Log in

View Full Version : [CoV] Team setup

Blinck
4th September 2006, 11:55
Blinck : corruptor / brute / dominator
Randolk : dominator/ stalker / corruptor
Deviljack : dominator / brute / mastermind
frezzy : brute / corruptor / mastermind
Crescentmoon : brute / corruptor / dominator
Drako : stalker / corruptor / brute
Va$h : mastermind

se l'idea vi garba i ruoli potrebbero esser i seguenti

Blinck : Corruptor
Randolk : Dominator
Deviljack : Dominator
frezzy : corruptor
Crescentmoon : Brute
Drako : stalker
Va$h : mastermind

oddio imho ci vorrebbe un terzo corr ed eliminare mm,stalker o un dom a meno che i due corr non facciano powerset che coprano un ampio spettro di tools e abilità,mettendo molta molta roba ( in questo anche l'mm potrebbe aiutare con il secondario defender style..)

Quindi..tenendo quel tipo di team direi
Blinck : Corruptor Ice/Ice oppure Radiation/Radiation
Randolk : Dominator Plant/Thorn
Deviljack : Dominator Gravity/Energy
frezzy : Corruptor Fire/Dark oppure Energy/Kinetics
Crescentmoon : Brute Ele/Ele (questo è di fisso)
Drako : Stalker energy/ninjatsu
Va$h : mastermind thug/poison (ma dipende da che corruptor facciamo..)

commenti ?

e stavolta, davvero, NON SPAMMATE !!

Ps: decisioni entro lunedi che iniziamo seriamente...

Va$h
4th September 2006, 12:24
a me va bene tutto eccetto Force Field di secondaria che proprio non la reggo >_>

cmq un ice/ice ci va perforza è veramente troppo utile

Randolk
4th September 2006, 12:45
Blinck : Corruptor Ice/Ice oppure Radiation/Radiation
Randolk : Dominator Plant/Thorn
Deviljack : Dominator Gravity/Energy
frezzy : Corruptor Fire/Dark oppure Energy/Kinetics
Crescentmoon : Brute Ele/Ele (questo è di fisso)
Drako : Stalker energy/ninjatsu
Va$h : mastermind thug/poison (ma dipende da che corruptor facciamo..)
commenti ?

Imho un /dark è essenziale, che sia corr o mm. Vash fatti un quellochevuoi/dark e via andare, Fabio un /kin e abbiamo tutto.
A me va bene il dom, ma forse potremmo performare di più con un altro corr /traps (soprattutto in pvp) e tenendo un solo dom...alla fine ci sono altri due pg che possono stackare gli hold, quindi non avremmo problemi eccessivi. Ci faccio una pensata.
Per il resto va benone.

frezzy
4th September 2006, 12:58
Per me è tutto grasso che cola :drool: com ho detto mi va bene fare quello che manca, un corr qualcosa/dark o qualcosa /kin mi va benissimo, l'idea del dom l'ho abbandonata, tanto mi sono tolto la voglia nei giorni scorsi :sneer:

edito: rand se vuoi ti faccio vedere il pet del plant, figataaaa :drool:

Va$h
4th September 2006, 13:00
vabbò allora resto con il mio thug thug/dark

frezzy
4th September 2006, 13:01
vabbò allora resto con il mio thug thug/dark

Si ma provali un po' tutti prima di pentirtene :nod:

Va$h
4th September 2006, 13:03
Si ma provali un po' tutti prima di pentirtene :nod:
brucia all'inferno :nod:

frezzy
4th September 2006, 13:05
brucia all'inferno :nod:

LOL lo dicevo solo perchè non mi sembri tanto convinto :gha:

Va$h
4th September 2006, 13:10
LOL lo dicevo solo perchè non mi sembri tanto convinto :gha:
Ah -_-° scusami :awk: è che sò tutti belli >_> comunque kinetic di seconda serve solo a buffare o mi sbaglio?

frezzy
4th September 2006, 13:11
Praticamente si, più altri power tipo increase density di difesa per il team

