View Full Version : crash % freeze
dariuz
4th September 2006, 17:46
PC nuovo: (opty170/dfi-expert/7900gt/2gb ram)
installo winxp,driver e software vari e tutto ok
poi provo a laniare daoc ma ogni volta, dopo pochi secondi/minuti che sono in game si freeza tutto e mi tocca riavviare.
da allora capita che il pc si riavvia/freeze/schermata blu del cazzo random da solo anche senza che faccia partire giochi.
ho provato pure a far partire tomb rider legend e li non si frezza il pc ma semplicemente crasha il gioco.
non ho la piu pallida idea di che possa essere
HELP
Evildark
4th September 2006, 17:55
io punto 10 waynedollah sulla ram
mi succedeva la stessa cosa!
dariuz
4th September 2006, 18:04
potresti essere piu ricco di 10 waynedollah tra poco ti do la cofnerma :sneer:
Zaider
4th September 2006, 18:04
Hmmm toglie 3 banchi di ram e lasciane solo 1.... fai partire daoc e guarda se si freeza ancora, fai questo giochetto in modo di testarli tutti e poi rifallo provando 2 banchi alla volta.
Se ti da ancora problemi potrebbe essere un problema di temperatura... prova a monitorare la cpu e guarda (ad un mio amico succedeva la medesima cosa con quake4 ed era la pasta termoconduttiva da cambiare).
dariuz
4th September 2006, 18:08
io punto 10 waynedollah sulla ram
mi succedeva la stessa cosa!
ok hai vinto 10 waynedollah per quanto riguarda tombrider mo vediamo se raddoppi con daoc :metal:
dariuz
4th September 2006, 18:13
ok hai vinto 10 waynedollah per quanto riguarda tombrider mo vediamo se raddoppi con daoc :metal:
bon contatta un admin che ti abiliti il trasferimento :metal: :metal: :metal: :metal:
mo funziona tutto :metal: :metal: :metal:
i love u all
dariuz
4th September 2006, 18:21
Gia che ci siamo avendo comprato le memoria su www.alternate.de
per farmela sostituire devo mettermi in contatto con il sito da cui ho comprato o dalla casa produttrice delle ram ??
Evildark
4th September 2006, 19:22
azz a saperlo di essere così bravo ne puntavo 100,000 pz!