PDA

View Full Version : Povero piccolo Galliani



Iscariot
4th September 2006, 07:08
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo326006.shtml :point:

Kali
4th September 2006, 09:24
piu forte doveva dargliela :sneer:

saltaproc
4th September 2006, 09:31
vabbè daccordo avercela con il padre ma il figlio che centra?

Sturm
4th September 2006, 09:32
Il suo ultimo giorno di ferie :gha: perchè lavora uno così?

Blinck
4th September 2006, 09:36
Non ho ben capito perchè "dovevan dargliela più forte" e "povero piccolo"...avete un'ottica tutta vostra nel valutare le cose eh..

Kali
4th September 2006, 09:39
ironia portami via

Blinck
4th September 2006, 09:45
Di ironico nn ci vedo veramente nulla nella vicenda ma son sicuro che ti abbia fatto ridere che per motivi futili uno venga colpito da un boccale di birra...

Kali
4th September 2006, 09:57
http://search.ebay.it/ironia_W0QQfromZR40

Iscariot
4th September 2006, 10:27
Non ho ben capito perchè "dovevan dargliela più forte" e "povero piccolo"...avete un'ottica tutta vostra nel valutare le cose eh..


non ci vedo niente di strano a ironizzare su una antipatia calcistica tra l'altro non è morto nessuno, tranquillo coi soldi dell'assicurazione dei 10 giorni di prognosi vi comprate un'altro pacco in stile Oliveira

Blinck
4th September 2006, 10:31
non ci vedo niente di strano a ironizzare su una antipatia calcistica tra l'altro non è morto nessuno, tranquillo coi soldi dell'assicurazione dei 10 giorni di prognosi vi comprate un'altro pacco in stile Oliveira

E poi ci chiediamo come mai ci sono le risse negli stadi....tanto mica è morto nessuno..è normale che per antipatia calcistica io spacco in testa alla gente i boccali di birra..ma tanto non crepano eh...:nod: :nod:

Iscariot
4th September 2006, 10:37
E poi ci chiediamo come mai ci sono le risse negli stadi....tanto mica è morto nessuno..è normale che per antipatia calcistica io spacco in testa alla gente i boccali di birra..ma tanto non crepano eh...:nod: :nod:

sto solo ironizzando un fatto compiuto non certo fomentando una rissa da stadio

Kali
4th September 2006, 10:40
lascialo perdere che tra poco tira fuori l'inter,totti > all e il milan che vince pulito