Blinck
4th September 2006, 13:20
e se invece fosse cosi ?
Corr ice/ice
Corr fire/dark
Corr ngr/kin
MM **/traps
mono dominator, mono stalker, mono brute
Traps lo vedo meglio su un mm, statico, fa le sue cose con calma, butta giù tutto e basta, nn è caricato di lavoro come sarebbe invece con /dark secondario.
I tre corr invece così vanno benissimo assieme, buffandosi/debufanno e andando in "team"
Esempio
Io : Ice/Ice
Rand : Ngr/Kin
Fabio : Fire/Dark
Vash : ***/Traps
cosi abbiamo anche cura per chi stà dietro, cura per chi è davanti,regen "statico" e con traps pure status protection..

edit: domanda...ngr/kin è DAVVERO così utile ? E se al suo posto vi fosse un rad/rad o un sonic/sonic ?

CrescentMoon
4th September 2006, 14:01
io vedrei bene un team fatto cosi':

Brute tanker: qualcosa/stone (regge una cifra, l'unica linea che permette di tankare decentemente e fare buoni danni)
Brute di supporto: Ele/Ele (meno danni del ss/inv ma spettacoloso per l'end che cava)
Dominator: Plant/Plant
Dominator: Mind/Energy(lo preferisco a psy per via del power boots)
Corruptor: qualcosa/kinetics (nn ci rinuncerei per nulla al mondo, e' strepitoso in pvp e non)
Corruptor: qualcosa/fire(ottimi scudi, ottimi buff, un debuff spettacoloso e cure migliori)
Corruptor: qualcosa/radiation (spettacoloso, assieme a fire aumenti il danno di qualcosa vicino al 100%)
Corruptor: qualcosa/ice

Non ci sono ne MM(in effetti nn e' un gran archetipo da gruppo e in pvp a parte robotics nn e' che renda moltissimo) ne stalker(che ritengo l'archetipo piu' inutile, fatevi un brute ss e capirete' perche', dovrebbe essere quello che fa danno, ma in 1vs1 in pvp mi facevano il ghost strike, mi giravo e li shottavo facendo piu' danno di loro-.-)
Al contrario inserirei due dominator in quanto nn sono controller, i loro cc durano 1/3 e 2 sono molto utili per avere un buon controllo di gioco mantenendo cmq un output decente.
Io lo proverei cosi', e sarei propenso per un corruptor per provare qualcosa di nuovo:P
Non ho inserito il corruptor */dark perche' secondo me nn e' il top come corruptor, lo preferisco allora su di un mm che manda in giro i pet a menare e puo' usare la linea secondaria come principale fonte di gioco.
Non sottovalutate lo stone ne in pve ne in pvp e nn sopravvalutate il brute come tanker. Cov l'ho giocato parecchio e ho giocato proprio un brute ss/inv, i danni che fa son scandalosi, ma nn regge un cazzo, mentre lo stone regge che e' una meraviglia, l'unica linea per tankare. E in pvp nn va mai, mai, mai giu. Giocavo in coppia con uno stone in pvp ed era uno spettacolo ve lo posso assicurare.

frezzy
4th September 2006, 14:10
io vedrei bene un team fatto cosi':
Brute tanker: qualcosa/stone (regge una cifra, l'unica linea che permette di tankare decentemente e fare buoni danni)
Brute di supporto: Ele/Ele (meno danni del ss/inv ma spettacoloso per l'end che cava)
Dominator: Plant/Plant
Dominator: Mind/Energy(lo preferisco a psy per via del power boots)
Corruptor: qualcosa/kinetics (nn ci rinuncerei per nulla al mondo, e' strepitoso in pvp e non)
Corruptor: qualcosa/fire(ottimi scudi, ottimi buff, un debuff spettacoloso e cure migliori)
Corruptor: qualcosa/radiation (spettacoloso, assieme a fire aumenti il danno di qualcosa vicino al 100%)
Corruptor: qualcosa/ice
Non ci sono ne MM(in effetti nn e' un gran archetipo da gruppo e in pvp a parte robotics nn e' che renda moltissimo) ne stalker(che ritengo l'archetipo piu' inutile, fatevi un brute ss e capirete' perche', dovrebbe essere quello che fa danno, ma in 1vs1 in pvp mi facevano il ghost strike, mi giravo e li shottavo facendo piu' danno di loro-.-)
Al contrario inserirei due dominator in quanto nn sono controller, i loro cc durano 1/3 e 2 sono molto utili per avere un buon controllo di gioco mantenendo cmq un output decente.
Io lo proverei cosi', e sarei propenso per un corruptor per provare qualcosa di nuovo:P
Non ho inserito il corruptor */dark perche' secondo me nn e' il top come corruptor, lo preferisco allora su di un mm che manda in giro i pet a menare e puo' usare la linea secondaria come principale fonte di gioco.
Non sottovalutate lo stone ne in pve ne in pvp e nn sopravvalutate il brute come tanker. Cov l'ho giocato parecchio e ho giocato proprio un brute ss/inv, i danni che fa son scandalosi, ma nn regge un cazzo, mentre lo stone regge che e' una meraviglia, l'unica linea per tankare. E in pvp nn va mai, mai, mai giu. Giocavo in coppia con uno stone in pvp ed era uno spettacolo ve lo posso assicurare.

