Log in

View Full Version : [xbox 360] ieri ho accattato Saint Row

Brendoh
4th September 2006, 17:35
io e un mio amico, spinti da tutte le ultime recensioni STRAPOSITIVE..abbiamo acquistato saint row..beh che dire..
FANTASTICO!
un gioco, molto simile a GTA, ma davvero straordinario..ha delle chicche geniali.. tipo vai nel negozio di liquori, dove puoi comprarti Gin wisky, e indovinate un po? LOL bong-canne-pipe ad acqua..ahah incredibile..
e non svelo niente..xkè io quando ho visto il mio personaggio al ciglio della strada tirare fuori il bong appena acquistato, e vedere com'è diventato il monitor, lol son morto dal ridere :sneer:
altre chicche, chesso, vai a parlare con un boss..e dopo un po da sotto il tavolo esce una donna, la quale si pulisce le labbra ( :rotfl: )
oppure quando devi aiutare un trafficante di droga a spacciare..senti che prima di guidare (tra il resto è un tizio con i rastoni che guida sto furgone col simbolo della pace stracolorato lol) si fa una riga..e dice: ok, ora si che va bene..ora possiamo pensare agli affari..
insomma potrei andare avanti per ore, cioè è un giocone davvero divertente, sia come chicche..come missioni..come gang..insomma x tutti voi pochi possessori della x, questo sec il mio modesto parere è un titolo da avere, anche al costo di andare a fare una rapina in chiesa..
ora non ho tempo, ma magari domani se a qualcuno puo interessare, scrivo qualcosa di + tecnico, giocabilità, grafica..audio..

Hagnar
4th September 2006, 18:24
ora non ho tempo, ma magari domani se a qualcuno puo interessare, scrivo qualcosa di + tecnico, giocabilità, grafica..audio..

Sarebbe gradito........ a prop , sai mica se verrà convertito per pc?

Trish
4th September 2006, 19:54
Volevo prenderlo anche io ma faccio un game alla volta se no non me li gusto...il 7 prendo Enchanted Arms e va bene così...cmq Brendah da sto mese iniziano i pezzi grossi...ad ottobre vado negli USA e mi prendo N3 che li lo mettono a 40dollari...

Trish
4th September 2006, 21:23
recensione fatta bene direi^^
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4597

Brendoh
5th September 2006, 08:45
Sarebbe gradito........ a prop , sai mica se verrà convertito per pc?non saprei proprio..mi son informato ieri sera x curiosità, ma non ho trovato niente..

Volevo prenderlo anche io ma faccio un game alla volta se no non me li gusto...il 7 prendo Enchanted Arms e va bene così...cmq Brendah da sto mese iniziano i pezzi grossi...ad ottobre vado negli USA e mi prendo N3 che li lo mettono a 40dollari...
ascolta, ti do un consiglio! compralo..fidati che ne vale la pena..se ti piace il genere, poi..

Brendoh
5th September 2006, 09:01
graficamente: io personalmente lo trovo davver ben sviluppato, non ho trovato difetti grafici, bug strani; l'effetto luce è fatto gran bene, l'effetto delle esplosioni finalmente è realistico..cosi come la fisica del gioco.
insomma per quanto mi riguarda un voto 9 alla grafica non glielo leva nessuno
giocabilità: all'inizio bisogna abituarsi un po alla guida in auto, ma tutto sommato i comandi sono abbastanza semplice da padroneggiare..io penso che questo gioco abbia una notevole longevità..ti prende, dall'inizio quando ti crei il tuo personaggio (lo puoi fare superobeso, muscolo, nero/asiatico)a quando conquisti l'ultimo territorio.(poi cosa che trovo davvero simpatica, è l'aver implementato il cellulare..ogni numero che vedi nel gioco lo puoi chiamare, che ne so un taxi l'ambulanza, qualche compagno, una tipa che ti scarrozza in giro[ieri dovevo difendere un quartiere da una gang avversaria, chiamo sto tizio x darmi una mano, e mi risponde in parole povere, sorry man, but i have to fuck this bitch at the moment LOL..
insomma tra chicche varie, e sistema di gioco perfetto..so già che ci sputtanerò parecchie ore.. cmq voto 9,5 alla giocabilità
audio: qui ho poco da dire, x un gioco del genere sono gli effetti sonori migliori di sempre, adoro sopratutto le voci della gente.. (i wtf che non si sentono in giro lol)chene so, ad esempio finisci sul marciapiede e stai investendo una tipa, e questa senti che urla in spagnolo.. ico de puta schiantati contro una parete (almeno questo è che si capisce a orecchio :D ), a parte gli effetti sonori, si ha la possibilità di comprare della musica nei vari negozi e ascoltarla con il proprio i-pod del personaggio lol. non so in cosa potrebbe migliorare voto 9
insomma, di cose da dire ce ne sono parecchie..cmq è un gioco da avere, un must.. gli do un mio personalissimo 9,5

