View Full Version : kaka 3-0 brasile argentina
saltaproc
4th September 2006, 11:31
http://www.youtube.com/watch?v=-mXi9UO2fSs
annate un secondo sul terzo goal intorno al secondo minuto + o -
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Iscariot
4th September 2006, 11:40
In questo momento è lui il numero 1
Axet
4th September 2006, 11:45
Altra angolazione:
http://www.youtube.com/watch?v=0y_L9mhLQes&NR
FOTTUTAMENTE FENOMENALE.
Cioè Kakà con la palla è più veloce di Messi senza :eek: :eek: :eek: :eek:
E Messi non è uno lento, anzi... :O
Kali
4th September 2006, 11:53
Grandissimo gol
Anche se la difesa argentina e' abbastanza ridicola (ditemi che era samuel quello :oro:)
In questo momento è lui il numero 1
impossibile c'e' totti prima e sempre :sneer:
Randolk
4th September 2006, 11:54
Bravino :look:
Tenetevelo stretto va là...
saltaproc
4th September 2006, 11:56
Bravino :look:
Tenetevelo stretto va là...
se tiene a sti livelli l'essercelo tenuto credo sia il reale colpo del mercato milanista :drool: :bow:
Randolk
4th September 2006, 12:03
Grandissimo gol
Anche se la difesa argentina e' abbastanza ridicola (ditemi che era samuel quello :oro:)
Finchè non cambiano ct Samuel, Zanetti e Veron non verranno mai convocati. Meglio così.
BTW, The Wall è un signor centrale. Il campionato scorso è stato tra i primi 3 come rendimento complessivo.
Axet
4th September 2006, 12:06
se tiene a sti livelli l'essercelo tenuto credo sia il reale colpo del mercato milanista :drool: :bow:
Vabbè ma che è un fenomeno si sapeva già da mo.
Cmq guardate anche il secondo gol: il giocatore che salta l'uomo con una finta di corpo, la scambia con l'attaccante centrale e poi la appoggia ad elano con un leggero tocco sotto (la alza abbastanza da scavalcare il piede del difensore argentino) è sempre Kakà :D + :drool:
Iscariot
4th September 2006, 12:08
Cmq guardate anche il secondo gol: il giocatore che salta l'uomo con una finta di corpo, la scambia con l'attaccante centrale e poi la appoggia ad elano con un leggero tocco sotto (la alza abbastanza da scavalcare il piede del difensore argentino) è sempre Kakà :D + :drool:
Pensavo fosse il film di Holly e Bhangy
saltaproc
4th September 2006, 12:17
che era un fenomeno lo si vedeva già dall'esordio con il milan a cesena contro la squadra di zenga :elfhat: in quella partita kakà>>> Rivaldo :ach:
ma mi concederai il fatto che è sempre + difficile tenersi stretti determinati giocatori era quello il mio appunto
Axet
4th September 2006, 12:27
Pensavo fosse il film di Holly e Bhangy
?_?
Volevo sottolineare la "geometria" che lo caratterizza nelle fasi di impostazione (lo fa pure col milan) e il numero che è stato quel tocco sotto ^^
che era un fenomeno lo si vedeva già dall'esordio con il milan a cesena contro la squadra di zenga :elfhat: in quella partita kakà>>> Rivaldo :ach:
ma mi concederai il fatto che è sempre + difficile tenersi stretti determinati giocatori era quello il mio appunto
Questo si, ma visto che a milano si trova bene, lo pagano bene, ha una grande squadra alle spalle che gli da la possibilità di giocare e vincere le competizioni più importanti, spero che non se ne vada se non a fine carriera ^^,
Randolk
4th September 2006, 12:30
Questo si, ma visto che a milano si trova bene, lo pagano bene, ha una grande squadra alle spalle che gli da la possibilità di giocare e vincere le competizioni più importanti, spero che non se ne vada se non a fine carriera ^^,
Come Sheva insomma :sneer:
Kolp
4th September 2006, 12:31
Finchè non cambiano ct Samuel, Zanetti e Veron non verranno mai convocati. Meglio così.