Effettivamente non avevo pensato a 4 corr in gruppo, non è affatto un'idea malvagia avere un corr qualcosa/thermal per scudi e robe varie :thumbup:
Anche perchè avendo 4 corr in team credo sia molto più veloce buttare giù un gruppo di mobs

Va$h
4th September 2006, 14:14
QQ addio MM ç_ç

frezzy
4th September 2006, 14:17
QQ addio MM ç_ç

Ma no dai, si stanno buttando giù solo delle idee :confused:

Randolk
4th September 2006, 14:23
Per me la cosa migliore in assoluto sarebbe tenere i 3 corr e il mm con /FF sarebbe il non plus ultra, ma capisco che possa non piacere giocare un /FF.

Cmq riassumendo...brute, stalker e dom singoli ok, il punto focale è quello di incastrare bene le sinergie dei corr e del mm. /dark e /ice direi che siano basilari come debuff, se non riusciamo a fare un mm /ff facciamolo /traps

edit: domanda...ngr/kin è DAVVERO così utile ? E se al suo posto vi fosse un rad/rad o un sonic/sonic ?

/rad è ottimo, ma /kin per certe cose è insostituibile. Dato che siamo già ben forniti di debuff, per me un /kin sarebbe la ciliegina.

Blinck
4th September 2006, 14:24
Teoricamente un brute ele/stone sarebbe una gran bella cosa avere taunt+aoe e granite armor,due brute non me li vedo sinceramente, si rubano fury tra di loro, ne preferisco uno solo
4 corr sono una gran bella cosa lo so..e concordo sul fatto che il mm in un team sia "eliminabile" (più che altro perchè i pet scassano i coglioni...)
Due dom..però non mind e plant assieme mi sembrano troppo uguali ecco perchè preferisco grav (senza contare il pet..)
discorso stalker..in pve può essere inutile e ok.ma in pvp ? Leva dal cazzo defender e troller aiutando molto il team
discorso scudi..avendo un ice e un dark già hai res e def buffate, gli scudi di un thermal sono imho superflui (deve pure castarli a tutti ogni volta..che due palle poveraccio..)
edit: c'è un dettaglio che m'è venuto in mente leggendo il post di Crescent..l'alpha strike. Se siamo in un team da 7...chi è lo sfigato che se lo prende in faccia ? Inizio a pensare che il brute /stone sia davvero basilare...

Randolk
4th September 2006, 14:28
A prescindere dai tecnicismi cerchiamo anche di non guardare troppo il lato performance...alla fine va giocato ciò che piace, che poi finisce che se metti in mano un ruolo a forza finisce che la gente si rompe i coglioni e molla.

