Log in

View Full Version : will machine become conscius ?

Alkabar
4th September 2006, 12:58
ah bello questo..

http://www.kurzweilai.net/meme/frame.html?main=memelist.html?m=4%23683

lol, sto all'università e c'ho un sonno impossibile, sto aspettando di andare a pranzo.

Sturm
4th September 2006, 13:56
Le macchine ci domineranno tuttiiiiih :nod:

Glasny
4th September 2006, 19:46
Mah le previsioni sul futuro sono sempre eccessivamente ottimistiche, e tutto sto parlare del progresso rapido ecc, quando tutte le macchine che usiamo sono frutto della rivoluzione industriale e sono state inventate nel migliore dei casi a inizio 900. Secondo me la differenza tra il presente e il futuro 25 anni in avanti, sarà la stessa tra il presente e 25 anni fa, cioè il 1981. Insomma qualche invenzione nuova, qualche progresso in fisica e medicina, e se continua così, dei grossi problemi sociali. Certe gente guarda troppa tv :P

kopl
4th September 2006, 20:37
di vere invenzioni ce ne sono ben poche al giorno d'oggi, alla fine si tratta solo di nuovi modi d'applicare le tecnologie già esistenti

Kinson
4th September 2006, 22:44
alka ma hai casa tra un corrodoio di un aula e un altra che stai sempre all univ ç_ç

Alkabar
5th September 2006, 00:16
alka ma hai casa tra un corrodoio di un aula e un altra che stai sempre all univ ç_ç

Pensa che tra un mese e mezzo ci lavorerò in una università :D.

Sto facendo la tesi Kinson, sulle reti di sensori wireless, quindi spesso sono la a fare prove coi sensori.
Sti cazzo di affari alla fine hanno deciso di andare, e mi sono pure fatto un bel ripassone di c.

Kinson
5th September 2006, 00:53
Pensa che tra un mese e mezzo ci lavorerò in una università :D.
Sto facendo la tesi Kinson, sulle reti di sensori wireless, quindi spesso sono la a fare prove coi sensori.
Sti cazzo di affari alla fine hanno deciso di andare, e mi sono pure fatto un bel ripassone di c.

la sto facendo pure io , ma è una tesi di psicologia sui rapporti intergruppi e non devo chiudermi in unic grazie al cielo :D

in culo all access point per la tesi ^_^

ahzael
5th September 2006, 01:04
terra 2147 - ecco l eredita' della guerra di metallo - quando l uomo combatte' contro la macchina, e la macchina vinse.
Bio dreed , creature mostruose programmate per rintracciare gli essere sopravissuti e sottometterli..........