BTW, The Wall è un signor centrale. Il campionato scorso è stato tra i primi 3 come rendimento complessivo.
il ct lo hanno cambiato eh ;)
Slurpix
4th September 2006, 12:33
Bello il goal, certo che potevano sforzarsi un po di + quelli dell'argentina a fermarlo, vedendo la sintesi della partita mi è sembrato un gran bel brasile.
saltaproc
4th September 2006, 12:34
Come Sheva insomma :sneer:
:fuck:
piccolo ot
mi poi spiega una cosa?
dopo tutto quello che ha smosso e smadonnato mancini per pigliare cesar lo date via dopo un anno? :scratch:
Axet
4th September 2006, 12:43
Bello il goal, certo che potevano sforzarsi un po di + quelli dell'argentina a fermarlo, vedendo la sintesi della partita mi è sembrato un gran bel brasile.
E che dovevano fare? Era un contropiede eh.. tutta l'argentina sbilanciata in avanti, Messi che senza palla insegue Kaka ma non riesce a reggere il passo, i difensori che temporeggiano come è giusto fare invece che lanciarsi allo sbaraglio contro chi ti sta venendo contro :O
Estrema
4th September 2006, 13:08
bhè speriam che al milan giochi cosi solo che mi pare troppo in palla per il periodo nno vorrei si esaurisse nel momento che conta verso aprile.
Slurpix
4th September 2006, 13:11
E che dovevano fare? Era un contropiede eh.. tutta l'argentina sbilanciata in avanti, Messi che senza palla insegue Kaka ma non riesce a reggere il passo, i difensori che temporeggiano come è giusto fare invece che lanciarsi allo sbaraglio contro chi ti sta venendo contro :O
La parola fallo ti dice nulla?
Axet
4th September 2006, 13:11
Troppo in palla per il periodo? Ma guarda, ha iniziato contro la stella rossa facendo cagare. Si è visto qualcosa giusto al trofeo tim, ma contro la primavera della juve..
Contro l'argentina invece :drool:
La parola fallo ti dice nulla?
E chi lo avrebbe dovuto fare sto fallo? Messi da dietro con tanto di espulsione o il povero difensore che appena ha cercato di intervenire è stato saltato? Oltretutto kaka appena saltato il difensore è entrato in area, quindi se il poveretto l'avesse falciato ci sarebbe stato rigore più l'immancabile espulsione..
edit: cmq secondo sto ragionamento allora il gol di maradona contro l'inghilterra vale poco perchè, cazzo, ma sti deficenti di inglesi non conoscevano la parola fallo?
:look:
Estrema
4th September 2006, 13:14
cmq atleticamente è molto avanti il milan giustamente ha fatto una preparazione che deve subito colmare il -8 ( almeno penso)
Kali
4th September 2006, 13:24
Kaka ha fatto un gran gol ma per inciso Messi corre molto piu di Kaka :),poi che non volesse fargli fallo per paura di fargli male o fosse stanco o qls altra cosa ok...Forse non hai mai visto messi in forma quanto ci mette a farti tutta la fascia col pallone al piede.
Axet
4th September 2006, 13:27
Kaka ha fatto un gran gol ma per inciso Messi corre molto piu di Kaka :),poi che non volesse fargli fallo per paura di fargli male o fosse stanco o qls altra cosa ok...Forse non hai mai visto messi in forma quanto ci mette a farti tutta la fascia col pallone al piede.
Sarà, ma nello specifico Messi con la palla correva più piano (manco alla stessa velocità) di Kakà con il pallone tra i piedi.
Ho visto Messi in forma più di una volta, è fortissimo e velocissimo, mai detto il contrario.
Ma Kaka > Messi, non c'è manco da porsi il dubbio :D
Magari tra qualche anno la situazione cambia eh, ma per ora.. ^^,
Randolk
4th September 2006, 13:50
:fuck:
:point:
piccolo ot
mi poi spiega una cosa?
dopo tutto quello che ha smosso e smadonnato mancini per pigliare cesar lo date via dopo un anno? :scratch:
Che io sappia è in prestito. Non avrebbe cmq trovato spazio quest'anno...si trattava di scegliere tra lui e Solari, ma lui aveva espresso già la volontà di essere ceduto.
Kith
4th September 2006, 13:55
ma tutti quelli che flammavano Axet perchè diceva che Kakà è il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo? Dove son finiti?
no non è forte noooooo :nod:
Lestadt Vampire
4th September 2006, 14:03
OK Kaka ha fatto un ottimo finale di partita (e cmq è entrato a partita già iniziata e con avversari già abbastanza stanchi, ma ciò non toglie i suoi meriti), ma mi ha impressionato davvero Robinho, ha saltato gli avversari come birilli e li ha battuti sistematicamente in velocità.