Fun > performance, se Vash vuole fare il MM lo faccia e idem Drako. Se non abbiamo il gruppone perfetto spaccaculi pazienza, su coh abbiamo fatto 50 senza cure e senza buff :)

Blinck
4th September 2006, 14:30
Si si certo...ma se Va$h e drako dicono "si ma possiamo anche fare XXX senza problemi" tanto meglio..poi se vogliono fare solo MM e Stalker ok,altro paio di maniche

EDIT: abbiamo fatto 50 grazie al MIO /regen pre I3 :sneer:

CrescentMoon
4th September 2006, 14:30
A prescindere dai tecnicismi cerchiamo anche di non guardare troppo il lato performance...alla fine va giocato ciò che piace, che poi finisce che se metti in mano un ruolo a forza finisce che la gente si rompe i coglioni e molla.
Fun > performance, se Vash vuole fare il MM lo faccia e idem Drako. Se non abbiamo il gruppone perfetto spaccaculi pazienza, su coh abbiamo fatto 50 senza cure e senza buff :)
sisi ovvio, si sta solo discutendo di un ipotetico gruppo perfetto, poi se vash whina gli famo fare il mm e gli diamo pure i pizzicotti sulle chiappette per quanto e' bravo a giocarlo ci mancherebbe:sneer:

Va$h
4th September 2006, 14:36
Andate all'inferno tutti insieme :devil:

Comunque io preferirei fare un MM ma proprio non serve mi metto a fare qualcos'altro tanto mi basta avere un gruppo a cui rompere le palle e il pg diventa secondario :nod:

frezzy
4th September 2006, 14:40
Andate all'inferno tutti insieme :devil:
Comunque io preferirei fare un MM ma proprio non serve mi metto a fare qualcos'altro tanto mi basta avere un gruppo a cui rompere le palle e il pg diventa secondario :nod:

Meno male che siamo in 2 a rompere le palle, così ci dividiamo il lavoro :sneer:

Randolk
4th September 2006, 14:43
Corr Ice/Ice --> Riven
Corr Fire/Dark --> Frezzy
Corr XX/Kin --> Rand
Dom Mind/Psi --> Jack
MM XX/Traps --> Vash (Merc e Robo con traps vanno strabene e soprattutto non rompono il cazzo inseguendo i mob in melee)
Stalker XX/XX --> Drako
Brute Ele/Ele o Stone/Stone --> CrescentMoon

Stiamo bene così? Direi che c'è tutto.
Eventualmente se si aggiunge un altro c'è spazio per tutto.

Edit: corretto MM non /dark ma /traps

frezzy
4th September 2006, 14:46
Corr Ice/Ice --> Riven
Corr XX/Kin --> Rand
Dom Mind/Psi --> Jack
MM XX/Dark --> Vash (Merc e Robo con traps vanno strabene e soprattutto non rompono il cazzo inseguendo i mob in melee)
Stalker XX/XX --> Drako
Stiamo bene così? Direi che c'è tutto.
Eventualmente se si aggiunge un altro c'è spazio per tutto.

Grande Rand, non avrei saputo dire meglio :bow: :love:

Blinck
4th September 2006, 14:58
Corr Ice/Ice --> Riven
Corr XX/Kin --> Rand
Dom Mind/Psi --> Jack
MM XX/Traps --> Vash (Merc e Robo con traps vanno strabene e soprattutto non rompono il cazzo inseguendo i mob in melee)
Stalker XX/XX --> Drako

Imho Mind/Psi se nn fixano Psi è da piangere purtroppo, meglio Mind/Energy
Brute Ele/Stone penso sia pressochè devastante, se poi il /kin lo pompa con speed boost (e se abbiamo uno /stone,il /kin DEVE avere sb...)
C'è cmq un qualche cosa che mi butta strano sui 3 corr..se invece di kin fosse rad ? Sempre ammesso che Drako voglia fare lo stalker..sennò fa lui il corr rad/rad :D

DevilJack
4th September 2006, 15:07
Il Dom Grav/ non mi pare granchè... meglio Mind/ come dite adesso no?

Rand se tu preferisci fare il dominator (so che lo fai anche in privato...) mi faccio io il corruptor, non c'è problema.

frezzy
4th September 2006, 15:10
Rand se tu preferisci fare il dominator (so che lo fai anche in privato...) mi faccio io il corruptor, non c'è problema.

Muahahhaha, il corruptor in privato com'è? :look:

Va$h
4th September 2006, 15:22
Muahahhaha, il corruptor in privato com'è? :look:
me lo stavo chiedendo anche io :look:

Randolk
4th September 2006, 15:23
Il Dom Grav/ non mi pare granchè... meglio Mind/ come dite adesso no?