Whattie
5th September 2006, 10:18
eh si l'ho preso anche io, dopo aver giocato il demo dovevo prenderlo :D

peccato che il multiplayer non sia venuto troppo bene ma in single spacca si

Rad
5th September 2006, 10:20
graficamente: io personalmente lo trovo davver ben sviluppato, non ho trovato difetti grafici, bug strani; l'effetto luce è fatto gran bene, l'effetto delle esplosioni finalmente è realistico..cosi come la fisica del gioco.
insomma per quanto mi riguarda un voto 9 alla grafica non glielo leva nessuno
giocabilità: all'inizio bisogna abituarsi un po alla guida in auto, ma tutto sommato i comandi sono abbastanza semplice da padroneggiare..io penso che questo gioco abbia una notevole longevità..ti prende, dall'inizio quando ti crei il tuo personaggio (lo puoi fare superobeso, muscolo, nero/asiatico)a quando conquisti l'ultimo territorio.(poi cosa che trovo davvero simpatica, è l'aver implementato il cellulare..ogni numero che vedi nel gioco lo puoi chiamare, che ne so un taxi l'ambulanza, qualche compagno, una tipa che ti scarrozza in giro[ieri dovevo difendere un quartiere da una gang avversaria, chiamo sto tizio x darmi una mano, e mi risponde in parole povere, sorry man, but i have to fuck this bitch at the moment LOL..
insomma tra chicche varie, e sistema di gioco perfetto..so già che ci sputtanerò parecchie ore.. cmq voto 9,5 alla giocabilità
audio: qui ho poco da dire, x un gioco del genere sono gli effetti sonori migliori di sempre, adoro sopratutto le voci della gente.. (i wtf che non si sentono in giro lol)chene so, ad esempio finisci sul marciapiede e stai investendo una tipa, e questa senti che urla in spagnolo.. ico de puta schiantati contro una parete (almeno questo è che si capisce a orecchio :D ), a parte gli effetti sonori, si ha la possibilità di comprare della musica nei vari negozi e ascoltarla con il proprio i-pod del personaggio lol. non so in cosa potrebbe migliorare voto 9
insomma, di cose da dire ce ne sono parecchie..cmq è un gioco da avere, un must.. gli do un mio personalissimo 9,5
da come lo descrivi sembra un gioco bellissimo (almeno per me che sono appassionato del genere). qualche partita spero di farla presto ;)

Brendoh
5th September 2006, 10:30
LOL guardate sto video bauhahahaha

"macabro bug"

http://youtube.com/watch?v=KEfpBuKRws0

Brendoh
5th September 2006, 10:32
da come lo descrivi sembra un gioco bellissimo (almeno per me che sono appassionato del genere). qualche partita spero di farla presto ;)
guarda..son troppo contento..mai divertito tanto in un gioco..sul serio..
ho trovato già i trucchi cmq -.-

Brendoh
5th September 2006, 10:36
questi sono i vari aggiornamenti sul mp
http://www.xbox-360.fr/news/visunews-xbox360__10038__saints-row-et-son-contenu-telechargeable__.html
e penso impklementeranno anche i veicoli a 2 ruote..

Trish
5th September 2006, 22:04
Appena vista la pubblicità di Saints Row in TV:metal: appena finito il TG5(quindi orario di punta e molto visto/costoso)che dire...finalmente niente cagate tipo do do do:gha: ma immagini di game...volete il mio parere?
Noi sappiamo che è un gran bel gioco ma il bimbominkia qualsiasi...vede la pubblicità...va dal negoziante chiede del gioco...il negoziante risponde dicendo che in pratica è il nuovo GTA in esclusiva per il 360:look: ...il giorno dopo il negoziante vende 360+Saint Row :sneer: ...sarà ma per me la famigerata "Tempesta Microsoft" è iniziata:clap:

Hagnar
5th September 2006, 22:07
Appena vista la pubblicità di Saints Row in TV:metal: appena finito il TG5(quindi orario di punta e molto visto/costoso)che dire...finalmente niente cagate tipo do do do:gha: ma immagini di game...volete il mio parere?
Noi sappiamo che è un gran bel gioco ma il bimbominkia qualsiasi...vede la pubblicità...va dal negoziante chiede del gioco...il negoziante risponde dicendo che in pratica è il nuovo GTA in esclusiva per il 360:look: ...il giorno dopo il negoziante vende 360+Saint Row :sneer: ...sarà ma per me la famigerata "Tempesta Microsoft" è iniziata:clap:

Ottimismo ?

http://www.pedrosite.it/ottimismo/images/titoli/titolo.jpg

Trish
5th September 2006, 22:13
Ottimismo ?
http://www.pedrosite.it/ottimismo/images/titoli/titolo.jpg
No...oggi pomeriggio sono stato mezzora dentro l'EB Gamnes di Savona(tempo impiegato per chiedere info di Enchanted Arms e tacchinare la commessa che sistemava le cartucce del DS)in mezzzora hanno venduto 3 x360 pro e 2 core...sara' stato un pomeriggio fortunato...poi solo che in UK il gioco piu' venduto della settimana è prorpio Saints Row e deve ancora uscire Dead Rising...

Trish
5th September 2006, 22:16
Rivista ora su Italia Uno nel mezzo del Festivalbar...anche qui costicchia^^

Brendoh
6th September 2006, 09:16
si saint row ha venduto + di qualsiasi altro gioco per qualsiasi altra console in uk.. almeno in questa settimana..
beh, cazzo merita.. io ieri da buon nerd sono uscito n'ora prima..c'ho giocato per 4 ore, e dopo a malincuore pd ho dovuto spegnere..
ora che mi stavo facendo tutte le macchine strafiche QQ (le rubo poi vado dal meccanico, e ne aumento prestazioni, fichissimo vedere dei catorci, resi in potentissime macchine da rally lol), ma la cosa che + mi da soddisfazione, è andare nei miei quartieri, beccare 2 tizi qualsiasi vestiti in viola (colore della mia banda :D ) e farli venire con me a uccidere qualche sporco los carnales :sneer: vabbeh va, devo pensare ad altro..
era meglio che non lo compravo lol

Brendoh
6th September 2006, 11:28
http://www.youtube.com/watch?v=j7BDRykS81c&mode=related&search=
una sorta di arena online
http://www.youtube.com/watch?v=q95dIAA0Ctc&mode=related&search=
e i nuovi contenuti scaricabili