Axet
4th September 2006, 14:07
ma tutti quelli che flammavano Axet perchè diceva che Kakà è il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo? Dove son finiti?
no non è forte noooooo :nod:
:sneer: :sneer: :sneer:
OK Kaka ha fatto un ottimo finale di partita (e cmq è entrato a partita già iniziata e con avversari già abbastanza stanchi, ma ciò non toglie i suoi meriti), ma mi ha impressionato davvero Robinho, ha saltato gli avversari come birilli e li ha battuti sistematicamente in velocità.
robinho grande tecnica ma gioca praticamente per conto suo. L'ho visto più di una volta nel real cercare di realizzare gol impossibili quando invece sarebbe bastato appoggiarla al centro per l'attaccante di turno che l'avrebbe comodamente appoggiata in rete.
Sakugochi
4th September 2006, 14:10
Ma se Kakà fa cacare, molto più forte Montolivo!!!
Andiamo con questo flame, che siete troppo mosci oggi :sneer:
Pazzo
4th September 2006, 14:10
i geni del calcio mi spiegano a cosa sarebbe servito fare fallo per fermarlo e prendersi nu giallo-rosso quanto sei già sotto di due?
Iscariot
4th September 2006, 14:26
Che palle però sta cosa del fallo tattico il più bel gol di sempre (Maradona in Argentina Inghilterra) non ci sarebbe mai stato con sta merdata
Kuroko
4th September 2006, 15:24
Cavoli, sul terzo goal mi ha fatto ricordare le mie azioni a PES5 ..
Grande Kakà.
Kali
4th September 2006, 15:43
i geni del calcio mi spiegano a cosa sarebbe servito fare fallo per fermarlo e prendersi nu giallo-rosso quanto sei già sotto di due?
Proprio questo spiega xche messi si e' fermato
1)amichevole inutile
2)sotto di 2
3)poteva fargli male e vedi punto 1
in partita normale fosse stato un qualsiasi difensore/centrocampista gli troncava le gambe e tanti saluti ai 70mt di campo
Axet
4th September 2006, 15:45
Proprio questo spiega xche messi si e' fermato
1)amichevole inutile
2)sotto di 2
3)poteva fargli male e vedi punto 1
in partita normale fosse stato un qualsiasi difensore/centrocampista gli troncava le gambe e tanti saluti ai 70mt di campo
Quindi in una partita normale uno lo avrebbe tranciato con la conseguente espulsione, nonostante fossero già sotto di due? Certo, come no :nod:
Ribadisco: allora perchè in argentina - inghilterra nessuno ha falciato maradona?
Goram
4th September 2006, 15:48
Cmq Messi ha una corsa leggermente diversa da Kaka è più esplosivo nei primi 10 metri poi si stabilizza (sui 100/110 orari :sneer: ) mentre Kakà ha una progressione maggiore e un fisico leggermente più possente che tiene anche lontani i difensori ; nel video infatti si vede il difensore che tenta di ostacolarlo e/o fare fallo ma lui lo tiene alla larga.
frezzy
4th September 2006, 15:52
Kakà :love: :bow:
Kali
4th September 2006, 15:53
Maradona ne ha saltati tipo 5 in dribling,onore a lui.
Kaka ha rubato palla dopo uno stop impreciso ha CORSO "solo" per 70 metri poi ha saltato un coglione che e' li xche in argentina non sanno far nascere difensori e l'ha cazzata dentro.bon fine
Se trovava i 5 di maradona era fermo ancora per terra con le gambe tra le mani :)
Maradona non e' stato troncato perche era sicuramente piu forte di kaka nel dribling e probabilmente nessuno dei 5 sfigati inglesi si sarebe immaginato che potesse andare in porta con 4 compagni a difendere.
Kaka ha saltato un solo giocatore(erano rimasti 2 indietro) quindi a quel punto chiunque abbia giocato a pallone preferisce un fallo cattivo e a rischio di rosso (che poi puo essere pure un giallo se l'arbitro ti grazia) piuttosto che far fare 1vs1 al portiere che oltretutto fa cagare.