Nah, anche per me è lo stesso vai tra...per una volta stare dalla parte di chi comanda può farti bene :D

Drako
4th September 2006, 15:31
Io vi dico...mi piace il brute SS, anche se c'ho fatto solo il 3. Posso fare ss/stone...stone/stone non mi ispira.

Il corr è l'ultima scelta, ma un dom grav/ene forse non mi farebbe schifo...mi sembra divertente.

Se lo stalker ritenete posso essere tolto per me è ok, un brute ss/stone come lo vedete ?

Edit: Ora mi provo uno stone/stone e vi dico.

Blinck
4th September 2006, 15:33
Io vi dico...mi piace il brute SS, anche se c'ho fatto solo il 3. Posso fare ss/stone...stone/stone non mi ispira.

Il corr è l'ultima scelta, ma un dom grav/ene forse non mi farebbe schifo...mi sembra divertente.

Se lo stalker ritenete posso essere tolto per me è ok, un brute ss/stone come lo vedete ? Mi piace far danno cmq :P

ss/stone imho suka tanta di quell'end da prosciugare anche noi che ti siamo attorno :sneer: stone/stone o ele/stone molto meglio ma attento che /stone non è un brute classico come gli altri eh...è moooolto particolare occhio.

se tu fai questo, crescent il 4to corr direi che siamo apposto e giochiamo senza stalker...

Drako
4th September 2006, 15:37
Come dicevo a rand, ora lo provo e lo stalker me lo cresco per il solo. Anche se devo tankare e prendere taunt (lo respecco per pvp), basta che mena e dai BI sembra di si.

Randolk
4th September 2006, 15:40
Taunt è ottimo per il pvp, che respecchi? :)

Blinck
4th September 2006, 15:44
Taunt non serve ad una cippa su un brute è uno spreco...ammeno che tu nn voglia morire ogni volta che lo usi ovvio..
con Stone hai mud pot (spelling ?) per aggrare, taunt oltre a nn essere tanker style,è uno spreco totale
Ho sbagliato io prima a dire taunt+aoe..intendevo aggro+aoe (suggerendo il brute ele/stone)
Sempre imho ss/stone nn funziona...

Drako
4th September 2006, 15:50
Sto leggendo una guida che dice di non prendere stone mallet, ma stone fist per la velocità e poi direttamente heavy mallet. Faceva figo l'idea della roba di pietra tirata in testa al nemico...ma pare succhi troppa end.

edit: nelle build li ha presi entrambi, quindi farò così.

Va$h
4th September 2006, 16:03
stone di principale non ne vale proprio la pena ti avverto :\ molto meglio ele/stone

Blinck
4th September 2006, 16:04
Sto leggendo una guida che dice di non prendere stone mallet, ma stone fist per la velocità e poi direttamente heavy mallet. Faceva figo l'idea della roba di pietra tirata in testa al nemico...ma pare succhi troppa end.
edit: nelle build li ha presi entrambi, quindi farò così.

Più che leggerti come funziona Stone Melee, leggiti come è fatto, come funziona e le particolarità di stone armor, sopratutto il fatto che nn salti,nn voli e nn ti muovi...

frezzy
4th September 2006, 16:06
Più che leggerti come funziona Stone Melee, leggiti come è fatto, come funziona e le particolarità di stone armor, sopratutto il fatto che nn salti,nn voli e nn ti muovi...

Beh ma se c'è speed boost di qualche kin, qualche centimetro lo fa dai :D

Va$h
4th September 2006, 16:09
dai ti prendi anche super speed e forsi a una camminata veloce ci arrivi :sneer:

Randolk
4th September 2006, 16:32
stone di principale non ne vale proprio la pena ti avverto :\ molto meglio ele/stone

Ma che stai a dì :gha:

E' tra i primari più dannosi e più efficaci, nonchè più scenografici.
Rooted cmq rallenta molto meno di prima, l'unica cosa che fa male ad uno /stone è un controller (o blaster) ice, per il resto è efficientissimo. E ha l'unico tier9 toggle, vero che rallenta e autodebuffa ma con un /kin in gruppo se ne strafotte.

