia :confused:

Traumar
4th September 2006, 13:20
Un mio amico a 4 zampe pronuncia Hallelujah :point:

gorgon
4th September 2006, 20:09
Allora, dato che ho paura di leggere l'altro 3d ne faccio uno nuovo... chiedo scusa ai vari mod, ma vorrei evitare di leggere spoiler.
La domanda che mi (vi) pongo è la seguente: lo daranno in replica durante la settimana?
controllato sulla guida ufficiale di mediaset, per il momento non è previsto nulla, ma potrebbero decidere di farlo all'ultimo momento di sabato o domenica pomeriggio (e raramente segnalano ste cose se non all'ultimissimo momento sul mediavideo)
faccio solo notare che ormai da qualche tempo il vcr è stato soppiantato da un noto animale da soma, che ha già disponibile ciò che cerchi :nod:
PS: settimana scorsa ho letto da qualche parte che sta cosa sta cominciando a far girare le balle ai vari producer televisivi perché pare che una buona percentuale degli ascolti venga succhiata via da gente che si fa recapitare a casa la videocassetta a dorso di mulo, non venendo poi registrata dal locale "auditel" (somma con perdita di )

rustyangel
4th September 2006, 22:03
Ok, grazie a tutti per le risposte... mi toccherà metter su il mulo. E' solo che in sto periodo sto giocando a wow e quindi mi rompeva tenere il mulo up solo poche ore al giorno...

Grazie cmq