Ha fatto un gran gol per carita ma sono rimato piu impressionato da quelli di weah/maradona per la serie di dribling
Slurpix
4th September 2006, 15:55
In una partita che valeva lo avrebbero gia steso a metà campo.
Acheron
4th September 2006, 15:58
Le Amichevoli nel calcio contano quanto la summer Leage Nba una sano cazzo :nod:
Marphil
4th September 2006, 16:02
Vabbè la progressione di Kakà è ormari straconosciuta, prima dei mondiali sempre con il Brasile e contro la Nuova Zelanda ne aveva fatto uno partendo anche da + dietro.
Cmq tecnicamente mi ha impressionato molto di + il pezzo di Cassano al 41' del primo tempo contro la Lituania, li ha fatto proprio una magia se avesse segnato sarebbe venuto giù lo stadio.
Axet
4th September 2006, 16:02
Le Amichevoli nel calcio contano quanto la summer Leage Nba una sano cazzo :nod:
Ciò non toglie che questo sia un gol fenomenale :)
@kali: boh continuo a credere che se la partita avesse contato davvero uno ci avrebbe pensato 100 volte prima di falciare l'avversario lanciato in porta. Rimanere in 10 sul 2 a 0 equivale ad essere fottutti, del resto.
Cmq anche un certo Shevchenko aveva fatto un gol simile con la maglia rossonera.. contro il bari se non ricordo male :D
Vabbè la progressione di Kakà è ormari straconosciuta, prima dei mondiali sempre con il Brasile e contro la Nuova Zelanda ne aveva fatto uno partendo anche da + dietro.
Cmq tecnicamente mi ha impressionato molto di + il pezzo di Cassano al 41' del primo tempo contro la Lituania, li ha fatto proprio una magia se avesse segnato sarebbe venuto giù lo stadio.
Quale, quello dove si è alzato la palla saltando uno che gli entrava in scivolata più un altro fermo come un paletto dietro?
Li è stato davvero fenomenale, avesse segnato (che poi il tiro era bello, è stato bravo il portiere) quel gol sarebbe entrato di diritto negli annali del calcio :D
Kolp
4th September 2006, 16:04
il fatto che sei argentino, giochi nella nazionale una partita contro il brasile... mi pare un motivo sufficiente. argentina - brasile non è mai un'amichevole e ogni gol brucia, figurati un gol del genere...
Goram
4th September 2006, 16:04
In una partita che valeva lo avrebbero gia steso a metà campo.
Quando un giocatore con la palla prende velocità e ti punta non sai mai da quale parte vada specialmente se è capace di fare delle discrete finte.Poi c'è sempre il discorso che un centrocampista parte dal presupposto di avere la difesa pronta a fermare l'attaccante.In questo caso L'Argentina stava attaccando quindi tutti gli uomini si presume stessero andando nella direzione opposta a quella che ha preso Kakà , cambiare direzione di corsa in 1 micro-secondo è impossibile.
Kali
4th September 2006, 16:07
Anche Adriano vs l'udinese ha fatto una cosa del genere e poi ha tirato una pedivella da fuori area :D
Uppo il discorso su Cassano,l'avesse segnato sarebbe rimasto tra gli i miglior gol di sempre.
Hide
4th September 2006, 21:29
Vabè bastava che Messi lo avesse retto per la maglia quando gli era ad un metro invece che smetetre di correre. Ti becchi il giallo ed eviti un gol. In amichevole epr sportività non lo fai, ma in partita seria ovviamente si. Oppure che il difensore gli facesse fallo di ostruzione col corpo, quando gli correva incontro, invece che farselo passare di fianco, anche li massimo giallo e gg.
Slurpix
4th September 2006, 21:34
Vabè bastava che Messi lo avesse retto per la maglia quando gli era ad un metro invece che smetetre di correre. Ti becchi il giallo ed eviti un gol. In amichevole epr sportività non lo fai, ma in partita seria ovviamente si. Oppure che il difensore gli facesse fallo di ostruzione col corpo, quando gli correva incontro, invece che farselo passare di fianco, anche li massimo giallo e gg.
Ecco ti sei spiegato meglio di me.
Sante
4th September 2006, 22:57
Voglio vedere il gol di Cassano...chi me lo trova?
edit: il quasi gol...