Drako
4th September 2006, 17:32
Quanto è figo :drool:
Si ho letto dei malus su se stessi...infatti imho TP foe e teleport assolutamente.

Blinck
4th September 2006, 19:38
Quindi, ditemi se siete tutti contenti e soddisfatti con questo Setup

Drako : Brute Stone/Stone (anche se io vedrei meglio ele/stone)
Va$h : Mastermind Thug/Traps
Deviljack : Dominator Mind/Energy (energy secondario è n°mila volte meglio che psi secondario)
Randolk : Corruptor Energy/Kinetics (nn so energy primario..provare un sonic magari ? )
Crescentmoon : Corruptor Radiation/Radiaton (mi pareva che un corr ti andasse bene da giocare giusto ? rad/rad ti garba ?)
Frezzy : Corruptor Fire/Dark
Blinck : Corruptor Ice/Ice

Che ne dite ? La accendiamo ?
Poi, se siam tutti d'accordo mettiam giù i template e vediamo che viene fuori

Drako
4th September 2006, 20:09
Mah, ele ha la roba ad area...ma stone sul singolo target fa più male. Mi trishotto i boss ara con fury alta :drool:

Blinck
4th September 2006, 20:13
Mah, ele ha la roba ad area...ma stone sul singolo target fa più male. Mi trishotto i boss ara con fury alta :drool:

Si a lvl 6 forse...attorno al 40 scordatelo :)
E cmq devi avere fury alta che nn è isi come sembra

Il bello di ele è proprio che ha la "roba" ad area...avendo 4 corr che sparano ad area direi che vai su a pennello...ma cmq de gustibus

Drako
4th September 2006, 21:18
Ora provo pure quello..è comodo poter menare ad area, ma gia senza mi aggro tutto e senza cure finisco male in gruppetti disorganizzati.
Solo che ele ha un solo over 5.5 BI...non so. Ovvio che non mi aspetto di far fuori i boss tanto facilmente più avanti. Però ste botte non le do di ele mi sa...è solo che vi conviene perchè tiene aggro meglio con gli aoe ^^

Blinck
4th September 2006, 21:33
Spe...tempo..
Parli di Danno o parliamo di Utility ?
Che se parliamo di danno SS o EM e nn c'è nulla in confronto a sti due cosi eh...con tutta la buona volonta Stone nemmeno si avvicina ad un SS (rage+fury) o ad un EM ( Total Focus o Energy Trasnfer+ Fury)
il B.I per un brute è relativo..con fury ammazzi i mob pure di brawl volendo..

Se parliamo di utility allora il discorso cambia e parecchio
Imho Ele > Stone per diversi fattori

Pros-
-Endurance drain
-Danno non solo smash
-2 AoE già da lvl 8
-Sleep+End Drain+End Recovery su molti dei tuoi power.
- Il più violento power finale di tutti i Brute (lightling rod che ti da anche teleport...)

Ammetto che Ele con Stone nn ci azzecca nulla e che stone/stone faccia più fico :D

edit: che tu tenga aggro o meno penso sia l'ultimo dei nostri problemi anche perchè dubito seriamente che tu riesca a tenerla a lungo con 4 corr e 1 mm..tu sopratutto dovrai prenderti la prima botta, l'alpha strike che ti arriva addosso e darci il tempo di butare giù il mondo :D

Va$h
4th September 2006, 23:41
io so merce/traps eh >_>

Blinck
5th September 2006, 10:24
Drako : Brute Stone/Stone
Va$h : Mastermind Merc/Traps
Deviljack : Dominator Mind/Energy
Randolk : Corruptor Sonic/Kinetics
Crescentmoon : Corruptor Radiation/Radiaton
Frezzy : Corruptor Fire/Dark
Blinck : Corruptor Ice/Ice

In rosso i powerset da confermare se van bene o meno :)
Ps: per Crescent anche l'AT se ti va bene fare il corr :)

Randolk
5th September 2006, 11:26
Sonic non mi garba, cmq è relativo...è la secondaria che conta.
Non scartare /Psi, è stato boostato non poco...inoltre il power di 38 è in assoluto il più dannoso per i dominator. Aggiungici il danno psi poco resistito e il concept un filo più azzeccato...poi nrg lo fan tutti dai :bored:

Blinck
5th September 2006, 11:29
in cosa è stato boostato ? O.o
Se han sistemato l'accuracy dei power allora è un altro discorso ma quando lo usavo io psi missava in modo vomitevole...mo leggo un po e vedo :D

Energy per il corr sai perchè nn mi piace ? per il knockback..tutti i power nostri han bisogno di avere i mob vicini, se butti vari kb li sparpagli...ecco :)

EDIT:Letto un pochetto..si con la I7 han fatto leggeri cambiamenti a /psi resta però che ha cmq tanti power che puoi skippare perchè inutili (mind dart ad esempio)..boh continuo a preferire energy ma forse ora psi è decente..

Randolk
5th September 2006, 12:15
Io cmq non ho grossi problemi, se Crescent preferisce il /kin faccio io il /rad...come preferite.

Blinck
5th September 2006, 20:22
Posso però far notare una cosa ?
Mind...mah.imho con stò setup nn ci azzecca nulla, sleep nn ci serve ne tantomeno aoe sleep visto che facciamo un fottio di aoe, molto meglio un aoe immobilize (visto che tanto ora l'aoe hold puoi pure nn prenderlo...)che se nn altro li tiene li belli fermi (sommandoci pure slow+tar patch..) e il confuse aoe idem..giusto in pvp ha senso come il cone fear ma per il pve proprio nn vedo l'utilità.

Vedrei bene invece un fire control/icy assault come dominator...che ha delle chicche e combo mica male (e ice ha pure lui power boost detto tutto..)ha smoke, un disorient,bonefire,imps,1 pbaoe slow,1 pbaoe dmg...eh stica

CrescentMoon
5th September 2006, 21:24
mi piacciono sia il /kin che eil /rad, ma rad come primaria mi fa cacare assai:D preferisco fire:D
se mi fate fare il fire/rad ho gia l'idea del pg cmq mi adatto a tutto, qualsiasi corr mi va bene
mmmm il dom fire lo facico io a muzzo se decidete di inserirlo, avevo un controller fire e lo amavo:D

Blinck
5th September 2006, 21:56
se ti posso suggerire una build figa e mooooooolto interessante dark/rad
E' un misto di cc, danno e tools assortiti niente male :)

CrescentMoon
5th September 2006, 22:54
se ti posso suggerire una build figa e mooooooolto interessante dark/rad
E' un misto di cc, danno e tools assortiti niente male :)
dark come primaria per via del tipo di attacco mal si adatta con l'abilita' dei corruptor...imho molto meglio ice o fire

DevilJack
5th September 2006, 22:56
Oh vi decidete? Ogni due minuti a cambiare pg state...
famo così decidete tutti che pg fare, quello che rimane lo piglio io :gha:
fire/ice è figo come controller, anche se forse i puristi (come rand :oro: ) diranno che è un pò snaturato

DevilJack
5th September 2006, 22:58
doppio

Blinck
5th September 2006, 23:13
Oh vi decidete? Ogni due minuti a cambiare pg state...
famo così decidete tutti che pg fare, quello che rimane lo piglio io :gha:
fire/ice è figo come controller, anche se forse i puristi (come rand :oro: ) diranno che è un pò snaturato

tu fai dominator,mica volevi quello ?
Un mio suggerimentp è fire/ice che imho spacca ed è molto meglio che mind/psi per il nostro team

@Crescent : si forse..in effetti l'avevo provato su un defender quella combo, magari al rovescio nn è il massimo. Cmq nn sottovalutare rad primario, non è poi cosi pessimo :) (oppure sonic che ha il suo bel perchè) Lo dico per cercare di nn aver due fire primari eh :)

CrescentMoon
5th September 2006, 23:37
tu fai dominator,mica volevi quello ?
Un mio suggerimentp è fire/ice che imho spacca ed è molto meglio che mind/psi per il nostro team

@Crescent : si forse..in effetti l'avevo provato su un defender quella combo, magari al rovescio nn è il massimo. Cmq nn sottovalutare rad primario, non è poi cosi pessimo :) (oppure sonic che ha il suo bel perchè) Lo dico per cercare di nn aver due fire primari eh :)

di primarie m piacciono fire, ice e sonic/sonic

Drako
5th September 2006, 23:38
Sia stone che ele dovrebbero avere qualcosa che disorienta aoe no ? Il clap e il tremor (anche se questo fa pure kb mi sa)

Va$h
5th September 2006, 23:39
tsè It's good to be a one-man-gang è_é

Blinck
6th September 2006, 08:57
di primarie m piacciono fire, ice e sonic/sonic

sonic/rad ? :thumbup:
@drako: si tutti e due hanno un disorient pbaoe..

CrescentMoon
6th September 2006, 09:56
non lo so proprio :shocked:
io sono uno di quelli che nn fa poteri alla cazzo, nel senso che mi piace che le accoppiate siano sensate...e non trovo nulla per son/rad :gha:
mo stamattina che son libero mi scervello un po' e vedo cosa riesco a cagar fuori con rad che sia sensato...alla fine mi sa optero' per rad/rad per questioni di senso:bored:

Blinck
6th September 2006, 09:59
alla fine mi sa optero' per rad/rad per questioni di senso:bored:

Rad primario nn è mica poi così orrendo :confused:

Randolk
6th September 2006, 10:07
io sono uno di quelli che nn fa poteri alla cazzo, nel senso che mi piace che le accoppiate siano sensate...

:clap:

Rad/ non va malissimo, a me piace molto. Ha il def debuff incorporato e parecchi power simpatici tipo irradiate e cosmic burst.

Blinck
6th September 2006, 10:17
Rand nn dice nulla sul dominator fire/ice..deve esser malato.. :sneer:

CrescentMoon
6th September 2006, 10:19
vabbe' alla fine a me piace che il gruppo funzoni, sticazzi per rad va benissimo.
Pero' mi date un dom fire/* che mi rooti per terra i mob cosi' gli piazzo i debuff, piglio tutti e mi sento utile anche io:sneer:
poi sentirete i miei improperi in ts xche' mi segate il mob da cui parte il debuff eeeeh :sneer:

Blinck
6th September 2006, 10:21
vabbe' alla fine a me piace che il gruppo funzoni, sticazzi per rad va benissimo.
Pero' mi date un dom fire/* che mi rooti per terra i mob cosi' gli piazzo i debuff, piglio tutti e mi sento utile anche io:sneer:

sai la cosa bella ?
Che alla fine usiamo 3 anchor differenti .. uno si prende il mio slow, uno i tuoi debuff e il terzo la roba di dark :D

Randolk
6th September 2006, 10:58
Rand nn dice nulla sul dominator fire/ice..deve esser malato.. :sneer:

Più che altro, è un autonerf...la roba bella di /fire è fiery embrace che boosta il danno fire e ne fa il set per dom col maggior dps...se lo accoppi con fire/ ti boosta anche il danno di bonfire, char, cages, etc...e te ci metti ice? :confused:

Cioè se proprio si debbono fare gli abbinamenti poco sensati che siano almeno sinergici o fotm...

Blinck
6th September 2006, 10:59
Il dom che fa danno me ne strasbatto..il dom che ha due domination mi pare decisamente più uber no ?

DevilJack
6th September 2006, 11:12
Ma un plant a sto punto?
Ha come gli altri aoe hold, in più Carrion Creepers che fa aoe immobilize+aoe slow + knockdown (che per il nostro tipo di gruppo è sicuramente meglio di un aoe sleep come ha il mind), il pet che fa immobilize pure lui...

Randolk
6th September 2006, 11:17
Il plant è ottimo, ma il suo miglior power è il cone confuse che in gruppo come il nostro forse fa più male che bene e i creepers fanno anche kb. I più indicati imho sono ice (ice slick, shiver e artic air :drool: ) e fire.

CrescentMoon
6th September 2006, 11:23
fire fire fire root aoe come godo fate un cazzo di fire!:drool:

Blinck
6th September 2006, 11:27
Fire/Fire allora, anche se imho sprecare Power Boost mi sembra davvero tanto tanto tanto..
Bon..dai giù di tempalte :)